David Hero 93 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 l'ho rifatto e nn l'ho colpito cn il batarang però nn me lo ha dato ugualmente, forse perchè l'ho fatto sbanbare ai cancelli elatrici? Molto probabile...devi batterlo "a mani nude" senza gadget o "aiuti" Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Molto probabile...devi batterlo "a mani nude" senza gadget o "aiuti" O forse devo aspettare che gli venga l'infarto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 O forse devo aspettare che gli venga l'infarto?io ho battuto quello nella serra (gioco a facile) a mani nude, comunque mi mancano solo 2 denti (uno nelle caverne e uno nel centro medico)e devo trovareSpoiler! --Clicca per mostrare--amadeus arkham suggerimenti? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 a me per sbloccare l'obiettivo mi mancano 10 denti di joker nella residenza di arkham qualcuno che l'ha già fatto può dare suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.IvanuzzU Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 io ho battuto quello nella serra (gioco a facile) a mani nude, comunque mi mancano solo 2 denti (uno nelle caverne e uno nel centro medico)e devo trovareSpoiler! --Clicca per mostrare--amadeus arkham suggerimenti?ancheiol'ho sconfitto così...cmqSpoiler! --Clicca per mostrare--è ina una stanza dve c'è un caso di identità sbagliata...(spero tu abbia capito altrimenti chiedimi pure!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ancheiol'ho sconfitto così...cmqSpoiler! --Clicca per mostrare--è ina una stanza dve c'è un caso di identità sbagliata...(spero tu abbia capito altrimenti chiedimi pure!) Spoiler! --Clicca per mostrare--quella dove c'è clayface che diventa cash, gordon...e dove c'era sharp vero? ne ero sicuro! Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--quella dove c'è clayface che diventa cash, gordon...e dove c'era sharp vero? ne ero sicuro!Yeeessssssss!!! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 trovati tutti gli enigmi :rulez: però non sono ancora al 100% come mai? devo fare le sfide con tre trofei? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 trovati tutti gli enigmi :rulez: però non sono ancora al 100% come mai? devo fare le sfide con tre trofei? Già Già dura vero?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake86 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ragazzi dopo la tana di croc anche io non trovavo la batcaverna poi ho letto i vostri commenti e sono tornato dalla terapia, ma la porta è bloccata da una pianta gigante!!! Come faccio??? Aiuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 A Natale mi comprerò anche io questo giocone. Sarà bello rispolverare le vesti di quello che da bambino è stato il mio eroe preferito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Anch'io è da tanto che attendo di avere il cash... sigh.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Finito stasera. SPLENDIDO. Era da tempo che mi mancava un gioco come questo. Voto 9 pieno. Grafica ottima, solito motore fisico dell'Unreal penoso (riguardo soprattutto il rag-doll, i corpi quando cadono...) gameplay non sopraffino ma vario e divertentissimo. Storia tipicamente da videogame, ovvero non profonda o chissà quanto coinvolgente, ma il Joker... E' sempre un Dio. Da favola le scene di spaventapasseri e gli incubi annessi. Ambientazione d'impatto. (Adoro le "prigioni" ) Impronta che segue più il filo cartoonesco\fumettistico che quello dei film di Nolan (capolavori). Per dire, meglio un Batman tutto in nero che col corpo grigio e quella centurina gialla e gli slip. Come per la sua voce... Su uno come Batman io avrei voluto Luca Ward, ma forse poi veniva il Gladiatore Oscuro . Non vedo l'ora arrivi il seguito! Chissà i cattivi... Chissà le novità di gameplay... Chissà se riusciranno a far meglio di questo... Capolavoro? Di Arkham Asylum!!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 io l ho preso stamani 14,90 alla coop ,mi è andata di lusso no? Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Impronta che segue più il filo cartoonesco\fumettistico che quello dei film di Nolan (capolavori). Per dire, meglio un Batman tutto in nero che col corpo grigio e quella centurina gialla e gli slip. Questo gioco è stato dichiarato dall'inizio ispirato ai fumetti, non ai film, e ho trovato ottima la trasposizione realistica dei personaggi pur mantenendo il loro look originale. Come per la sua voce... Su uno come Batman io avrei voluto Luca Ward, ma forse poi veniva il Gladiatore Oscuro . Luca Ward è il mio doppiatore preferito, ma una voce pulita come la sua è più adatta a uno come Superman. Batman ha una voce più "oscura", infatti il doppiatore originale è perfetto, noi in Italia ci becchiamo questo, che non era male per i cartoni ma per un gioco adulto come questo ci voleva altro, ma avendo voluto mettere i doppiatori dei cartoni come nell'originale è andata così, e poteva anche andare peggio quindi non mi lamento. Ward non l'hanno rimesso su Splinter Cell, figurarsi se lo chiamavano per doppiare Bats! Troppo bello... Non vedo l'ora arrivi il seguito! Chissà i cattivi... Chissà le novità di gameplay... Chissà se riusciranno a far meglio di questo... Capolavoro? Di Arkham Asylum!!! Non mi pare sia in programma un sequel... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 sono all inizio del gioco , come bisogna fare per uccidere zaz?? Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 sono all inizio del gioco , come bisogna fare per uccidere zaz?? dai cacchio, ti appare pure il tasto X a video, portati alle sue spalle dall'alto e dagli un bel calcio in planata! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 io l ho preso stamani 14,90 alla coop ,mi è andata di lusso no? E' una offerta di tutte le coop o solo di qualcuna in particolare? Perchè se è davvero cosi corro subito ad acquistarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 dai cacchio, ti appare pure il tasto X a video, portati alle sue spalle dall'alto e dagli un bel calcio in planata! si ma come ci arrivo ,sono agli inizi . E' una offerta di tutte le coop o solo di qualcuna in particolare? Perchè se è davvero cosi corro subito ad acquistarlo era l ultima copia sono stato molto fortunato ,credo che lo userò come scambio al gs per call of duty ,quanto potrà valere? io spero almeno 30 euro. c era anche wolfstein a 14,90 ma non l ho preso Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ho seguito abbastanza questo batman su Ebay e non ho mai visto un'asta che si è conclusa a meno di 30€.. quindi direi proprio di si Comunque più tardi se ne ho voglia faccio un giro alla coop, non si sa mai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Questo gioco è stato dichiarato dall'inizio ispirato ai fumetti, non ai film, e ho trovato ottima la trasposizione realistica dei personaggi pur mantenendo il loro look originale. Non mi pare sia in programma un sequel... No ma alla fine la trasposizione è fatta più che bene. Quanto al seguito, in riferimento all'enorme successo commerciale, Eidos si è detta intenzionata a farlo Ed è normalissimo. Non ditemi che dopo questo exploit non fanno un altro BATMAN. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 (modificato) beh non mi lamenterei da vero fumettaro quale sono, ma preferirei vedere altre case produttrici spronate a realizzare buoni titoli sugli altri supereroi! Modificato 5 Dicembre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Eh già : ). Questo Batman deve fissare standard minimi non solo per produzioni ispirate a fumetti storici, ma in generale. L'han fatto troppo bene. Un gioco su licenza con UE 3... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 veramente, incredibile che finalmente qualcuno sia riuscito a fare un buon gioco su licenza, eppure non mi sembrava così difficile! ora mi rimane il sogno nel cassetto che facciano altrettanto con Superman.......:baby: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Io invece punterei più su uno Spiderman. Sarebbe spettacolare altrettanto e fondamentalmente più diverso da Batman di quanto potrebbe essere Superman, che diverrebbe un mero picchiaduro di uno che svolazza e tira via arei. Difficile far buoni giochi su licenza? Eh si che lo era, lo è. Sai quanto costano i diritti su marchi del genere? E fino ad ora, le più grandi case non ci hanno mai investito. Perchè forse mancavano poi le idee per tramutare i bei concept di questi fumetti in gameplay intriganti. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.