Legend Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 comunque è no gran gioco.da prendere.io riddick devo ancora giocarlo...tra l altro Comunque è un gran gioco.Da prendere.Io Riddick devo ancora giocarlo...tra l'altro. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Riddick poi mica è doppiato (in ita) e comunque la voce è quella di vin diesel per cui meglio di così... XD... Per batman non so mi sa che poi scarico la demo e provo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ho provato la demo, grafica e giocabilita a dir poco eccellenti, ma si sa la data ufficiale di uscita??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 A me le voci piacciono,ho sentito di molto peggio... Ma infatti di che vi lamentate? Con un gioco bello come questo Batman stiamo ad attaccarci ancora sul tipo di voci adottate? Vabbè che i gusti sono gusti ma i doppiatori qui sono bravi, intercalano ed interpretano bene i dialoghi, se poi a qualcuno non piace il timbro scelto per Batman o Joker è un conto ma sarebbe anche il caso di guardare oltre e: 1) ringraziare che il gioco ce l'hanno doppiato ( e bene, secondo me!) visti alcuni recenti casi in cui non hanno messo nemmeno i sottotitoli! 2) analizzare e giudicare il gioco nel suo complesso invece di 3 pagine piene di critiche sulle voci VS Riddick (che c'entra poi? Lì sono usate le voci originali, non si possono confrontare !!) , parliamo un pò dell'ottima giocabilità, dell'atmosfera, della grafica, del pratico e scenografico sistema di combattimento "free-flow" e delle efficaci meccaniche stealth! 3) riflettere che il gioco perfetto non c'è e forse mai ci sarà, piccoli bug di compenetrazione, qualche linea di dialogo fuori synch, doppiaggio non al top, o poca distruttibilità degli ambienti (da sempre spina nel fianco dell'Unreal Engine che però ripaga con un dettaglio texture/poligonale favoloso!) ci possono anche stare se poi nell'insieme il risultato è comunque un signor gioco come Batman! Perchè è sempre più facile criticare invece che apprezzare? Per ogni 10 post di critiche ce n'è solo 1 di apprezzamenti..bah, io metterei a fare i programmatori (o i doppiatori) tutti gli incontentabili che riescono a criticare ogni gioco, anche quelli meglio realizzati... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Dovebbe uscire il 28 Agosto se tutto va bene! Provata ieri la demo, che dire, curatissimo sotto ogni aspetto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ho provato la demo, grafica e giocabilita a dir poco eccellenti, ma si sa la data ufficiale di uscita??? si 28 agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 no secondo me su questo gioco nn c'e proprio da discutere, è vero il gioco perfetto forse nn ci sara mai, ma batman è davvero fatto bene, poi il doppiaggio x me è buono. Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Ma infatti di che vi lamentate? Con un gioco bello come questo Batman stiamo ad attaccarci ancora sul tipo di voci adottate? Vabbè che i gusti sono gusti ma i doppiatori qui sono bravi, intercalano ed interpretano bene i dialoghi, se poi a qualcuno non piace il timbro scelto per Batman o Joker è un conto ma sarebbe anche il caso di guardare oltre e: 1) ringraziare che il gioco ce l'hanno doppiato ( e bene, secondo me!) visti alcuni recenti casi in cui non hanno messo nemmeno i sottotitoli! 2) analizzare e giudicare il gioco nel suo complesso invece di 3 pagine piene di critiche sulle voci VS Riddick (che c'entra poi? Lì sono usate le voci originali, non si possono confrontare !!) , parliamo un pò dell'ottima giocabilità, dell'atmosfera, della grafica, del pratico e scenografico sistema di combattimento "free-flow" e delle efficaci meccaniche stealth! 3) riflettere che il gioco perfetto non c'è e forse mai ci sarà, piccoli bug di compenetrazione, qualche linea di dialogo fuori synch, doppiaggio non al top, o poca distruttibilità degli ambienti (da sempre spina nel fianco dell'Unreal Engine che però ripaga con un dettaglio texture/poligonale favoloso!) ci possono anche stare se poi nell'insieme il risultato è comunque un signor gioco come Batman! Perchè è sempre più facile criticare invece che apprezzare? Per ogni 10 post di critiche ce n'è solo 1 di apprezzamenti..bah, io metterei a fare i programmatori (o i doppiatori) tutti gli incontentabili che riescono a criticare ogni gioco, anche quelli meglio realizzati... Ma infatti hai ragione, averne di giuochi così! Ma non so se ci hai fatto caso, qualsiasi gioco sia c'è qualcuno che si deve lamentare della localizzazione in Italiano! C'è chi si è persino lamentato del doppiaggio di Bioshock! Poi quando esce qualche titolo non localizzato scoppia il putiferio..... Meno zaganelle e giocate sereni! Modificato 8 Agosto 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 hahahahhahaha assurdo , avere qualcosa da ridere addirittura su un mostro sacro cm bioshock significa parlare giusto per, senza capir nulla di videogames, il bello è che prima si parla male poi appena esce il gioco nei negozi, tutti i critici scappano cm i pazzi a comprarlo, questa è la verita Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ma infatti hai ragione, averne di giuochi così! Ma non so se ci hai fatto caso, qualsiasi gioco sia c'è qualcuno che si deve lamentare della localizzazione in Italiano! C'è chi si è persino lamentato del doppiaggio di Bioshock! Poi quando esce qualche titolo non localizzato scoppia il putiferio..... Meno zaganelle e giocate sereni! Come dimenticare poi la splendida interpretazione di Dario Argento in "Dead Space"... Giuro che quando ho sentito parlare lo scienziato in romanesco mi sono scompisciato dalle risate (ci mancava solo che dicesse "ma l'anima de li morta...ci tua" per essere il mio idolo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Come dimenticare poi la splendida interpretazione di Dario Argento in "Dead Space"... Giuro che quando ho sentito parlare lo scienziato in romanesco mi sono scompisciato dalle risate (ci mancava solo che dicesse "ma l'anima de li morta...ci tua" per essere il mio idolo) Ha ma allora quell'doppiatore era Dario Argento,in effetti mi pareva una voce strana per il doppiaggio,però io non lo ho trovato cosi male dai,una voce innovativa Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ha ma allora quell'doppiatore era Dario Argento,in effetti mi pareva una voce strana per il doppiaggio,però io non lo ho trovato cosi male dai,una voce innovativa ma dai . . . È tremendo come i humi film. Ad ogniuno il proprio mestiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Ha ma allora quell'doppiatore era Dario Argento,in effetti mi pareva una voce strana per il doppiaggio,però io non lo ho trovato cosi male dai,una voce innovativa Ah - quel doppiatore Ora voglio vedere che ti inventi che sei fresco fresco come un fiore. Si sente la lontananza dalla scuola ? Modificato 8 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ah - quel doppiatore Ora voglio vedere che ti inventi che sei fresco fresco come un fiore. Si sente la lontananza dalla scuola ? provata oggi la demo, che dire lo amo in tutto tranne un po' di aliasing (ormai sono allergico a questo difetto ) ma comunque mio al day one (salvo problemi economici ) zlatan pure io mi sono tenuto varie volte a correggerlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 provata oggi la demo, che dire lo amo in tutto tranne un po' di aliasing (ormai sono allergico a questo difetto ) ma comunque mio al day one (salvo problemi economici ) zlatan pure io mi sono tenuto varie volte a correggerlo :rotfl: ....Si comunque gran gioco Batman. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 mamma mia ma soprattutto graficamente, sembra un film :loving: Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) E visto che è diventato il passatempo del tread Minkia leggi l'ora in cui lo scritto! :x L'ho scritto! Ha ma allora quell'doppiatore era Dario Argento,in effetti mi pareva una voce strana per il doppiaggio,però io non lo ho trovato cosi male dai,una voce innovativa Digita con calma, Legend! Dai, si fa per ridere, eh, lo sai! Tornando in topic, ho appena provato la demo, e non sono rimasto scioccato solo perchè sapevo che aspettarmi dopo aver letto i vostri pareri, cosa che non ha comunque impedito all a mia mascella di frantumarsi a terra! Sono inoltre rimasto stupito dalla semplicità ed immediatezza dei comandi... giocabilità eccellente e grafica da urlo, dai, ma che si vuole di più?! Nulla da ridire nemmeno sul doppiaggio, di ottima fattura secondo me, e la scelta dei doppiatori del cartone è quasi scontata visto che analogamente si è fatto oltreoceano, poi se uno trova migliori le voci originali son gusti, ma qua i nostri hanno fatto il loro onesto lavoro a mio avviso, in particolare Oracolo era perfetta, e francamente trovo la voce italiana di Joker molto simile a quella inglese... concordo sul timbro di batman, magari più adatto al cartone di anni fa, ma piuttosto che beccarci un altro che magari non sa fare mi tengo questo che va benissimo! Modificato 8 Agosto 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ho prenotato la collector e ora non mi resta che aspettare paziente il 28 .........cmq il gioco è DA PAURA :shock: Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny Glamour Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 In confronto all'edizione normale la collector cosa prevede? Quanto costa in più? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Johnny%20Glamur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Se cliccate sul link potrete vedere tutta la lista degli obiettivi (per ora solo in inglese): http://www.xbox360achievements.org/game/ba...m/achievements/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vit4Lt3o Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ho giocato almeno 20 volte la demo, mi piace propio, lo hanno fatto bene riprende davvero bene l'atmosfera e il gameplay è uno spasso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 X-raiden quote- cosa che non ha comunque impedito all a mia mascella di frantumarsi a terra! alla!! Ho giocato almeno 20 volte la demo, mi piace propio, lo hanno fatto bene riprende davvero bene l'atmosfera e il gameplay è uno spasso! Proprio! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 X-raiden quote- cosa che non ha comunque impedito all a mia mascella di frantumarsi a terra! alla!! Mannaggia, e dire che me l'ero riletto più volte per non fare figure barbine! Comunque è x-raider, non raiden! Vabbè chiudiamola qui o andremo avanti all'infinito!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Mannaggia, e dire che me l'ero riletto più volte per non fare figure barbine! Comunque è x-raider, non raiden! Vabbè chiudiamola qui o andremo avanti all'infinito!! Essi meglio piantarla Facciamo errori ma non diciamo nente! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 alla demo ci avro giocato almeno una 30ina di volte e nn mi sn stufato, figuriamoci il gioco completo cm sarà Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.