ilcesa342 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 no no cesa, non ci siamo capiti bene allora. Se vai a rileggere il mio messaggio di prima ho specificato che A ME non piace ma che conosco le potenzialità e sono consapevole che è un grandissimo gioco. Per me può anche essere un gioco da 9.8 per la media del mondo. In quel caso è il mio gusto a essere sfasato diciamo o non conforme, non quello della media del mondo. La maggioranza detta sempre legge, anche nei canoni di bellezza. Poi che ognuno sia libero di avere i suoi personali non si discute, ma non mi permettero mai di dire halo non merita un voto da 9.5 o fa schifo. Mi limiterò sempre a dire che A ME non piace. Sono due cose ben diverse. Io per lo stesso motivo non parlo di fifa come tu parli di pes. Perchè io sono consapevole che fifa non fa schifo, solo che a me non piace. Il problema è che non fa schifo neanche pes, solo che a te non piace. guarda, su pes io li ho comprati originali tutti, dal 1997. Compreso gli ultimi, ho anche giocato diverso tempo. Non dico che fa schifo, dico che la gente dovrebbe aprire gli occhi. Cioè se cerchi un arcade senza pensare al calcio vero va bene, altrimenti se cerchi un gioco più simile al calcio vero è meglio fifa. Poi non esisterà mai una simulazione, dovresti fare partite da 90 minuti con risultati tipo 0 a 0, 1 a 0, 2 a 1 ecc ecc, però in 90 minuti non in 5. Chiudiamo questo OT, tornando sui nostri schemi. Ripeto che per me Batman è si un bel gioco, però troppo pompato a parer mio. Non dico che fa schifo, ho detto che per quello che è lo consiglio come acquisto usato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Fra l'altro oggi Da Gamerush mi hanno regalato col gioco il Dvd doppio di Batman,il cavaliere oscuro...Un bel regalo secondo me,considerando che lo volevo vedere e lo avrei comunque preso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Fra l'altro oggi Da Gamerush mi hanno regalato col gioco il Dvd doppio di Batman,il cavaliere oscuro...Un bel regalo secondo me,considerando che lo volevo vedere e lo avrei comunque preso... Vero, alla fine hanno regalato un dvd che sicuramente costa almeno 15 euro, tra l'altro in edizione doppio dvd... Purtroppo ce l'ho già, se non altro me lo rivenderò e almeno un 10 euro me li ripiglio XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Vero, alla fine hanno regalato un dvd che sicuramente costa almeno 15 euro, tra l'altro in edizione doppio dvd... Purtroppo ce l'ho già, se non altro me lo rivenderò e almeno un 10 euro me li ripiglio XD 22.90 sarebbe il suo prezzo...l'edizione doppio disco ovviamente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Mi sono sbagliato......è fatta meglio quella di batman comunque... E se a te non piace un gioco,non scrivere mille messaggi e continuare a battibeccare per dirlo,di a me personalmente non piace Batman:Arkham Asylum,e basta,e non tirare in ballo Halo,che è un capolavoro,e se lo merita tutto il 9.8......non tanto per la grafica,ma per l'online,che fino ad adesso è il migliore in circolazione,e la storia è epica si infatti giocano tutti a cod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Questo è il primo videogame ispirato a fumetti e film di enorme seguito in grado di non sfigurare. Notevole!! Sarà mio sicuramente. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Davanti ad un gioco di Batman di questi livelli bisognerebbe stare zitti un momento e fare complimenti alla Rocksteady, Eidos ecc. Le cose sono 2. Ho avete ragione voi, cioè quelli che sto gioco è troppo sopravvalutato, o hanno ragione gli altri e la maggior parte dei siti importanti che gli hanno dato un voto dal 9 in su. Addirittura mi pare di aver letto che un Prototype è migliore Spero di aver letto male perchè sarebbe un pò assurda come cosa, al di là dei gusti personali. Altri hanno detto "60 € per Batman? Siamo pazzi?" Io invece direi "Dio mio che Batman!!" Questo gioco avrà sicuramente i suoi difetti, ma certi commenti davvero sono un pò ridicoli a mio avviso. Poi oh, per fortuna non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo. La cosa certa è che sto gioco merita quanto un COD o un Mass Effect. Per la questione live, non se ne sente per niente la mancanza. Sarebbe come mettere un multiplayer a Mass Effect, che non gli serve per nulla. Se non si riesce ad apprezzare un gioco che manca di comparto multiplayer, è un vostro problema. Ma Batman merita davvero i voti che sta prendendo. E per la cronoca, tutti i giochi hanno un minimo di ripetitività. Assasin Creed è stato il più ripetitivo dei giochi next gen che ho giocato, ma era comunque un grandissimo gioco. In COD o in FIFa cosa fai di non ripetitivo? In COD spari e vai a zonzo, in FIFA calci un pallone e segni detto in pochissime parole. Eppure sono anche loro dei grandissimi giochi. E' normale che in un gioco ci sia un minimo di ripetitività. Trovatemi un gioco che si fanno in tutto l'arco della storia cosa nuove e diverse a questo punto.... Io faccio i miei complimenti alla SH che ha sfornato questo capolavoro perchè, davvero, ha fatto un grandissimo lavoro. Modificato 29 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 22.90 sarebbe il suo prezzo...l'edizione doppio disco ovviamente... Addirittura! Direi ottima cosa allora l'omaggio, calcolando poi che il cavaliere oscuro è sicuramente il miglior film ispirato ad un supereroe... Cioè davvero, ci si becca il miglior film ed il miglior gioco in un colpo solo! Se non si riesce ad apprezzare un gioco che manca di comparto multiplayer, è un vostro problema. Ma Batman merita davvero i voti che sta prendendo. E per la cronoca, tutti i giochi hanno un minimo di ripetitività. Assasin Creed è stato il più ripetitivo dei giochi next gen che ho giocato, ma era comunque un grandissimo gioco. In COD o in FIFa cosa fai di non ripetitivo? In COD spari e vai a zonzo, in FIFA calci un pallone e segni detto in pochissime parole. Eppure sono anche loro dei grandissimi giochi. E' normale che in un gioco ci sia un minimo di ripetitività. Trovatemi un gioco che si fanno in tutto l'arco della storia cosa nuove e diverse a questo punto.... Parole sante! Veramente a volte non se ne può proprio di questo esasperato bisogno del multy in ogni gioco, non so, allora mettiamo il multy anche nel solitario di windows così siamo tutti contenti, poi non lamentiamoci se le SH si inventano porcate come la "villa" di AC2 tanto per accontentare tutti quelli che necessitano a tutti i costi del live... Per quanto riguarda la ripetitività poi hai espresso benissimo quello che penso anche io, trovo che ultimamente si abusi del termine "ripetitività" quando un gioco non piace... Per come la vedo io qualsiasi gioco se non piace diventa ripetitivo: se a me non piace COD (ad esempio) vuol dire che magari mi annoio ad andare appunto a zonzo a far fuori gente a casaccio, quindi diventa ripetitivo, e lo stesso discorso si può fare in ogni gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ahah non ci sarà mai nessuno zitto dinanzi ad un'opera artistica. Sia essa musica, film, pittura o videogame. Niente piace a tutti. E tutti criticano più che possono. C'est la vie. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ahah non ci sarà mai nessuno zitto dinanzi ad un'opera artistica. Sia essa musica, film, pittura o videogame. Niente piace a tutti. E tutti criticano più che possono. C'est la vie. E' vero, ma a volte si esagera troppo secondo me. Si fà prima a dire "non mi piace questo gioco" invece che andare a trovare difetti o problemi che non esistono. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Ragazzi dato che avrei intenzione di prendermi questo bel gioco,vorrei che mi rispondeste a delle domande: 1)Il gioco è abbastanza longevo? 2)Si potrà guidare la bat-mobile? 3)Ci sarà un livello nelle strade di Gotham City? 4)Gli enigmi dell'enigmista sono difficili? 5)Come gioco è divertente? 6)L'Arkham è esplorabile e ci sono cose secondarie da trovare8oltre agli enigmi)? 7)Il gioco è un pò ripetitivo? Grazie a tutti delle risposte che spero mi darete... P.S.Ma al Gamestop se gli riporto Bully e Overlord/Prince of Persia,me li scalano per poi pagarlo a 29.90?Cioè sono validi? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Allora: La batmobile non puoi guidarla. Si vedrà e potrai sbloccare la statuetta che ti permette di vedere come è stata creata. Ma usarla no. E' un gioco lungo, o almeno, io non sono nemmeno al 50% e ci ho passato su un bel pò di ore. L'ho iniziato a difficile. Ripetitivo no e si. Come tutti i giochi, c'è un minimo di ripetitività, cosa del tutto normale. Ma ti assicuro che se ti piace il gioco, il personaggio e tutto il resto, lo giocherai senza problemi e ne rimarrai anche soddisfatto secondo me. Non ci sono livelli su Gotham. E' tutto ambientato sull'isola di Arkham che non è affatto piccola Gli enigmi sono alcuni piuttosto complicati. Non sono impossibili però con alcuni potresti avere qualche problema. E' un gioco divertente. Joker fà morire dal ridere!! Per il gamestop, se lo prenotavi e portavi un gioco anche vecchio, te lo valutavano 25€ anche se il tuo gioco ne valeva meno. Solo che era un offerta che si faceva solo se facevi la prenotazione. Per scalare il prezzo penso che dovresti portare giochi recenti. Altrimenti prova a vedere l'offerta del Gamerush (c'è un topic aperto suu questa, dagli un occhiata) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 io avevo sentito che nel gioco c'è una parte in cui si gioca nelle strade di Gotham... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 vedendo i commenti nei vari forum mi e venuta una certa voglia di comprarlo voi che lo possedete già me lo consigliate ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Questo gioco è entrato anche nel Guinnes dei Primati Se qualcuno riesce una volta finito con calma, faccia una stima della lunghezza in ore, gliene sarei grato Martedì Batman sarà mio :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 vedendo i commenti nei vari forum mi e venuta una certa voglia di comprarlo voi che lo possedete già me lo consigliate ? io non sono un fan di batman, ma nonostante ciò mi sento di consigliare questo gioco ad occhi chiusi! E' uno dei titoli più belli, sia graficamente, che come storia/gameplay che ho giocato nell'ultimo periodo, per me è assolutamente da non perdere, anche per chi come me non è proprio un grande fan dell'uomo pipistrello Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Se posso dire la mia io ho comprato batman perchè gia solo dagli screenshots di 2 anni fa si notava quel tocco di classe di una SH europea. voglio dire questo è un (capo)lavoro artistico a 360 gradi. hanno mescolato sapientemente l'architettura vittoriana tipica del fumetto, con dei rendering ultrarealistici donando alla scenario circostante quella stravaganza tipica del mondo di batman. leggere commenti del tipo "una volta terminato un livello non mi va di tornarci" fanno calare le bols alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Se posso dire la mia io ho comprato batman perchè gia solo dagli screenshots di 2 anni fa si notava quel tocco di classe di una SH europea. voglio dire questo è un (capo)lavoro artistico a 360 gradi. hanno mescolato sapientemente l'architettura vittoriana tipica del fumetto, con dei rendering ultrarealistici donando alla scenario circostante quella stravaganza tipica del mondo di batman. leggere commenti del tipo "una volta terminato un livello non mi va di tornarci" fanno calare le bols alla grande Eh lo so, io l' ho appena finito e disinstallato dalla console. Non ci giocherò mai più.... Cioè non è rigiocabile per me... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Eh lo so, io l' ho appena finito e disinstallato dalla console. Non ci giocherò mai più.... Cioè non è rigiocabile per me... di rigiocare penso che non lo farò nemmeno io, anche perchè è un gioco fin ora abbastanza lungo, e anche perche ho altri giochi in lista d'attesa, ma sta di fatto che a mio avviso resta un giocone, che ha anche delle modalità carine come le sfide che ogni tanto mi metto a fare... quindi un tasso di rigiocabilità ce l'ha sicuramente ma ora una piccola domanda... finendolo tranquillamente, si riescono ad acquistare tutti i potenziamenti? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Questo gioco è fantastico sotto tutti gli aspetti, Per me, una vera Killer Application. Sono al 28% del gioco, mi diverto e me lo godo come non mai. Rocksteady e Eidos hanno creato un capolavoro.Non si discute. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mio luned' con la collector, dando dentro quella ciofeca di GTA4 che proprio non riesco a digerire (almeno su console) e Sacred... ho provato la demo, sono rimasto colpito dalla bellezza del mix di gameplay, un po' picchiaduro, un po' stealth, poi adoro Batman... è forse l'unico supereroe che mi piaccia (e si che non vado matto per gli eroi "americani", DC o Marvel che siano) e i due film erano stupendi (almeno quelli del dark knight, i vecchi film sinceramente non gli ho mai digeriti... anche se a conti fatti sono quelli più vicini, in realtà, al concept originale di Batman) poi se mi dite che è pure lungo, ben venga ^^ (sul doppiaggio non mi pronuncio... certo le voci non saranno il massimo, ma essendo quelle del cartone secondo me a sto punto ci stanno più che bene XD... e poi Joker è troppo fuori di testa :sisi:) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 di rigiocare penso che non lo farò nemmeno io, anche perchè è un gioco fin ora abbastanza lungo, e anche perche ho altri giochi in lista d'attesa, ma sta di fatto che a mio avviso resta un giocone, che ha anche delle modalità carine come le sfide che ogni tanto mi metto a fare... quindi un tasso di rigiocabilità ce l'ha sicuramente ma ora una piccola domanda... finendolo tranquillamente, si riescono ad acquistare tutti i potenziamenti? mah, io l' ho fatto tranquillamente e ne ho sbloccati 15 su 20.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) io avevo sentito che nel gioco c'è una parte in cui si gioca nelle strade di Gotham... Su questa cosa, la news che era uscita non era proprio precisa. IL fatto è che chi ha acquistato la CE di Batman AA trova al suo interno il codice della mappa sbloccabile per le sfide è la mappa è ambientata nei vicoli di Gotham. Nulla di chè insomma, considerando che è anche piccola come mappa dato che devi solo combattere. Spoiler! --Clicca per mostrare--Pero fidati, con Arkham resterai soddisfatto senza giocare a Gotham. Se poi vogliamo dire proprio tutto c'è un pezzo durante il gioco dove si è sotto l'effetto dello spaventapasseri. Diciamo che si vedranno cose e riferimenti a Gotham City, tipo il vicolo di dove vengono uccisi i genitori di Bruce. Non l'ho metto sotto spoiler perchè penso non ci sia bisogno. Lo spaventapasseri era confermato prima dell'uscita del gioco e visto anche nei trailers. Ma una vera parte giocabile a Gotham non c'è. mah, io l' ho fatto tranquillamente e ne ho sbloccati 15 su 20.... Non so se sono arrivato al 50% ieri sera, ma comunque sia io ne ho già sbloccati 15 ed ho ancora metà storia da completare. Per quanto riguarda il doppiaggio vi dico di non preoccuparvi perchè le voci sono adatte al tipo di gioco. Quella di Batman a mio parere è perfetta così come quella di Joker. L'unica cosa che storce un pò il naso è il sincro del labiale ma per il semplice motivo che i personaggi sono stati fatti sul modello americano/inglese. Era anche già stata detta questa cosa. Comunque che gioco. Ci sono dei pezzi veramente troppo belli. Modificato 30 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Leggendo la recensione di MX mi è venuta una mezza idea di comprarlo...metterò anche questo in lista Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 In effetti sta cosa dello spaventapasseri non la sapevo,era meglio metterla in spoiler... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.