Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'ho preso ieri sera e ora lo sto divorando,sono molto belli
i pezzi dello Spaventapasseri...pensate che ne stavo facendo uno,precisamente il secondo,cioè quello dopo aver salvato quei due nella residenza di Arkham,stavo camminando,con quello che diceva"Attenti o sparo!!!Poi ad un certo punto lo schermo diventa nero,pensavo che era un pezzo del gioco e invece era saltata la corrente :rotfl: :rotfl: :ph34r:
Poi volevo farvi una domanda...anzi due...anzi tre

 

1)Sono al punto di andare a vedere che cosa sta facendo Zsaz nei giardini...mi manca ancora molto?Spero di sì

 

2)Come faccio a risolvere l'enigma nell'atrio principale?L'enigma dice"Chi è quell'uomo grande?" o una cosa del genere..mi potreste aiutare?

 

3)Dopo aver finito il gioco si può girare liberamente per Arkham?

 

Ah mi ero scordato di dire che secondo me questo gioco è un capolavoro, e gli do 9.5 :mrgreen:

E si una delle cose più belle del gioco è che quando lo finisci sei libero in giro per arkham io l'ho appena finiti e ho trovato tutti gli indovinelli

 

comunque un capolavoro di gioco non vedo l'ora che escano l'espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo averlo finito (in 2 giorni) posso esprimermi: Capolavoro.

 

E pensare che parte in sordina, all'inizio con tutte quelle stupide guardie non mi piaceva.

 

solo 3 difetti (minori)

 

1)doppiaggio scarso,sopratutto dei pg secondari

2)0 interattività con l'ambiente (continuo a dire che almeno l'effetto sonoro di un pugno sul muro potevano e dovevano campionarlo)

3)lo presagivo dalla demo, la modalità detective è un ottima idea,ma se se ne abusa (e il gioco porta ad abusarne) non si ammira la vera grafica del gioco...dovevano metterla a tempo (ricaricandosi quando non viene usata)

 

per il resto perfetto,un gioco grande grosso e di qualità,come non se ne vedevano da un bel po...

 

 

ps: solo per chi lo ha finito

mi è preso un colpo quando batmano ha l'incubo in cui lo catturano e noi per pochi secondi impersoniamo joker...sembra come se si rompesse la scheda video della console ed il gioco ricominci da capo...ho tremato davvero,maledetti rocksteady!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto lo stesso per la due ora mi dovrete aiutare su un altro indovinello cioè...
Quello del lavoro di Zsasz,che cosa devo analizzare?

 

Guarda quì per risolvere gli indovinelli:

www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/batman-arkham-asylum-guida-prima-parte.html

 

dopo averlo finito (in 2 giorni) posso esprimermi: Capolavoro.

 

E pensare che parte in sordina, all'inizio con tutte quelle stupide guardie non mi piaceva.

 

solo 3 difetti (minori)

 

1)doppiaggio scarso,sopratutto dei pg secondari

2)0 interattività con l'ambiente (continuo a dire che almeno l'effetto sonoro di un pugno sul muro potevano e dovevano campionarlo)

3)lo presagivo dalla demo, la modalità detective è un ottima idea,ma se se ne abusa (e il gioco porta ad abusarne) non si ammira la vera grafica del gioco...dovevano metterla a tempo (ricaricandosi quando non viene usata)

 

per il resto perfetto,un gioco grande grosso e di qualità,come non se ne vedevano da un bel po...

 

 

ps: solo per chi lo ha finito

mi è preso un colpo quando batmano ha l'incubo in cui lo catturano e noi per pochi secondi impersoniamo joker...sembra come se si rompesse la scheda video della console ed il gioco ricominci da capo...ho tremato davvero,maledetti rocksteady!

 

Guarda pure io mi è preso un colpo stavo per cambiare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo finito (in 2 giorni) posso esprimermi: Capolavoro.

 

E pensare che parte in sordina, all'inizio con tutte quelle stupide guardie non mi piaceva.

 

solo 3 difetti (minori)

 

1)doppiaggio scarso,sopratutto dei pg secondari

2)0 interattività con l'ambiente (continuo a dire che almeno l'effetto sonoro di un pugno sul muro potevano e dovevano campionarlo)

3)lo presagivo dalla demo, la modalità detective è un ottima idea,ma se se ne abusa (e il gioco porta ad abusarne) non si ammira la vera grafica del gioco...dovevano metterla a tempo (ricaricandosi quando non viene usata)

 

per il resto perfetto,un gioco grande grosso e di qualità,come non se ne vedevano da un bel po...

 

 

ps: solo per chi lo ha finito

mi è preso un colpo quando batmano ha l'incubo in cui lo catturano e noi per pochi secondi impersoniamo joker...sembra come se si rompesse la scheda video della console ed il gioco ricominci da capo...ho tremato davvero,maledetti rocksteady!

 

Effettivamente l'abuso della visione detective è incisivo...avrebbe dovuto essere ad esempio come visuale a infrarossi(in verde),che alla lunga è fastidiosa.Comunque in un occasione la visuale detective non mi ha permesso ugualmente la visione di un nemico che era all'interno di una cella con delle spesse mura(un internato)...magari più in là col gioco ci saranno altre occasioni del genere.

Non l'ho terminato,comunque per ora gioco da 9,non mi piace la voce di Batman,e quella di Joker mi lascia dubbioso...è troppo simpatica per farla sembrare cattiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me piacciono le voci?Le voci sono quelle dei cartoni e mi sembrano ottime nel gioco...la voce di batman è perfetta secondo me,per esempio non mi piace la voce di batman nei film''cavaliere oscuro'' e ''batman begins'',troppo roca e surreale,ma qui,come nel cartone mi piace,è adatta....per quanto riguarda il joker,forse è un po'troppo infantile come voce,ma rende l'idea del tono scherzoso e fuori di testa che il joker ha...il doppiaggio mi è ben fatto,secondo me lo state criticando un po'troppo...comunque per me''gioco dell'anno''...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il gioco. Alta qualità. Tutti gli elogi si confermano.

 

Due cose: non mi fa impazzire la voce, italiana, di Batman... Al contrario di quella del Joker.

Quanto a gameplay... E' vero, certe animazioni non sono ottime.

Sarebbe stato meglio, a mio parere, poter far accovacciare Batman con la pressione del tasto potendolo rilasciare, e non tenendo sempre premuto. E la corsa, sarebbe stata bella graduata, un pò come accade in Splinter Cell, anzichè poterla attivare sempre tenendo premuto un tasto.

 

Io invece non l'ho trovato scomodo. Anzi lo avrei criticato se avessero fatto un copia e incolla alla Splinter Cell

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me piacciono le voci?Le voci sono quelle dei cartoni e mi sembrano ottime nel gioco...la voce di batman è perfetta secondo me,per esempio non mi piace la voce di batman nei film''cavaliere oscuro'' e ''batman begins'',troppo roca e surreale,ma qui,come nel cartone mi piace,è adatta....per quanto riguarda il joker,forse è un po'troppo infantile come voce,ma rende l'idea del tono scherzoso e fuori di testa che il joker ha...il doppiaggio mi è ben fatto,secondo me lo state criticando un po'troppo...comunque per me''gioco dell'anno''...

Cavolo mi sono confuso!A me non piace la voce di Batman nel film il "cavaliere oscuro"che avendolo visto pochi giorni fa l'ho scambiata per quella del gioco...La voce del Joker è troppo infantile,forse l'avrei alternata con dei pezzi in cui è roca,come se soffrisse di doppia personalità...però a quel punto sembra Duefacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio poteva essere sicuramente migliore. Ma sinceramente non lo trovo così scandaloso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa un pò bruttina è il fatto che le strade(nel finale) non siano completamente aperte,questo da pò fastidio al'esplorazione...comunque nulla di rilevante rimane un capolavoro... :bow:

Però avrei voluto affrontarlo come Boss Killer Crok!! :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che il doppiaggio a me è piaciuto proprio per le voci così, da Cartone... in fondo questo batman è ispirato al fumetto, non ai film (tantomeno agli ultimi due)... quindi secondo me questo "link" al cartone (tramite il doppiaggio che è lo stesso), è una buona mossa... quantomeno mi fa tornare in emnte quando li guardavo i cartoni di batman XD...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che il doppiaggio a me è piaciuto proprio per le voci così, da Cartone... in fondo questo batman è ispirato al fumetto, non ai film (tantomeno agli ultimi due)... quindi secondo me questo "link" al cartone (tramite il doppiaggio che è lo stesso), è una buona mossa... quantomeno mi fa tornare in emnte quando li guardavo i cartoni di batman XD...

Anche a me piace molto il doppiaggio....

Ho appena catturato Harley Quinn,mi manca molto?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve ho un gravissimo problema nn so cosa sia successo mannaggia la miseria ma stamane quando inserisco il gioco per giocare a batman mi accorgo di nn avere piu i slavataggi :shock: :shock: :shock: eh nn ne capisco il motivo cioè gli obbiettivi ci sono quelli che ho fatto ma se tipo premo start all'inizio mi compare la didascalia con le scritte nuova partita ma perche??? ho riprovato 100 volte nn me ne faccio capace c'è un modo per recuperarli ditemi di si vi prego........ cmq la gestione salavataggio di sto gioco fa prp cag...... che rabbia aiutatemi plz stavo quasi

per catturare harly quinn mannagggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se sono nell'hard disk (in memoria dovresti trovarli)... se non sono nemmeno li, probabilmente erano corrotti o che e sono stati cancellati...

visto anche li :( nulla mi tocca ricominciarlo mannaggia eh poi grz della risp senti una cosa che nn ho capito ma come si salva per forza automaticamnte?? come me ne faccio ad accorgere che sta salvando nn l'ho mai capito grz ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si salva in automatico per forza (anche perchè non è uno di quei giochi dove se non hai fatto qualcosa prima, poi te ne penti dopo -tipo fallout o oblivion)... lo capisci vedendo in basso a destra una specie di freccia circolare che gira (non è proprio una freccia ma insomma, è un cerchio che ruota u.u...)

 

se non erro la prima volta ti dice "questo gioco utilizza un sistema di salvataggio automatico... " ecc. ecc. e ti fa anche vedere il simbolo (il famoso cerchietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri da un conoscente a 35 euro e ad una prima occhiata dopo circa 2 ore di gioco mi sembra uno dei migliori giochi visti quest'anno..a parte la compenetrazione di batman con gli altri pg mi sembra un gioco quasi perfetto a livello di gameplay vario e bilanciato a dovere,grafica entusiasmante,musiche d'atmosfera e difficolta ottimamente calibrata..insomma un grandissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...