Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Probabilmente ti hanno fregato quelle che hanno fregato un pò tutti controlla dove c'era Zsasz dovrebbe esserci un buco nel soffitto dove puoi aggrapparti con il rampino :teach:

grazie :ok: certo che ci sono zone delle caverne davvero inaccessibili...ma anche dopo Ivy si può riaccedere a tutte le zoe di terapia intensiva?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie :ok: certo che ci sono zone delle caverne davvero inaccessibili...ma anche dopo Ivy si può riaccedere a tutte le zoe di terapia intensiva?

Non ricordo ma se non sbaglio si perchè se avessi lasciato indietro qualcosa devi riuscire in qualche modo a tornarci quindi penso proprio di si

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti un aiutino...

come si fa a entrare nel edifico dove c'e' un cecchino sul balcone per andare nella tana di Killer Croc?????

mi sono bloccato pure io li e mi ha risposto david, comunque

devi salire su una delle torri e usare il cavo per raggiungere la postazione del cecchino
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:Devi sconfiggere un "Titan" o nella storia (solo il primo puoi battere in quel modo) o nelle sfide senza usare batarang quindi solo a mani nude

l'ho rifatto e nn l'ho colpito cn il batarang però nn me lo ha dato ugualmente, forse perchè l'ho fatto sbanbare ai cancelli elatrici?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse devo aspettare che gli venga l'infarto?

io ho battuto quello nella serra (gioco a facile) a mani nude, comunque mi mancano solo 2 denti (uno nelle caverne e uno nel centro medico)

e devo trovare

amadeus arkham
suggerimenti?
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho battuto quello nella serra (gioco a facile) a mani nude, comunque mi mancano solo 2 denti (uno nelle caverne e uno nel centro medico)

e devo trovare

amadeus arkham
suggerimenti?

ancheiol'ho sconfitto così...cmq

è ina una stanza dve c'è un caso di identità sbagliata...(spero tu abbia capito altrimenti chiedimi pure!)
:ok:
http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancheiol'ho sconfitto così...cmq

è ina una stanza dve c'è un caso di identità sbagliata...(spero tu abbia capito altrimenti chiedimi pure!)
:ok:

quella dove c'è clayface che diventa cash, gordon...e dove c'era sharp vero? ne ero sicuro!
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito stasera.

SPLENDIDO.

Era da tempo che mi mancava un gioco come questo.

Voto 9 pieno.

 

Grafica ottima, solito motore fisico dell'Unreal penoso (riguardo soprattutto il rag-doll, i corpi quando cadono...) gameplay non sopraffino ma vario e divertentissimo.

Storia tipicamente da videogame, ovvero non profonda o chissà quanto coinvolgente, ma il Joker... E' sempre un Dio.

Da favola le scene di spaventapasseri e gli incubi annessi.

Ambientazione d'impatto. (Adoro le "prigioni" :mrgreen:)

Impronta che segue più il filo cartoonesco\fumettistico che quello dei film di Nolan (capolavori).

Per dire, meglio un Batman tutto in nero che col corpo grigio e quella centurina gialla e gli slip.

Come per la sua voce... Su uno come Batman io avrei voluto Luca Ward, ma forse poi veniva il Gladiatore Oscuro :mrgreen:.

 

Non vedo l'ora arrivi il seguito!

Chissà i cattivi... Chissà le novità di gameplay... Chissà se riusciranno a far meglio di questo... Capolavoro? Di Arkham Asylum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impronta che segue più il filo cartoonesco\fumettistico che quello dei film di Nolan (capolavori).

Per dire, meglio un Batman tutto in nero che col corpo grigio e quella centurina gialla e gli slip.

 

Questo gioco è stato dichiarato dall'inizio ispirato ai fumetti, non ai film, e ho trovato ottima la trasposizione realistica dei personaggi pur mantenendo il loro look originale.

 

Come per la sua voce... Su uno come Batman io avrei voluto Luca Ward, ma forse poi veniva il Gladiatore Oscuro :mrgreen:.

 

Luca Ward è il mio doppiatore preferito, ma una voce pulita come la sua è più adatta a uno come Superman. Batman ha una voce più "oscura", infatti il doppiatore originale è perfetto, noi in Italia ci becchiamo questo, che non era male per i cartoni ma per un gioco adulto come questo ci voleva altro, ma avendo voluto mettere i doppiatori dei cartoni come nell'originale è andata così, e poteva anche andare peggio quindi non mi lamento. Ward non l'hanno rimesso su Splinter Cell, figurarsi se lo chiamavano per doppiare Bats! Troppo bello...

 

Non vedo l'ora arrivi il seguito!

Chissà i cattivi... Chissà le novità di gameplay... Chissà se riusciranno a far meglio di questo... Capolavoro? Di Arkham Asylum!!!

Non mi pare sia in programma un sequel...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cacchio, ti appare pure il tasto X a video, portati alle sue spalle dall'alto e dagli un bel calcio in planata!

 

 

si ma come ci arrivo ,sono agli inizi .

 

E' una offerta di tutte le coop o solo di qualcuna in particolare?

Perchè se è davvero cosi corro subito ad acquistarlo :mrgreen:

 

 

era l ultima copia sono stato molto fortunato ,credo che lo userò come scambio al gs per call of duty ,quanto potrà valere? io spero almeno 30 euro.

 

c era anche wolfstein a 14,90 ma non l ho preso

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...