Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

bene li ho fatti tutti ora mi manca l'ultimo diario e 2 indovinelli delle dentiere...maledizione nn riesco a trovarne + nel centro medico e nella residenza

 

credo che per la residenza ho risolto ma il centro medico nn ne trovo + :bang: cmq l'ultimo diario in cosa consiste (statue, oggetti o un'altro diario?) nn ditemi precisamente dove si trova ditemi solo in cosa consiste perchè lo voglio trovare da solo :ok:

è una cosa strana e insolita nient di tutto quello che hai citato :mrgreen:

 

P.S. non scrivere in stile sms :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Edifico in una stanza dove ci sono persone... :mrgreen: io non ho detto niente eh :mrgreen:

a ok XD

cmq ho finito tutti gli indovinelli(tranne quest'ultimo) e mi dice chè l'ho completato all'87%: devo fare qualcosaltro o l'ultimo indovunello mi fà arrivare al 100%?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok XD

cmq ho finito tutti gli indovinelli(tranne quest'ultimo) e mi dice chè l'ho completato all'87%: devo fare qualcosaltro o l'ultimo indovunello mi fà arrivare al 100%?

Purtroppo per te ti devi beccare tutte le sfide e conquistare tutte e 3 le medaglie in ogni sfida...io l'ho già completato al 1000/1000 non per vantarmi :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edifico in una stanza dove ci sono persone... :mrgreen: io non ho detto niente eh :mrgreen:

 

un altro indizietto? :mrgreen:

 

bene l'ho trovato, ma l'obbiettivo che dice di domare la bestiia a chi si riferisce?

 

raga anche a me manca il 240esimo indovinello, però in giro non trovo più indovinelli le mappe mi sembra di averle prese tutte, potete darmi qualche consiglio?non vorrei fermarmi proprio sull'ultimo

nn c'è sulle mappe devi trovarlo tu ma è relativamente facile trovarlo perchè ci sei stato sopra già una vola se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro indizietto? :mrgreen:

 

bene l'ho trovato, ma l'obbiettivo che dice di domare la bestiia a chi si riferisce?

 

 

nn c'è sulle mappe devi trovarlo tu ma è relativamente facile trovarlo perchè ci sei stato sopra già una vola se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure

si ho visto bene in tutti gli edifici, tu li hai risolti tutti? qual'è stato l'ultimo indovinello che hai trovato? grazie

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto bene in tutti gli edifici, tu li hai risolti tutti? qual'è stato l'ultimo indovinello che hai trovato? grazie

 

basta che premi back sul pad e trovi una sezione con tutti gli indovinelli sbloccati e non nelle relative zone della mappa, basta che scorri ogni zona e vedi il posto dove ti manca l'ultimo indovinello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

noleggiato oggi da BB, finalmente l'hanno messo

 

ragazzi mi sono bloccato dove

sono nel giardino botanico e c'è joker che scappa e l'acqua elettrica sotto, come faccio?

 

up, ho risolto prima ma qui come vado avanti?

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi com'è graficamente il gioco sull'xbox? perchè ho provato la demo sul pc con tutti i settaggi al massimo e il physx attivato ed era una bomba,però non so se comprarlo per il pc o per l'xbox perchè sul pc non ho il joypad e non mi trovo molto,quindi se sull'xbox si vede bene prenderei quella versione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi com'è graficamente il gioco sull'xbox? perchè ho provato la demo sul pc con tutti i settaggi al massimo e il physx attivato ed era una bomba,però non so se comprarlo per il pc o per l'xbox perchè sul pc non ho il joypad e non mi trovo molto,quindi se sull'xbox si vede bene prenderei quella versione

 

il confronto non riesco a farlo perchè sul pc non l'ho mai visto ma ti assicuro che si vede benissimo su xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi com'è graficamente il gioco sull'xbox? perchè ho provato la demo sul pc con tutti i settaggi al massimo e il physx attivato ed era una bomba,però non so se comprarlo per il pc o per l'xbox perchè sul pc non ho il joypad e non mi trovo molto,quindi se sull'xbox si vede bene prenderei quella versione

 

Non ho idea di come sia su PC ma ti posso assicurarae che su xbox la grafica è spettacolare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale diamine è il congegno che ti fa sparare il batgel lontano? comunque pare longevo il gioco, sono al 40 e passa per cento ma sembra sempre sia alla fine

 

:rotfl: Ah si quei muri che incontri in alto che non puoi raggiungere in nessun modo, più avanti avrai un potenziamento di un congegno che hai praticamente dall'inizio e così ce la farai :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè se vuoi completarlo al 100% devi avere la possibilità di cercare indovinelli, dentiere e Punti di domanda e per dare più longevità suppongo :teach:

infatti ho quasi il 100% ma le dentiere non dovrebbero ricomparire nelle casse di joker? nella villa mi mancano solo quelle...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho quasi il 100% ma le dentiere non dovrebbero ricomparire nelle casse di joker? nella villa mi mancano solo quelle...
Probabilmente ti hanno fregato quelle che hanno fregato un pò tutti controlla dove c'era Zsasz dovrebbe esserci un buco nel soffitto dove puoi aggrapparti con il rampino :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...