Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco?

ad avola prenditi un bel nero, altro che batman!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima di tutto,

Noi non siamo dei maleducati,

Seconda cosa, tu scrivi solamente per spammare,non hai le idee chiare e su un forum penso che tu prima di scrivere debba contare fino a 10.

Prima scrivi:"bello batman capolavoro ragazzi!!!!!!mai visto un gioco cosi.....spettacolo puro"

In seconda battuta replichi:"no ci ho ripensato mi sono stufato di usare il batarang contro le dentiere del joker!!!!!!!!!!!!!"

In terza battuta replichi e ci dai pure del maleducato.A questo punto, mi chiedo se tu hai seri problemi mentali.

Per terza cosa, tu fai dei riferimenti a giochi come Metal Gear Solid e Bioshock che con questo topic non c'entrano nulla...Sono COMPLETAMENTE differenti come giochi, quindi non vedo alcun motivo per paragonarli.Quarto punto, scrivi con un italiano stile sms e pieno di errori che il forum non consente quindi occhio a come scrivi;mi chiedo tu quanti anni possa avere... :rolleyes:

guarda che metal gear non l'ho tirato fuori io ma dave e siccome l'altro ragazzo ha detto che non gli sono mai piaciuti gli ho detto(sempre secondo me)che era più bello metal poi gli ho ripetuto la sua frase per fargli capire che se a lui poteva non piacere metal(capolavoro)a me poteva non piacere batman(opinioni)poi voi mi avete tutti attaccato allora ho scritto la frase ironica delle dentiere e infine mi hai dato del **** quindi sei un maleducato e in più io ho detto solo ch è un ran gioco che però può non piacere a tutti,e piantiamola quà,io non darò più opinioni o scriverò solo che è bellissimo,intensissimo,fantasticissimo,meravigliosissimo cosi sarete tutti contenti
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che metal gear non l'ho tirato fuori io ma dave e siccome l'altro ragazzo ha detto che non gli sono mai piaciuti gli ho detto(sempre secondo me)che era più bello metal poi gli ho ripetuto la sua frase per fargli capire che se a lui poteva non piacere metal(capolavoro)a me poteva non piacere batman(opinioni)poi voi mi avete tutti attaccato allora ho scritto la frase ironica delle dentiere e infine mi hai dato del **** quindi sei un maleducato e in più io ho detto solo ch è un ran gioco che però può non piacere a tutti,e piantiamola quà,io non darò più opinioni o scriverò solo che è bellissimo,intensissimo,fantasticissimo,meravigliosissimo cosi sarete tutti contenti

Chiudiamola qui va che è meglio.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco?

 

sei già fortunato :mrgreen: sabato ho girato come un pistola tutti i supermercati della zona, ben 4, e non ce l'aveva nessuno, 2 mi hanno detto che da loro non verrà mai venduto, 1 che arriverà da loro a fine novembre e l'ultimo alla mia domanda "scusi, stavo cercando batman arkham asylum per xbox 360 uscito il 28...ce l'avete per caso?" mi ha risposto con un candido "i pupazzetti di batman arriveranno a fine mese...ma non sei troppo cresciuto???"....e li lo stavo per menare :mrgreen:

 

alla fine l'ho preso su ebay a 61,50€...quindi alla fine ho anche risparmiato qualcosina :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

sei già fortunato :mrgreen: sabato ho girato come un pistola tutti i supermercati della zona, ben 4, e non ce l'aveva nessuno, 2 mi hanno detto che da loro non verrà mai venduto, 1 che arriverà da loro a fine novembre e l'ultimo alla mia domanda "scusi, stavo cercando batman arkham asylum per xbox 360 uscito il 28...ce l'avete per caso?" mi ha risposto con un candido "i pupazzetti di batman arriveranno a fine mese...ma non sei troppo cresciuto???"....e li lo stavo per menare :mrgreen:

 

alla fine l'ho preso su ebay a 61,50€...quindi alla fine ho anche risparmiato qualcosina :mrgreen:

penso che ne abbiano messi in vendita meno copie del previsto,da mediaworld non erano ancora usciti io ho preso la c.e. da gamestop da 89euro ma anche li erano finite,penso che la prossima settimana forniscano di nuovo calcola che sono appena finite le vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire le cose Batman è un action!

Dopo di che, davvero notevole non giocavo ad un titolo su licenza di questo calibro dai tempi di teenage mutant hero Turtles per NES e Batman return su SNES.

Più in generale uno dei migliori actoin game di nuova generazione se siete, come me, appassionati dell'uomo pipistrello....acquisto obbligato.

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ki mi sa dire k cosa devo fotografare cn la visuale detective sull indovinello "a k ora si beve il the' nel paese delle meraviglie"???

 

Usa lo spoiler e non scrivere stile sms. Grazie

 

Per l'indovinello non so dirti...c'è ne sono 240...mica è facile ricordarli tutti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ki mi sa dire k cosa devo fotografare cn la visuale detective sull indovinello "a k ora si beve il the' nel paese delle meraviglie"???

essendoti iscritto oggi ti invito a leggere il regolamento, è vietato scrivere in stile sms....

Hai anche tradotto l' indovinello in smsiano, incredibile :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A..non è uscito niente di bello ?

Killzone 2,Resident Evil 5,inFamous e Halo Wars li buttiamo via ?

ah killzone e infamous sono anche per x360?

 

Halo Wars è un giochino, ci sono strategici migliori che non hanno il marchio di Halo. Resident Evil si è perso per strada, a parte la grafica non ha nulla a che vedere con i primi 2 capitoli (capolavori). Ma non andiamo OT dai....

Batman è un bel gioco? Si. E' da giocarsi? Si. E' da spenderci 69 euro? No. E' questo il punto, io lo consiglio usato.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior gioco dell' anno davvero bello

 

daccordo con la recenzione in home e non aspetterei a natale per acquistarlo

 

eheh io me lo prenderei subito, ma purtroppo in questo periodo ci sono troppi impegni (universitari) e finirei per non godermelo come si deve. Preferisco aspettare qualche mese e vederlo sotto l'albero quando sarò in vacanza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che è un gran gioco che però ha dei difetti,a me può non piacere ,per esempio i combattimenti,oppure le continue aperture dei condotti,(mi è venuta una tendinite)oppure i combattimenti contro i boss,per questo non potete mettere in croce qualcuno,poi sicuramente non è il mio genere di gioo preferito sicuramente ma per esempio ho giocato bioshock(sullo stesso genere e mi è piaciuto molto di più)ognuno ha le sue ideee senza dare dei nomi a nessuno ho semplicemente dato la mia opinione

 

 

bravo è proprio quello che intendevio io.....qui si offende delle persone solo perchè non hanno la stessa idea,siete solo dei maleducati

 

Prima di tutto mi auto quoto una cosa che ho scritto qui:

 

Davanti ad un gioco di Batman di questi livelli bisognerebbe stare zitti un momento e fare complimenti alla Rocksteady, Eidos ecc.

 

Le cose sono 2. Ho avete ragione voi, cioè quelli che sto gioco è troppo sopravvalutato, o hanno ragione gli altri e la maggior parte dei siti importanti che gli hanno dato un voto dal 9 in su.

 

Addirittura mi pare di aver letto che un Prototype è migliore :crazy: Spero di aver letto male perchè sarebbe un pò assurda come cosa, al di là dei gusti personali.

 

Altri hanno detto "60 € per Batman? Siamo pazzi?" Io invece direi "Dio mio che Batman!!"

 

Questo gioco avrà sicuramente i suoi difetti, ma certi commenti davvero sono un pò ridicoli a mio avviso.

 

Poi oh, per fortuna non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo.

 

La cosa certa è che sto gioco merita quanto un COD o un Mass Effect. Per la questione live, non se ne sente per niente la mancanza. Sarebbe come mettere un multiplayer a Mass Effect, che non gli serve per nulla.

 

Se non si riesce ad apprezzare un gioco che manca di comparto multiplayer, è un vostro problema. Ma Batman merita davvero i voti che sta prendendo. E per la cronoca, tutti i giochi hanno un minimo di ripetitività. Assasin Creed è stato il più ripetitivo dei giochi next gen che ho giocato, ma era comunque un grandissimo gioco. In COD o in FIFa cosa fai di non ripetitivo? In COD spari e vai a zonzo, in FIFA calci un pallone e segni detto in pochissime parole. Eppure sono anche loro dei grandissimi giochi.

 

E' normale che in un gioco ci sia un minimo di ripetitività. Trovatemi un gioco che si fanno in tutto l'arco della storia cosa nuove e diverse a questo punto....

 

Io faccio i miei complimenti alla SH che ha sfornato questo capolavoro perchè, davvero, ha fatto un grandissimo lavoro.

 

Seconda cosa, se invece di scrivere certi messaggi ci dicevi fin da subito a me Batman non riesco a farmelo piacere per niente, ok. Nessuno ti criticherà perchè ognuno, si sà, ha i propri gusti. Però bisogna ammettere che questo Batman è un gioco ad alti livelli, proprio come il Bioshock che hai giocato tu. Uno potrebbe dire la stessa cosa tua nell'aprire le porte di Batman, un altro potrebbe dirti che si stufa dopo poco a bruciare pazzi che ti vengono incontro in Bioshock ecc ecc.

 

E' una questione di gusti, ma sono entrambi ottimi titoli.

 

Quindi evitiamo di criticare cose del tutto normali. E' come se uno si mettesse a criticare Bioshock perchè si spara sempre e si lanciano i plasimidi. Su!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi auto quoto una cosa che ho scritto qui:

 

 

Seconda cosa, se invece di scrivere certi messaggi ci dicevi fin da subito a me Batman non riesco a farmelo piacere per niente, ok. Nessuno ti criticherà perchè ognuno, si sà, ha i propri gusti. Però bisogna ammettere che questo Batman è un gioco ad alti livelli, proprio come il Bioshock che hai giocato tu. Uno potrebbe dire la stessa cosa tua nell'aprire le porte di Batman, un altro potrebbe dirti che si stufa dopo poco a bruciare pazzi che ti vengono incontro in Bioshock ecc ecc.

 

E' una questione di gusti, ma sono entrambi ottimi titoli.

 

Quindi evitiamo di criticare cose del tutto normali. E' come se uno si mettesse a criticare Bioshock perchè si spara sempre e si lanciano i plasimidi. Su!

Si ai ragione,però ha tutti i diritti di esporre cio che non gli piace... :rolleyes:

Comunque a mio parere il gioco è fantastico, decine di nemici, personaggi etc.

Un doppiaggio a mio parere stupendo :loving: e un sacco di gadget :loving:

Speriamo che duri ancora tanto :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi auto quoto una cosa che ho scritto qui:

 

 

Seconda cosa, se invece di scrivere certi messaggi ci dicevi fin da subito a me Batman non riesco a farmelo piacere per niente, ok. Nessuno ti criticherà perchè ognuno, si sà, ha i propri gusti. Però bisogna ammettere che questo Batman è un gioco ad alti livelli, proprio come il Bioshock che hai giocato tu. Uno potrebbe dire la stessa cosa tua nell'aprire le porte di Batman, un altro potrebbe dirti che si stufa dopo poco a bruciare pazzi che ti vengono incontro in Bioshock ecc ecc.

 

E' una questione di gusti, ma sono entrambi ottimi titoli.

 

Quindi evitiamo di criticare cose del tutto normali. E' come se uno si mettesse a criticare Bioshock perchè si spara sempre e si lanciano i plasimidi. Su!

in effetti penso di aver esagerato un pò a criticare questo gioco e chiedo scusa anche se avevo detto subito che era un gran gioco e cercavo solo di far notare i (pochi)difetti che poteva avere secondo me,solo che qui ho capito che bisogna elogiare tutto a prescindere quindi mi tiro fuori dalla discussione oltre a essere stato pesantemente offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questo è peggio di Zsazs...Certo che alcuni italiani una visitina dallo psicologo ogni tanto la dovrebbero fare... :rotfl:

è proprio un C0J0n3...

Uscite come queste non sono tollerate alla prossima ti fai una vacanza

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto una video recensione di Evereye: come immaginavo, questo gioco promette davvero molto bene. Ormai è quasi un acquisto scontato per le prossime vacanze natalizie.

 

La ciliegina sulla torta è stata la scoperta che l'intero doppiaggio è stato eseguito dagli stessi doppiatori della serie animata originale. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti penso di aver esagerato un pò a criticare questo gioco e chiedo scusa anche se avevo detto subito che era un gran gioco e cercavo solo di far notare i (pochi)difetti che poteva avere secondo me,solo che qui ho capito che bisogna elogiare tutto a prescindere quindi mi tiro fuori dalla discussione oltre a essere stato pesantemente offeso

 

Ogni gioca ha i suoi difetti, ma ci sono modi e modi per dirlo. Comunque per le offese mi dispiace. Io mi sono limitato solo a dire che i tuoi post (per quello che scrivevi eh!) non li consideravo più proprio perchè stavi (secondo me) esagerandl, non per altro.

 

Si ai ragione,però ha tutti i diritti di esporre cio che non gli piace... :rolleyes:

Comunque a mio parere il gioco è fantastico, decine di nemici, personaggi etc.

Un doppiaggio a mio parere stupendo :loving: e un sacco di gadget :loving:

Speriamo che duri ancora tanto :dance:

 

Infatti è proprio quello che dicevo. Ognuno può esprimere il suo parere, basta che lo faccia in modo serio e non dicendo fesserie sull gioco. Comunque chiudiamo qui che è meglio ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...