Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Assolutamente. Poi il finale è troppo potente!! (anche se un po' breve)

Quando Bats si spruzza il gel esplosivo sulle nocche mi son detto "Alè, ora sono c***i amari !"

BOOOOOM! Beccati questa, Hulk-Joker!!! :boxe:

 

Ora ho capito perchè gli obiettivi difficoltà si chiamano Boom, Super Boom e Super Mega Boom! :rotfl:

Ma si è capito poi da cosa dipende

chi raccoglie il titan alla fine dal fiume? a me è uscito lo spaventapasseri, ma so che possono essere anche Bane o Killer croc. Cambia solo in base alla difficoltà di gioco o altro?
Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chi raccoglie il titan alla fine dal fiume? a me è uscito lo spaventapasseri, ma so che possono essere anche Bane o Killer croc. Cambia solo in base alla difficoltà di gioco o altro?

 

Credo sia random. Ammesso che gli utenti Youtube dicano il vero (ce ne corre), alcuni affermano, nei commenti ai video del tipo "Tizio Secret Ending Clip", di averlo finito a Difficile e di aver visto

la mano di Bane, altri quella di Croc, sempre a Difficile. Altri, su PS3, quella dello Spaventa...Insomma, pare sia random
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è capito poi da cosa dipende
chi raccoglie il titan alla fine dal fiume? a me è uscito lo spaventapasseri, ma so che possono essere anche Bane o Killer croc. Cambia solo in base alla difficoltà di gioco o altro?

 

Io l'ho finito 2 volte,

 

e alla fine ho sempre visto la mano dello spaventapasseri.
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE L'HO FIITO!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

69%, ed in attesa di venderlo posso dilettarmi un pò con la modalità sfida :lol: che dire, gioco davvero bello, a tratti stratosferico. Mi attendo un secondo episodio in un mondo ancora più vasto di quello del manicomio, ma per il resto è difficile migliorare un gioco davvero di questa portata...sono orgoglioso di me stesso :rolleyes:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di gente che ha abitudini, idee, tendenze diverse. Mica posso inquadrare solo il tuo caso che prendi usato e non rivendi, e se lo fai è solo perchè non ti è piaciuto.

 

Siamo migliaia\milioni di persone zio, tutte con cervelli diversi. Non sempre è solo perchè non piace il gioco. Comprato, usato, regalato che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco chi rivende i giochi anche se gli son piaciuti...

OT

La permuta aiuta a soddisfare la passione per i videogiochi...A me basterebbe noleggiarli...zio :rotfl: , scusa, questa era telefonata, pardon.
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa. Sto gioco riesce davvero a farti sentire un "pipistrello". E' dannatamente curato nell'insieme, hai da fare un sacco di cose e le chicche si sprecano. Sinceramente un gioco cosi divertente e curato non lo vedevo da tempo. Ditemi un titolo del genere migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa. Sto gioco riesce davvero a farti sentire un "pipistrello". E' dannatamente curato nell'insieme, hai da fare un sacco di cose e le chicche si sprecano. Sinceramente un gioco cosi divertente e curato non lo vedevo da tempo. Ditemi un titolo del genere migliore?

Semplicemente non esiste. E' unanimemente riconosciuto come il miglior videogioco supereroistico mai realizzato. Se non lo sapevi è anche entrato nel Guinness dei primati per questo. http://www.gamesblog.it/post/14655/per-il-...eroi-mai-creato

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito al difficile e ho visto apparire spaventapasseri

ammazza che dedizione :mrgreen: io mi sono limitato di finirlo al facile, ma sono già sufficientemente appagato :mrgreen:

 

Ditemi un titolo del genere migliore?

concordo con x-rayder...niente e a livello di questo gioco, per quanto riguarda i titoli dedicati ai supereroi..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è un po' come affrontare gli scagnozzi corrotti dal titan, quando fa per caricarti tiragli il batarang, viene stordito e sbatte contro un muro, quindi comincia a picchiarlo finchè non si riprende... continua così finchè non lo sconfiggi ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena finito a normale e devo dire che è un gioco degno di nota :ok:

 

ho finito il gioco ma mi manca l'ultima cronaca di arkham :bang: qualcuno sa dirmi dove la trovo?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...