Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

positivo come atmosfera, come giocabilità? è un gioco che ha dei punti di forza? qualcosa di nuovo?

Si gran bella atmosfera, e come novità direi giusto la possibilità di spostare tavoli e altri oggetti per usarli come protezione*. La storia sembra molto interessante, mentre la giocabilità è più o meno quella del primo FEAR (quello per PC, che la versione console era scarsissima). Personalmente mi sarebbe piaciuta l'aggiunta di un sistema di copertura, qui invece l'unica è accovacciarsi dietro i ripari. Però FEAR è un gioco più run-n-gun, quindi magari avrebbe rovinato il ritmo. Graficamente davvero ottimo, ma quello l'avete visto nella demo :ok:

 

*edit: ah e anche la possibilità di portare gli esoscheletri! ma quello non ci sono ancora arrivato, l'ho provato solo nella demo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

direi buone le novelle di Neural... anche a me piacciono le coperture, ma cmq non penso sia necessario metterle in tutti i giochi... diventerebbe un po' una moda... già il primo aveva cmq un lato tattico anche senza coperture sfruttando i rallentamenti... più che altro spero in una buona atmosfera... e un'ia abbastanza grintosa... visto che fa il gioco si può essere ottimisti, sono veramente bravi a fare giochi single player validi... probabilmente non sarà un capolavoro, ma mi aspetto un bel gioco... a febbraio prendo questo e forse anche un certo shellshock che mi ispirava...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo ma mi è sembrato piuttosto grezzo, ad esempio, sparando alla libreria i libri non si facevano niente,credo che ormai nei giochi di ultima generazione queste sviste sarebbero da evitare.

e poi i continui accendi e spegni luci sono molto frequenti, troppo :ph34r:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo ma mi è sembrato piuttosto grezzo, ad esempio, sparando alla libreria i libri non si facevano niente,credo che ormai nei giochi di ultima generazione queste sviste sarebbero da evitare.

e poi i continui accendi e spegni luci sono molto frequenti, troppo :ph34r:

 

Se un gioco è in grado di regalare grandi emozioni, e fear 2 ne ha tutte le carte in regola, le pecche grafiche passano automaticamente in secondo piano secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato stasera la demo:

che dire,davvero spaventoso e coinvolgente,credo proprio che lo prenderò e lo finirò prima del lancio di resident evil 5(che ho prenotato).

Bella grafica comunque,e ambientazioni tipo doom,proprio quello che volevo,visto che non hanno fatto un doom per le next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sicuro al 199%... non lo comprerò mai... sono un fifone e gia giocando la demo dopo 2 minuti di gioco l'ho spento.. quando appare per la prima volta la donna che ammazza il soldato...

 

:crazy: Peccato, perche è davvero un gran bel titolo... ma visto che il film da cui è tratto il gioco mi ha fatto passare 1 notte di incubi... immagino giocarci per 15 ore a questo gioco... :crazy:

 

Lo lascio a voi coraggiosi... cmq gran bel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gioco è in grado di regalare grandi emozioni, e fear 2 ne ha tutte le carte in regola, le pecche grafiche passano automaticamente in secondo piano secondo me.

ùbeh i giochi horror hanno un bel hype per la questione della loro ambientazione,quindi rendono un single player molto interessnte anche se spesso sono trama viste e rigiocate.

Proprio ieri in diretta di killzone2 hanno citato questa cosa con la quale concordo parecchio.

Se avessero reso fear un semplice gioco di guerra,no n pensò che avrebbe lo stesso impatto come fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato pubblicato il trailer di lancio di Fear 2, che dimostra alla grande che le emozioni nel giocarlo non mancheranno affatto....... a me i giochi che ti fanno tenere col fiato sospeso in questo modo mi sono sempre piaciuti molto. Forse sarà troppo presto per dirlo, ma sono sicuro che, se porprio fear 2 non dovesse diventare il miglior FPS del 2009, riuscirà comunque a salire sul podio dei miglior titoli nel suo genere, e su questo non c'è ombra di dubbio secondo me.

 

Buona visione!

 

http://www.gametrailers.com/player/44954.html

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo si capisca la trama...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ed è semplicemente spettacolare!!! Comunque penso che lo stile grafico un po' sporco sia molto simile a quello di KillZone2, non so perchè ma a me fa quest'impressione. Per il resto il gameplay è davvero ottimo, soprattutto le fasi a bordo del mech, a mio avviso molto realistiche ed esaltanti.

t istraquoto nico anche a me ha dato per un attimo l'imrpessione di giocare a killzone due O.O

davvero spettacolare.Oltretutto anche nella scena più frenetica del robot il framerate era fisso e nn scattava per nulla.All'inizio non mi attirava granchè ma dopo avre provato la demo ho cambiato subito opinione.Verametne spettacolare anche come fisica e IA.

Da prendere al volo!

 

 

Ma sono il solo a trovarlo graficamente più che decente?:D

 

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sicuro al 199%... non lo comprerò mai... sono un fifone e gia giocando la demo dopo 2 minuti di gioco l'ho spento.. quando appare per la prima volta la donna che ammazza il soldato...

 

:crazy: Peccato, perche è davvero un gran bel titolo... ma visto che il film da cui è tratto il gioco mi ha fatto passare 1 notte di incubi... immagino giocarci per 15 ore a questo gioco... :crazy:

 

Lo lascio a voi coraggiosi... cmq gran bel titolo.

 

:rotfl:

 

Siamo in due!!! Giocando la demo mi stava venendo un infarto! :D

Mi faccio troppo coinvolgere per cui evito film horror ( a parte quelli di zombi ) e giochi simili!

Però la demo mi ha piacevolemente impressionato, per cui mi sa' che più avanti quando calerà un po' di prezzo lo proverò!

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che Fifa 09 e GOW2 me li prendono per poter pagare FEAR solo 19,98€ anziche' 64,98€? :rolleyes:

 

se vuoi si, ma pensaci bene... è un peccato

io preferirei aspettare un mesetto in + e prendermelo usato tenendomi i 2 giochi

poi vedi tu :D

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che te li prendono, ma pensaci bene! Prima di tutto sono 2 giochi molto longevi, mentre FEAR 2 dopo 10 ore (non so quanto dura ma più o meno..) lo finisci e lo metti da parte. Secondo me questi giochi che sono incentrati sul single player, conviene aspettare di trovarli a meno.

Se invece non riesci ad aspettare, secondo me ti conviene venderli per conto tuo quei 2 giochi: Fifa 30€, gears 2 35€ forse ce li fai ed ecco che ti compri Fear 2 nuovo senza metterci altri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...