Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di grafica c'è di meglio e ci sarà di meglio XD... però sicuramente è su ottimi livelli (ma quello si sapeva... a parte qualche texture, soprattutto delle ambientazioni... i personaggi invece sono molto dettagliati)

 

Appena arrivi dopo l'inizio del secondo dvd mi dici se è legale quello che vedrai.

 

Solo io adoro LEI?

 

http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2009/363/1/c/Oerba_Dia_Vanille_2_by_B_eckiee.jpg

 

 

Mi ricorda tanto Rikku di FF X... mi ricordo che (e ora mi prenderete per il c**o), mi ero preso una cotta per Rikku o_o... non so quanti anni avevo, so solo che da quel momento ho l'idea fissa in testa di mettermi con una jappo XD

 

E' il mio pg preferito in assoluto per ora. Davvero fantastica.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per definire quello che sto guardando.

 

Nemmeno delle emoticon come queste :wow: :shock: possono far rispecchiare il mio stupore davanti tutta questa bontà tecnica.

Sono arrivato al 2dvd dopo 7 ore, credetemi, alle volte pensavo di giocare in Computer grafica. Scioccante. Mai visto nulla del genere, Gow, bioshock, me, re5...non reggono minimamente il confronto.

 

Senz'altro la migliore grafica per console.

 

Il gioco posso definirlo invece in una sola parola: assuefante.

Per 360 magari si,per Ps3 dovrebbe fare i conti con un certo Uncharted 2.E perderebbe... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI L OSCRIVO QUI PERCHè NON SO DOVE METTERLO MA A SATURN LO DANNO A 59 EURO ANZICHE A 69 EURO ^_^ OFFERTA VALIDA PER POCHISSIMO IO L'HO PRESO IERI!!! :)

 

approposito sulla mia 360 il gioco gira a 1080p e si vede da paura :o

 

 

AL massimo è il tuo televisore che gira a 1080p...per 360 il nativo è 720p per play invece 1080p

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted superiore graficamente a FF?! :rotola:

Tu che hai la "Plèi" li hai fatti girare entrambi su schermo?!

 

mi prendi per il cul0 con le risatine?A questo FF i filmati in CG sono altamente spettacolari e da spaccamascella,qui siamo tutti d'accordo,la grafica in game ha pero' degli alti e bassi,con texture a volte non proprio all'altezza dela situazione.

Uncharted 2 tutt'ora e' un punto di riferimento per le software house in quanto a grafica,non venite a raccontare frottole perche' non serve a nulla.

 

PS:si,ho visto girare entrambi i giochi nella "plei" e per fortuna che FF gira meglio nella console sony rispetto alla 360,altrimenti il divario sarebbe stato ancora piu' ampio :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendi per il cul0 con le risatine?A questo FF i filmati in CG sono altamente spettacolari e da spaccamascella,qui siamo tutti d'accordo,la grafica in game ha pero' degli alti e bassi,con texture a volte non proprio all'altezza dela situazione.

Uncharted 2 tutt'ora e' un punto di riferimento per le software house in quanto a grafica,non venite a raccontare frottole perche' non serve a nulla.

 

PS:si,ho visto girare entrambi i giochi nella "plei" e per fortuna che FF gira meglio nella console sony rispetto alla 360,altrimenti il divario sarebbe stato ancora piu' ampio :ok:

 

 

Sulla play "gira meglio" grazie al nativo superiore e la "non compressione video"...Comunque sono d'accordo riguardo ad UnchartedXD

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito sulla mia 360 il gioco gira a 1080p e si vede da paura :o

 

è diverso! il giocho nemmeno su ps3 gira a 1080p, semplicemente hai impostato il tuo televisore a 1080p ma stai tranquillo che non lo è :D

 

 

Uncharted superiore graficamente a FF?! :rotola:

Tu che hai la "Plèi" li hai fatti girare entrambi su schermo?!

 

Anche io ho la "Plèi" come la chiami tu e fidati che stò giocando FF sulla "Plèi" ed ha una grafica di tutto rispetto, ma avendo giocato anche ad Uncharted 2 ti posso tranquillamente dire che FF ha una grafica pazzesca, ma Uncharted è una spanna sopra :ok:

 

Non per fare Console War, ma semplicemente perchè li ho provati entrambi, tutto qua

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri anch'io in versione 360 collector's. Avrei evitato la scatola di cartone a dire il vero, per il resto bella limited. Non so proprio quando riuscirò a giocarci ma sono piuttosto curioso. Le aspettative non sono molto alte a dire il vero ma c'è da dire che sono troppo affezionato al brand per lasciarlo sullo scaffale. :ok:

 

a vedere tutte ste giapponesine mi fate venire voglia di fare un bel bukkake party :rotfl:

...Porcellone! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri anch'io in versione 360 collector's. Avrei evitato la scatola di cartone a dire il vero, per il resto bella limited. Non so proprio quando riuscirò a giocarci ma sono piuttosto curioso. Le aspettative non sono molto alte a dire il vero ma c'è da dire che sono troppo affezionato al brand per lasciarlo sullo scaffale. :ok:

 

 

...Porcellone! :asd:

ahahahahh

Io sto aspettando il corriere ma comincio a pensare che l pacco celere 1 sia una cagata pazzesca!!! Pensare che mi sono alzato apposta adesso per aspettare il corriere, ho visto il traking e non risulta in consegna. Che boiata, chiedo subito il rimborso....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri anch'io in versione 360 collector's. Avrei evitato la scatola di cartone a dire il vero, per il resto bella limited. Non so proprio quando riuscirò a giocarci ma sono piuttosto curioso. Le aspettative non sono molto alte a dire il vero ma c'è da dire che sono troppo affezionato al brand per lasciarlo sullo scaffale. :ok:

 

 

...Porcellone! :asd:

 

carlito anche io la pensavo come te... ma più vado avanti e più mi appassiona! forse il partire con " poche aspettative " è la miglior cosa :ok:

 

Ragazzi, un aiutino, voi nell' " assalto " che formazione usate? chi fate attaccare e chi curare?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è diverso! il giocho nemmeno su ps3 gira a 1080p, semplicemente hai impostato il tuo televisore a 1080p ma stai tranquillo che non lo è :D

 

 

 

 

Anche io ho la "Plèi" come la chiami tu e fidati che stò giocando FF sulla "Plèi" ed ha una grafica di tutto rispetto, ma avendo giocato anche ad Uncharted 2 ti posso tranquillamente dire che FF ha una grafica pazzesca, ma Uncharted è una spanna sopra :ok:

 

Non per fare Console War, ma semplicemente perchè li ho provati entrambi, tutto qua

 

ma uncharted ha anche degli ambienti piccoli perciò ha quella grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

è diverso! il giocho nemmeno su ps3 gira a 1080p, semplicemente hai impostato il tuo televisore a 1080p ma stai tranquillo che non lo è :D

 

 

 

 

Anche io ho la "Plèi" come la chiami tu e fidati che stò giocando FF sulla "Plèi" ed ha una grafica di tutto rispetto, ma avendo giocato anche ad Uncharted 2 ti posso tranquillamente dire che FF ha una grafica pazzesca, ma Uncharted è una spanna sopra :ok:

 

Non per fare Console War, ma semplicemente perchè li ho provati entrambi, tutto qua

 

Ragazzi io gioco su un Samsung Full HD 42" collegato in HDMI alla PS3 in modalità "solo scansione" e credetemi che la grafica di FF XIII fa sorridere rispetto a Uncharted 2 che ha ormai ridefinito lo standard e penso passerà del tempo prima che venga spodestato. Per quanto riguarda i filmati di FF XIII invece confermo che nella versione non compressa per la PS3 sono una gioia per gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...alla fine ho ceduto e l'ho ordinato.E' vero,in vita mia ho giocato solo 2 episodi,il VII e l'VIII(tra l'altro non avendoli mai terminati),perche' l'ho preso?Be'...perche' da quello che ho capito e' un FF per tutti,piu' lineare,in cui non bisogna smanettarci troppo e il tutto dovrebbe scorrere liscio.Spero solo che ci sia una storia "azzeccata"(di quelle che piacciono a me),con personaggi dotati di un buon carisma,che mi prenda dall'inizio alla fine e che mi accompagni per almeno 30 ore.

 

Non sono un fan della saga ma amo le belle storie...staremo a vedere.Alle brutte avro' buttato 64 eurozzi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahh

Io sto aspettando il corriere ma comincio a pensare che l pacco celere 1 sia una cagata pazzesca!!! Pensare che mi sono alzato apposta adesso per aspettare il corriere, ho visto il traking e non risulta in consegna. Che boiata, chiedo subito il rimborso....

mi è arrivato, gran cosa il pacco celere 1!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè scusate! E' che io quando ho visto Uncharted in prova in un Gamestop vedevo dei quadrettoni grandi così, si vede che il tv di prova aveva la risoluzione settata male, chevvedevodì! Guardando i video mi sembrava più avanti FF, Square è sempre stata il top, per i CG però, lo so, nelle rece di FF ho visto anch'io che aveva ogni tanto delle sbavature.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato più avanti, penso verso fine primo cd, le cose si sono complicate, varie classi e varie magie, il personaggio da usare cambia ma in base alle storia, non decidi tu, questo vuol dire che devi imparare ad usare varie classi e vari stili in base alla formazione che hai in quel momento.

Il gioco lo trovo lineare nel senso che la storia evolve per fatti suoi, ma strategico nei combattimenti perchè devi gestire la formazione (si comanda il leader) ed ognuna ha il suo stile, meno male che doveva essere facile, mah.

Nei combattimenti sembra uno strategico a squadre infatti bisogna gestire tutta la squadra, e le formazioni sono decise dalla storia.

Secondo me chi ha criticato il game play è perchè non digerisce uno strategico a squadre è un falso dire che si comanda un solo personaggio, i comandi sono dati sempre per tutta la squadra.

 

Ora si spiegano tutti i mal di pancia è un gioco ipertattico camuffato action, io dagli altri avevo capito tutto il contrario, meglio così ahhahah.

 

Sulla grafica, gira a 1080 hdmi, mai scatti, primo cd giocato, grafica perfetta, boh dippiù non si può.

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...