Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Ragazzi dato che avrei intenzione di prendermi questo bel gioco,vorrei che mi rispondeste a delle domande:

 

1)Il gioco è abbastanza longevo?

2)Si potrà guidare la bat-mobile?

3)Ci sarà un livello nelle strade di Gotham City?

4)Gli enigmi dell'enigmista sono difficili?

5)Come gioco è divertente?

6)L'Arkham è esplorabile e ci sono cose secondarie da trovare8oltre agli enigmi)?

7)Il gioco è un pò ripetitivo?

 

Grazie a tutti delle risposte che spero mi darete...

 

P.S.Ma al Gamestop se gli riporto Bully e Overlord/Prince of Persia,me li scalano per poi pagarlo a 29.90?Cioè sono validi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora:

 

La batmobile non puoi guidarla. Si vedrà e potrai sbloccare la statuetta che ti permette di vedere come è stata creata. Ma usarla no.

E' un gioco lungo, o almeno, io non sono nemmeno al 50% e ci ho passato su un bel pò di ore. L'ho iniziato a difficile.

 

Ripetitivo no e si. Come tutti i giochi, c'è un minimo di ripetitività, cosa del tutto normale. Ma ti assicuro che se ti piace il gioco, il personaggio e tutto il resto, lo giocherai senza problemi e ne rimarrai anche soddisfatto secondo me.

 

Non ci sono livelli su Gotham. E' tutto ambientato sull'isola di Arkham che non è affatto piccola

 

Gli enigmi sono alcuni piuttosto complicati. Non sono impossibili però con alcuni potresti avere qualche problema.

 

E' un gioco divertente. Joker fà morire dal ridere!!

 

 

Per il gamestop, se lo prenotavi e portavi un gioco anche vecchio, te lo valutavano 25€ anche se il tuo gioco ne valeva meno. Solo che era un offerta che si faceva solo se facevi la prenotazione. Per scalare il prezzo penso che dovresti portare giochi recenti. Altrimenti prova a vedere l'offerta del Gamerush (c'è un topic aperto suu questa, dagli un occhiata)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo i commenti nei vari forum mi e venuta una certa voglia di comprarlo :fischio: voi che lo possedete già me lo consigliate ?

 

 

io non sono un fan di batman, ma nonostante ciò mi sento di consigliare questo gioco ad occhi chiusi! E' uno dei titoli più belli, sia graficamente, che come storia/gameplay che ho giocato nell'ultimo periodo, per me è assolutamente da non perdere, anche per chi come me non è proprio un grande fan dell'uomo pipistrello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia

io ho comprato batman perchè gia solo dagli screenshots di 2 anni fa si notava quel tocco di classe di una SH europea.

voglio dire questo è un (capo)lavoro artistico a 360 gradi.

hanno mescolato sapientemente l'architettura vittoriana tipica del fumetto, con dei rendering ultrarealistici donando alla scenario circostante quella stravaganza tipica del mondo di batman.

leggere commenti del tipo "una volta terminato un livello non mi va di tornarci" fanno calare le bols alla grande :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia

io ho comprato batman perchè gia solo dagli screenshots di 2 anni fa si notava quel tocco di classe di una SH europea.

voglio dire questo è un (capo)lavoro artistico a 360 gradi.

hanno mescolato sapientemente l'architettura vittoriana tipica del fumetto, con dei rendering ultrarealistici donando alla scenario circostante quella stravaganza tipica del mondo di batman.

leggere commenti del tipo "una volta terminato un livello non mi va di tornarci" fanno calare le bols alla grande :mrgreen:

Eh lo so, io l' ho appena finito e disinstallato dalla console. Non ci giocherò mai più.... Cioè non è rigiocabile per me...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, io l' ho appena finito e disinstallato dalla console. Non ci giocherò mai più.... Cioè non è rigiocabile per me...

 

di rigiocare penso che non lo farò nemmeno io, anche perchè è un gioco fin ora abbastanza lungo, e anche perche ho altri giochi in lista d'attesa, ma sta di fatto che a mio avviso resta un giocone, che ha anche delle modalità carine come le sfide che ogni tanto mi metto a fare... quindi un tasso di rigiocabilità ce l'ha sicuramente ;)

 

ma ora una piccola domanda... finendolo tranquillamente, si riescono ad acquistare tutti i potenziamenti? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio luned' con la collector, dando dentro quella ciofeca di GTA4 che proprio non riesco a digerire (almeno su console) e Sacred...

 

ho provato la demo, sono rimasto colpito dalla bellezza del mix di gameplay, un po' picchiaduro, un po' stealth, poi adoro Batman... è forse l'unico supereroe che mi piaccia (e si che non vado matto per gli eroi "americani", DC o Marvel che siano) e i due film erano stupendi (almeno quelli del dark knight, i vecchi film sinceramente non gli ho mai digeriti... anche se a conti fatti sono quelli più vicini, in realtà, al concept originale di Batman)

 

poi se mi dite che è pure lungo, ben venga ^^ (sul doppiaggio non mi pronuncio... certo le voci non saranno il massimo, ma essendo quelle del cartone secondo me a sto punto ci stanno più che bene XD... e poi Joker è troppo fuori di testa :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

di rigiocare penso che non lo farò nemmeno io, anche perchè è un gioco fin ora abbastanza lungo, e anche perche ho altri giochi in lista d'attesa, ma sta di fatto che a mio avviso resta un giocone, che ha anche delle modalità carine come le sfide che ogni tanto mi metto a fare... quindi un tasso di rigiocabilità ce l'ha sicuramente ;)

 

ma ora una piccola domanda... finendolo tranquillamente, si riescono ad acquistare tutti i potenziamenti? :P

mah, io l' ho fatto tranquillamente e ne ho sbloccati 15 su 20....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo sentito che nel gioco c'è una parte in cui si gioca nelle strade di Gotham...

 

Su questa cosa, la news che era uscita non era proprio precisa. IL fatto è che chi ha acquistato la CE di Batman AA trova al suo interno il codice della mappa sbloccabile per le sfide è la mappa è ambientata nei vicoli di Gotham. Nulla di chè insomma, considerando che è anche piccola come mappa dato che devi solo combattere.

 

Pero fidati, con Arkham resterai soddisfatto senza giocare a Gotham. Se poi vogliamo dire proprio tutto c'è un pezzo durante il gioco dove si è sotto l'effetto dello spaventapasseri. Diciamo che si vedranno cose e riferimenti a Gotham City, tipo il vicolo di dove vengono uccisi i genitori di Bruce. Non l'ho metto sotto spoiler perchè penso non ci sia bisogno. Lo spaventapasseri era confermato prima dell'uscita del gioco e visto anche nei trailers.

 

Ma una vera parte giocabile a Gotham non c'è.

 

mah, io l' ho fatto tranquillamente e ne ho sbloccati 15 su 20....

 

Non so se sono arrivato al 50% ieri sera, ma comunque sia io ne ho già sbloccati 15 ed ho ancora metà storia da completare.

 

Per quanto riguarda il doppiaggio vi dico di non preoccuparvi perchè le voci sono adatte al tipo di gioco. Quella di Batman a mio parere è perfetta così come quella di Joker. L'unica cosa che storce un pò il naso è il sincro del labiale ma per il semplice motivo che i personaggi sono stati fatti sul modello americano/inglese. Era anche già stata detta questa cosa.

 

Comunque che gioco. Ci sono dei pezzi veramente troppo belli.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa cosa, la news che era uscita non era proprio precisa. IL fatto è che chi ha acquistato la CE di Batman AA trova al suo interno il codice della mappa sbloccabile per le sfide è la mappa è ambientata nei vicoli di Gotham. Nulla di chè insomma, considerando che è anche piccola come mappa dato che devi solo combattere.

 

Pero fidati, con Arkham resterai soddisfatto senza giocare a Gotham. Se poi vogliamo dire proprio tutto c'è un pezzo durante il gioco dove si è sotto l'effetto dello spaventapasseri. Diciamo che si vedranno cose e riferimenti a Gotham City, tipo il vicolo di dove vengono uccisi i genitori di Bruce. Non l'ho metto sotto spoiler perchè penso non ci sia bisogno. Lo spaventapasseri era confermato prima dell'uscita del gioco e visto anche nei trailers.

Ma una vera parte giocabile a Gotham non c'è.

 

 

 

Non so se sono arrivato al 50% ieri sera, ma comunque sia io ne ho già sbloccati 15 ed ho ancora metà storia da completare.

 

Ma stai scherzando? tu sveli un pezzo del gioco cosi' senza mettere tutto sotto spoiler? ma io dico, ma si ragiona ogni tanto in questo forum?. Ma secondo te tutto quello che hai detto è stato fatto già vedere? no guarda, penso che tu abbia svelato una delle scene più belle è particolare del gioco. vedi di mettere al volo in spoiler

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri il gioco, altri 69.90 fumati porca pupazza :rolleyes:

Un ottimo acquisto comunque, sono soddisfatto, come mi aspettavo dalla demo e da qualche vostro commento.

 

Mi sapete dire due cose:

 

- per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio?

- la cosa di Joker giocabile, o altre espansioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono arrivato al 50% ieri sera, ma comunque sia io ne ho già sbloccati 15 ed ho ancora metà storia da completare.

 

Per quanto riguarda il doppiaggio vi dico di non preoccuparvi perchè le voci sono adatte al tipo di gioco. Quella di Batman a mio parere è perfetta così come quella di Joker. L'unica cosa che storce un pò il naso è il sincro del labiale ma per il semplice motivo che i personaggi sono stati fatti sul modello americano/inglese. Era anche già stata detta questa cosa.

 

Comunque che gioco. Ci sono dei pezzi veramente troppo belli.

Attenzione, la percentuale non indica la metà del gioco eh... Io l'ho finito al 68% ad esempio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri il gioco, altri 69.90 fumati porca pupazza :rolleyes:

Un ottimo acquisto comunque, sono soddisfatto, come mi aspettavo dalla demo e da qualche vostro commento.

 

Mi sapete dire due cose:

 

- per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio?

- la cosa di Joker giocabile, o altre estensioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...)

Per le espansioni credo proprio che ci saranno per entrambe le versioni...Joker si puo'usare solo nella versione Ps3,ma pare si usi veramente poco...Cmq potevano metterlo anche nella verisone 360...Se prendevi il gioco da Gamerush,ti regalavano il Dvd doppio del Cavaliere Oscuro,fino ad esaurimento scorte...

Link al commento
Condividi su altri siti

- per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio?

- la cosa di Joker giocabile, o altre estensioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...)

1- Ad alcuni lo hanno dato...

la seconda risposta te la metto sotto spoiler, a tuo rischio e pericolo

In un punto del gioco, sembra che freezi e ti ritrovi ad impersonare il Joker, però per un attimo e cammini e basta, non fai altro. Magari hai visto qualche foto di questa scena, del resto non ne so nulla...
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando? tu sveli un pezzo del gioco cosi' senza mettere tutto sotto spoiler? ma io dico, ma si ragiona ogni tanto in questo forum?. Ma secondo te tutto quello che hai detto è stato fatto già vedere? no guarda, penso che tu abbia svelato una delle scene più belle è particolare del gioco. vedi di mettere al volo in spoiler

 

Ho detto si vedranno, senza specificare il cosa precisamente, che sono 2 cose ben diverse secondo me. Comunque ho editato per evitare problemi.

 

Penso che comunque giocando noterà che quello che ho scritto non era nemmeno il minimo di quello che vedrà e si ritroverà davanti giocando...

 

In effetti sta cosa dello spaventapasseri non la sapevo,era meglio metterla in spoiler...

 

Bè lo avevo detto grazie ad un trailer che era uscito prima dell'uscita del gioco all'interno di questo topic. Infatti in questa pagina aveva fatto tanto di screen dove si vedeva...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le espansioni credo proprio che ci saranno per entrambe le versioni...Joker si puo'usare solo nella versione Ps3,ma pare si usi veramente poco...Cmq potevano metterlo anche nella verisone 360...Se prendevi il gioco da Gamerush,ti regalavano il Dvd doppio del Cavaliere Oscuro,fino ad esaurimento scorte...

Grazie, peccato che non ho un gamerush vicino. :ok:

 

1- Ad alcuni lo hanno dato...

la seconda risposta te la metto sotto spoiler, a tuo rischio e pericolo

In un punto del gioco, sembra che freezi e ti ritrovi ad impersonare il Joker, però per un attimo e cammini e basta, non fai altro. Magari hai visto qualche foto di questa scena, del resto non ne so nulla...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto si vedranno, senza specificare il cosa precisamente, che sono 2 cose ben diverse secondo me. Comunque ho editato per evitare problemi.

 

Penso che comunque giocando noterà che quello che ho scritto non era nemmeno il minimo di quello che vedrà e si ritroverà davanti giocando...

 

si lo so Dave, ho esagerato, ma tu devi capire che se a uno piace giocare un titolo senza sapere nulla dev'essere libero di farlo. Perchè quelli che hai scritto tu sono proprio risvolti della storia e non solo semplici pezzi di gioco ( non tanto la presenza di quel nemico ma del resto che hai scritto). Tra l'altro è una delle scene più belle vero?

Dai vabbè comunque l'importante è che l'hai messo sotto spoiler.

 

Comunque do un consiglio a tutti, giocate Batman AA subito a livello difficile perchè la durata del gioco aumenta sensibilmente e tutto sarà più stimolante. I boss soprattutto, saranno abbastanza più difficile e ci metterete più tempo a finire il gioco. Penso sia una cosa scontata, ma credo che questo sia uno di quei giochi in cui il livello normale è troppo semplice mentre il difficile è bello stimolante ma anche equilibrato

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque do un consiglio a tutti, giocate Batman AA subito a livello difficile perchè la durata del gioco aumenta sensibilmente e tutto sarà più stimolante. I boss soprattutto, saranno abbastanza più difficile e ci metterete più tempo a finire il gioco. Penso sia una cosa scontata, ma credo che questo sia uno di quei giochi in cui il livello normale è troppo semplice mentre il difficile è bello stimolante ma anche equilibrato

Questo si, io feci la grande cazzata di mettere facile. Questo perchè in questi giochi, se arrivo a 3 o 4 ore ed un pezzo è difficile e frustrante non mi viene da continuare. Non sapevo della difficoltà del gioco, quindi è meglio iniziarlo a difficile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so Dave, ho esagerato, ma tu devi capire che se a uno piace giocare un titolo senza sapere nulla dev'essere libero di farlo. Perchè quelli che hai scritto tu sono proprio risvolti della storia e non solo semplici pezzi di gioco. Tra l'altro è una delle scene più belle vero?

Dai vabbè comunque l'importante è che l'hai messo sotto spoiler.

 

Comunque do un consiglio a tutti, giocate Batman AA subito a livello difficile perchè la durata del gioco aumenta sensibilmente e tutto sarà più stimolante. I boss soprattutto, saranno abbastanza più difficile e ci metterete più tempo a finire il gioco. Penso sia una cosa scontata, ma credo che questo sia uno di quei giochi in cui il livello normale è troppo semplice mentre il difficile è bello stimolante ma anche equilibrato

 

Il problema è che le scene davvero belle per me sono state molte considerando che non ho ancora finito il gioco e che ha questo punto non so quanto manca dato che ho letto che la percentuale non riguarda solo il completamento della storia.

 

Chiedo comunque scusa per non averlo messo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...