Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Su Bayonetta era nettissima perchè E' nettissima,

 

Chiarissimo :D

 

il bello è che da venerdi potevo averlo, però normale a 65 euro... Ho preferito aspettare la limited domani a 50 euro :D

Nel frattempo lavoro, la notte o gioco a bad company 2 o vedo blu ray...

 

mmmm niente donne?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiarissimo :D

 

Ovviamente ho usato una frase che in italiano non ha alcun senso per cercare di dare enfasi al fatto che Bayonetta Xbox effettivamente "gira" molto meglio della versione PS3. :mrgreen:

Ma stiamo andando OT :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho usato una frase che in italiano non ha alcun senso per cercare di dare enfasi al fatto che Bayonetta Xbox effettivamente "gira" molto meglio della versione PS3. :mrgreen:

Ma stiamo andando OT :mrgreen:

 

Giobbo comunque si scherza! :D non sono un " litigioso " anzi :D

 

Ps: a me stà piacendo parecchio, nonostante i suoi difetti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bayonetta era nettissima perchè E' nettissima, non perchè "noi abbiamo Xbox e allora dobbiamo enfatizzare il fatto che questo gioco sia meglio sulla console Microsoft anzichè su quella Sony".

Io sto giocando su Xbox a questo FF mentre il mio vicino ha la versione PS3 ed ho visto il video iniziale su entrambe, oltre che la grafica ingame: le differenze ci sono, su Xbox nei filmati sembra che ci sia una sorta di sottile nebbiolina che nella versione PS3 invece non c'è.

Mentre la grafica ingame è assolutamente identica.

 

Non è che i confronti si facciano proprio così...comunque, bisognerebbe usare lo stesso televisore, lo stesso cavo hdmi, ecc.

 

Solo per la cronaca e non per accendere polemiche, anche perchè io continuo a preferire la X360 alla Ps3 e quindi sono "di parte" ma stavolta le cose stanno così:

 

i dati tecnici parlano da soli: risoluzione nativa di 1024x576 su Xbox360 e 1280x720 su Ps3... e non ci vuole tanto a capire che la differenza c'è , anche se non così marcata quanto in altri casi.

 

Inoltre la versione Ps3 ha l'audio in DTS mentre la versione x360 ha solo il Dolby Digital e chiunque abbia un impianto audio discreto sà che la differenza è enorme; io ho testato le 2 versioni su un 46" lcd top di gamma della Samsung (con 75000:1 di contrasto, fondamentale per esaltarne pregi e difetti) e con lo stesso cavo Diamond 1.3b e le differenze video ci sono eccome, inutile girarci intorno. (certo che se le compariamo su un LG 26" il discorso è meno evidente eh :fischio: !)

 

L'audio poi cambia totalmente; sullo stesso impianto 5.1 con amplificatore Denon avr3805 e casse Opera, allo stesso livello di volume, tra Dolby e DTS si nota un livello più alto e definito su DTS, che offre anche una tridimensionalità del suono superiore e riuscivo a sentire alcuni rumori (passi, astronavi, ecc.) con molto più anticipo rispetto al Dolby in cui, al contrario, molti suoni si perdono inevitabilmente.

 

Ma alla fine quello che conta è che Final Fantasy XIII è un gran bel gioco, da goderselo su qualsiasi piattaforma preferiate, senza però giudicare una versione o l'altra solo per simpatia o antipatia, ci sono dati tecnici oggettivi e innegabili, quindi rispettiamoli senza fare console-war! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Giobbo comunque si scherza! :D non sono un " litigioso " anzi :D

 

Ps: a me stà piacendo parecchio, nonostante i suoi difetti!

 

Si si tranquillo non me la sono mica presa e spero nemmeno tu :mrgreen:

Nemmeno io mi ritengo un litigioso.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

porta dietro i giochi che non usi più o no?

 

no non mi ha mai ispirato questa offerta perchè alla fine ci perdo solo io, e poi i giochi non li vendo quasi mai mi piace tenerli per collezzione :mrgreen:

lo prendo a giugno perchè piuttosto di prenderlo oggi a 45 euro lo prendo a giugno a 25 e coi soldi risparmiati mi prendo uno tra alan wake e red dead :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi ha mai ispirato questa offerta perchè alla fine ci perdo solo io, e poi i giochi non li vendo quasi mai mi piace tenerli per collezzione :mrgreen:

lo prendo a giugno perchè piuttosto di prenderlo oggi a 45 euro lo prendo a giugno a 25 e coi soldi risparmiati mi prendo uno tra alan wake e red dead :ph34r:

Così si fa! :ok: :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che avete contro il GS?... io mi son sempre trovato bene... anzi ho scoperto pure l'utilità di quella cavolo di GScard (fatta anche se non compro mai usati)... visto che mi ritirano i giochi a tipo 40-50 euro l'uno (se glieli porto in tempi utili XD) o_o

 

Ah si, permetto a zatlan di darmi del pagliaccio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ho comprato FF XIII >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei due giochi da dare al Game Stop è una delle porcate più grosse possibili!

 

già, perchè accettano solo giochi recentissimi che loro rivendono sui 40 euro!

quindi alla fine paghi 40*2 + 19 =quasi 100 euro per un gioco :fischio:

 

invece se vendo i 2 giochi invece di riportarli al mercatino o su ebay e compro il gioco che voglio sempre su ebay o ancora meglio dall' UK, guadagno circa 70 euro per i giochi che vendo e compro il gioco che voglio a 45 euro :mrgreen: = oltre ad avere il gioco mi ritrovo con 25 euro da mettere in tasca per un gioco futuro :mrgreen:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi ha mai ispirato questa offerta perchè alla fine ci perdo solo io, e poi i giochi non li vendo quasi mai mi piace tenerli per collezzione :mrgreen:

lo prendo a giugno perchè piuttosto di prenderlo oggi a 45 euro lo prendo a giugno a 25 e coi soldi risparmiati mi prendo uno tra alan wake e red dead :ph34r:

 

infatti fai bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che avete contro il GS?... io mi son sempre trovato bene...

io non ce l'ho con il GS, ma con tutta l'Italia :mrgreen:

non trovo giusto che un gioco in Italia costi 70 euro e inghilterra 45, che loro han pure gli stipendi più alti dei nostri :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza...HO telefonato poco fa al mio venditore di fiducia, mi tratta sempre benissimo e quando gli ho chiesto se gli arriva il Bundle da 120 Gb mi ha risposto che non gli risulta nulla ma arriva solo il bundle da 250 gb, per 329 € (330) domani.

 

Ma questo bundle da 120 gb andava per caso preordinato per poterlo ricevere? Mi sembra strana come cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce l'ho con il GS, ma con tutta l'Italia :mrgreen:

non trovo giusto che un gioco in Italia costi 70 euro e inghilterra 45, che loro han pure gli stipendi più alti dei nostri :ph34r:

sbagli alla grande...anche in inghilterra i giochi costano 65/75 euro, li ho visti con i miei occhi dal HMW e da GAME...

sono i negozietti online che li fanno costare di meno, ma solo perchè i magazzini dove conservano i giochi sono posti in paradisi fiscali, tutto qui...

infatti, è quasi impossibile trovare un gamestop o un negozio solo di videogiochi, proprio perchè gli inglesi comprano quasi solo online, tanto a loro arriva in 1/2 giorni lavorativi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non è che LA i giochi costano meno, è che con l'online se non erro non pagano le tasse varie e i costi di trasporto te li paghi TE (saran pur minimi, ma pesano comunque)...

 

io mi ricordo comprati tempo fa Crash Bandicoot (il primissimo) a Londra e ricordo che col cambio costava uguale identico che da noi o_o

 

comunque io non ho proprio la pazienza di contrattare online... mi fido poco oltretutto... preferisco buttare (lo so che li butto, non sono così ottuso XD) quei soldi in più per avere la certezza di un servizio, piuttosto che rischiare... e comunque le offerte buone si trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui dopo aver spolpato il primo dvd del gioco a illustrarvi le mie sensazioni lol

 

Storia 9/10: ottima, finalmente una trama almeno fino ad ora leggermente più seria rispetto al solito (qualche breve accenno di politica / militarismo e non sempre e solo la storiella d'amore XD)

 

Comparto tecnico 9.5/10: Il meglio che si possa trovare per il momento sia per 360 che PS3..Qualche texture al di sotto della media di tanto in tanto ma nulla d eclatante..Il gioco è veloce e fluido e il comparto audio non fa rimpiangere Uematsu..

 

Sistema di combattimento 9/10: mmm premetto che ho appena finito il dvd 1 quindi il bello spero che debba ancora arrivare..Attualmente ci sono ancora poche opzioni tra cui scegliere, il sistema optimum funziona come dovrebbe e l'intelligenza artificiale fino ad ora non sbaglia una mossa..

 

 

Longevità ??: è il primo FF che dopo 9 ore circa mi fa terminare il primo dvd..Se poi si tiene conto che le prime due ore servono come "tutorial" mi viene da storcere leggermente il naso..Comunque la difficoltà del gioco è ottima..La mia prima morte è avvenuta contro il secondo esper..

 

 

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non è che LA i giochi costano meno, è che con l'online se non erro non pagano le tasse varie e i costi di trasporto te li paghi TE (saran pur minimi, ma pesano comunque)...

allora, i giochi costano 34£ al day one, come i 70€ da noi. se i siti spediscono con posta normale, il gioco arriva in 2/3 giorni e non ci sono spese postali...i siti che spediscono con la raccomandata, invece, fanno pagare 2£ circa di spese postali, ma penso che uno se le possa permettere, dato che risparmia di moltissime sterline sul gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui dopo aver spolpato il primo dvd del gioco a illustrarvi le mie sensazioni lol

 

Storia 9/10: ottima, finalmente una trama almeno fino ad ora leggermente più seria rispetto al solito (qualche breve accenno di politica / militarismo e non sempre e solo la storiella d'amore XD)

 

Comparto tecnico 9.5/10: Il meglio che si possa trovare per il momento sia per 360 che PS3..Qualche texture al di sotto della media di tanto in tanto ma nulla d eclatante..Il gioco è veloce e fluido e il comparto audio non fa rimpiangere Uematsu..

 

Sistema di combattimento 9/10: mmm premetto che ho appena finito il dvd 1 quindi il bello spero che debba ancora arrivare..Attualmente ci sono ancora poche opzioni tra cui scegliere, il sistema optimum funziona come dovrebbe e l'intelligenza artificiale fino ad ora non sbaglia una mossa..

 

 

Longevità ??: è il primo FF che dopo 9 ore circa mi fa terminare il primo dvd..Se poi si tiene conto che le prime due ore servono come "tutorial" mi viene da storcere leggermente il naso..Comunque la difficoltà del gioco è ottima..La mia prima morte è avvenuta contro il secondo esper..

 

Spoiler!!!

Lo so anche io che ci sono, ma almeno non sapere se sono nel primo, secondo o terzo dvd!

Comunque, visto che hai finito il primo dvd chiedo a te :mrgreen:

Praticamente sono arrivato al punto in cui si formano i due gruppetti formati da Lighting/Hope e Sazh/Vanille.

Come faccio nelle battaglie con Lighting/Hope (ne ho fatta solamente una) ha prendere 5 stelle? Con Occultista/Occultista ci metto troppo ad uccidere un nemico...

Inoltre, quanto mi manca più o meno alla fine del primo disco?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler!!!

Lo so anche io che ci sono, ma almeno non sapere se sono nel primo, secondo o terzo dvd!

Comunque, visto che hai finito il primo dvd chiedo a te :mrgreen:

Praticamente sono arrivato al punto in cui si formano i due gruppetti formati da Lighting/Hope e Sazh/Vanille.

Come faccio nelle battaglie con Lighting/Hope (ne ho fatta solamente una) ha prendere 5 stelle? Con Occultista/Occultista ci metto troppo ad uccidere un nemico...

Inoltre, quanto mi manca più o meno alla fine del primo disco?

 

 

 

ti mancano si e no un paio d ore a prendersela proprio comoda XD..Per quanto riguarda il gruppo dovresti gia essere in grado di potenziare le armi..comunque sia io utilizzavo Light attaccante e Hope occultista, quando la barra PV scendeva sotto i 2/5 mettevo hope terapeuta..

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...