Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già, mi chiedevo semplicemente PERCHÈ gli sviluppatori abbiano voluto inserire una singola canzone che fosse molto più difficile di tutte le altre...

 

è piuttosto frustrante, e non giova al gameplay. Questo potevano intuirlo.

 

Detto questo, il gioco non si discute, è ovvio.

Quoto.....è veramente frustrante,tanto che io ci ho rinunciato perchè quando fai quella canzone non ti diverti

ma finisci solo per bestemmiare quando fallisci......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Grandissimi i Maiden però volevo più canzoni dall'ultimo album e soprattutto WICKERMAN!!

 

Io sono soddisfatto del tracks che rilascereanno non potevo chiedere di meglio .......... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rambo: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il prezzo delle track degli Iron. Come si poteva immaginare costeranno 1600Mp e 160Mp l'una. Per coloro che ancora non l'hanno letta o non la ricordano ecco la lista delle canzoni che uscirà il 09/06:

 

* Aces High (Live)

* 2 Minutes to Midnight

* The Trooper

* Wasted Years

* The Number of the Beast

* Run to the Hills

* Can I Play with Madness

* The Clairvoyant

* Powerslave

* Fear of the Dark (Live)

* Hallowed be Thy Name (Live)

* Iron Maiden (Live)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego aiutatemi perchè io adoro i maiden e li vorrei pure io.

il mio problema è che ho 2 xbox 360, il punto è che quella mia non so perche non legge rock band 2 mentre quella che ho comprato usata, per soli 50 euro :ph34r: , è bannata ma legge benissimo rb2. quindi non posso scaricare le canzoni dal live e se le scarico da quella mia non bannata poi con l'altra mi dice che devo prima autorizzare il download , questo mi è successo quando scaricai 2 canzoni gratuite e ma la 360 che sta offline non me li leggeva.

premetto che rb2 è originale pagato 69,90 euro dall'hauchan

vi prego aiutatemi, per altre informazioni riguardo al problema o per chiarimenti chiedete pure

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il prezzo delle track degli Iron. Come si poteva immaginare costeranno 1600Mp e 160Mp l'una. Per coloro che ancora non l'hanno letta o non la ricordano ecco la lista delle canzoni che uscirà il 09/06:

 

* Aces High (Live)

* 2 Minutes to Midnight

* The Trooper

* Wasted Years

* The Number of the Beast

* Run to the Hills

* Can I Play with Madness

* The Clairvoyant

* Powerslave

* Fear of the Dark (Live)

* Hallowed be Thy Name (Live)

* Iron Maiden (Live)

 

..dalle mie parti si dice 'tanta robba' :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate tutte le tracce e devo che sono i 1600MP spesi meglio della mia vita :mrgreen: !

Le canzoni a tratti sono difficilotte ma tutte fatibili senza grossi problemi a difficile e con un pò di impegno anche ad esperto (IMHO), speriamo sia solo il primo passo verso una serie di DLC di grandissimo spessore (un pò il coutry aveva rotto :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi io sarei interessato ad acquistare la batteria di rock band 1/2 O di guitar hero world tour mi potete dire il prezzo di tutte e quel'è la migliore ??? Grazie

Quella di Rock Band dovrebbe costare intorno ai 100 euro ed ha quattro piatti,quella di Rock Band 2 non credo sia ancora in vendita singolarmente e quella di Gh:Wt costa 120 euro ed ha 5 piatti....per quale sia migliore non saprei perchè non le ho comprate...chiedi agli altri? :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarei interessato ad acquistare la batteria di rock band 1/2 O di guitar hero world tour mi potete dire il prezzo di tutte e quel'è la migliore ??? Grazie

Allora...la batteria di Rock Band 2 non è ancora in vendita,io ho quella di Guitar Hero World Tour

e mi trovo abbastanza bene e te la consiglio dato che la puoi usare anche con rock band ed anche

perchè messa a confronto con quella di Rock Band 1 è nettamente superiore,infatti è più silenziosa

ed ha un pedale molto più rinforzato.

Vai sul sicuro,è ottima

Inoltre se ci dovessero essere problemi con la sensibilità puoi ordinare il cavo gratuito della red-octane

che mette tutto apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...la batteria di Rock Band 2 non è ancora in vendita,io ho quella di Guitar Hero World Tour

e mi trovo abbastanza bene e te la consiglio dato che la puoi usare anche con rock band ed anche

perchè messa a confronto con quella di Rock Band 1 è nettamente superiore,infatti è più silenziosa

ed ha un pedale molto più rinforzato.

Vai sul sicuro,è ottima

Inoltre se ci dovessero essere problemi con la sensibilità puoi ordinare il cavo gratuito della red-octane

che mette tutto apposto.

Ok ... penso che seguirò il tuo consiglio ma il prezzo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...