Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho provato la demo... non vorrei spoilerarmi l'atmosfera... tanto lo prendo sicuro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment comunica che per il lancio dell'atteso F.E.A.R. 2 è stata organizzata una serata che si svolgerà Venerdì 13 Febbraio dalle ore 19.30 presso il Warner Village di Via Torri Biance a Vimercate.

Ci sarà la possibilità di provare il gioco in anteprima e di giocarlo addirittura sul maxi schermo digitale.

Per tutti quelli che vorranno intervenire ci sarà anche uno zaino in omaggio (fino a esaurimento scorte ovviamente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment comunica che per il lancio dell'atteso F.E.A.R. 2 è stata organizzata una serata che si svolgerà Venerdì 13 Febbraio dalle ore 19.30 presso il Warner Village di Via Torri Biance a Vimercate.

Ci sarà la possibilità di provare il gioco in anteprima e di giocarlo addirittura sul maxi schermo digitale.

Per tutti quelli che vorranno intervenire ci sarà anche uno zaino in omaggio (fino a esaurimento scorte ovviamente!).

Be tanto in anteprima no, visto che esce il 13 stesso....per quanto riguarda il maxi schermo digitale...ben venga :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo.....hanno detto che la demo è solo un piccolo assaggio, non abbiamo ancora visto niente :ok:

 

 

lo so, però preferisco non provare, tanto so com'è il gioco a livello di gameplay... sarà sulla falsariga del primo... ormai esce...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il multiplayer c'è... so questo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni su questo titolo sono alquanto discordanti: qua su MX si dice per esempio che il gioco non fa paura, mentre spazioGames dice che c'è un'ottima atmosfera horror.......... boh. Mi sa che la "fruizione" orrorifica di questo gioco dipenda molto da chi lo gioca in particolare a questo punto. Credo che questa sia l'unica ragione che spieghi questa discordanza fra varie recensioni in merito all'atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

paura è difficile sentirla per un videogame... dead space non fa paura per me... anche scene da "salti dalla sedia" ne ho viste poche... eppure ha atmosfera... a parte condemned, solo silent hill mi metteva un po' di paura...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

paura è difficile sentirla per un videogame... dead space non fa paura per me... anche scene da "salti dalla sedia" ne ho viste poche... eppure ha atmosfera... a parte condemned, solo silent hill mi metteva un po' di paura...

 

già, anche per me Dead Space non faceva pienamente paura, però aveva delle trovate in grado di farti saltare dalla sedia all'improvviso, e questo è quello che rappresenta l'emblema principale dei survival horror odierni.

 

I giochi che non riuscivi a finire perchè la paura ti attanagliava non esistono più, ma sotto certi aspetti questo è un bene. Si punta molto di più all'effetto sopresa che all'effetto tensione che ti sconvolge dall'inizio alla fine. Giocando a dead Space per esempio io mi sentivo abbastanza tranquillo, ma sapevo che poteva uscire una minaccia in qualsiasi momento, per cui ero in qualche modo preparato a spaventarmi: fatto sta che una volta, quando pensavo che non potesse succedere niente, mi sono ritrovato un mostro che mi afferrava alle spalle facendomi quasi cadere di mano il pad dallo spavento.

 

diciamo che dal punto di vista dell'atmosfera mi aspetto una cosa simile anche con FEAR 2.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado off topic, nessuno di voi ha mai giocato a Forbidden Siren? Quello sì che era un gioco che ti faceva dire "basta non ce la faccio più a giocare!" :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni su questo titolo sono alquanto discordanti: qua su MX si dice per esempio che il gioco non fa paura, mentre spazioGames dice che c'è un'ottima atmosfera horror.......... boh. Mi sa che la "fruizione" orrorifica di questo gioco dipenda molto da chi lo gioca in particolare a questo punto. Credo che questa sia l'unica ragione che spieghi questa discordanza fra varie recensioni in merito all'atmosfera.

Esatto e aggiungerei che ci sono parecchie dicordanze anche per altri parametri.....se in una si cita il sonoro come un qualcosa di fantastico, nell'altra lo si mette come difetto, dicendo che non è niente di che......lo stesso vale per la grafica, su mx ad esempio la si loda per l'effetto "sporco" che dona realismo, in altre rece si dice che invece ha diversi alti e bassi, con modelli poligonali mal definiti....come inoltre hai già detto tu, se per i recensori di mx "fear" non fa paura, da altre parti si dice che sia molto più spaventoo di DS....... :crazy: bobo non ci sto capendo più niente fatto sta che questo gioco lo prenderò sicuramente, l demo mi è piaciuta tantissimo e il primo fear pure......

PS: qualcuno sa quanto gli ha dato XMU?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, neanche il primo fear faceva paura... poi guardate che secondo me l'atmosfera non c'entra con la paura... l'atmosfera è la capacità di coninvolgimento... ci può essere con la paura, con l'adrenalina, con la suggestione visiva... potrebbe essere una valutazione un po' sempliciotta ... il gioco ha atmosfra sicuro... è il suo punto forte assieme al gameplay spettacolare e l'ia curata... non mi preoccuperei più di tanto... il gioco non era molto atteso... basta vedere le pagine del topic e viene tolto un punto solo per questo... turok e dark sector insegnano :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

letto la recensione di modo xbox... non pare male... per la trama a dire il vero non avevo capito niente neanche del primo... :mrgreen: penso che lo facciano apposta... anche condemned è volutamente confuso... però forse ha molto più pathos... il bello del primo erano i combattimenti... mi pare di cpaire che ci si aspettasse di più... non mi aspettavo niente di che a dire il vero... :mrgreen: mi è venuta un po' di indecisione...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

letto la recensione di modo xbox... non pare male... per la trama a dire il vero non avevo capito niente neanche del primo... :mrgreen: penso che lo facciano apposta... anche condemned è volutamente confuso... però forse ha molto più pathos... il bello del primo erano i combattimenti... mi pare di cpaire che ci si aspettasse di più... non mi aspettavo niente di che a dire il vero... :mrgreen: mi è venuta un po' di indecisione...

 

I combattimenti sono molto molto belli...da gusto vedere quando colpisci i nemici che si muovono a secondo di dove li colpisci, in piu li puoi anche smembrare...per il resto non concordo del tutto con la recensione, Eccellente è troppo...è un buon titolo, con un buon gameplay, ma nulla di rivoluzionario da quanto visto prima, e grafica nella media buona (vedi Condemned 2), sonoro buono, storia si...chiaramente confusionaria, anche se è ambientato un po troppo negli uffici come il primo...almeno io parlo dell'inizio, i scenari tendono ad assomigliarsi un po tutti, un altro difetto che ho notato che non avendo mappe lineari ci si perde spesso e quindi si rimane quei tre o quattro minuti a girovagare pensando di aver sbagliato qualcosa invece era semplicemente una porta da aprire un po piu nascosta....questa cosa accadeva anche in FEAR 1.

Tutto sommato un buon titolo.

 

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando, vi farò sapere le mie impressioni più tardi


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...