Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Hai presente dove vedi la splendida :D Harley che si dondola?Lì ci dovrebbe essere un'entrata,gironzoli un pò e troverai un pannelo di sicurezza,a questo punto,disattivalo con il cosetto :mrgreen:

 

Spero di esserti stato di aiuto....ma nessuno sa come risolvere il mio indovinello su Zsasz?

 

sisi...io l'ho risolto...il capolavoro di zsasz mi pare si chiama...cmq...nn ricordo di preciso...ma ad arkahm est o oves c'è una prta da sbloccare con il coso..all interno ci sono 3 gurdie di arkham sedute ad un tavolo che giocano...sono tutti e 3 morti...premi LB e t da l'enigma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sisi...io l'ho risolto...il capolavoro di zsasz mi pare si chiama...cmq...nn ricordo di preciso...ma ad arkahm est o oves c'è una prta da sbloccare con il coso..all interno ci sono 3 gurdie di arkham sedute ad un tavolo che giocano...sono tutti e 3 morti...premi LB e t da l'enigma..

No non era quello del capolavoro ma va bene lo stesso :mrgreen: io intendevo quello del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un altro aiuto, sono una pippa

 

Una volta rinchiusa Harley Quinn devos eguire le sue impronte digitali per arrivare ai giardini botanici, ma dove le prendo ste impronte dannate? è da mezzora che cerco!

 

Grazie

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un altro aiuto, sono una pippa

 

Una volta rinchiusa Harley Quinn devos eguire le sue impronte digitali per arrivare ai giardini botanici, ma dove le prendo ste impronte dannate? è da mezzora che cerco!

 

Grazie

Ma scusa quando la catturi nel filmato hai visto che Batman prende le sue impronte?Basta che attivi la modalità Detective e fai come hai fatto per Gordon e Sharpie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa quando la catturi nel filmato hai visto che Batman prende le sue impronte?Basta che attivi la modalità Detective e fai come hai fatto per Gordon e Sharpie...

 

si ma non mi indica nessuna impronta da seguire da nessuna parte
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non mi indica nessuna impronta da seguire da nessuna parte

Quando metti la visuale detective,invece di essere blu/azzurro è verde?Altrimenti è un bug sicuro...

 

Guarda questo video,soprattutto a 0:34,Batman prende le impronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug,spegni e riaccendi,mi dispiace ma ti dovrai rifare tutto

 

Tutto intendi tutto il gioco? :shock: perchè che colore dovrei vedere? non è capitato a nessuno? sono il primo che trova un bug?

 

Tralatro quando avvio la modalità detective in alto a destra c'è la scritta " rilevamente impronte digitali ID impronte digitali:Arley Quinn

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto intendi tutto il gioco? :shock: perchè che colore dovrei vedere? non è capitato a nessuno? sono il primo che trova un bug?

 

Tralatro quando avvio la modalità detective in alto a destra c'è la scritta " rilevamente impronte digitali ID impronte digitali:Arley Quinn

No non il gioco,solo prima

dello scontro con Harley Quinn :asd:
ma poi scusa quando cammini non vedi delle impronte? Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e nessuna impronta per terra per questo non mi davo pace, ok posso anche rifarlo los contro con Harley, ma come? mica ci sono punti di salvataggio, una volta che spengo e riaccendo mi parte dal punto in cui ho sconfitto Harley, c'è un modo per rifare la sfida?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e nessuna impronta per terra per questo non mi davo pace, ok posso anche rifarlo los contro con Harley, ma come? mica ci sono punti di salvataggio, una volta che spengo e riaccendo mi parte dal punto in cui ho sconfitto Harley, c'è un modo per rifare la sfida?

Guarda non lo so,mi dispiace che non ti ho potuto aiutare.....ah aspetta hai provato a premere Back?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che non sembra esserci un modo per tornare indietro

 

guarda, ho trovato questo video

 

ed infatti dopo che finisco la sfida non mi fà parlare con Oracle e non ci sono impronte, quindi è proprio un bug, chissà se c'è un modo per rifare la sfida
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che non sembra esserci un modo per tornare indietro

 

guarda, ho trovato questo video

 

ed infatti dopo che finisco la sfida non mi fà parlare con Oracle e non ci sono impronte, quindi è proprio un bug, chissà se c'è un modo per rifare la sfida

Sì purtroppo c'è un'unico modo,mi dispiace dirtelo ma devi ricominciare il gioco,perchè io subito dopo il filmato ho parlato con Oracle,poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto putroppo in un modo orrendo, ho guardato un video sul tubo in modo che mi diceva come arrivare all'orto botanico, da lì le traccie di harley spuntano. non mi piace ma essendo a 2/5 di gioco ricominciarlo non mi andava.

 

Grazie mille per l'aiuto :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la notizia in Home,Batman Arkham Asylum raggiunge quasi 2 Milioni di copie!

 

Grande Eidos e Rocksteady :bow:

Chissà se uscirà un espasione della storia con qualche "famoso"da sconfiggere..a me piacerebbe:

 

Mr.Freezer,Due Facce,il boss cattivo che non si può battere(chi è sopravvissuto lo sa)

anche il Ventriloquo con Scarface o il Pinguino,anche se non mi riesco a immaginare lo scontro....

 

ma solo a me non funziona lo spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Diavolo...pensavo mi si fosse rotta l'xbox...sono arrivato

All'incontro con lo spaventapasseri,dove si vede lo schermo come se non ci fosse frequenza...la prima volta pensavo si fosse inceppato il gioco e spengo la 360...dopo me lo rifà e vedo lo schermo tutto nero,penso al peggio...poi vedo di nuovo la presentazione iniziale e se provo a saltare il filmato mi dice di premere ''J''di Joker,che ovviamente non c'è...dopo tutto il resto con lo scontro con lo spaventapasseri...

Spettacolo,pero'ho temuto davvero il peggio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li mi sono cacato addosso perchè

mi era successo con la vecchia Pro di veder freezzare l'immagine con halo 3 -all'uscita- con tutti trattini azzurri e verdi intorno... e il giorno dopo era in viaggio per la crucconia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...