Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Mi serve un aiutino:

Non riesco proprio a trovare la batcaverna,quando devi andare a fare l'antidoto per il titan,perchè la via è bloccata.....se qualcuno mi aiuta,ve ne sarei molto grato !

Qualcuno può darmi una mano ??????perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco che mi unisco a voi XD... presa oggi la limited...

 

Bè si, pensavo che il Batrang fosse separato dal piedistallo... e non fosse tutto un graffio (tanto che prima di leggere le discussioni a pag 31 qui, mi son chiesto se non m'avessero rifilato un pacco) XD... però dai la sua figura la fa (tra lancer e gunblade di FF XIII...)

 

Il gioco in sè mi piace parecchio... avevo già provato la demo ma ho notato che nella demo sono stati incollati pezzi presi qui e li (o quantomeno nel gioco completo ho fatto altre robe rispetto alla demo, almeno fin dove sono arrivato ora)

 

p.s. se prima avevi dubbi sul doppiaggio ora lo trovo perfetto... Joker mi sta proprio sui maroni, tanto quanto quando guardavo i cartoni aaaaaanni fa XD però è sempre un grande :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi una mano ??????perfavore

 

Dovrebbe essere segnala sulla mappa la seconda via se non ricordo male! Purtroppo alcune cose le ricordo altre no. Anzi...

 

Dai giardini botanici dovrebbe esserci un passaggio segreto che porta alla Batcaverna. Prova a ispezionare con la modalità dective attiva, però non ne sono sicuro!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere segnala sulla mappa la seconda via se non ricordo male! Purtroppo alcune cose le ricordo altre no. Anzi...

 

Dai giardini botanici dovrebbe esserci un passaggio segreto che porta alla Batcaverna. Prova a ispezionare con la modalità dective attiva, però non ne sono sicuro!

Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono....

 

Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco secondo me è uno dei miglio giochi single player degli ultimi tempi.

 

Ora mi è successa una cosa strana, ho trovato 239 enigmi su 240, l'unico che mi manca è trovare tre dentiere nella residenza di arkam, l'ho rigirata in lungo ed in largo, dopo aver finito il gioco, ma non riesco a trovare queste 3 dentiere, io sospetto di un bug, a voi per caso è successo qualcosa del genere. O qualcuno mi sa indicare dove le trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per chi ha terminato il gioco:

io l'ho finito. dopo l'ultimo boss, (joker potenziato) ma mi dice che ho fatto solo il 63% ed inoltre nelle news di mondoxbox si diceva di BATMAN che combatteva anche per le vie di GOTHAM CITY. Vi risulta? il gioco finisce con il boss di JOKER?

 

Grazie a chiunque saprà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per chi ha terminato il gioco:
io l'ho finito. dopo l'ultimo boss, (joker potenziato) ma mi dice che ho fatto solo il 63% ed inoltre nelle news di mondoxbox si diceva di BATMAN che combatteva anche per le vie di GOTHAM CITY. Vi risulta? il gioco finisce con il boss di JOKER?

 

Grazie a chiunque saprà rispondermi.

 

Si, finisce li.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono....

 

Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: :piange: :piange:

Qualcuno mi può aiutare ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare ?????

 

sto cercando di ricordarmi da dove cavolo sono entrato ma nada. Però se non sbaglio per entrare devi usare uno dei nuovi oggetti che hai. Ma mi pare che te la segnali sulla mappa la batcaverna dopo quella missione. Non ho avuto nessun problema a trovarla io.
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ed è semplicissimo- Leggi lo spoiler

 

devi tornare nello stesso posto in cui hai salvato il direttore del manicomio di Arkham (il punto in cui ti sblocca il decifratore per aprire le porte) guardare per terra e fare l'analisi ambientale

 

 

Grazie mille.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scavalcare il cancello vicino alla terapia intensiva vai sempre dritto seguendo la via e il gioco è fatto.

Purtroppo la via dietro la terapia intensiva è bloccata.....è tutto il pomeriggio che ci sclero....ho trovato un'altra via,ma non riesco ad aggrapparmi con la corda,è troppo in alto....

Perfavore,qualcuno mi aiuti,è tutto il pomeriggio che sclero !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la via dietro la terapia intensiva è bloccata.....è tutto il pomeriggio che ci sclero....ho trovato un'altra via,ma non riesco ad aggrapparmi con la corda,è troppo in alto....

Perfavore,qualcuno mi aiuti,è tutto il pomeriggio che sclero !!!

 

Ah sai da dove devi entrare forse?

Hai presente da dove sei uscito la prima volta che sei entrato nella bat caverna? Da li. Praticamente devi passare dalle fogne, anche se non mi ricordo da dove si accede con precisione. C'è un punto però dentro a una fogna dove c'è sullo sfondo un arco con un trofeo dell'enigmista che però non puoi ancora raggiungere. Hai presente? Devi entrare da un condotto dell'aria che c'è in quella sezione delle fogne e praticamente entri nella bat caverna da dove sei uscito la prima volta.
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sai da dove devi entrare forse?
Hai presente da dove sei uscito la prima volta che sei entrato nella bat caverna? Da li. Praticamente devi passare dalle fogne, anche se non mi ricordo da dove si accede con precisione. C'è un punto però dentro a una fogna dove c'è sullo sfondo un arco con un trofeo dell'enigmista che però non puoi ancora raggiungere. Hai presente? Devi entrare da un condotto dell'aria che c'è in quella sezione delle fogne e praticamente entri nella bat caverna da dove sei uscito la prima volta.

l'entrata delle fogne è per caso quella da dove entri per andare da killer croc ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è da tutt'altra parte la batcaverna,non centra niente con i giardini botanici....comunque è quella dove devo fare la cura per il titan.....e di altre vie non ce ne sono....

 

Perfavore qualcuno mi aiuti :piange: :piange: :piange:

 

Ho fatto confusione con un altro pezzo di quella zona. LOL! Perdonami. Il passaggio segreto che intendevo io era per prendere uno dei "misteri di arkham". Sorry!

 

Però cavolo, non era difficile arrivarci. Cioè io al primo colpo ci sono andato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto confusione con un altro pezzo di quella zona. LOL! Perdonami. Il passaggio segreto che intendevo io era per prendere uno dei "misteri di arkham". Sorry!

 

Però cavolo, non era difficile arrivarci. Cioè io al primo colpo ci sono andato.

Si ma la via dietro la terapia intensiva è bloccata.........non cè un'altro modo per entrare nella batcaverna ???
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la via dietro la terapia intensiva è bloccata.........non cè un'altro modo per entrare nella batcaverna ???

 

Forse ho trovato il video che fà a caso tuo. Sto controllando se è il pezzo giusto. Un attimo di pazienza :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'ho trovato!

 

a te serve il pezzo dopo Killer Croc? Cioè dopo come obiettivo hai "torna alla batcaverna per studiare il composto anti-titan", giusto? se si, credo di aver trovato il video giusto per te. Finisco di vederlo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tre cose del gioco mi ispirano poco:

 

1) lo stra-abusing del potere investigativo... spero che poi se ne possa fare a meno

 

2) batman non salta T_T...

 

3) la visuale da "comeinresidentevilchevedodietroallaspallauaochemerdata" non la concepirò mai... (soprattutto qua che batman ancora un po' è esce dallo schermo XD)

 

però per il restante 99% è un ottimissimo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tre cose del gioco mi ispirano poco:

 

1) lo stra-abusing del potere investigativo... spero che poi se ne possa fare a meno

 

2) batman non salta T_T...

 

3) la visuale da "comeinresidentevilchevedodietroallaspallauaochemerdata" non la concepirò mai... (soprattutto qua che batman ancora un po' è esce dallo schermo XD)

 

però per il restante 99% è un ottimissimo gioco...

2) se premi due volte A si tuffa..

 

ma a che servono le cassette mediche e come si fanno le cose dell'enigmista? o nella demo non si può? è facile orientarsi? ho saputo che bisogna tornare indietro per usare gli esplosivi.. spero non sia noioso

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

solo tre cose del gioco mi ispirano poco:

 

1) lo stra-abusing del potere investigativo... spero che poi se ne possa fare a meno

 

2) batman non salta T_T...

 

3) la visuale da "comeinresidentevilchevedodietroallaspallauaochemerdata" non la concepirò mai... (soprattutto qua che batman ancora un po' è esce dallo schermo XD)

 

però per il restante 99% è un ottimissimo gioco...

A me piace moltissimo la visuale a sinistra,più o meno alla resident evil

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

3) la visuale da "comeinresidentevilchevedodietroallaspallauaochemerdata" non la concepirò mai... (soprattutto qua che batman ancora un po' è esce dallo schermo XD)

 

però per il restante 99% è un ottimissimo gioco...

 

LOL! E' una normalissima visuale in terza persona. Se la mettevano in prima persona sarebbe stata a mio avviso un mezzo schifo in un gioco come Batman!

 

Cassette mediche :??: Forse vorresti dire i nastri dei colloqui! Si sentono le registrazioni di alcuni personaggi tipo Joker ecc. fanno capire delle cose sulla storia.

 

Esplosivi? Le cariche di dinamite TNT non ci sono :asd: C'è il Bat-gel esplosivo ma non dovrai usarlo sempre.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...