Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho comprato sto fear2 e ame sembra un buon gioco...grafica buona...gameplay solido...il problema è che sono bloccato alla missione 2...se qualcuno puo aiutarmi...

sono in quel punto dove quei soldati vogliono aprire la porta di una signora segregata in una stanza...il problema e che trovo tutte porte bloccate e la signora mi scaccia dicendo"Via!!" qualcuno sa cosa devo fare?Sembra proprio un punto morto....ho provato anche a ritornare indietro...ad andare nel bagno e recuperare quel file dal gabinetto insanguinato...ma niente...non rieso a proseguire...che strada devo prendere? Grazie x l'aiuto^^

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi....ma com'e' ?!!!a me nn e' dispiaciuta la demo !!! il primo e' meglio ?!!! mi sembra una trama interessante e un po' angosciosa che da giokarci la sera nn e' male !!! :mrgreen: .....longevita' ?!!! difficile ?!! qui leggo che qualkuno e' rimasto blokkato alla seconda missione...nella demo...sembrava abbastanza scorrevole....anche nei comandi ...che mi dite?!!!

GRAZIE PER LE RISPOSTE

A presto x-box 360 all the life !!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

secondo me un buon gioco fear 2, graficamente e anche cm giocabilita, la cosa che mi ha colpito di piu è l'ambientazione e gli effetti horror, forse è il gioco che fa piu paura in assoluto

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...