x-raider Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 L?unica recensione che ho visto io lo definiva un "capolavoro"! 96/100... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Ho seguito la diretta di Multiplayer incentrata su questo titolo: hanno mostrato una buona parte del codice di anteprima di cui disponevano. Il gioco è molto interessante anche se nella versione di prova ci sono delle grosse lacune dell'IA dei nemici e alcuni bug in cui il modello di Batman che occupa quasi metà della visuale complessiva a schermo rimane temporaneamente bloccato tra gli elementi dello scenario durante l'interazione con alcuni oggetti. Il titolo è completamente doppiato in italiano anche se continuo a ribadire che data la scelta delle voci trite e ritrite (di Milano, ahimè), il gioco merita rigorosamente di essere giocato in lingua originale anche perchè l'interpretazione di Hamill sul Joker non ha prezzo. L'impressione che avevo si è rivelata giusta, sia le fasi stealth che quelle picchiaduro non sono troppo profonde, anche se sul fattore ripetività mi sbagliavo in quanto, una volta sbloccati gli sfiziosi gadget di Batman si potranno affrontare le sfide con i nemici a nostro piacimento e risolvere le questioni nei modi e stili che più ci aggradano. Il protagonista si evolve come in un GdR: ogni nemico messo fuori combattimento ci darà dei punti esperienza che ci faranno salire di livello e che ci permetteranno di acquistare in ogni momento una masnada di oggetti sbloccabili dal menù richiamabile col tasto Back. Tra gli oggetti, oltre le fantasione armi figurano anche potenziamenti per il costume che aumenteranno la stamina di Batman. La struttura del titolo è suddivisa in missioni che è possibile attivare andando a parlare con determinate persone dalla nostra parte come il commissario Gordon, sua figlia che comunicherà con noi via radio, i vari agenti di sorveglianza del penitenziario e lo staff medico. Fatta eccezione per le missioni che ci condurranno dai vari boss, le restanti quest sono piuttosto standard e ci chiederanno di trovare o liberare persone tenute in ostaggio dai detenuti del carcere o ricercare determinati oggetti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 uhm, comincia a salirmi l'adrenalina; speriamo anche in una buona longevità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 uhm, comincia a salirmi l'adrenalina; speriamo anche in una buona longevità già...io aspetto ancora la demo che spero arrivi prima dell'8 Agosto giorno in cui andrò in vacanza ma portandomi la xbox quindi se riuscissi a scaricarla prima...qualcuno sa niente a riguardo? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 già...io aspetto ancora la demo che spero arrivi prima dell'8 Agosto giorno in cui andrò in vacanza ma portandomi la xbox quindi se riuscissi a scaricarla prima...qualcuno sa niente a riguardo? ho posto ieri la stessa domanda, ma al momento tutto tace. Speriamo in notizie nella prossima settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Graficamente non penso ci sia di meglio fino ad ora su 360...mamma mia come è dettagliato sto gioco...almeno tecnicamente è una garanzia Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma che motore hanno usato l'Unreal Engine 3 di GoW 1-2?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma che motore hanno usato l'Unreal Engine 3 di GoW 1-2?? Si è lui. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Si è lui. Ecco perchè ha questa grafica mi sa che l'Unreal Engine è il migliore in giro di questi tempi Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Ma che motore hanno usato l'Unreal Engine 3 di GoW 1-2?? Si. Doh scusa c'era l'altra pagina non avevo visto che ti aveva già risposto. Modificato 3 Agosto 2009 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Si. Doh scusa c'era l'altra pagina non avevo visto che ti aveva già risposto. OT ho visto che ti sei collegato online stamattina ora sei attivo?? OT Ma si sa quanto durerà la storia all'incirca...?? e poi di altre modalità si sa che ci sarà solo quella specie di "caccia ai terroristi di R6V2" ovvero Batman contro tutti in un'arena?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 per la cronaca, anche OPM (official playstation magazine ) gli ha dato un bel 9 scrivendo che Arkham asylum è il miglior gioco ispirato ad un super eroe. ottimo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 per la cronaca, anche OPM (official playstation magazine ) gli ha dato un bel 9 scrivendo che Arkham asylum è il miglior gioco ispirato ad un super eroe. Bene sempre buone notizie ultimamente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Stessa cosa per Gamesradar, nel loro hands-on hanno scritto che e' il miglior gioco di super-eroi che sia mai stato realizzato. Ed e' anche l'unico, tra quelli di prossima uscita, di cui non ho proprio nessun dubbio circa l'acquisto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A quanto pare la demo verrà rilasciata venerdi 7 agosto, questo venerdi insomma! Felici ? Assolutamente XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A quanto pare la demo verrà rilasciata venerdi 7 agosto, questo venerdi insomma! Felici ? Io aspetterò un bel pò di tempo prima di scaricarla, visto che il gioco molto probabilmente lo acquisterò a Natale assieme alla seconda espansione di GTA 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ottima notizia, anche se temo che la demo contemplerà solo la modalità sfida, non certo lo story mode. Praticamente penso che giocheremo ad uno dei livelli mostrati nei primissimi video mostrati. Bene però, ci si potrà allenare un pò in attesa del gioco completo. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Finalmente e per fortuna il 7 così me la provo in vacanza Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Vi sarei grato se, non appena provata la demo, postaste le vostre impressioni. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Vi sarei grato se, non appena provata la demo, postaste le vostre impressioni. Grazie in anticipo. Contaci...dai video sembra molto bello,ti faremo sapere appena mettiamo le mani sulla demo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 In realtà, vedendo il tralier della demo, penso ci possa essere una piccola parte anche dello story-mode. Venerdì vedremo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ho letto che durerà circa 10 ore la storia quindi per me sarà da comprare quando costa di meno essendoci solo l offline Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Vi sarei grato se, non appena provata la demo, postaste le vostre impressioni. Grazie in anticipo. vale lo stesso per me, aspetto con trepidazione le vostre impressioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 La demo è già online su PSN europeo e se ho capito bene da la possibilità di provare il Joker. Enjoy! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 La demo è già online su PSN europeo e se ho capito bene da la possibilità di provare il Joker. Enjoy! Per 360 non ricordo quando verrà rilasciata :??: qualcuno mi illumini Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.