Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gametrailers, sito americano del quale mi fido molto, ha dato un bel 9 su 10....sembra essere davvero un capolavoro.

Se volete vedere la bella videorecensione: http://www.gametrailers.com/video/review-batman-arkham/54790

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gametrailers, sito americano del quale mi fido molto, ha dato un bel 9 su 10....sembra essere davvero un capolavoro.

Se volete vedere la bella videorecensione: http://www.gametrailers.com/video/review-batman-arkham/54790

Io aspetto quella di Spaziogames(sito in cui le recensioni sono ben dettagliate e di cui mi fido molto IMHO)

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto quella di Spaziogames(sito in cui le recensioni sono ben dettagliate e di cui mi fido molto IMHO)

Si, in questo genere di giochi ci azzeccano.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei ricordare a tutti le misure che ha preso il forum contro la pirateria.

Non è il caso di discutere apertamente di un titolo non uffialmente uscito sul mercato. Sappiate che da adesso in poi, fino alla data del dayone del gioco (Venerdi 28) cancellerò gli eventuali commenti che non sono relativi alla demo del gioco.

Spero sia chiaro a tutti, buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

screen,ma il gioco si svolge solo sull'isola di arkham..

C'è un pezzo a Gotham City. Te lo posso assicurare. Tra l'altro la Bat Caverna non si trova sull'isola di Arkham

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un pezzo a Gotham City. Te lo posso assicurare. Tra l'altro la Bat Caverna non si trova sull'isola di Arkham

sbagli...

"inizialmente per bat caverna si indicava la classica caverna sotto villa Wayne, distrutta dal terremoto che si abbattè su Gotham.

viene poi ricostruita sempre nello stesso luogo, ma sviluppata su 8 livelli verticali.

oltre a questa che viene considerata LA batcaverna, Batman può disporre di altra caverne più piccole disseminate per il mondo: una di queste si trova proprio sotto Arkham."

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli...

"inizialmente per bat caverna si indicava la classica caverna sotto villa Wayne, distrutta dal terremoto che si abbattè su Gotham.

viene poi ricostruita sempre nello stesso luogo, ma sviluppata su 8 livelli verticali.

oltre a questa che viene considerata LA batcaverna, Batman può disporre di altra caverne più piccole disseminate per il mondo: una di queste si trova proprio sotto Arkham."

Sta di fatto che c'è un livello ambientato nei vicoli di Gotham. E' stato pure mostrato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...