Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Io sinceramente gli enigmi li ho risolti senza guida,non mi sembra cosi'difficile...basta girare un po',il modo di trovare tutti i segreti si trova...solo l'ultimo l'ho trovato proprio a fortuna...Le medaglie credo che non riusciro'mai a prenderle tutte,alcune per me sono impossibili..

 

ma perche tu nn hai trovato le mappe nel gioco che ti fanno vedere dove sono i vari trofei ed enigmi??io si...c'è una mappa x ogni luogo...arkham est...giardini botanici...caverne...cosi via..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perche tu nn hai trovato le mappe nel gioco che ti fanno vedere dove sono i vari trofei ed enigmi??io si...c'è una mappa x ogni luogo...arkham est...giardini botanici...caverne...cosi via..

Quoto anche io la guida l'ho usata solo in casi estremi cioè dopo aver preso tutto mi mancavano 3 denti che anche con la posizione sulla guida non riusciuvo a trovare, e poi ce l'ho fatta quindi è come se li avessi fatti tutti da solo gli enigmi ecc...

 

P.S. La guida poi ti da qualche dritta per le varie sfide sia combattimento che predatore...quelle predatore le ho finite al 100% con tutte le medaglie ma quelle combattimento sono davvero ostiche per me ho una medaglia per tutte a parte in 2 sifde che sono riuscito a guadagnarne 2

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche tu nn hai trovato le mappe nel gioco che ti fanno vedere dove sono i vari trofei ed enigmi??io si...c'è una mappa x ogni luogo...arkham est...giardini botanici...caverne...cosi via..

Ah,scusa ho capito male io...pensavo parlassi della guida ufficiale o di aiuti tramite internet...invece parlavi delle mappe dell'enigmista...si'quelle le ho trovate ed usate tutte...

Le sfide ragazzi sono un macello...io nelle prime 6 o 7 ho preso 3 medaglie...dopo sono sceso a 2 per sfida...nelle ultime manco una...soprattutto quelle di combattimento finali...eccheccavolo,in quello dove c'è la scossa(estremo)non ti da'neanche il tempo di finire i livelli,picchi come un forsennato e finisce il tempo,nonostante ottenga due madaglie,muoio di tempo prima della fine dei 4 round.....E chi ce la fa a fare 100%????Secondo me nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,scusa ho capito male io...pensavo parlassi della guida ufficiale o di aiuti tramite internet...invece parlavi delle mappe dell'enigmista...si'quelle le ho trovate ed usate tutte...

Le sfide ragazzi sono un macello...io nelle prime 6 o 7 ho preso 3 medaglie...dopo sono sceso a 2 per sfida...nelle ultime manco una...soprattutto quelle di combattimento finali...eccheccavolo,in quello dove c'è la scossa(estremo)non ti da'neanche il tempo di finire i livelli,picchi come un forsennato e finisce il tempo,nonostante ottenga due madaglie,muoio di tempo prima della fine dei 4 round.....E chi ce la fa a fare 100%????Secondo me nessuno...

 

no ho visto ragazzi che ci sono riusciti...xo e pazzescooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,scusa ho capito male io...pensavo parlassi della guida ufficiale o di aiuti tramite internet...invece parlavi delle mappe dell'enigmista...si'quelle le ho trovate ed usate tutte...

Le sfide ragazzi sono un macello...io nelle prime 6 o 7 ho preso 3 medaglie...dopo sono sceso a 2 per sfida...nelle ultime manco una...soprattutto quelle di combattimento finali...eccheccavolo,in quello dove c'è la scossa(estremo)non ti da'neanche il tempo di finire i livelli,picchi come un forsennato e finisce il tempo,nonostante ottenga due madaglie,muoio di tempo prima della fine dei 4 round.....E chi ce la fa a fare 100%????Secondo me nessuno...

Infatti...io predatore ho tutte le medaglie,la maggior parte delle sfide ci arrivi subito o dopo 2 due tentativi per prendere l medaglie...L'ultima ci ho messo un oretta a tirare giù tre tipi contemporaneamente,però il tempo è ripagato dalla soddisfazione finale..

 

Per le sfide combattimento apparte qualcuna dove intuisco che riuscirò a prendere 3 medaglie dopo molti tentativi(tipo la sfida nel laboratorio del Titan),in altre ci ho messo tanto per riuscire a uscirne vivo con una medaglia...Allora o ci vuole un attenzione e i sensi super sviluppati,oppure c'è un modo più o meno semplice per fare lunghe combo senza esser presi,che al momento mi sfugge...

 

Comunque come difetto del gioco c'è una leggera ripetività nello sconfiggere

 

I mostri infetti del Titan,io avrei preferito sconfiggere Bane in un modo differente..E poi Bane è Bane,non uno scagnozzo qualunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito da poco il gioco e mi sto dedicando a raccogliere tutti i trofei, etc... Mi sapreste dire come si torna belle caverne? Al momento mi sfugge!

Hai presente in Arkham Nord quell'edificio distrutto?Se vai all'ultimo piano mi sembra ci dovrebbe essere una porta,quella è l'entrata delle fogne...ah se non è l'ultimo piano cerca sempre nello stesso edificio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...io predatore ho tutte le medaglie,la maggior parte delle sfide ci arrivi subito o dopo 2 due tentativi per prendere l medaglie...L'ultima ci ho messo un oretta a tirare giù tre tipi contemporaneamente,però il tempo è ripagato dalla soddisfazione finale..

 

Per le sfide combattimento apparte qualcuna dove intuisco che riuscirò a prendere 3 medaglie dopo molti tentativi(tipo la sfida nel laboratorio del Titan),in altre ci ho messo tanto per riuscire a uscirne vivo con una medaglia...Allora o ci vuole un attenzione e i sensi super sviluppati,oppure c'è un modo più o meno semplice per fare lunghe combo senza esser presi,che al momento mi sfugge...

In realtà un modo ci sarebbe,solo che metterlo in pratica è un altra cosa...dovresti usare anche le schivate e i colpi stordenti che ti evitano diciamo di essere bombardati di colpi,tipo due tre colpi,una schivata un paio di colpi,contromossa al babbeo che ti attacca con il tubo di piombo,colpo stordente a chi hai intorno,qualche calcio nei denti e cosi'via...il problema appunto è metterlo in pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà un modo ci sarebbe,solo che metterlo in pratica è un altra cosa...dovresti usare anche le schivate e i colpi stordenti che ti evitano diciamo di essere bombardati di colpi,tipo due tre colpi,una schivata un paio di colpi,contromossa al babbeo che ti attacca con il tubo di piombo,colpo stordente a chi hai intorno,qualche calcio nei denti e cosi'via...il problema appunto è metterlo in pratica...

Vabbè...in pratica mi hai detto come si combatte...

 

Per ora io ho capito che:

1)Se è possibile è bene fare K.O da terra,a patto di esser lontano dagli altri per non essere colpiti

2)Durante una combo,se si è vicini ad un precipizio,è ottimo lanciare le persone con "a+x",sopratutto se sono armati di coltelli o manganello elettrico(visto che interrompono più facilmente le combo)e dà un buon bonus combo.

3)Durante una combo,per il motivo sopracitato e anche per prendere un attimo pausa è utile fare la K.O finale premendo "b+y",in questo modo ci si toglie alle scatole un nemico fastidioso(coltello e manganello sempre)...Quest'ultima cosa l'ho messa in atto da ieri,in quanto mi usciva sempre il suggerimento di lanciare gente e mi ero dimenticato del K.O...

4)Premere "a" ,saltare un nemico e colpirlo permette di spostarsi e non ti fa perdere il contatore combo,utile sopratutto negli stage con i tipi col manganello,che ogni tanto perdo di vista e li attacco frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un livello, è solo ambientato in un posto solo, scommetto che tu sei mister hack'n'slash che vede tre uomini col fucile pensa "ma si sono batman" li affronta direttamente e muore non è così? questo è tattico e stealth non è God of War

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...in pratica mi hai detto come si combatte...

 

Per ora io ho capito che:

1)Se è possibile è bene fare K.O da terra,a patto di esser lontano dagli altri per non essere colpiti

2)Durante una combo,se si è vicini ad un precipizio,è ottimo lanciare le persone con "a+x",sopratutto se sono armati di coltelli o manganello elettrico(visto che interrompono più facilmente le combo)e dà un buon bonus combo.

3)Durante una combo,per il motivo sopracitato e anche per prendere un attimo pausa è utile fare la K.O finale premendo "b+y",in questo modo ci si toglie alle scatole un nemico fastidioso(coltello e manganello sempre)...Quest'ultima cosa l'ho messa in atto da ieri,in quanto mi usciva sempre il suggerimento di lanciare gente e mi ero dimenticato del K.O...

4)Premere "a" ,saltare un nemico e colpirlo permette di spostarsi e non ti fa perdere il contatore combo,utile sopratutto negli stage con i tipi col manganello,che ogni tanto perdo di vista e li attacco frontale.

 

Conviene anche cercare di inserire in una combo più varietà possibile, il massimo (Varietà x9) dà un bel 5000 punti di bonus il che vuol dire usare tutte le mosse del cavaliere oscuro, cioè: colpo semplice, contromossa, colpo stordente, schivata, batrang, batartiglio, le due prese (X+A e Y+B)e KO istantaneo. ;)

 

EDIT: Dimenticavo, Il KO Istantaneo conviene usarlo quando stiamo ad un alto numero di combo dato che 100punti x numero di combo, quindi usarla nella combo come colpo 25° ci dà un bel 2500 punti, spero di essermi spiegato ;)

 

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

non vi conviene comprare batman arkam asylum, fa skifo, a me nn piace poi vedete voi, i livelli ne sono 1 solo ed è lunghissimo e bruttissimo

Hai ragione,ma in questo forum piacciono solo i giochi che fanno schifo,infatti dei giochi belli neanche ne parliamo...In effetti è proprio bruttissimo sto gioco,l'ho preso ma ormai ho fatto il danno,sta cosa del livello lunghissimo mi ha deluso molto,speravo tanto fosse in tanti piccoli livelli tipo mario bros...Oggi lo porto indietro per prendere Hanna Montana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma in questo forum piacciono solo i giochi che fanno schifo,infatti dei giochi belli neanche ne parliamo...In effetti è proprio bruttissimo sto gioco,l'ho preso ma ormai ho fatto il danno,sta cosa del livello lunghissimo mi ha deluso molto,speravo tanto fosse in tanti piccoli livelli tipo mario bros...Oggi lo porto indietro per prendere Hanna Montana...

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma in questo forum piacciono solo i giochi che fanno schifo,infatti dei giochi belli neanche ne parliamo...In effetti è proprio bruttissimo sto gioco,l'ho preso ma ormai ho fatto il danno,sta cosa del livello lunghissimo mi ha deluso molto,speravo tanto fosse in tanti piccoli livelli tipo mario bros...Oggi lo porto indietro per prendere Hanna Montana...

Hahahaha XDXDXD

Guarda il lato positivo.. se lo porti indietro ti puoi prendere un gioco decente!! L'unico scopo di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri sera mi sono messo a fare le prime 2 sfide combattimento e sono riuscito a fare 3 medaglie in entrambe sono contentissimo...nella prima circa 24000 nella 2° 18500 circa

Le Sfide predatore le ho fatto tutte con tutte le medaglie tutte con una buona media di tempo massimo alcune estreme ho impiegato 3 minuti

Le altre sfide combattimento sono difficilissime soprattutto Dominazione Rapida Estrema citata prima ma ieri mi è venuta l'ispirazione e ce l'ho fatta praticamente ho una medaglia in tutte le Sfide Combattimento a parte 2 in cui ho 2 medaglie e le prima e 2 dove sono riuscito a Totalizzare un punteggio sopra i fatidici 18000

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un motivo c'era, era il solito novizio che doveva raggiungere i 200 post e viene a sparare fandonie.... per colpa di 'sta regola ci ritroviamo sempre più spam...uno che si chiama prototype 2009 poi... perchè lì non c'è un unico lunghissimo livello, vero?

Bah, non dovremmo neanche rispondere e semplicemente ignorarlo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un motivo c'era, era il solito novizio che doveva raggiungere i 200 post e viene a sparare fandonie.... per colpa di 'sta regola ci ritroviamo sempre più spam...uno che si chiama prototype 2009 poi... perchè lì non c'è un unico lunghissimo livello, vero?

Bah, non dovremmo neanche rispondere e semplicemente ignorarlo.

Quoto...ah Raven ho preso la gudia lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: e ho finito il gioco lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: ed è bellissimo lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: no comunque a parte gli scherzi ma sono uscite le 2 nuove sfide combattimento e predatore??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un motivo c'era, era il solito novizio che doveva raggiungere i 200 post e viene a sparare fandonie.... per colpa di 'sta regola ci ritroviamo sempre più spam...uno che si chiama prototype 2009 poi... perchè lì non c'è un unico lunghissimo livello, vero?

Bah, non dovremmo neanche rispondere e semplicemente ignorarlo.

stavolta ti do ragione, era un commento senza capo ne coda, non un errore in buonafede

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...ah Raven ho preso la gudia lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: e ho finito il gioco lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: ed è bellissimo lo sai?? :mrgreen: :mrgreen: no comunque a parte gli scherzi ma sono uscite le 2 nuove sfide combattimento e predatore??

Ah... e io ti invidio, lo sai? :mrgreen: no, anzi ti detesto lo sai? :mrgreen: anzi, a dire il vero vi odio tutti perchè ci state giocando lo sai? :mrgreen: anzi, per essere precisi odio tutto il mondo perchè ci sta giocando e io ancora non posso!!! :piange:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... e io ti invidio, lo sai? :mrgreen: no, anzi ti detesto lo sai? :mrgreen: anzi, a dire il vero vi odio tutti perchè ci state giocando lo sai? :mrgreen: anzi, per essere precisi odio tutto il mondo perchè ci sta giocando e io ancora non posso!!! :piange:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

consolati, il gioco non l'ho neanche io=)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...