Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho questo magnifico gioco per 360, e cerco qualcuno con cui creare nuovi personaggi e riniziare la storia da capo, per divertirsi, la gamertag è DaedraLord360, per favore specificate che siete di mondoxbox, perchè non accetto sempre le richieste di amicizia di tutti...

 

edit : requisiti : persone che sanno scherzare, non permalose, e per favore, cuffie....

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho questo magnifico gioco per 360, e cerco qualcuno con cui creare nuovi personaggi e riniziare la storia da capo, per divertirsi, la gamertag è DaedraLord360, per favore specificate che siete di mondoxbox, perchè non accetto sempre le richieste di amicizia di tutti...

 

edit : requisiti : persone che sanno scherzare, non permalose, e per favore, cuffie....

Addami,quando ci sono giochiamo se vuoi tag:ALESSIObig

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e siamo tre :

 

Io (DaedraLord360)

Haggard45 (ALESSIObig)

Killer Lorenzo (Killer Lorenzo :mrgreen: )

 

Scegliamo fin da ora i personaggi, io vado con Lilith :mrgreen:

 

edit : una cosa, so che online se uno prende dei soldi da terra, è come se li prendessero tutti, ma vale anche per munizioni e armi, o solo i premi ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, e siamo quattro, aspettiamo la conferma degli altri due, e fissiamo ora e giorno per iniziare... qualcuno mi risponde alla domanda che ho posto nell'edit più in alto ?

 

P.S : con i personaggi che creeremo andremo avanti SOLO quando siamo tutti insieme, altrimenti non ha senso...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, e siamo quattro, aspettiamo la conferma degli altri due, e fissiamo ora e giorno per iniziare... qualcuno mi risponde alla domanda che ho posto nell'edit più in alto ?

 

P.S : con i personaggi che creeremo andremo avanti SOLO quando siamo tutti insieme, altrimenti non ha senso...

Va bene,io scelgo il cecchino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit : una cosa, so che online se uno prende dei soldi da terra, è come se li prendessero tutti, ma vale anche per munizioni e armi, o solo i premi ?

 

Le munizioni/armi/accessori sono individuali, i soldi valgono per tutti :)

 

Cmq una squadra veramente assurda è composta da due soldati, una sirena e l'omaccione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, riepiloghiamo :

 

Io (DaedraLord360) : Sirena

Haggard45 (ALESSIObig) : Cecchino

Killer Lorenzo (Killer Lorenzo) : Per forza di cose, soldato :mrgreen:

tutto apposto (lorenxi) : Berserker

 

bene, stabiliamo la data e avviamoci :mrgreen:

 

edit: allora bisognerà scegliersi anche le armi... perchè non essendo condivise se molti usano le stesse si va a corto di Ammo... e poi non è conveniente usare più di tre tipi di armi...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza spararsi addosso ci sono mod [soprattutto per il soldato] che permettono il rigenerarsi delle munizioni quando si imbraccia l'arma :D

Il mio amico che fa il solda ne aveva trovato uno da +11 in rigenerazione e per consumarle bisognava sparare senza fermarsi per minuti interi :D

Il buon Cramerax poi ci ha gentilmente regalato un mod da +22 ma purtroppo era inferiore in altre specifiche :asd:

 

Quanto amo questo gioco :D

Approposito avete letto in home che è stato presentato ufficialmente il nuovo DLC? :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto giocando all'espansione [noiosa e snervante] Underdome...

Ho fatto la prima delle 3 sfide "grandi"...in 3 con i nemici sottolivellati rispetto a noi...3 ore e mezza!

[quasi 4 ore se si conta che un bug ci ha costretto ha rifare le prime 5 ondate]

 

No comment, consigliata solo a chi vuole avere tutti gli obiettivi di questo favoloso gioco, altrimenti lasciatela perdere e godetevi le altre due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando all'espansione [noiosa e snervante] Underdome...

Ho fatto la prima delle 3 sfide "grandi"...in 3 con i nemici sottolivellati rispetto a noi...3 ore e mezza!

[quasi 4 ore se si conta che un bug ci ha costretto ha rifare le prime 5 ondate]

 

No comment, consigliata solo a chi vuole avere tutti gli obiettivi di questo favoloso gioco, altrimenti lasciatela perdere e godetevi le altre due ;)

Infatti mi sono pentito di prenderla,400 mp sprecati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei presa cmq [voglio finire questo gioco al 100%], pagandola 400mp posso dire "400mp guadagnati" :asd:

Le prime 3 mini arene ci stanno anche, carine e relativamente veloci...ma le altre 3...terribili!

Come le altre 3,non sono solo Hell Burbia,Angelic Ruins e quell'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già capito che l'underdome sarà l'ultimo pack che prendo, invece l'isola degli zombie com'è?

Guarda è bellissimo,prendilo,IMHO è il DLC più bello di Borderlands anche se non ti piacciono gli zombie

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...