Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La chitarra di RB secondo me è spettacolare (come dicevo alcuni post fa). Difettosità non ne ho mai sentito ne per quella wired ne per la wireless.

 

Per quanto riguarda le modalità hai la partita singola (giochi da solo e suoni una delle canzoni sbloccate), il tour mondiale (da solo, in gruppo offline o in gruppo online, sia con amici che con giocatori casuali), il duello a punti e la la prova di forza (sfide 1contro1 offline o online amichevoli o classificate).

Comunque le ho descritte così alla leggera, rock band 2 a parer mio è strutturato molto meglio che GH e offre molte più opzioni di sfida, senza contare il tour mondiale quasi infinito :)

 

 

ha ragione headcontrol! chitarra di RB semplicemente superiore

 

Grazie a delle risposte, ma comunque nella mia città non si trova il pacco chitarra + gioco, quindi credo che prenderò guitar hero (non scannatemi) :mrgreen:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 21 2009, 21:14) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie a delle risposte, ma comunque nella mia città non si trova il pacco chitarra + gioco, quindi credo che prenderò guitar hero (non scannatemi) :mrgreen:

 

Più che altro il pack chitarra piu gioco non esiste non è che non lo trovi nella tua città

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il pack chitarra piu gioco non esiste non è che non lo trovi nella tua città

 

Io ho il catalogo di Gamestop e c'è il Bundle chitarra più gioco a 69 euro, e il bundle batteria più gioco a 89.(però è Rock Band 1)

Sparano cavolate? :crazy:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il catalogo di Gamestop e c'è il Bundle chitarra più gioco a 69 euro, e il bundle batteria più gioco a 89.(però è Rock Band 1)

Sparano cavolate? :crazy:

Si :mrgreen:

Non esistono bundle ufficiali con il gioco

 

@Danielosky

Non vedo l'ora :), ti aspetto online!!!

@FrankWest014

Fossi in te prenderei wiired per risparmio e sopratutto per evitare di dover cambiare le batterie nel bel messo della sfida (o della scaletta infinita, causa fallimento dell'obbietivo "vescica d'acciaio" da parte di un mio amico (ad esempio))

 

Comunque, da news in home:

http://www.mondoxbox.com/news/16247/warner...-rock-band.html

 

 

Sto per sboccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :mrgreen:

Non esistono bundle ufficiali con il gioco

 

@Danielosky

Non vedo l'ora :), ti aspetto online!!!

@FrankWest014

Fossi in te prenderei wiired per risparmio e sopratutto per evitare di dover cambiare le batterie nel bel messo della sfida (o della scaletta infinita, causa fallimento dell'obbietivo "vescica d'acciaio" da parte di un mio amico (ad esempio))

 

Comunque, da news in home:

http://www.mondoxbox.com/news/16247/warner...-rock-band.html

 

 

Sto per sboccare

azzarola questi lego ci invaderranno...ahhaha però le immagini sono carine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,attendiamo informazioni.....

Per Lego Rock band speriamo nella tracklist.....già The Final Countdown mi attira.

Ragazzi son passato e, almeno da me, è introvabile solo la chitarra. Dicono che i pacchi "instrumental" abbondano ma costano uno sproposito (€ 139,90). La chitarra DA SOLA (se si trovasse, ma ad esempio nei negozi GameStop di Genova non c'è perchè li ho chiamati tutti) costa 24,98 € ed è molto invitante come prezzo, peccato per la disponibilità che sembra nulla...

 

A chi volesse giocare con la chitarra di Rock Band mi sa che conviene prenderla su internet o, meglio ancora, prendere la chitarra del secondo capitolo (su internet ovviamente, dato che l'Italia come importanza sembra minore del Mozambico). Mi sa che dovrò ricorrere al "sistema eBay".. :ph34r:

Modificato da FrankWest014
Link al commento
Condividi su altri siti

costa cosi poco solo la chitarra allora ci passero anch'io da gamestop qualcuno mi sa dire le differenze tra la chitarra dell 1 e del 2

Credo nessuna, solo che quella del 2 ha le finte rifiniture in legno che poco sono utili al gioco... comunque personalmente l'ho ordinata dal mio negozio di fiducia che la prenderà da internet ma una distribuzione così limitata è veramente vergognosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo sia la chitarra di GH:WT sia quella di Rock Band 1, e non c'è storia: quella di RB è 10 spanne avanti.

 

È più leggera, non ti lascia mai a piedi (è wired), non ha quella boiata assurda dello slider tattile e, soprattutto, la barra della pennata è dolce e precisa.

Per trovarla ho girato tutta la città, ma ne è valsa la pena! :asd:

 

 

Cambiando argomento, vorrei chiedere una cosa ai veterani di Rock Band / Guitar Hero: è normale riuscire a completare tutte le canzoni con basso in esperto, quasi tutte con la chitarra sempre in esperto, e invece non riuscire a passare "Visions" neanche in difficile?!?! :bang: :bang: :bang: :angry:

 

"Painkiller" e "Panic Attack" sono 10 volte più facili... mi spiegate il senso di inserire nella playlist questa pseudo-canzone (che tra l'altro fa veramente cacare)? :crazy:

 

Grazie a questa mi toccherà fare la scaletta infinita in MEDIO, neanche in difficile... che amarezza. :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo sia la chitarra di GH:WT sia quella di Rock Band 1, e non c'è storia: quella di RB è 10 spanne avanti.

 

È più leggera, non ti lascia mai a piedi (è wired), non ha quella boiata assurda dello slider tattile e, soprattutto, la barra della pennata è dolce e precisa.

Per trovarla ho girato tutta la città, ma ne è valsa la pena! :asd:

 

 

Cambiando argomento, vorrei chiedere una cosa ai veterani di Rock Band / Guitar Hero: è normale riuscire a completare tutte le canzoni con basso in esperto, quasi tutte con la chitarra sempre in esperto, e invece non riuscire a passare "Visions" neanche in difficile?!?! :bang: :bang: :bang: :angry:

 

"Painkiller" e "Panic Attack" sono 10 volte più facili... mi spiegate il senso di inserire nella playlist questa pseudo-canzone (che tra l'altro fa veramente cacare)? :crazy:

 

Grazie a questa mi toccherà fare la scaletta infinita in MEDIO, neanche in difficile... che amarezza. :cut:

Normalissimo......visions è veramente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...