Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Beh Snake è normale per chi la propria fede verso la squadra di club travalica il tifo incondizionato per la Nazionale.

 

Cioè, secondo me certa gente, ci spera anche che Iaquinta sbagli a porta vuota. Sullo 0 a 0. Solo perchè è juventino.

 

Personalmente, son orgoglioso del mondiale vinto grazie a Materazzi e Grosso (all'epoca del Perugia).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh Snake è normale per chi la propria fede verso la squadra di club travalica il tifo incondizionato per la Nazionale.

 

Cioè, secondo me certa gente, ci spera anche che Iaquinta sbagli a porta vuota. Sullo 0 a 0. Solo perchè è juventino.

 

Personalmente, son orgoglioso del mondiale vinto grazie a Materazzi e Grosso (all'epoca del Perugia).

veramente(e lo dico con orgoglio)Grosso giocava nel Palermo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Snake è normale per chi la propria fede verso la squadra di club travalica il tifo incondizionato per la Nazionale.

 

Cioè, secondo me certa gente, ci spera anche che Iaquinta sbagli a porta vuota. Sullo 0 a 0. Solo perchè è juventino.

 

Personalmente, son orgoglioso del mondiale vinto grazie a Materazzi e Grosso (all'epoca del Perugia).

 

 

E be'..dobbiamo ringraziare Materazzi per aver provocato Zidane...senno' ai rigori non ci si arrivava :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione e scusami l'errore ma non seguo il calcio come quando ero adolescente :(

 

:drunken:

tranquillo :ok:

 

E be'..dobbiamo ringraziare Materazzi per aver provocato Zidane...senno' ai rigori non ci si arrivava :drunken:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho letto grande Italia ecc ecc. Voglio precisare che abbiamo giocato contro una squadra di morti. Abbiamo dominato per 3/4 della partita diciamo, forse meno. Non voglio dire nulla ma da quando il Gila è uscito abbiamo cominciato a subire. Ma magari sarà solo un caso... Alla fine abbiamo rischiato un paio di volte, se ci esaltiamo per aver battuto in casa la Bulgaria siamo messi di nulla!!! Io voglio vedere l' Italia contro squadre serie, l' ultima la vidi contro il Brasile ma lasciamo stare. Si, l' ha buttata dentro vincenzone, ma che gol si è mangiato? Chiaro che non è un bomber di razza, si è visto subito. Avete visto una certa Inghilterra cosa ha fatto e che centrocampo ha? Vedete un po come giocano le altre...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già....qui tutti che si esaltano per una partita giocata bene (dopo 2 anni era anche ora, aggiungo io) contro chi?!?! La Bulgaria, che ha certo alcuni giocatori molto bravi ma che in campo erano messi un po' maluccio.

 

Ricordo che bisognerà competere contro Brasile, Spagna, Inghilterra e ora come ora tutte queste formazioni ci sono davanti anni luce in tutto.

 

 

L'Inghilterra poi la vedo molto bene. Le manca un portiere all'altezza dei miglliori al mondo e una punta da affiancare a Rooney (ieri mi sono visto dei pezzi di partita e ho visto Heskey in azione: un'autentica pippa. In 10 minuti si è letteralmente divorato 3 gol). Però se vado a leggere la spina dorsale della squadra vedo che ci sono: Ferdinand e Terry in difesa che sono in assoluto la miglior coppia centrale al mondo. A centrocampo Lampard e Gerrard, e anche qui non si scherza. In attacco c'è Rooney.Il resto della squadra è di prim'ordine, portiere e seconda punta a parte.

 

Poi è squadra compatta, solida e gioca anche bene. Capello ha fatto un lavoro straordinario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il pibe sta riuscendo nella quasi impossibile impresa di far restare a casa l'Argentina...

 

l'Argentina a mio avviso, ha molti dei giocatori migliori in giro, ma maradona si ostina a lasciare a casa i piu forti per dar spazio alle pippe raccomandate (chi ha detto datolo??) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E be'..dobbiamo ringraziare Materazzi per aver provocato Zidane...senno' ai rigori non ci si arrivava :drunken:

veramente ha fatto il gol che ci ha fatto pareggiare... altrimenti se aspettavamo toni i francesi ci salutavano con l'altra mano.

 

il cesa non nomina grosso perche' della juve ( :rolleyes: ) e tu non ti ricordi che l'unico nero-azzurro ha fatto gol nella finale.

 

Già....qui tutti che si esaltano per una partita giocata bene (dopo 2 anni era anche ora, aggiungo io) contro chi?!?! La Bulgaria, che ha certo alcuni giocatori molto bravi ma che in campo erano messi un po' maluccio.

 

[...]

 

L'Inghilterra poi la vedo molto bene.

concordo con te... su tutto.

secondo me gli inglesi hanno tutta voglia di cancellare gli ultimi anni di pessime figure e faranno molto bene.

 

 

 

invece maledico la lituania :D avevo scommesso su lituania, cameroon, svezia e inghilterra... i lituani mi hanno perso con le far oer... infami.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ne riparliamo al mondiale, anche nel 2006 dovevamo far pena, poi siè visto il risultato, sarà stato anche culo o altre cose ma abbiamo vinto. l'italia non ha mai giocato come il brasile tranne rare volte quindi non vedo nulla di strano in sta nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...si e dopo il Mondiale l'Italia ha preso delle sonore batoste ogni volta che ha incontrato squadre che sanno giocare a calcio. :rolleyes:

 

L'europeo e la confederation mi sembra che siano competizioni di tutto rispetto.

 

Se poi per poter vincere bisogna sperare in una coincidenza astrale, nella fortuna del tabellone della fase finale, in un rigorino inesistente al 93-esimo, nel palo o in una traversa....beh.

 

Ora come ora so che le altre squadre pretendendi hanno diversa consistenza, giocano bene, hanno più qualità e sono più forti (mi mriferisco a Spagna, Inghilterra e Brasile).

 

...poi il pallone è rotondo e durante una partita può succedere di tutto, è anche il bello del calcio....ma questo è un'altro discorso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be si vedrà al mondiale, anche argentina, francia , portogallo ecc. fanno pena ora, magari ai mondiali se ci vanno spaccano il culo a tutti, bisogna vedere. intanto noi no nci possiamo lamentare rispetto a queste squadre.

intanto la fiduca a chi ha vinto tutto la do poi se falliscono non è un dramma, anche con un altro allenatore e mr cassano abbiamo fatto cagare e lui non è che abbia fatto chissà che robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

be si vedrà al mondiale, anche argentina, francia , portogallo ecc. fanno pena ora, magari ai mondiali se ci vanno spaccano il culo a tutti, bisogna vedere. intanto noi no nci possiamo lamentare rispetto a queste squadre.

intanto la fiduca a chi ha vinto tutto la do poi se falliscono non è un dramma, anche con un altro allenatore e mr cassano abbiamo fatto cagare e lui non è che abbia fatto chissà che robe.

 

 

mr cassano agli europei con il trap è stato l'unico a tenerci a galla... li il salvatore della patria doveva essere er pupone ma sappiamo tutti quello che combinò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho letto grande Italia ecc ecc. Voglio precisare che abbiamo giocato contro una squadra di morti. Abbiamo dominato per 3/4 della partita diciamo, Non voglio dire nulla ma da quando il Gila è uscito abbiamo cominciato a subire.

 

cesa ti ricordo che la bulgaria non è più la squadra di morti degli anni passati..

in queste qualificazioni non ha perso nemmeno una partita (tranne quella di ieri)

sul fatto di gilardino non c'enta nulla. ha fatto un gran bel assist a iaquinta, faville non ne ho viste

diciamo che degli 11 in campo è stato quello ch ha convinto di meno. ma ha giocato comunque bene

 

ps: lo hanno detto pure i cronisti che il gila ieri non era al top

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ti ricordo che la bulgaria non è più la squadra di morti degli anni passati..

in queste qualificazioni non ha perso nemmeno una partita (tranne quella di ieri)

sul fatto di gilardino non c'enta nulla. ha fatto un gran bel assist a iaquinta, faville non ne ho viste

diciamo che degli 11 in campo è stato quello ch ha convinto di meno. ma ha giocato comunque bene

 

Beh, non aver perso contro Cipro, Montenegro, Georgia, Irlanda significa entrare di diritto nel gotha del calcio. :rolleyes: :rolleyes:

 

A parte le battute: ma l'hai vista ieri in campo la Bulgaria? Avrà magari giocate discretamente le altre partite ma ieri ha fatto un po' schifo.

L'Italia ha giocato bene, questo è vero, ma l'avversario era un po' inconsistente ieri sera.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già....qui tutti che si esaltano per una partita giocata bene (dopo 2 anni era anche ora, aggiungo io) contro chi?!?! La Bulgaria, che ha certo alcuni giocatori molto bravi ma che in campo erano messi un po' maluccio.

 

Ricordo che bisognerà competere contro Brasile, Spagna, Inghilterra e ora come ora tutte queste formazioni ci sono davanti anni luce in tutto.

scusami eh..intanto ci esaltiamo, perchè siamo ad un passo dalla qualificazione e per ora ci interessa questo. dovresti esaltarti anche tu

alle sfide contro le squadre che contano ci penseremo più in là. ripeto, per adesso ci interessa la QUALIFICAZIONE

 

Beh, non aver perso contro Cipro, Montenegro, Georgia, Irlanda significa entrare di diritto nel gotha del calcio. :rolleyes: :rolleyes:

 

A parte le battute: ma l'hai vista ieri in campo la Bulgaria? Avrà magari giocate discretamente le altre partite ma ieri ha fatto un po' schifo.

ho capito..ma è sempre la bulgaria che ha giocato contro queste squadre. non stiamo parlando di spagna, inghilterra ecc

e poi l'irlanda non è cosi scarsa.

si ieri non ha giocato benissimo (per merito nostro però) ma quando lasciavamo spazi si infilavano con piacere.. :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo esaltare per una qualificazione alla fase finale di un mondiale avendo nel Girone Irlanda, Cipro, Montenegro, Bulgaria e Georgia?

 

:??:

 

si ieri non ha giocato benissimo (per merito nostro però) ma quando lasciavamo spazi si infilavano con piacere.. :ok:

 

Si, e a 20 m dalla porta facevano cose senza senso. Se erano appena-appena più attenti e meno egoisti ci potevano rifilare 3 gol.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se tifiamo italia, si ci esaltiamo per la qualifica cosa che altre nazionali che date per più forti di noi non stanno facendo, scusa se è poco, poi se ti interessano solo peartite contro brasile ecc.. buon per te. ognuno tifa come vuole.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che L'Italia ha giocato bene e bisogna prenderne atto. Che non sia la squadra rivoluzione, ok. Però la cosa più importante secondo me non è stata la vittoria, quanto il gioco messo in atto. Passaggi veloci, sovraposizioni, dribbling e pochi lanci lunghi ben calibrati. Non dico che vinciamo il prossimo mondiale, ma almeno possiamo sperare di non fare bruttissime figure. Finalmente, sono stati eliminati personaggi come Toni e Gattuso. L'innesto di nuovi giocatori mi sta piacendo abbastanza, se arrivano anche Cassano e magari Balotelli + Amauri per l'anno prossimo, potremmo raggiungere buoni obbiettivi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E Santa Barbara, sempre che vi fate migliaia di seghe mentali.

Abbiamo vinto meritatamente. Punto.

Il calcio non si fa coi se e coi ma. Si fa con i fatti.

Ieri ho visto un'Italia migliore del solito.. ottime giocate..buona intesa.. e belle azioni da goal.

Non vi va mai bene niente. E diamine. Tutti sti discorsi pur avendo vinto...e basta..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...