Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Homer cerchiamo di ragionare.

Totti fu costretto a prendere quella decisione ma purtroppo quasi tutti i giornali non hanno mai detto la verità. Anzi come nelle migliori osterie dei tifosi si divertivano a scrivere che era un giocatore finito, uno zoppo con 18 viti nella caviglia. Questa è la schifezza.

La Roma stipendia Totti non la Nazionale. Qualunque giocatore serio e professionista avrebbe fatto quella scelta. Non come altri che si fingono malati e poi vanno a giocare con le loro nazionali (brasiliani in primis)

Poi dopo il mondiale si è visto che Totti non poteva fare altrimenti visti i guai che ha passato e sta passando ancora, stessa cosa fece Nesta (altro giocatore che spero torni).

Vorrei ricordare che anche un certo Baresi abbandonò la nazionale per futili motivi e poi ritornò, nessuno ebbe nulla da ridire mi pare, anzi....

Ma l'Italia è anche questa, si preferisce un BRASILIANO che non segna da febbraio (che dichiarò che prima aspettava la chiamata del "suo"Brasile all'Italia, ora dopo anni vuole diventare italiano?), ad un italiano che con una gamba segna come un pazzo.

Ps: Mi chiedo questa cosa.... Ma se amauri giocava nella fiorentina o nella roma e totti giocava con la juve come la pensavate? :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Homer cerchiamo di ragionare.

Totti fu costretto a prendere quella decisione ma purtroppo quasi tutti i giornali non hanno mai detto la verità. Anzi come nelle migliori osterie dei tifosi si divertivano a scrivere che era un giocatore finito, uno zoppo con 18 viti nella caviglia. Questa è la schifezza.

La Roma stipendia Totti non la Nazionale. Qualunque giocatore serio e professionista avrebbe fatto quella scelta. Non come altri che si fingono malati e poi vanno a giocare con le loro nazionali (brasiliani in primis)

Poi dopo il mondiale si è visto che Totti non poteva fare altrimenti visti i guai che ha passato e sta passando ancora, stessa cosa fece Nesta (altro giocatore che spero torni).

Vorrei ricordare che anche un certo Baresi abbandonò la nazionale per futili motivi e poi ritornò, nessuno ebbe nulla da ridire mi pare, anzi....

Ma l'Italia è anche questa, si preferisce un BRASILIANO che non segna da febbraio (che dichiarò che prima aspettava la chiamata del "suo"Brasile all'Italia, ora dopo anni vuole diventare italiano?), ad un italiano che con una gamba segna come un pazzo.

Ps: Mi chiedo questa cosa.... Ma se amauri giocava nella fiorentina o nella roma e totti giocava con la juve come la pensavate? :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Allora, se fosse come dici tu non sarei così contrario. Ma Totti si è tirato fuori dalla Nazionale dopo una vittoria che non porta il suo marchio (e qui ci sta l'attenuante infortunio, che inspiegabilmente però non lo tenne a casa) anche se si è provato a dargli tutti i meriti della vittoria sull'australia (i cui meriti io li darei più che altro a Grosso e al suo carpiato :asd:)

Io non ho mai criticato la scelta condivisibile di Totti di lasciare la Nazionale, visti i suoi problemi fisici.

Ne critico come si permetteva di saltare praticamente tutte le partite importanti di qualificazione e le amichevoli. A me negli anni ha dato la sensazione di uno che dalla nazionale aveva intenzione solo di prendere, senza mai dare o sacrificarsi (capirai che sacrificio giocare un' Italia-Bielorussia) come ci si aspetta da un leader in campo (che se non sbaglio è pagato per la Nazionale e mica poco, ma non sono sicuro su questo). Ne critico ora un clamoroso dietrofront sospetto alle porte di Sud Africa 2010 che non è da professionista quale tu lo dipingi e quale per la Roma, lo riconosco, è sempre stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer cerchiamo di ragionare.

Totti fu costretto a prendere quella decisione ma purtroppo quasi tutti i giornali non hanno mai detto la verità. Anzi come nelle migliori osterie dei tifosi si divertivano a scrivere che era un giocatore finito, uno zoppo con 18 viti nella caviglia. Questa è la schifezza.

La Roma stipendia Totti non la Nazionale. Qualunque giocatore serio e professionista avrebbe fatto quella scelta. Non come altri che si fingono malati e poi vanno a giocare con le loro nazionali (brasiliani in primis)

Poi dopo il mondiale si è visto che Totti non poteva fare altrimenti visti i guai che ha passato e sta passando ancora, stessa cosa fece Nesta (altro giocatore che spero torni).

Vorrei ricordare che anche un certo Baresi abbandonò la nazionale per futili motivi e poi ritornò, nessuno ebbe nulla da ridire mi pare, anzi....

Ma l'Italia è anche questa, si preferisce un BRASILIANO che non segna da febbraio (che dichiarò che prima aspettava la chiamata del "suo"Brasile all'Italia, ora dopo anni vuole diventare italiano?), ad un italiano che con una gamba segna come un pazzo.

Ps: Mi chiedo questa cosa.... Ma se amauri giocava nella fiorentina o nella roma e totti giocava con la juve come la pensavate? :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

Io non voglio nessuno dei 2 ad esempio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se Lippi non porta Cassano in Sudafrica(e sono sicuro che non lo porterà)Totti è un'ottima alternativa,ha esperienza e classe,e potrebe fare la differenza,se non è rotto ovviamente :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Lippi non porta Cassano in Sudafrica(e sono sicuro che non lo porterà)Totti è un'ottima alternativa,ha esperienza e classe,e potrebe fare la differenza,se non è rotto ovviamente :mrgreen:

 

Indubbio ma... perchè portare un 33 enne che ha già lasciato la Nazionale quando si potrebbe avere un giocatore più giovane e voglioso di giocare a disposizione ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna santissima...Pepe è un giocatore orribile...cio'nonostante Lippi lo fa giocare pure fuori ruolo in un centrocampo a 3 piuttosto di averlo in squadra...incredibile

 

quoto, e in più quel cretino di Bagni lo elogia dicendo che è generoso :crazy: , ma chiunque può essere generoso, non è mica na qualità :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 a 2 gilaaaaaaaaaa certo che da quando è entrato danielino è cambiata la partita :ok:

 

Sta giocando una schifezza danielino. :rolleyes:

 

La partita è cambiata grazie al pubblico e al bomber Gilardino.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeee meglio quaglia ahahahah

 

Considerando il culo così che si sta facendo in attacco, l'ottimo assist e l'ultimo passaggio a Di Natale in confronto al nulla (tutti passaggi sbagliati) di De Rossi direi sì, molto meglio Quagliarella.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...