_Marco_ Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Preso ieri il gioco, altri 69.90 fumati porca pupazza Un ottimo acquisto comunque, sono soddisfatto, come mi aspettavo dalla demo e da qualche vostro commento. Mi sapete dire due cose: - per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio? - la cosa di Joker giocabile, o altre espansioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...) Modificato 30 Agosto 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non so se sono arrivato al 50% ieri sera, ma comunque sia io ne ho già sbloccati 15 ed ho ancora metà storia da completare. Per quanto riguarda il doppiaggio vi dico di non preoccuparvi perchè le voci sono adatte al tipo di gioco. Quella di Batman a mio parere è perfetta così come quella di Joker. L'unica cosa che storce un pò il naso è il sincro del labiale ma per il semplice motivo che i personaggi sono stati fatti sul modello americano/inglese. Era anche già stata detta questa cosa. Comunque che gioco. Ci sono dei pezzi veramente troppo belli. Attenzione, la percentuale non indica la metà del gioco eh... Io l'ho finito al 68% ad esempio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Preso ieri il gioco, altri 69.90 fumati porca pupazza Un ottimo acquisto comunque, sono soddisfatto, come mi aspettavo dalla demo e da qualche vostro commento. Mi sapete dire due cose: - per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio? - la cosa di Joker giocabile, o altre estensioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...) Per le espansioni credo proprio che ci saranno per entrambe le versioni...Joker si puo'usare solo nella versione Ps3,ma pare si usi veramente poco...Cmq potevano metterlo anche nella verisone 360...Se prendevi il gioco da Gamerush,ti regalavano il Dvd doppio del Cavaliere Oscuro,fino ad esaurimento scorte... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 - per caso con la versione 360 dovevano darmi il blu-ray del film in omaggio?- la cosa di Joker giocabile, o altre estensioni, sono/saranno esclusive PS3? (ditemi di no...)1- Ad alcuni lo hanno dato...la seconda risposta te la metto sotto spoiler, a tuo rischio e pericoloSpoiler! --Clicca per mostrare--In un punto del gioco, sembra che freezi e ti ritrovi ad impersonare il Joker, però per un attimo e cammini e basta, non fai altro. Magari hai visto qualche foto di questa scena, del resto non ne so nulla... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Ma stai scherzando? tu sveli un pezzo del gioco cosi' senza mettere tutto sotto spoiler? ma io dico, ma si ragiona ogni tanto in questo forum?. Ma secondo te tutto quello che hai detto è stato fatto già vedere? no guarda, penso che tu abbia svelato una delle scene più belle è particolare del gioco. vedi di mettere al volo in spoiler Ho detto si vedranno, senza specificare il cosa precisamente, che sono 2 cose ben diverse secondo me. Comunque ho editato per evitare problemi. Penso che comunque giocando noterà che quello che ho scritto non era nemmeno il minimo di quello che vedrà e si ritroverà davanti giocando... In effetti sta cosa dello spaventapasseri non la sapevo,era meglio metterla in spoiler... Bè lo avevo detto grazie ad un trailer che era uscito prima dell'uscita del gioco all'interno di questo topic. Infatti in questa pagina aveva fatto tanto di screen dove si vedeva... Modificato 30 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Per le espansioni credo proprio che ci saranno per entrambe le versioni...Joker si puo'usare solo nella versione Ps3,ma pare si usi veramente poco...Cmq potevano metterlo anche nella verisone 360...Se prendevi il gioco da Gamerush,ti regalavano il Dvd doppio del Cavaliere Oscuro,fino ad esaurimento scorte...Grazie, peccato che non ho un gamerush vicino. 1- Ad alcuni lo hanno dato...la seconda risposta te la metto sotto spoiler, a tuo rischio e pericoloSpoiler! --Clicca per mostrare--In un punto del gioco, sembra che freezi e ti ritrovi ad impersonare il Joker, però per un attimo e cammini e basta, non fai altro. Magari hai visto qualche foto di questa scena, del resto non ne so nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Comunque do un consiglio a tutti, giocate Batman AA subito a livello difficile perchè la durata del gioco aumenta sensibilmente e tutto sarà più stimolante. I boss soprattutto, saranno abbastanza più difficile e ci metterete più tempo a finire il gioco. Penso sia una cosa scontata, ma credo che questo sia uno di quei giochi in cui il livello normale è troppo semplice mentre il difficile è bello stimolante ma anche equilibrato Questo si, io feci la grande cazzata di mettere facile. Questo perchè in questi giochi, se arrivo a 3 o 4 ore ed un pezzo è difficile e frustrante non mi viene da continuare. Non sapevo della difficoltà del gioco, quindi è meglio iniziarlo a difficile Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 si lo so Dave, ho esagerato, ma tu devi capire che se a uno piace giocare un titolo senza sapere nulla dev'essere libero di farlo. Perchè quelli che hai scritto tu sono proprio risvolti della storia e non solo semplici pezzi di gioco. Tra l'altro è una delle scene più belle vero? Dai vabbè comunque l'importante è che l'hai messo sotto spoiler. Comunque do un consiglio a tutti, giocate Batman AA subito a livello difficile perchè la durata del gioco aumenta sensibilmente e tutto sarà più stimolante. I boss soprattutto, saranno abbastanza più difficile e ci metterete più tempo a finire il gioco. Penso sia una cosa scontata, ma credo che questo sia uno di quei giochi in cui il livello normale è troppo semplice mentre il difficile è bello stimolante ma anche equilibrato Il problema è che le scene davvero belle per me sono state molte considerando che non ho ancora finito il gioco e che ha questo punto non so quanto manca dato che ho letto che la percentuale non riguarda solo il completamento della storia. Chiedo comunque scusa per non averlo messo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) no, vabbè, ci mancherebbe dave. Ho esagerato io. Comunque l'importante è averlo corretto. Comunque anche secondo me le scene belle sono tantissime, forse tutte . Quella mi è piaciuta particolarmente. La direzione artistica è scenica è davvero da sbavo Ma va tranquillo! Anzi, hai fatto bene. Questo è uno dei giochi che più meno sai, più ne resti soddisfatto a giocarlo anche se devo dire che (chi non ha il gioco non legga!!! Anche chi non è andato molto avanti) Spoiler! --Clicca per mostrare--la scena di quando ti si freeza lo schermo mi ha davvero preoccupato. La prima cosa che ho fatto e guardare i led della console perchè una volt ami ha fatto davvero uno scherzo uguale! E poi mi sono apparsi i 3 led rossi. Poi di nuovo il video iniziale ed ho esclamato "Nooooo! Non mi ha salvato!!!" E invece alla fine una fantastica sorpresa. E' stata la cosa più geniale che abbia visto in un videogioco. Qualcosa di simile non mi pare di averla mai vista in un altro gioco. Una piccola cosa certo, ma che fà di questo gioco un capolavoro incredibile! Ah un piccolo aiuto riguardo ad una sola sfida dell'enigmista. Spoiler! --Clicca per mostrare-- L'indovinello "la famiglia di Gotham troneggia dall'alto della città" o qualcosa di simile, dove caspita si trova? Davvero, è l'unica che mi sta facendo diventare matto!!! Modificato 30 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Io in facile non gioco mai a niente... a meno che non sia un gioco lunghissimo e del quale voglio conoscere solo la trama (magari che ho ricominciato seimila volte e non mi interessa di bestemmiare ogni cinque secondi per fare un livello), ma non succede praticamente mai Però già partire a difficile... nella demo già son morto (mi han crivellato di colpi), non so quanto aumenti davvero il livello di difficoltà ma già a normale, col tempo che ho a disposizione, sarà più che sufficiente XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma va tranquillo! Anzi, hai fatto bene. Questo è uno dei giochi che più meno sai, più ne resti soddisfatto a giocarlo anche se devo dire che (chi non ha il gioco non legga!!! Anche chi non è andato molto avanti) Spoiler! --Clicca per mostrare--la scena di quando ti si freeza lo schermo mi ha davvero preoccupato. La prima cosa che ho fatto e guardare i led della console perchè una volt ami ha fatto davvero uno scherzo uguale! E poi mi sono apparsi i 3 led rossi. Poi di nuovo il video iniziale ed ho esclamato "Nooooo! Non mi ha salvato!!!" E invece alla fine una fantastica sorpresa. E' stata la cosa più geniale che abbia visto in un videogioco. Qualcosa di simile non mi pare di averla mai vista in un altro gioco. Una piccola cosa certo, ma che fà di questo gioco un capolavoro incredibile!Spoiler! --Clicca per mostrare--Ripensa un po al primo Metal Gear, quante ne aveva di chicche... Anche il 2, non ricordo in quale dei due scriveva game over e invece dovevi combattere nello schermino... O psico mantis che lo fregavi cambiando porta del pad... E sono passati più di 10 anni... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Scusate, comprerò domani questo gioco.....ma vorrei sapere se è in italiano. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Ripensa un po al primo Metal Gear, quante ne aveva di chicche... Anche il 2, non ricordo in quale dei due scriveva game over e invece dovevi combattere nello schermino... O psico mantis che lo fregavi cambiando porta del pad... E sono passati più di 10 anni... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mai giocato a MGS, non mi è mai paciuto! Sta di fatto che hanno creato qualcosa di geniale Scusate, comprerò domani questo gioco.....ma vorrei sapere se è in italiano. Si, è completamente in italiano! Modificato 30 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mai giocato a MGS, non mi è mai paciuto! Sta di fatto che hanno creato qualcosa di geniale Si, è completamente in italiano!il primo metal gear un altro piaeta scusa eh!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il primo metal gear un altro pianeta scusa eh!!!!!! Non mi pare di aver detto che MGS faccia schifo. Ho detto che a me non è mai piaciuto. Può starsene pure li su Marte, che io non cambio idea. Ripeto che comunque quello visto in Batman è stata una cosa geniale e non capisco come lo si può negare. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non mi pare di aver detto che MGS faccia schifo. Ho detto che a me non è mai piaciuto. Può starsene pure li su Marte, che io non cambio idea. Ripeto che comunque quello visto in Batman è stata una cosa geniale e non capisco come lo si può negare. Non mi pare di aver detto che batman faccia schifo. Ho detto che a me non è mai piaciuto.Può starsene pure li su marte,che io non cambio idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Non mi pare di aver detto che batman faccia schifo. Ho detto che a me non è mai piaciuto.Può starsene pure li su marte,che io non cambio idea. Scusa ci sei o ci fai? Ti ho chiesto per caso qualcosa? No! Sei intervenuto così all'improvviso, tra l'altro mettendo in mezzo un gioco che non c'entra praticamente nulla con quello del topic... Dio mio, ma certa gente è davvero strana. Tra l'altro non capisco il copia e incolla del mio messaggio ma modificato. Se non ti piace Batman io non ho problemi a differenza di te, che come ho scritto che non ho mai giocato un MGS sei intervenuto.... Modificato 30 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il primo metal gear un altro piaeta scusa eh!!!!!! Ma che c@zzo c'entra MGS con Batman? Questa me la devi proprio spiegare. Poi cos'è "sto altro pianeta?" forse neanche l'hai sfiorato sto capolavoro di gioco. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma che c@zzo c'entra MGS con Batman? Questa me la devi proprio spiegare. Poi cos'è "sto altro pianeta?" forse neanche l'hai sfiorato sto capolavoro di gioco. bello batman capolavoro ragazzi!!!!!!mai visto un gioco cosi.....spettacolo puro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 bello batman capolavoro ragazzi!!!!!!mai visto un gioco cosi.....spettacolo puro Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 no ci ho ripensato mi sono stufato di usare il batarang contro le dentiere del joker!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Non so se ridere o reportarlo o.o... credo riderò e basta, perchè nel report mi tocca pure scrivere la motivazione e non mi vengono le parole o.o... p.s. il reporta ci sta solo per lo "smiley" abusing XD... gli smile sono un'arte, raccontano delle storie... metterne venti uguali di fila (inutili) è uno scempio!!! Modificato 30 Agosto 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 no ci ho ripensato mi sono stufato di usare il batarang contro le dentiere del joker!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: Mi sa che questo è peggio di Zsazs...Certo che alcuni italiani una visitina dallo psicologo ogni tanto la dovrebbero fare... è proprio un C0J0n3... Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma ormai i post di quello per me non esistono dopo quello che ha scritto. Va bene criticare un gioco ecc ecc. ma più scrive più diventa ridicolo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mi sa che questo è peggio di Zsazs...Certo che alcuni italiani una visitina dallo psicologo ogni tanto la dovrebbero fare... è proprio un C0J0n3... ragazzi buoni, la prima regola del forum e della vita in generale è quella di portare rispetto nei confronti degli altri. Lui può aver usato toni di scherzo ma non si offendono le persone. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.