Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

ti rispondo subito, tu hai appena detto che le combo sono cose in secondo piano. Bene, ma se il gioco è incentrato sul combattimento come fai a dire che sono cose di secondo piano? E' come dire se a fifa è uguale se i tiri e i passaggi sono fatti male tanto sono cose in secondo piano perchè conta come corrono gli omini. Questo è gameplay... La grafica è bella, nulla da dire. Però le location sono poche e spesso buie e tetre, ci credo che è pompata. Ovvio che non è ai livelli di Gow. La storia mi poteva piacere se non inserivano i mostri, io amo più la parte di batman più "reale", quella de "il cavaliere oscuro" o di batman begins per intenderci. I nemici poi sono sempre i soliti, da abbattere nella stessa maniera. Dicono sempre le stesse identiche cose (oddio, l' ho perso) e non c' è appunto varietà. Lo ripeto, per me è sopravvalutato per quello che è, poi se vi piace sono più che felice perchè alla fine un videogiocatore si deve divertire.

 

 

beh, sono gusti... Basta pensare che a te piace più pes di fifa... E qui ci sarebbe da scrivere un papiro... :mrgreen:

Va bè.....comunque il combattimento non è certo la cosa in primo piano del gioco,perchè senno sarebbe un picchiaduro,e poi ti devo dire una cosa......basta paragonarlo con quella cavolata di wolverine,che solo per la storia dovrebbe prendere 3,perchè si sà già come va a finire....come spiderman,superman,e così.......

E poi l'ambientazione è sempre arkham,ma comunque è vasta.....e i luoghi tetri sono fatti apposta,perchè se no batman che cavaliere oscuro sarebbe ?

E poi secondo me questa grafica è nettamente migliore di quella di GOW.....

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cesa basta co sto fifa!! :mrgreen: :rotfl: comunque io non l'ho comprato assolutamente! quanto viene?? 60 euro?? stiamo scherzando?? 60 euro per batman :crazy: manco morto... poi ho visto alcuni video.. a me pare sempre un gioco da non comprare non ci trovo niente di bello..a prototype che è spettacolare hanno dato di meno di batman :acc: mha.. poi sono gusti..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè.....comunque il combattimento non è certo la cosa in primo piano del gioco,perchè senno sarebbe un picchiaduro,e poi ti devo dire una cosa......basta paragonarlo con quella cavolata di wolverine,che solo per la storia dovrebbe prendere 3,perchè si sà già come va a finire....come spiderman,superman,e così.......

E poi l'ambientazione è sempre arkham,ma comunque è vasta.....e i luoghi tetri sono fatti apposta,perchè se no batman che cavaliere oscuro sarebbe ?

E poi secondo me questa grafica è nettamente migliore di quella di GOW.....

la storia di wolverine a me è piaciuta, più del film e più di questa storia di batman, che sinceramente non mi sta piacendo. L' ambientazione è vasta? mmmmm mi sa che ho un altro gioco allora....

Grafica NETTAMENTE migliore di GOW? A me GOW non piace molto eh, cioè il multi non mi piace. La campagna mi è piaciuta invece. Però se mi dici che la grafica è nettamente migliore cambia tv perchè c' è qualcosa che non va....

 

Una boiata sia vera che falsa rimane comunque una boiata. W PES :P

e io ti dico Wl la figa, vediamo se dici che è una boiata pure questa :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa basta co sto fifa!! :mrgreen: :rotfl: comunque io non l'ho comprato assolutamente! quanto viene?? 60 euro?? stiamo scherzando?? 60 euro per batman :crazy: manco morto... poi ho visto alcuni video.. a me pare sempre un gioco da non comprare non ci trovo niente di bello..a prototype che è spettacolare hanno dato di meno di batman :acc: mha.. poi sono gusti..

 

 

Ma che tu e Cesa siete come mimi e gogo? Entrate nei topic assieme per fare i disfattisti? Beh c'avete ragione voi, prototype è spettacolare , wolverine è il gioco dell'anno. In effetti Gamespot, Mondoxbox,IGN, Eurogamer, Gametrailers, e tutti gli altri sono siti inaffidabili. Per fortuna che ci siete voi che ne capite troppo di videogames :P auuahauha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tu e Cesa siete come mimi e gogo? Entrate nei topic assieme per fare i disfattisti? Beh c'avete ragione voi, prototype è spettacolare , wolverine è il gioco dell'anno. In effetti Gamespot, Mondoxbox,IGN, Eurogamer, Gametrailers, e tutti gli altri sono siti inaffidabili. Per fortuna che ci siete voi che ne capite troppo di videogames :P auuahauha

guarda, prototype non so neanche di cosa parli, mai fatto. Ma io me ne frego di quello che dicono le riviste o i siti, chi mi assicurano che non siano pagati? Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Il passato insegna, quanti grandi giochi sono passati in sordina per colpa di ste recensioni...

 

poi dimmi dove è che faccio il disfattista. Io parlo sempre con criterio e do sempre fatti, non sparo cose così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di wolverine a me è piaciuta, più del film e più di questa storia di batman, che sinceramente non mi sta piacendo. L' ambientazione è vasta? mmmmm mi sa che ho un altro gioco allora....

Grafica NETTAMENTE migliore di GOW? A me GOW non piace molto eh, cioè il multi non mi piace. La campagna mi è piaciuta invece. Però se mi dici che la grafica è nettamente migliore cambia tv perchè c' è qualcosa che non va....

 

 

e io ti dico Wl la figa, vediamo se dici che è una boiata pure questa :mrgreen:

Mi sa che tu devi cambiare televisione alla grande,perchè per me è assolutamente fatta meglio la grafica di batman......

Vabè è inutile battibeccare con te...se proprio non ti piace,non ci possiamo fare niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu devi cambiare televisione alla grande,perchè per me è assolutamente fatta meglio la grafica di batman......

Vabè è inutile battibeccare con te...se proprio non ti piace,non ci possiamo fare niente.....

no no, qui non è questione di piacere e non piacere, è che proprio se mi parli della grafica e mi dici che è bella è un conto. Ma che mi dici che è nettamente superiore al gow è una boiata. Non c' entra il gioco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa basta co sto fifa!! :mrgreen: :rotfl: comunque io non l'ho comprato assolutamente! quanto viene?? 60 euro?? stiamo scherzando?? 60 euro per batman :crazy: manco morto... poi ho visto alcuni video.. a me pare sempre un gioco da non comprare non ci trovo niente di bello..a prototype che è spettacolare hanno dato di meno di batman :acc: mha.. poi sono gusti..

OT

Io ce l'ho prototype,l'ho finito,e gli darei un bel 5 pieno,perchè solo la storia è un pò carina,ma il resto è da buttare...

Ripetitività più di assassin's creed,e grafica dell'xbox 1......

Non è neanche da paragonare a Batman !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, prototype non so neanche di cosa parli, mai fatto. Ma io me ne frego di quello che dicono le riviste o i siti, chi mi assicurano che non siano pagati? Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Il passato insegna, quanti grandi giochi sono passati in sordina per colpa di ste recensioni...

 

Non si può fare di tutta l'erba un fascio. secondo te la critica mondiale è tutta pagata? anche MX, Gamesfun, Spaziogames e comunque anche tutti i siti inglesi, americani, francesi di grande e soprattutto di piccola gestione? Se tutti hanno dato votoni al gioco non è più probabile che il gioco sia buono piuttosto che ogni sito sia stato pagato per dargli un buon voto? Ma poi basta che guardi il voto degli utenti su gametrailers,gamespot, ITG, gamerankings. Stai pur certo che nessuno ha visto un soldo. Certo l'hype purtroppo molte volte fa si che giochi che hanno un nome alle spalle vadano alla grande e altri meno blasonati ma molto buoni siano trascurati. Ma non mi sembra il caso di batman. In genere i giochi su licenza vengono scartati a priori anzi. Non stiamo parlando di pes, che come dici tu, visto che si chiama pes lo comprano tutti. E non è cosi' neanche per pes tra l'altro perchè c'è comunque molta gente che lo compra perchè ci si diverte.

 

ps: per quanto riguarda l'unreal engine per certe cose gow è meglio per altre lo è batman. Lo hanno sfruttato in maniera un pò diversa ma diciamo che più o meno è molto simile. Almeno i corpi poligonali, e le animazioni. Per gli ambienti non si può fare il paragone. troppo diversi.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, qui non è questione di piacere e non piacere, è che proprio se mi parli della grafica e mi dici che è bella è un conto. Ma che mi dici che è nettamente superiore al gow è una boiata. Non c' entra il gioco

Io ho detto che è fatta meglio,non è nettamente superiore,solo che certi particolari sono fatti meglio,sopratutto nei personaggi e nelle ambientazioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può fare di tutta l'erba un fascio. secondo te la critica mondiale è tutta pagata? anche MX, Gamesfun, Spaziogames e comunque anche tutti i siti inglesi, americani, francesi di grande e soprattutto di piccola gestione? Se tutti hanno dato votoni al gioco non è più probabile che il gioco sia buono piuttosto che ogni sito sia stato pagato per dargli un buon voto? Ma poi basta che guardi il voto degli utenti su gametrailers,gamespot, ITG, gamerankings. Stai pur certo che nessuno ha visto un soldo. Certo l'hype purtroppo molte volte fa si che giochi che hanno un nome alle spalle vadano alla grande e altri meno blasonati ma molto buoni siano trascurati. Ma non mi sembra il caso di batman. In genere i giochi su licenza vengono scartati a priori anzi. Non stiamo parlando di pes, che come dici tu, visto che si chiama pes lo comprano tutti. E non è cosi' neanche per pes tra l'altro perchè c'è comunque molta gente che lo compra perchè ci si diverte.

ma scusa, mi fai sti discorsi e poi la pensi come me su halo 3. Come mai qui gli hanno dato 9,8 e su altri siti tutti 9,5, alcuni 10 ecc ecc? Per me è un gioco che come single e multi va sui 7,5. Però tutti gli danno votoni, allora? Non può essere lo stesso di batman?

 

Va bè.....comunque il combattimento non è certo la cosa in primo piano del gioco,perchè senno sarebbe un picchiaduro,e poi ti devo dire una cosa......basta paragonarlo con quella cavolata di wolverine,che solo per la storia dovrebbe prendere 3,perchè si sà già come va a finire....come spiderman,superman,e così.......

E poi l'ambientazione è sempre arkham,ma comunque è vasta.....e i luoghi tetri sono fatti apposta,perchè se no batman che cavaliere oscuro sarebbe ?

E poi secondo me questa grafica è nettamente migliore di quella di GOW.....

l' ho scritto io questo?

 

Io ho detto che è fatta meglio,non è nettamente superiore,solo che certi particolari sono fatti meglio,sopratutto nei personaggi e nelle ambientazioni......

ora lo dici... ma prima...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, mi fai sti discorsi e poi la pensi come me su halo 3. Come mai qui gli hanno dato 9,8 e su altri siti tutti 9,5, alcuni 10 ecc ecc? Per me è un gioco che come single e multi va sui 7,5. Però tutti gli danno votoni, allora? Non può essere lo stesso di batman?

 

.

 

no no cesa, non ci siamo capiti bene allora. Se vai a rileggere il mio messaggio di prima ho specificato che A ME non piace ma che conosco le potenzialità e sono consapevole che è un grandissimo gioco. Per me può anche essere un gioco da 9.8 per la media del mondo. In quel caso è il mio gusto a essere sfasato diciamo o non conforme, non quello della media del mondo. La maggioranza detta sempre legge, anche nei canoni di bellezza. Poi che ognuno sia libero di avere i suoi personali non si discute, ma non mi permettero mai di dire halo non merita un voto da 9.5 o fa schifo. Mi limiterò sempre a dire che A ME non piace. Sono due cose ben diverse. Io per lo stesso motivo non parlo di fifa come tu parli di pes. Perchè io sono consapevole che fifa non fa schifo, solo che a me non piace. Il problema è che non fa schifo neanche pes, solo che a te non piace.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, mi fai sti discorsi e poi la pensi come me su halo 3. Come mai qui gli hanno dato 9,8 e su altri siti tutti 9,5, alcuni 10 ecc ecc? Per me è un gioco che come single e multi va sui 7,5. Però tutti gli danno votoni, allora? Non può essere lo stesso di batman?

 

 

l' ho scritto io questo?

 

 

ora lo dici... ma prima...

Mi sono sbagliato......è fatta meglio quella di batman comunque...

E se a te non piace un gioco,non scrivere mille messaggi e continuare a battibeccare per dirlo,di a me personalmente non piace Batman:Arkham Asylum,e basta,e non tirare in ballo Halo,che è un capolavoro,e se lo merita tutto il 9.8......non tanto per la grafica,ma per l'online,che fino ad adesso è il migliore in circolazione,e la storia è epica

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

no no cesa, non ci siamo capiti bene allora. Se vai a rileggere il mio messaggio di prima ho specificato che A ME non piace ma che conosco le potenzialità e sono consapevole che è un grandissimo gioco. Per me può anche essere un gioco da 9.8 per la media del mondo. In quel caso è il mio gusto a essere sfasato diciamo o non conforme, non quello della media del mondo. La maggioranza detta sempre legge, anche nei canoni di bellezza. Poi che ognuno sia libero di avere i suoi personali non si discute, ma non mi permettero mai di dire halo non merita un voto da 9.5 o fa schifo. Mi limiterò sempre a dire che A ME non piace. Sono due cose ben diverse. Io per lo stesso motivo non parlo di fifa come tu parli di pes. Perchè io sono consapevole che fifa non fa schifo, solo che a me non piace. Il problema è che non fa schifo neanche pes, solo che a te non piace.

guarda, su pes io li ho comprati originali tutti, dal 1997. Compreso gli ultimi, ho anche giocato diverso tempo. Non dico che fa schifo, dico che la gente dovrebbe aprire gli occhi. Cioè se cerchi un arcade senza pensare al calcio vero va bene, altrimenti se cerchi un gioco più simile al calcio vero è meglio fifa. Poi non esisterà mai una simulazione, dovresti fare partite da 90 minuti con risultati tipo 0 a 0, 1 a 0, 2 a 1 ecc ecc, però in 90 minuti non in 5.

Chiudiamo questo OT, tornando sui nostri schemi. Ripeto che per me Batman è si un bel gioco, però troppo pompato a parer mio. Non dico che fa schifo, ho detto che per quello che è lo consiglio come acquisto usato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, su pes io li ho comprati originali tutti, dal 1997. Compreso gli ultimi, ho anche giocato diverso tempo. Non dico che fa schifo, dico che la gente dovrebbe aprire gli occhi. Cioè se cerchi un arcade senza pensare al calcio vero va bene, altrimenti se cerchi un gioco più simile al calcio vero è meglio fifa. Poi non esisterà mai una simulazione, dovresti fare partite da 90 minuti con risultati tipo 0 a 0, 1 a 0, 2 a 1 ecc ecc, però in 90 minuti non in 5.

Chiudiamo questo OT, tornando sui nostri schemi. Ripeto che per me Batman è si un bel gioco, però troppo pompato a parer mio. Non dico che fa schifo, ho detto che per quello che è lo consiglio come acquisto usato

 

rispetto il tuo parere ma non lo condivido. Io più ci gioco e più mi piace. Anche perchè andando avanti nel gioco diventa sempre più difficile e vario. De gustibus

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro oggi Da Gamerush mi hanno regalato col gioco il Dvd doppio di Batman,il cavaliere oscuro...Un bel regalo secondo me,considerando che lo volevo vedere e lo avrei comunque preso...

Vero, alla fine hanno regalato un dvd che sicuramente costa almeno 15 euro, tra l'altro in edizione doppio dvd... Purtroppo ce l'ho già, se non altro me lo rivenderò e almeno un 10 euro me li ripiglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, alla fine hanno regalato un dvd che sicuramente costa almeno 15 euro, tra l'altro in edizione doppio dvd... Purtroppo ce l'ho già, se non altro me lo rivenderò e almeno un 10 euro me li ripiglio XD

22.90 sarebbe il suo prezzo...l'edizione doppio disco ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato......è fatta meglio quella di batman comunque...

E se a te non piace un gioco,non scrivere mille messaggi e continuare a battibeccare per dirlo,di a me personalmente non piace Batman:Arkham Asylum,e basta,e non tirare in ballo Halo,che è un capolavoro,e se lo merita tutto il 9.8......non tanto per la grafica,ma per l'online,che fino ad adesso è il migliore in circolazione,e la storia è epica

si infatti giocano tutti a cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti ad un gioco di Batman di questi livelli bisognerebbe stare zitti un momento e fare complimenti alla Rocksteady, Eidos ecc.

 

Le cose sono 2. Ho avete ragione voi, cioè quelli che sto gioco è troppo sopravvalutato, o hanno ragione gli altri e la maggior parte dei siti importanti che gli hanno dato un voto dal 9 in su.

 

Addirittura mi pare di aver letto che un Prototype è migliore :crazy: Spero di aver letto male perchè sarebbe un pò assurda come cosa, al di là dei gusti personali.

 

Altri hanno detto "60 € per Batman? Siamo pazzi?" Io invece direi "Dio mio che Batman!!"

 

Questo gioco avrà sicuramente i suoi difetti, ma certi commenti davvero sono un pò ridicoli a mio avviso.

 

Poi oh, per fortuna non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo.

 

La cosa certa è che sto gioco merita quanto un COD o un Mass Effect. Per la questione live, non se ne sente per niente la mancanza. Sarebbe come mettere un multiplayer a Mass Effect, che non gli serve per nulla.

 

Se non si riesce ad apprezzare un gioco che manca di comparto multiplayer, è un vostro problema. Ma Batman merita davvero i voti che sta prendendo. E per la cronoca, tutti i giochi hanno un minimo di ripetitività. Assasin Creed è stato il più ripetitivo dei giochi next gen che ho giocato, ma era comunque un grandissimo gioco. In COD o in FIFa cosa fai di non ripetitivo? In COD spari e vai a zonzo, in FIFA calci un pallone e segni detto in pochissime parole. Eppure sono anche loro dei grandissimi giochi.

 

E' normale che in un gioco ci sia un minimo di ripetitività. Trovatemi un gioco che si fanno in tutto l'arco della storia cosa nuove e diverse a questo punto....

 

Io faccio i miei complimenti alla SH che ha sfornato questo capolavoro perchè, davvero, ha fatto un grandissimo lavoro.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

22.90 sarebbe il suo prezzo...l'edizione doppio disco ovviamente...

Addirittura! Direi ottima cosa allora l'omaggio, calcolando poi che il cavaliere oscuro è sicuramente il miglior film ispirato ad un supereroe... Cioè davvero, ci si becca il miglior film ed il miglior gioco in un colpo solo!

 

Se non si riesce ad apprezzare un gioco che manca di comparto multiplayer, è un vostro problema. Ma Batman merita davvero i voti che sta prendendo. E per la cronoca, tutti i giochi hanno un minimo di ripetitività. Assasin Creed è stato il più ripetitivo dei giochi next gen che ho giocato, ma era comunque un grandissimo gioco. In COD o in FIFa cosa fai di non ripetitivo? In COD spari e vai a zonzo, in FIFA calci un pallone e segni detto in pochissime parole. Eppure sono anche loro dei grandissimi giochi.

 

E' normale che in un gioco ci sia un minimo di ripetitività. Trovatemi un gioco che si fanno in tutto l'arco della storia cosa nuove e diverse a questo punto....

Parole sante! Veramente a volte non se ne può proprio di questo esasperato bisogno del multy in ogni gioco, non so, allora mettiamo il multy anche nel solitario di windows così siamo tutti contenti, poi non lamentiamoci se le SH si inventano porcate come la "villa" di AC2 tanto per accontentare tutti quelli che necessitano a tutti i costi del live...

Per quanto riguarda la ripetitività poi hai espresso benissimo quello che penso anche io, trovo che ultimamente si abusi del termine "ripetitività" quando un gioco non piace... Per come la vedo io qualsiasi gioco se non piace diventa ripetitivo: se a me non piace COD (ad esempio) vuol dire che magari mi annoio ad andare appunto a zonzo a far fuori gente a casaccio, quindi diventa ripetitivo, e lo stesso discorso si può fare in ogni gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah non ci sarà mai nessuno zitto dinanzi ad un'opera artistica. Sia essa musica, film, pittura o videogame.

Niente piace a tutti. E tutti criticano più che possono.

 

C'est la vie.

 

E' vero, ma a volte si esagera troppo secondo me. Si fà prima a dire "non mi piace questo gioco" invece che andare a trovare difetti o problemi che non esistono.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...