Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io parlo di gente che ha abitudini, idee, tendenze diverse. Mica posso inquadrare solo il tuo caso che prendi usato e non rivendi, e se lo fai è solo perchè non ti è piaciuto.

Siamo migliaia\milioni di persone zio, tutte con cervelli diversi. Non sempre è solo perchè non piace il gioco. Comprato, usato, regalato che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco chi rivende i giochi anche se gli son piaciuti...

OT

La permuta aiuta a soddisfare la passione per i videogiochi...A me basterebbe noleggiarli...zio :rotfl: , scusa, questa era telefonata, pardon.
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa. Sto gioco riesce davvero a farti sentire un "pipistrello". E' dannatamente curato nell'insieme, hai da fare un sacco di cose e le chicche si sprecano. Sinceramente un gioco cosi divertente e curato non lo vedevo da tempo. Ditemi un titolo del genere migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa. Sto gioco riesce davvero a farti sentire un "pipistrello". E' dannatamente curato nell'insieme, hai da fare un sacco di cose e le chicche si sprecano. Sinceramente un gioco cosi divertente e curato non lo vedevo da tempo. Ditemi un titolo del genere migliore?

Semplicemente non esiste. E' unanimemente riconosciuto come il miglior videogioco supereroistico mai realizzato. Se non lo sapevi è anche entrato nel Guinness dei primati per questo. http://www.gamesblog.it/post/14655/per-il-...eroi-mai-creato

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito al difficile e ho visto apparire spaventapasseri

ammazza che dedizione :mrgreen: io mi sono limitato di finirlo al facile, ma sono già sufficientemente appagato :mrgreen:

Ditemi un titolo del genere migliore?

concordo con x-rayder...niente e a livello di questo gioco, per quanto riguarda i titoli dedicati ai supereroi..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

è un po' come affrontare gli scagnozzi corrotti dal titan, quando fa per caricarti tiragli il batarang, viene stordito e sbatte contro un muro, quindi comincia a picchiarlo finchè non si riprende... continua così finchè non lo sconfiggi ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena finito a normale e devo dire che è un gioco degno di nota :ok:

ho finito il gioco ma mi manca l'ultima cronaca di arkham :bang: qualcuno sa dirmi dove la trovo?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova dove stavano

il direttore quincy sharp e clayface

ma non dovrebbe trovarsi sotto un punto interrogativo sulla mappa? perchè ho controllato e non me ne porta più nessuno :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu intendi proprio l'ultima giusto? quella con l'ombra sopra, se è quella è lì

quella cn l'ombra sopra è la penultima :ph34r:

quella cn l'ombra sopra è la penultima :ph34r:

mi serve il frammento n.24 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate tutte e l'ultima era in quella stanza, trovi delle scritte fatte a cerchio e poi devi analizzarle

sti bast**** :ph34r: l'hanno messo sul pavimento! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...