Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non possono assolutamente lasciarci senza THE JOKER...ragazzi raggruppiamo un tot di firme e facciamocielo mettere come espansione...che poi cavolo io vorrei capire perchè questa esclusiva...ma cavolo è un personaggio...va bene se l'esclusiva è tipo un'espansione come in gta o fallout, ma dai un personaggio. fate contenti tutti porca zozza... :piange:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono assolutamente lasciarci senza THE JOKER...ragazzi raggruppiamo un tot di firme e facciamocielo mettere come espansione...che poi cavolo io vorrei capire perchè questa esclusiva...ma cavolo è un personaggio...va bene se l'esclusiva è tipo un'espansione come in gta o fallout, ma dai un personaggio. fate contenti tutti porca zozza... :piange:

e se non lo dici te, chi può dirlo visto il nick :mrgreen:

comunque hai ragione, questa cosa non l'ho capita nemmeno io sinceramente (anche se bisognerebbe gli accordi commerciali che hanno preso)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hai ragione, questa cosa non l'ho capita nemmeno io sinceramente (anche se bisognerebbe gli accordi commerciali che hanno preso)

puoi dirlo forte.. :mrgreen:..comunque sono fiducioso, so che faranno qualcosa....DEVONO... :evil: non basta che per la terza volta la mia 360 mi ha mostrato the ring of death con scontata vacanza in germania, ma devo sapere anche queste cose.. :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..quando ci sono queste esclusive c'e' poco da fare.E' cmq un peccato,Joker e' un pg assolutamente affascinate e in questo titolo dark sfoggia una cattiveria inedita,mai vista.Be'..io me lo prendo per Ps3 a sto punto...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..quando ci sono queste esclusive c'e' poco da fare.E' cmq un peccato,Joker e' un pg assolutamente affascinate e in questo titolo dark sfoggia una cattiveria inedita,mai vista.Be'..io me lo prendo per Ps3 a sto punto...:)

eh grazie...quanto vorrei fare lo stesso ragionamento.. :piange: ma io rimango fedele alla 360 (anche se per dirla tutta la mancanza di liquidi mi impediscie di prendermi la ps3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che esclusiva è scusa?... :rolleyes: non è mica il giooco che esce solo su ps3...Dovrebbe poi essere un motivo valido comprare la ps3 per un personaggio scaricabile? :ph34r: Spendere 300 € per per Joker? :rotfl: :rotfl: :rotfl: capisco che è il tuo personaggio preferito di batman..ma è un tantino assurda la lamentela :mrgreen: Casomai dovresti incavolarti per una espansione alla "GTA Lost and Damned" dove ci stanno più di 10 ore di gioco in più :) quella si che è una esclusiva da rosicamento puro.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie...quanto vorrei fare lo stesso ragionamento.. :piange: ma io rimango fedele alla 360 (anche se per dirla tutta la mancanza di liquidi mi impediscie di prendermi la ps3)

dai dai...magari poi la Microsoft per accontentarvi inserisce nella versione 360 un costume alternativo per Batman oppure quel poppante in calzamaglia di Robin :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai...magari poi la Microsoft per accontentarvi inserisce nella versione 360 un costume alternativo per Batman oppure quel poppante in calzamaglia di Robin :drunken:

ma per favore..robin lascialo dove sta...comunque consiglio il nostro mitico eroe con mantello rosso e diamante sul petto e l'immancabile S al centro.. :mrgreen: ma non penso che la DC autorizzerebbe un simile scempio.. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

A me francamente di Joker frega ben poco, l'importante è che ci sia il gioco... :rolleyes:

Comunque anche Sony ha cominciato ad aprire il salvadanaio da un po' di tempo a questa parte...

Sono disperati!

E comunque lo avremo anche noi tramite DLC sicuramente.

La Sony non ha ancora afferrato la cultura "frega-i-clienti-via-marketplace-con-contenuti-che-ci-stavano-benissimo-nel-gioco-ma-che-vi-facciamo-pagare-a-parte!" :rotfl:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non avevo dubbi ke a sto punto te lo compravi per la 3 !!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che esclusiva è scusa?... :rolleyes: non è mica il giooco che esce solo su ps3...Dovrebbe poi essere un motivo valido comprare la ps3 per un personaggio scaricabile? :ph34r: Spendere 300 € per per Joker? :rotfl: :rotfl: :rotfl: capisco che è il tuo personaggio preferito di batman..ma è un tantino assurda la lamentela :mrgreen: Casomai dovresti incavolarti per una espansione alla "GTA Lost and Damned" dove ci stanno più di 10 ore di gioco in più :) quella si che è una esclusiva da rosicamento puro.

ma infatti il mio disappunto riguardava l'esclusiva di un solo personaggio. perchè mi pare stupida un cosa del genere. poi non so i giri che ci sono dietro, comunque certo il gioco mi attrae sempre parecchio...e mi pare ovvio che la PS3 me la prenderei anche per altri motivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dai ragazzi che uscirà sicuramente anche per la 360, non è poi una esclusivona,da farti cambiare console.questo potrebbe accadere per gli amanti del joker.come JoK3R-213 stesso eheheh.mi dispiace ho visto un video che mostrava le abilità di joker ehehe.gli da la mano e li fulmina troppo simpatico.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
vabbe dai ragazzi che uscirà sicuramente anche per la 360, non è poi una esclusivona,da farti cambiare console.questo potrebbe accadere per gli amanti del joker.come JoK3R-213 stesso eheheh.mi dispiace ho visto un video che mostrava le abilità di joker ehehe.gli da la mano e li fulmina troppo simpatico.

che poi non sarebbe neanche una sorpresa se tra qualche mese uscisse l'espansione joker nel marketplace 360.... a pagamento ovviamete :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Mi sa che quello che sta per arrivare sia un altro gioco di grandissima qualita', di quelli che lasciano il segno.

E' gia' arrivata una recensione che lo conferma, ma anche le anteprime lasciavano pochi dubbi.

Non e' esattamente il mio genere, di giochi con molti combattimenti corpo a corpo ho fatto solo The Bourne Conspiracy, che non mi e' affatto dispiaciuto, pero' ho letto che in questo Batman c'e' anche una buona componente stealth, che e' da un bel po' che mi manca.

Credo proprio che sia il gioco giusto per cominciare la nuova succosissima stagione :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quello che sta per arrivare sia un altro gioco di grandissima qualita', di quelli che lasciano il segno.

E' gia' arrivata una recensione che lo conferma, ma anche le anteprime lasciavano pochi dubbi.

Non e' esattamente il mio genere, di giochi con molti combattimenti corpo a corpo ho fatto solo The Bourne Conspiracy, che non mi e' affatto dispiaciuto, pero' ho letto che in questo Batman c'e' anche una buona componente stealth, che e' da un bel po' che mi manca.

Credo proprio che sia il gioco giusto per cominciare la nuova succosissima stagione :dance:

potresti POSTARE il link alla recensione, io non trovo nulla su web (articoli intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti POSTARE il link alla recensione, io non trovo nulla su web (articoli intendo)

E' stato recensito da Games Master UK che gli ha dato 96/100 ed e' riportato in questa pagina di Metacritic.

C'e' solo un brevissimo commento ma piu' che sufficiente, insieme a quanto avevo letto in questa anteprima, per capire che sara' un gioco da prendere in seria considerazione. :drunken:

p.s. fra l'altro, se si va a vedere sul sito Gamescore, si scopre che c'e' uno che l'ha gia' finito, 1000 su 1000.

Magari e' proprio quello che l'ha gia' recensito.

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò prevenuto ma da quanto ho visto sui filmati il titolo mi sembra più votato al comparto picchiaduro che allo stealth, cosa che da quanto ho visto è realizzata in modo discutibile. Capisco che Batman è uno che mena però passare un'ora nel gioco a cercare di non farsi scoprire raggiungendo le vette delle strutture per evitare gli sguardi per poi piombare in testa ai nemici e finire tutto a botte (cosa che già dopo il 5° minuto di filmato mi ha trasmesso un senso di ripetitività affossante) mi sembra un pò riduttivo... :whew: Di fatto le uniche cose che mi sembrano davvero interessanti sono gli scontri con i boss e ovviamente Mark Hamill che doppia il Joker. Anzi a questo proposito mi auguro che tutti quelli che si definiscono fan di Joker e/o Batman scelgano di giocare in lingua originale anche perchè questo è uno dei casi in cui la localizzazione italiana non potrà mai essere all'altezza semmai sarà presente (speriamo di no). :bow:

Ad ogni modo ho prenotato la limited da GameStop, spero anche il titolo meriti in toto l'acquisto quanto lo vale il package! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se uscira' una demo, intanto pero' sono uscite diverse videoanteprime, quasi in contemporanea, che confermano la bonta' del gioco.

In una si vede Batman che si infila in un condotto dell'aria condizionata e per un attimo ho rivisto Sam Fisher. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...