Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

La goty, come per la versione normale, avrà il full ita anche se presa dall'inghilterra?? Mi serve questa conferma, anche se al 99,99% ne sono sicuro.

 

se sono 2 cd sicuramente si (uno con il gioco e uno con le espansioni), se invece è un cd solo può essere di no, ti conviene aspettare qualche conferma..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti, ho un problema.

Ho preso ieri il DLC dei claptrap però credo ci sia un bug, ovvero non si sale di livello.

Ora la mia domanda è : è davvero un bug oppure hanno tolto il nuovo level-up che era previsto per un massimo di 69???

Link al commento
Condividi su altri siti

@The_Truth

 

Se non erro, correggetemi nel caso, bisogna attendere una patch che aumenterà il level cap anche per coloro che non acquisteranno questo 4 DLC (tra l'altro, dovrebbe essere stato realizzato da un team esterno-Gearbox dovrebbe essere TUTTA-TUTTA impegnata sul prossimo Duke Nukem...).

Si consiglia o di giocare fregandosene dell'impossibilità di aumentare di livello o di aspettare la patch che aumenterà il level cap e che dovrebbe fixare alcuni bug lamentati, quali obiettivi che non si sbloccano e collezionabili che non vengono registrati...Sempre se non erro, questo è quanto.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@The_Truth

 

Se non erro, correggetemi nel caso, bisogna attendere una patch che aumenterà il level cap anche per coloro che non acquisteranno questo 4 DLC (tra l'altro, dovrebbe essere stato realizzato da un team esterno-Gearbox dovrebbe essere TUTTA-TUTTA impegnata sul prossimo Duke Nukem...).

Si consiglia o di giocare fregandosene dell'impossibilità di aumentare di livello o di aspettare la patch che aumenterà il level cap e che dovrebbe fixare alcuni bug lamentati, quali obiettivi che non si sbloccano e collezionabili che non vengono registrati...Sempre se non erro, questo è quanto.

 

Col kaiser! Se è vero quello che dici, penso proprio di attendere la patch prima di dedicarmi all'ultima espansione: giocare per svariate ore e non vedersi attribuire alcun riconoscimento in termini di obiettivi raggiunti mi farebbe girare le palle e non poco... Meno male, anzi, che ho letto il tuo post visto che, giusto, Ieri sera avevo una mezza idea di incominciare il DLC.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi com'è sto gioco? mi sapete dire anche la longevità?

 

perchè dai video che ho visto mi ispira ma preferisco sentire opinioni di utenti che ci hanno giocato direttamente...

bè,non male..

darti un tot di ore non saprei..ma considerando che lo puoi rigiocare per aumentare il livello e che la difficoltà cresce proprio in base a quello... non male..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi com'è sto gioco? mi sapete dire anche la longevità?

 

perchè dai video che ho visto mi ispira ma preferisco sentire opinioni di utenti che ci hanno giocato direttamente...

 

per me è un gioco fantastico..se fai tutte le missioni, anche quelle secondarie, e pure tutti i dlc dura più di una sessantina di ore sicure

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: se compro la Goty Edition poi posso scaricare gli Add-On su una periferica esterna e giocarci tranquillamente??? :??: perchè il mio hard disk ormai ha solo 6 giga di spazio e le espansioni pesano 4 giga e mezzo più o meno... :??:

 

se prendi la goty le espansioni sono su disco credo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa! sono stato all'open games di Empoli e mi hanno detto che esce il 15 Ottobre! che è passato! e non sà quando gli arriva! :x

 

Alla mediawolrd non ce l'anno nemmeno segnato nel pc! :x

 

Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc e c'è il token per il demo del duca!" :bang:

 

oggi vado a Pontedera al Game Stop e vediamo se almeno lì lo trovo! UFFAAAA!!!! :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc

 

Quindi i dlc sono anch'essi in italiano, giusto?? Bueno, bueno... Allora il problema non si pone! Si va di UK! :) anche perchè qui in italia dovrebbe venire 40€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa! sono stato all'open games di Empoli e mi hanno detto che esce il 15 Ottobre! che è passato! e non sà quando gli arriva! :x

 

Alla mediawolrd non ce l'anno nemmeno segnato nel pc! :x

 

Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc e c'è il token per il demo del duca!" :bang:

 

oggi vado a Pontedera al Game Stop e vediamo se almeno lì lo trovo! UFFAAAA!!!! :prr:

Quindi è praticamente confermato che i DLC vanno scaricati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è praticamente confermato che i DLC vanno scaricati?

 

sì è confermato, però per 40 euro è buono... contando che il gioco lo puoi trovare massimo a 20 euro e le espansioni le prendi dal live ad un totale di 2000 MP, quindi 21 euro più o meno...

 

ASPETTA! :ph34r: adesso che faccio due conti il costo è uguale! :rotfl:

 

però la cosa più importante è la demo di Duke Nukem!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è confermato, però per 40 euro è buono... contando che il gioco lo puoi trovare massimo a 20 euro e le espansioni le prendi dal live ad un totale di 2000 MP, quindi 21 euro più o meno...

 

ASPETTA! :ph34r: adesso che faccio due conti il costo è uguale! :rotfl:

 

però la cosa più importante è la demo di Duke Nukem!!! :dance:

No il costo è maggiore se compri tutte le espansioni dal marketplace sono 4 per 800MP sono ben 3200 punti quindi è molto conveniente come GOTY

Link al commento
Condividi su altri siti

No il costo è maggiore se compri tutte le espansioni dal marketplace sono 4 per 800MP sono ben 3200 punti quindi è molto conveniente come GOTY

 

Le prime tre espansioni costano 400 MP, solo l'ultima costa 800 MP, quindi 400 + 400 + 400 + 800 = 2000 MP

 

Fonte: Marketplace.xbox.com :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...