Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende...se pensi che un domani ci rigiocherai tienilo,io in genere li porto indietro,a parte alcuni titoli che proprio sono sicuro che ci gioco anche dopo che li ho finiti...tipo Street fighter 4 o Dead Space...Altrimenti se hai intenzione di portarlo prima o poi indietro è meglio adesso che sicuramente te lo valutano bene...penso un 30/35 euro te li danno(da gamerush)...

 

Ci sono giocatori e giocatori no?Io faccio parte di quella categoria che una volta terminato un titolo non ci rimette piu' le mani,anche a distanza di anni(mi riferisco chiaramente ai titoli con una storia sotto..altri giochi,magari sportivi,mi durano anche 1 anno).Pero' ammiro l'altra categoria..quelli che cioe' finiscono i giochi piu' e piu' volte(fino alla nausea alle volte),andando a caccia di segreti per spolparlo al 100%.Non ci riuscirei proprio io...la frustrazione mi assalirebbe di brutto...

Per cui prima di venderlo valutate bene che tipo di giocatori siete :D

Poi chiaramente ci sono i collezionisti che non vendono nulla a prescindere;lo farei anch'io...ma ahime' qualche volta sono costretto a vendermi qualcosa pe rientrare con il budget ed acquistare titoli nuovi.

 

Secondo me questo Batman ha una buona rigiocabilita' grazie soprattutto alle sfide.La storia in se per se quante volte riuscireste a terminarla?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai giochi, a volte se mi prendono li gioco due tre volte, questo batman è rigiocabile per me

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori e giocatori no?Io faccio parte di quella categoria che una volta terminato un titolo non ci rimette piu' le mani,anche a distanza di anni(mi riferisco chiaramente ai titoli con una storia sotto..altri giochi,magari sportivi,mi durano anche 1 anno)

 

 

Anche io sono uno di questi...

 

Gli unici giochi che ho rigiocato più volte è MGS 3 e 4

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ho capitoooooooo e ho trovato :D

 

altri 2 aiuti pls questi 2 obiettivi

 

A mani nude

Affrontare la bestia a mani nude.

 

Il miglior detective del mondo

Risolvere il più grande mistero di Arkham.

 

grazieeeeeeeeeee

 

per il primo devi sconfiggere un Titan a mani nude senza usare gingilli vari

 

per il secondo devi prima trovare tutti i punti di domanda, risolvere tutti gli insovinelli, raccogliere i nastri audio e rompere tutti i denti

 

Aiuto!!! Come faccio a intrappolare Killer Croc alla fine della sua tana...? Il gel esplosivo nn esplode...Dove sbaglio?

 

quando passi il punto che hai messo il gel esplosivo prova a tirare fuori la pistola gel e aziona l'esplosivo con RB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! Come faccio a intrappolare Killer Croc alla fine della sua tana...? Il gel esplosivo nn esplode...Dove sbaglio?

Una volta prelevato l'antidoto collocato in piu' punti(devi raggiungere una certa percentuale).allora dovrai correre fino al punto di partenza ed attivare l'esplosione vicino al cancello...poi partira un breve filmato..
[ Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tt ho sbloccato pure l'obiettivo degli enigmi.. ma quello non me l'ha dato :S

 

devi andare al penitenziario e vai fino all'ultima stanza dove trovi una stanza dietro ad una parete trasparente in cui c'è un tizio dentro, gli parli poi ti giri e sali le scale della struttra al centro della stanza e guarda per terra, vedrai delle scritte ceh formano un cerchio... ecco lo analizzi e sei apposto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori e giocatori no?Io faccio parte di quella categoria che una volta terminato un titolo non ci rimette piu' le mani,anche a distanza di anni(mi riferisco chiaramente ai titoli con una storia sotto..altri giochi,magari sportivi,mi durano anche 1 anno).Pero' ammiro l'altra categoria..quelli che cioe' finiscono i giochi piu' e piu' volte(fino alla nausea alle volte),andando a caccia di segreti per spolparlo al 100%.Non ci riuscirei proprio io...la frustrazione mi assalirebbe di brutto...

Per cui prima di venderlo valutate bene che tipo di giocatori siete :D

Poi chiaramente ci sono i collezionisti che non vendono nulla a prescindere;lo farei anch'io...ma ahime' qualche volta sono costretto a vendermi qualcosa pe rientrare con il budget ed acquistare titoli nuovi.

 

Secondo me questo Batman ha una buona rigiocabilita' grazie soprattutto alle sfide.La storia in se per se quante volte riuscireste a terminarla?

Ecco,infatti quello che volevo dire è che dipende dal tipo di giocatore che si è...io direi che ci sono anche le vie di mezzo...anche io cerco di rientrare nei costi...pero'quei titoli che proprio mi piacciono e che cmq mi rigioco me li tengo...sono pochi quelli che spolpo al 100%come dici te,un esempio è Dead space,l'ho finito 7/8 volte,ed è un record per me...Batman lo sto finendo la seconda volta,ma pensiamo anche che rilasceranno Dlc(i primi gratuiti)che cmq allungano la longevità e la voglia di tenerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :drunken:

 

ora metto a fa le sfide XD

 

raga dei video ci sono x le sfide?? Certe non so come si fanno proprio :S

 

da un'occhiata qui

 

trovi i video verso metà pagina sia quelli di predatore che di combattimento anche se quest'ultimo ci vuole pratica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni?

 

Niente, nn va...Nn si detona...Anche se m appiccico al cancello..Sento solo che dice una voce: ADESSO! Ma nn va lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni?

 

Niente, nn va...Nn si detona...Anche se m appiccico al cancello..Sento solo che dice una voce: ADESSO! Ma nn va lo stesso...

 

uhm..possibile?Appare proprio un indicazione in basso allo schermo su come fare.Dovresti gia' avere il potenziamento..anche perche' altrimenti(mettiamo per assurdo che non hai la possibilita' di sbloccare quel potenziamento)come fai ad uscire dalla tana di Killer croc?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che proprio nn va...Mi attacco al cancello premo il tasto x la detonazione ma niente, Killer Croc mi ammazza sempre....Non è che è perchè nn ho potenziato il gel esplosivo e le relative esplosioni?

 

ma forse perchè non devi premere x per farlo esplodere... se mi ricordo bene per far esplodere il gel si usa RB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho deciso che lo tengo e ho dimenticato di postare che 2 sere fa ho completato al 100% il gioco e facendo la Combo fluidità perfetta ho sbloccato a 1000/1000G il gioco :mrgreen:

Complimenti,non è affatto facile fare il 100%...io in alcune sfide non ce la faro'mai...credo che rimarro'fermo al mio 95%... :piange:

Ragazzi anche se nessuno lo ha segnalato sono uscite due nuove mappe da scaricare gratuitamente sul live per le sfide...La stazione di Drenaggio e la Serra...una sfida di combattimento e una Predatore...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi?

 

Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia...

 

 

Fatemi sapere :)

 

 

Byez ;)

Modificato da {-SblaT-}
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi?

 

Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia...

 

 

Fatemi sapere :)

 

 

Byez ;)

Se intendi quando inizi e fai per caricare una partita dallo slot si intende Sfide completate, Punto della storia raggiunto e vari enigmi e denti ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la nuova espansione che è on-line aggiunge qualche obiettivo??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho appena terminato di combattere con poison ivy, e mi accingo a iniziare quella che credo essere l'ultima parte del gioco. Detto questo, all'avvio mi esce scritto che il completamento è al 63%. Questa percentuale si riferisce solo al completamento degli enigmi?

 

Perchè sinceramente credevo fosse inteso al punto in cui mi trovo con la storia...

 

 

Fatemi sapere :)

 

 

Byez ;)

Scrivi sotto spoiler,probabilmente c'è gente che non ha ancora completato il gioco. :ok:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...