Daniele1993 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma ormai i post di quello per me non esistono dopo quello che ha scritto. Va bene criticare un gioco ecc ecc. ma più scrive più diventa ridicolo. Dave probabilmente quello scempio il gioco nemmeno ce l'ha...Scrive soltanto per perdere tempo... Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 io ho detto che è un gran gioco che però ha dei difetti,a me può non piacere ,per esempio i combattimenti,oppure le continue aperture dei condotti,(mi è venuta una tendinite)oppure i combattimenti contro i boss,per questo non potete mettere in croce qualcuno,poi sicuramente non è il mio genere di gioo preferito sicuramente ma per esempio ho giocato bioshock(sullo stesso genere e mi è piaciuto molto di più)ognuno ha le sue ideee senza dare dei nomi a nessuno ho semplicemente dato la mia opinione ragazzi buoni, la prima regola del forum e della vita in generale è quella di portare rispetto nei confronti degli altri. Lui può aver usato toni di scherzo ma non si offendono le persone. bravo è proprio quello che intendevio io.....qui si offende delle persone solo perchè non hanno la stessa idea,siete solo dei maleducati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Finito proprio ora...che dire...il miglior gioco dedicato a un super eroe...si candida come miglior action dell'anno e come gioco dell'anno. Grafica ai massimi livelli, giocabilità ineccepibile e una longevità di tutto rispetto... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 bravo è proprio quello che intendevio io.....qui si offende delle persone solo perchè non hanno la stessa idea,siete solo dei maleducati :piange: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Prima di tutto, Noi non siamo dei maleducati, Seconda cosa, tu scrivi solamente per spammare,non hai le idee chiare e su un forum penso che tu prima di scrivere debba contare fino a 10. Prima scrivi:"bello batman capolavoro ragazzi!!!!!!mai visto un gioco cosi.....spettacolo puro" In seconda battuta replichi:"no ci ho ripensato mi sono stufato di usare il batarang contro le dentiere del joker!!!!!!!!!!!!!" In terza battuta replichi e ci dai pure del maleducato.A questo punto, mi chiedo se tu hai seri problemi mentali. Per terza cosa, tu fai dei riferimenti a giochi come Metal Gear Solid e Bioshock che con questo topic non c'entrano nulla...Sono COMPLETAMENTE differenti come giochi, quindi non vedo alcun motivo per paragonarli.Quarto punto, scrivi con un italiano stile sms e pieno di errori che il forum non consente quindi occhio a come scrivi;mi chiedo tu quanti anni possa avere... Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco? Premetto che non sono del posto, ma ho seri dubbi che oggi, domenica, vengano fatte consegne Scherzi a parte ti conviene telefonare domani o martedì e chiedere quando pensano arrivino i rifornimenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco? ad avola prenditi un bel nero, altro che batman!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Prima di tutto, Noi non siamo dei maleducati, Seconda cosa, tu scrivi solamente per spammare,non hai le idee chiare e su un forum penso che tu prima di scrivere debba contare fino a 10. Prima scrivi:"bello batman capolavoro ragazzi!!!!!!mai visto un gioco cosi.....spettacolo puro" In seconda battuta replichi:"no ci ho ripensato mi sono stufato di usare il batarang contro le dentiere del joker!!!!!!!!!!!!!" In terza battuta replichi e ci dai pure del maleducato.A questo punto, mi chiedo se tu hai seri problemi mentali. Per terza cosa, tu fai dei riferimenti a giochi come Metal Gear Solid e Bioshock che con questo topic non c'entrano nulla...Sono COMPLETAMENTE differenti come giochi, quindi non vedo alcun motivo per paragonarli.Quarto punto, scrivi con un italiano stile sms e pieno di errori che il forum non consente quindi occhio a come scrivi;mi chiedo tu quanti anni possa avere... guarda che metal gear non l'ho tirato fuori io ma dave e siccome l'altro ragazzo ha detto che non gli sono mai piaciuti gli ho detto(sempre secondo me)che era più bello metal poi gli ho ripetuto la sua frase per fargli capire che se a lui poteva non piacere metal(capolavoro)a me poteva non piacere batman(opinioni)poi voi mi avete tutti attaccato allora ho scritto la frase ironica delle dentiere e infine mi hai dato del **** quindi sei un maleducato e in più io ho detto solo ch è un ran gioco che però può non piacere a tutti,e piantiamola quà,io non darò più opinioni o scriverò solo che è bellissimo,intensissimo,fantasticissimo,meravigliosissimo cosi sarete tutti contenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 guarda che metal gear non l'ho tirato fuori io ma dave e siccome l'altro ragazzo ha detto che non gli sono mai piaciuti gli ho detto(sempre secondo me)che era più bello metal poi gli ho ripetuto la sua frase per fargli capire che se a lui poteva non piacere metal(capolavoro)a me poteva non piacere batman(opinioni)poi voi mi avete tutti attaccato allora ho scritto la frase ironica delle dentiere e infine mi hai dato del **** quindi sei un maleducato e in più io ho detto solo ch è un ran gioco che però può non piacere a tutti,e piantiamola quà,io non darò più opinioni o scriverò solo che è bellissimo,intensissimo,fantasticissimo,meravigliosissimo cosi sarete tutti contenti Chiudiamola qui va che è meglio. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi rolleyes.gif sono andato al gamestop di avola, di siracusa e all'auchan di lentini(gamerush, euronics)...nessuno aveva Batman Arkham Asylum icon_sad.gif Avevano solo la Limited Edition's !!! come mai??? qualcuno sa magari se oggi è arrivato il gioco? sei già fortunato sabato ho girato come un pistola tutti i supermercati della zona, ben 4, e non ce l'aveva nessuno, 2 mi hanno detto che da loro non verrà mai venduto, 1 che arriverà da loro a fine novembre e l'ultimo alla mia domanda "scusi, stavo cercando batman arkham asylum per xbox 360 uscito il 28...ce l'avete per caso?" mi ha risposto con un candido "i pupazzetti di batman arriveranno a fine mese...ma non sei troppo cresciuto???"....e li lo stavo per menare alla fine l'ho preso su ebay a 61,50€...quindi alla fine ho anche risparmiato qualcosina Modificato 30 Agosto 2009 da Hatta Mad Hatter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 sei già fortunato sabato ho girato come un pistola tutti i supermercati della zona, ben 4, e non ce l'aveva nessuno, 2 mi hanno detto che da loro non verrà mai venduto, 1 che arriverà da loro a fine novembre e l'ultimo alla mia domanda "scusi, stavo cercando batman arkham asylum per xbox 360 uscito il 28...ce l'avete per caso?" mi ha risposto con un candido "i pupazzetti di batman arriveranno a fine mese...ma non sei troppo cresciuto???"....e li lo stavo per menare alla fine l'ho preso su ebay a 61,50€...quindi alla fine ho anche risparmiato qualcosina penso che ne abbiano messi in vendita meno copie del previsto,da mediaworld non erano ancora usciti io ho preso la c.e. da gamestop da 89euro ma anche li erano finite,penso che la prossima settimana forniscano di nuovo calcola che sono appena finite le vacanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mamma mia che votoni che ha preso questo gioco!!!! Lo terrò in serissima considerazione per i miei acquisti natalizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Giusto per chiarire le cose Batman è un action! Dopo di che, davvero notevole non giocavo ad un titolo su licenza di questo calibro dai tempi di teenage mutant hero Turtles per NES e Batman return su SNES. Più in generale uno dei migliori actoin game di nuova generazione se siete, come me, appassionati dell'uomo pipistrello....acquisto obbligato. Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atroce Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 scusate ki mi sa dire k cosa devo fotografare cn la visuale detective sull indovinello "a k ora si beve il the' nel paese delle meraviglie"??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Magari se usi lo spoiler fai un favore a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mamma mia anche nel guinness dei primati !!!!!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 scusate ki mi sa dire k cosa devo fotografare cn la visuale detective sull indovinello "a k ora si beve il the' nel paese delle meraviglie"??? Usa lo spoiler e non scrivere stile sms. Grazie Per l'indovinello non so dirti...c'è ne sono 240...mica è facile ricordarli tutti. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 scusate ki mi sa dire k cosa devo fotografare cn la visuale detective sull indovinello "a k ora si beve il the' nel paese delle meraviglie"??? essendoti iscritto oggi ti invito a leggere il regolamento, è vietato scrivere in stile sms.... Hai anche tradotto l' indovinello in smsiano, incredibile Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il miglior gioco dell' anno davvero bello daccordo con la recenzione in home e non aspetterei a natale per acquistarlo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il miglior gioco dell' anno davvero bello daccordo con la recenzione in home e non aspetterei a natale per acquistarlo Quoto in pieno ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il miglior gioco dell' anno davvero bello daccordo con la recenzione in home e non aspetterei a natale per acquistarlo per forza, ancora non è uscito nulla di bello!!!! Aspetta a fine Novembre.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) per forza, ancora non è uscito nulla di bello!!!! Aspetta a fine Novembre.... A..non è uscito niente di bello ? Killzone 2,Resident Evil 5,inFamous e Halo Wars li buttiamo via ? Modificato 30 Agosto 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Dopo le vicissitudini della pagina precedente al prossimo OT qualcuno si becca 14 giorni di ferie, tanto è ancora periodo di vacanza. E vale per tutti, grazie della collaborazione. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 A..non è uscito niente di bello ? Killzone 2,Resident Evil 5,inFamous e Halo Wars li buttiamo via ? ah killzone e infamous sono anche per x360? Halo Wars è un giochino, ci sono strategici migliori che non hanno il marchio di Halo. Resident Evil si è perso per strada, a parte la grafica non ha nulla a che vedere con i primi 2 capitoli (capolavori). Ma non andiamo OT dai.... Batman è un bel gioco? Si. E' da giocarsi? Si. E' da spenderci 69 euro? No. E' questo il punto, io lo consiglio usato. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.