Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi io ho la chitarra di rock band 1, la fender stratocaster con il filo pero dietro c'è il vano pile mi sapresete dire a che serve?

Non credo sia il vano pile, ma per evitare di invalidare la garanzia non ho aperto

 

PS: Ragazzi ma come cavolo si sblocca l'obiettivo "successo mondiale"?

Ho quasi finito il tour mondiale (mi mancano solo la scaletta infinita, vision, leggende chitarra, leggende basso e leggende batteria... tutte in locali diversi) ma non l'ho sbloccato :(

Cercando in rete ho rovato questo:

 

For this one, you just have to gain access to every venue in the world, not play in each one. You will gain access to each one when you get the World Promoter after a 5 song set. You will not be able to play in each one, but will have access.

Ma non riesco a tradurlo (e capirlo) bene. Così ho tradotto:

 

per questo, devi ottenre l'accesso a tutte le sedi (luoghi) del mondo, (not play in each one non so come tradurlo). Otterrai l'accesso ad ognuna quando avrai il World Promoter (manager credo) dopo un set di 5 canzoni. Non sarai abilitato a giocare in ognuna, ma avrai l'accesso.

 

stò diventando pazzo.... Help Me!!!

Modificato da HeadControl
Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente quello che c'è dietro è il vano pile ma non ho ancora capito a cosa serve.

Per l'obiettivo devi praticamente sbloccare tutti i locali, cioè devi vincere l'aereo e assumere un promoter, la frase che non hai tradotto vuol dire che non devi per forza suonare in ogni luogo, basta che ottieni l'accesso :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente quello che c'è dietro è il vano pile ma non ho ancora capito a cosa serve.

Per l'obiettivo devi praticamente sbloccare tutti i locali, cioè devi vincere l'aereo e assumere un promoter, la frase che non hai tradotto vuol dire che non devi per forza suonare in ogni luogo, basta che ottieni l'accesso :teach:

Il brutto e che mi mancano solo le seguenti cose per terminare il tour mondiale:

Scaletta infinita 2

Leggende della chitarra

Leggende del basso

Leggende della batteria

Vision (solo canzone)

 

E sono tutte in luoghi differenti!!!

Ho sbloccato tutto lo sbloccabile purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è molto strano a me si era sbloccato quando ho sbloccaro l'aereo e mi ha dato disponibili tutti i locali, non so come mai non te lo abbia dato

Ti dirò di più, ho fatto tutto con il microfono, ora mi manca solo la scaletta infinita :ph34r:

 

Vabbè, creo un altro gruppo e inizio il tour di nuovo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho la chitarra e la batteria di rb 2, compresi gli adattatori.

mi spegati come attaccarli per favore?

ho provato in tutti modi, e secondo me li hanno venduti rotti :(

Cioè? Sii più chiaro!

Sono Wireless vero? se puoi fai una foto del package per capire meglio come connetterli o comunque controlla che non ci sia un adattatore da collegare via usb all'xbox e dei tasti da premere per il sinc

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 19 2009, 13:38) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao ragazzi e scusate la domanda: ma la chitarra di rock band 2 funziona bene o ce ne sono alcune difettose?

E poi si può fare il world tour da soli o sul live? (credo si chiami così)

 

Grazie in anticipo a tutti.

La chitarra di RB secondo me è spettacolare (come dicevo alcuni post fa). Difettosità non ne ho mai sentito ne per quella wired ne per la wireless.

 

Per quanto riguarda le modalità hai la partita singola (giochi da solo e suoni una delle canzoni sbloccate), il tour mondiale (da solo, in gruppo offline o in gruppo online, sia con amici che con giocatori casuali), il duello a punti e la la prova di forza (sfide 1contro1 offline o online amichevoli o classificate).

Comunque le ho descritte così alla leggera, rock band 2 a parer mio è strutturato molto meglio che GH e offre molte più opzioni di sfida, senza contare il tour mondiale quasi infinito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Sii più chiaro!

Sono Wireless vero? se puoi fai una foto del package per capire meglio come connetterli o comunque controlla che non ci sia un adattatore da collegare via usb all'xbox e dei tasti da premere per il sinc

 

ho risolto, me li avevano venduti difettosi e me li hanno cambiati :mrgreen:

comunque se qualcuno vuole fare un gruppo con me mi contatti, io posso suonare sia chitarra che basso a livello esperto e batteria a difficile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra di RB secondo me è spettacolare (come dicevo alcuni post fa). Difettosità non ne ho mai sentito ne per quella wired ne per la wireless.

 

Per quanto riguarda le modalità hai la partita singola (giochi da solo e suoni una delle canzoni sbloccate), il tour mondiale (da solo, in gruppo offline o in gruppo online, sia con amici che con giocatori casuali), il duello a punti e la la prova di forza (sfide 1contro1 offline o online amichevoli o classificate).

Comunque le ho descritte così alla leggera, rock band 2 a parer mio è strutturato molto meglio che GH e offre molte più opzioni di sfida, senza contare il tour mondiale quasi infinito :)

ciao head ho visto che mi hai aggiunto per suonare qualche volt a,purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il gioco ,appunto qualcuno sà dove trovarlo ne al game stop ne nei vari fnac mediaworld ..mi sembra strano non trovarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao head ho visto che mi hai aggiunto per suonare qualche volt a,purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il gioco ,appunto qualcuno sà dove trovarlo ne al game stop ne nei vari fnac mediaworld ..mi sembra strano non trovarlo ...

al gamestop lo vendono ad una cifra esorbitante 65 euro :crazy: per questo ti conviene inportarlo dall'inghilterra o prenderlo comunque da internet magari usato, dai un'occhiata su ebay ogni tanto fai degli affari grandiosi con i giochi della 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop c'è una offerta carina, con il superbundle degli strumenti di Rb, però ho due dubbi...il primo è che credo siano quelli di RB 1, e quindi wired....ma la cosa che mi fa desistere di più dall'acquisto, è che la batteria di RB non è compatibile con Guitar Hero...mi sa che dovrò comprarmi a parte la nuova batteria di Gh con doppio pedale incluso..ma son 120 euro più altri 15...che botta..

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop c'è una offerta carina, con il superbundle degli strumenti di Rb, però ho due dubbi...il primo è che credo siano quelli di RB 1, e quindi wired....ma la cosa che mi fa desistere di più dall'acquisto, è che la batteria di RB non è compatibile con Guitar Hero...mi sa che dovrò comprarmi a parte la nuova batteria di Gh con doppio pedale incluso..ma son 120 euro più altri 15...che botta..

Si che è compatibile la batteria di rb con quella di gh!

Poi gli strumenti wiired non hanno prezzo hehe, tanto non salti da una parte all'altra della casa con la chitarra (tantomeno con la batteria) e il filo "non si scarica" quando fai una sfida classificata :fischio:

@Danielosky

A Milano prova da Ricordi o alle Messaggerie Musicali (oppure domani chiedo l'indirizzo di un negozio dove un carissimo amico acquista spesso e sicuramente lo trovi a prezzo onesto :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che è compatibile la batteria di rb con quella di gh!

Poi gli strumenti wiired non hanno prezzo hehe, tanto non salti da una parte all'altra della casa con la chitarra (tantomeno con la batteria) e il filo "non si scarica" quando fai una sfida classificata :fischio:

 

 

Dici che è compatibile?..a me quelli di Gamestop mi hanno detto di no...e cmq anche a vederla sembra strano che lo sia, dato che la batteria di RB ha un Pad(o piatto)in meno rispetto a quella di GH(poi magari sbaglio eh) :rolleyes:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che è compatibile la batteria di rb con quella di gh!

Poi gli strumenti wiired non hanno prezzo hehe, tanto non salti da una parte all'altra della casa con la chitarra (tantomeno con la batteria) e il filo "non si scarica" quando fai una sfida classificata :fischio:

@Danielosky

A Milano prova da Ricordi o alle Messaggerie Musicali (oppure domani chiedo l'indirizzo di un negozio dove un carissimo amico acquista spesso e sicuramente lo trovi a prezzo onesto :) )

domani che ho il giorno libero da lavoro ci faccio un salto poi ovviamnete sarò pronto per giocare in co op o contro grazie head

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un piccolo suggerimento. Dato che sto continuando la mia "carriera videomusicale" con la chitarra di GH2 e sinceramente vorrei un pò cambiarla dato che dopo tre anni comincia a farmi dei giochetti strani, sapete per caso il prezzo della sola chitarra (perchè il gioco già ce l'ho) di Rock Band 2? Grazie anticipatamente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti riuscire a trovarla intorno ai 40 euro ma è quella dell'uno perchè se non sbaglio quella del 2 non è ancora uscita

Ma è wireless? Si che comunque anche se l'avessi wireless non è che mi metto a correre per il soggiorno anche perchè sennò non vedrei lo schermo, quindi fa poca differenza.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...