Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io che i compiti li ho finiti da qualche anno me lo sono provato invece :mrgreen:

 

Qualche variazione sul tema niente male (metto in spoiler solo per scrupolo):

Abbiamo due mappe (completamente inedite) una di picchiaggio :boxe: ed una di sotterfugio :ph34r: come al solito, quest'ultima è molto carina con obbiettivi abbastanza nuovi ( Ko invertito attraverso un vetro - Fai cadere uno scagnozzo dalla scala a pioli - elimina per ultimi li scagnozzi rossi); diversa dal solito l'altra mappa, niente medaglie ed un unico round infinito, niente armi agli scagnozzi eccetto i tubi di ferro, ne quelli col coltello o col pungolo elettrico, in compenso fanno la loro apparizione i pazzi di Arkham finora assenti nelle sfide, particolarmente rompiglioni visto che evitano le prese interrompendoti le combo 'ci loro.
Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene anche cercare di inserire in una combo più varietà possibile, il massimo (Varietà x9) dà un bel 5000 punti di bonus il che vuol dire usare tutte le mosse del cavaliere oscuro, cioè: colpo semplice, contromossa, colpo stordente, schivata, batrang, batartiglio, le due prese (X+A e Y+B)e KO istantaneo. ;)

 

EDIT: Dimenticavo, Il KO Istantaneo conviene usarlo quando stiamo ad un alto numero di combo dato che 100punti x numero di combo, quindi usarla nella combo come colpo 25° ci dà un bel 2500 punti, spero di essermi spiegato ;)

Io batarang e bat-artiglio nei combattimenti non li ho mai usati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene iniziare ad usarli :ok: il batrang lo lanci premendo velocemente LT una volta, mentre il batartiglio due volte velocemente RT, il primo è molto rapido il secondo ha invece bisogno di più tempo quindi occhio ad usarlo se hai nemici vicino (davanti non c'è problema dato che ne acchiappa 3)

Come faccio io lo uso quando n mancano 2 massimo 3 così cadono e posso fare dei K.O a terra...

P.S. provato le 2 nuove Sfide...carina la sfida Combattimento dove ci si trova nell'ufficio de direttore Sharp, la sfida predatore non mi convince invece

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere, nella sfida "Primatista" con i 3 obiettivi "Senza Equilibrio", "Oltre il bordo" e "Dietro l'angolo" c'è qualcuno che mi spiega come devo uccidere lo scagnozzo con il primo metodo (Senza Equilibrio)? Gli altri due sono abbastanza espliciti ma il primo no (per me almeno). Pensavo con il K.O Invertito, stando su un gargoyle ma niente, non lo sblocca... :piange: Aiutoooooo :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere, nella sfida "Primatista" con i 3 obiettivi "Senza Equilibrio", "Oltre il bordo" e "Dietro l'angolo" c'è qualcuno che mi spiega come devo uccidere lo scagnozzo con il primo metodo (Senza Equilibrio)? Gli altri due sono abbastanza espliciti ma il primo no (per me almeno). Pensavo con il K.O Invertito, stando su un gargoyle ma niente, non lo sblocca... :piange: Aiutoooooo :piange:

Se schiacci il tasto select durante la sfida hai una descrizione dettaglaita di come devi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di una dritta per questo fantastico gioco....

ho notato che girovagando per Arkham ci sono delle pareti da far esplodere con il gel.....la maggior parte sono basse e le fai esplodere tranquillamente, ma quelle che si trovano in alto come si fa a metterci il gel :??:

Posto anche una foto per esempio:

http://img87.imageshack.us/img87/4551/img0057u.th.jpg

Help me please !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di una dritta per questo fantastico gioco....

ho notato che girovagando per Arkham ci sono delle pareti da far esplodere con il gel.....la maggior parte sono basse e le fai esplodere tranquillamente, ma quelle che si trovano in alto come si fa a metterci il gel :??:

Posto anche una foto per esempio:

http://img87.imageshack.us/img87/4551/img0057u.th.jpg

Help me please !

Devi aspettare,piu'in la nel gioco(verso la fine)prendi il rampino triplo che ti permette di tirare giu'i muri posti in alto...
Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando,e lo trovo carino,certo non da 9 però carino,vorrei fare qualche domanda:

quante volte si incontra lo spaventapasseri?

sono arrivato a quando devo cercare zsas quanto mi manca alla fine?

1)Ti manca molto alla fine

2)Dovresti incontrarlo 3 volte se non vado errato.(Una rottura...XD)

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno cagare xd

 

bene...la pensiamo allo stesso modo xD..ragazzi sto impazzendo x fare l'enigma quello nelle caverne...avete presente il punto interrogativo stampato sotto il ponte d pietra...minchia ho provato 4 ore...nn trovo la giusta angolazione..come cazz* si fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...la pensiamo allo stesso modo xD..ragazzi sto impazzendo x fare l'enigma quello nelle caverne...avete presente il punto interrogativo stampato sotto il ponte d pietra...minchia ho provato 4 ore...nn trovo la giusta angolazione..come cazz* si fa!!

Intendi quello dove frana tutto?

bè il punto del punto interrogativo si trova dove è posizionato un trofeo dell'enigma...Praticamente facciamo che parti dal basso e vuoi arrivare alla porta in alto...Dopo aver percorso quella colonna caduta in obliquo arrivi ad una piattaforma e ti trovi di fronte la piattaforma con la porta(da cui usare il Lancia-cavo),invece di saltare sull'altra piattaforma,noterai una fessura che gira attorno la colonna dov puoi aggrapparti...lì troverai un muro spaccato,e vicino la spaccatura il punto,che puoi allineare con il resto del tratto sotto il ponte
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho compltato tutte le Sfide predatore e combattimento a 3 medaglie meno che Dominazione Rapida e Dominazione Rapida (Estrema) a cui sono a 2 se qualcuno ce l'ha fatta a qualche consiglio per fare i 30000 punti richiesti :ok:

Ma quando avrete finito il gioco al 100% vale la pena tenerlo o è meglio venderlo adesso che è ancora ad un buon prezzo??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho compltato tutte le Sfide predatore e combattimento a 3 medaglie meno che Dominazione Rapida e Dominazione Rapida (Estrema) a cui sono a 2 se qualcuno ce l'ha fatta a qualche consiglio per fare i 30000 punti richiesti :ok:

Ma quando avrete finito il gioco al 100% vale la pena tenerlo o è meglio venderlo adesso che è ancora ad un buon prezzo??

Dipende...se pensi che un domani ci rigiocherai tienilo,io in genere li porto indietro,a parte alcuni titoli che proprio sono sicuro che ci gioco anche dopo che li ho finiti...tipo Street fighter 4 o Dead Space...Altrimenti se hai intenzione di portarlo prima o poi indietro è meglio adesso che sicuramente te lo valutano bene...penso un 30/35 euro te li danno(da gamerush)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi manca l'ultima sfida mi potete aiutare?? mi mancano 3 denti di joker nella residenza mi potete dire dove posso trovarle?? ho finito il gioco a difficile e ora solo queste mi mancano.. grazieeeee ^.^

Dove è morta la dottoressa Young,nella stanza prima c'è un apertura nel soffito dove si può accedere al "secondo piano"...stanno lì
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi manca l'ultima sfida mi potete aiutare?? mi mancano 3 denti di joker nella residenza mi potete dire dove posso trovarle?? ho finito il gioco a difficile e ora solo queste mi mancano.. grazieeeee ^.^

Probabilmente sono le stesse dentiere che hanno fregato un pò tutti:

 

Nella zona in cui hai trovato Zsasz che teneva in ostaggio la dottoressa Young minacciandola di morte, c'è un passaggio sul soffitto un pò nascosto nell'ombra: arrampicati con il rampino e sali, troverai le dentiere.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...