Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

cmq penso di prenderlo dai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora... Il single player è molto carino, la grafica è sopra la media e il sonoro è ottimo... La storia è abbastanza bella, ma niente di che... Diciamo che in generale non mi ha fatto gridare al capolavoro, un gioco discretto ecco... Il multiplayer l'ho messo su 2 minuti e poi l'ho lasciato, non è il mio tipo, troppo frenetico e senza alcuna logica


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,mi rivolgo a chi a prenotato il gioco su play.com..

Quando vi arrivera' il gioco potreste poi dire se e' in italiano o inglese coi sottotitoli italiano o tutto inglese?

Io lo vorrei prendere dal sito,ma non vorrei rischiare di riceverlo tutto in inglese.Cmq chiederei cortesemente a chi lo ha gia di dare le proprie impressioni compreso il live.Non sono decisissimoooooo...Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso anche io.. l'ho provato dal mio negoziante e di prima occhiata mi è sembrato interessante!

Ora che ci sto giocando da un'oretta posso trarre delle prime conclusioni:

graficamente è fatto piuttosto bene, diciamo da 7.5 o 8 - ... il sonoro è ottimo. La storia (sono all'inizio della terza missione) è un leggermente incasinata, ma comunque interessante.

Per il discorso della paura insomma.. ogni tanto ti appare quella figlioletta dove meno te l'aspetti :ph34r: , ma comunque per adesso non è nulla di così pauroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vedo se prenderlo... non so bene... più che altro non mi andava un altro sparatutto... non ne posso più di sparatutto... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'inizio della recensione di Spazio, certo, mettere l'Ave Maria come sottofondo mentre su schermo scorrono immagini di uccisioni, sangue etc. mi ha lasciato alquanto perplesso, non sono credente ma insomma, per rispetto dai...

 

si confermo..l'ho vista quella recensione e non mi sembra una buona scelta l'Ave Maria in sottofondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta... c'era anche in hitman... sta meglio con roba di mafia tipo il padrino cmq...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

CIao....

 

Io sono al 3 capitolo..... a me piace molto...... l'atmosfera è come nel primo,a volte fa saltare dalla sedia (dolby acceso :mrgreen: )

La storia è un pò incasinata , come nel primo del resto, e secondo me mancano delle scene di intermezzo per far luce sulla storia per bene, ma del resto mancavano anche nel primo....

 

Tutto sommato un BUON e come voto li darei 7/8

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine aspetto un po' a prenderlo... magari usato... non per i commenti, ma così... sono smagato da sparatutto... la storia faceva pena anche nel primo non ho capaito nulla... poi ho letto su wikipedia e non era male... però bo... era lo stesso gioco? :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato a sbloccare gli obiettivi,ma prima mi dedicherò alla campagna!

ho fatto solo la prima missione e mi sta piacendo molto,l'atmosfera mi piace e mi inquieta molto più che Dead Space.

 

nella mia personalissima scala di valori un 8/8,5 se lo prende tutto,non un capolavoro,ma un buonissimo gioco IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

@7SnaKe

 

Salve a tutti !!! Mi sono appena registrato !! :mrgreen:

Vorrei porvi il mio punto di vista per quanto riguarda qusto gioco. La campagna in singolo è veramente ben fatto con ottimi colpi di scena (mamma mia il finale :ph34r: ), bella grafica e giocabilità. Ma devo dire che il multiplayer è qualcosa di veramente scandaloso, mai visto una porcheria peggiore.

Vi elenco (secondo me) tutte le cose negative del comparto multiplayer.....e non sono poche

 

- Impossibile fare gruppi (cristo santo ci sarà un motivo perchè giochi come CoD, Halo e GoW sono i più giocati online, oltre naturalmente essere belli!! Devo per forza di cose giocare con gente che non conosco oppure smadonnare perchè non ci si riesce a trovare nella stessa stanza e/o nella stessa squadra)

- Una volta che uno abbandona una pertita multiplayer non viene rimpiazzato (mi sono trovato a fare una partita su una mappa abbastanza grande ed ero io contro altre tre persone perchè gli altri erano usciti)

- I respawn sono ridicoli (mi è capitato di nascere e morire all'istante tre volte di fila e credetemi è frustrante)

- Sparare con un fucile a pompa in bocca ad uno senza fargli nulla mentre lui ti arriva con una scivolata...e te muori?? :shock: stiamo giocando a Mirror'e Edge? ma che siamo scemi o cosa??

- Poche armi e ancor meno mappe (una cosa ignobile per i tempi di oggi)

 

ma non è finita qui....

 

ora passiamo agli obiettivi multiplayer

 

Mi è capitato che per sbloccare l'obiettivo delle 20 uccisioni l'abbia dovuto fare almeno cinque volte perchè non si sà come non me lo sbloccava.

Ancora non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo della differenza uccisioni/morti a fine partita, se qualcuno me lo spiega come c'è riuscito me lo faccia sapere.

Sbloccare gli obiettivi multiplayer è una cosa impossibile http://www.projectorigincommunity.com/foru...read.php?t=6545 qui sono elencati i vari rank (per sbloccare il grado e relativo obiettivo di promozione a Secondo Tenente ci vogliono......rullo di tamburi ......314.000 PE, mentre per Generale ce ne vogliono addirittura 1 MILIONE :shock: )

 

Scusatemi per lo sfogo, ma sono rimasto veramente deluso/inc##to per come hanno fatto il multiplayer e sinceramente dopo aver speso 64,90 € mi rode un abbastanza il deretano.

 

Voto finale

 

CAMPAGNA 8

MULTIPLAYER 3

Modificato da FUCKiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la storia (bella,davvero).

Il multyplayer devo dire che non si discosta molto da quello delle pietre miliari del multy quali i vari CoD,Gears Halo....

Io il multy non lo trovo così disastroso ma non credo che abbia quei tocchi che riescano a staccare gli appassionati di FPS online dalle pietre miliari che ho elencato sopra.

Le armi devo dire che non sono tantissime,sono rimasto sorpreso dal fatto che danneggia di più una scivolata ben assestata che un caricatore di pistola(non prendo le altre armi perchè è logico che siano più potenti....),le mappe ci sono sia piccole che in due secondi hai fatto il giro completo dell'ambiente di gioco e altre che sono medio-grandi.

Una nota che mi ha fatto davvero piacere è che dopo aver scelto quanti server interrogare (fino ad un max di 60,ovviamente più server interrogherete più dovrete aspettare prima che finisca la ricerca) e dopo vi presenta l'elenco delle partita di quel tipo che cercate con a fianco le 3 barre che vi indicano prima il grado di connessione che avete col server e quindi se laggherete.Devo dire che non ho trovato nessun server con cui avessi una connessione minore alle tre barre (contate che io ho una Alice 7 mega),di lag io personalmente non ne ho sentito.

L'idea di personalizzare i kit è carina: ad esempio si può scegliere di giocare senza uno straccio di giubbotto antiproiettile oppure con quattro barre(si vedono nell'hud) fino ad arrivare alla totalità della barra.

Queste sono le prime impressioni che mi ha dato il multy di F.E.A.R.2 Project Origin :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di prenderlo in offerta... il multi si sapeva che era ordinario... è un gioco un po' sbilanciato verso il single player... come un po' il primo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di prenderlo in offerta... il multi si sapeva che era ordinario... è un gioco un po' sbilanciato verso il single player... come un po' il primo...

Apparte la demo -che mi è piaciuta parecchio- non ho visto altro su F.E.A.R. 2, oltre a qualche filmato. Ho sentito però che il multi non è dei migliori. Non ho giocato tanto con il primo capitolo, ma mi ricordo che la versione orginale per pc era uno dei giochi più giocati online. Magari con qualche pach e qualche contenuto aggiuntivo gli sviluppatori potranno sistemare un pò di cose. Questo è un gioco che mi fa molta gola. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome le recensioni non mi convincevano completamente l'ho comprato per il pc risparmiando parecchi euro( 24 per la precisione) avendo un pc abbastanza potente faccio così per i titoli che non mi fanno impazzire (pes 2009 39£ left 4 dead 29£ piu tutti i giochi che dopo 1 anno trovi con le riviste:4 mesi fa stranglehold 4,90 rivista inclusa!!!) bè che dire: il gioco fila liscio,grafica decente,ia dei nemici ottima a difficoltà alta ecc ecc unico neo: non fa paura...su qusto lato la demo mi aveva parecchio incuriosito,ma il gioco finale oltre a qualche apparizione demoniaca (dopo un po pero ci si fa il callo) ho visto poca roba...dopo dead space (sopratutrto l'inizio) aspetto con ansia un altro bell' horror <(su re5 non ci conto tanto come "paura")...sono a metà gioco,per ora voto 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il genere horror è contaminato... uno sparatutto puro non potrà mai fare paura secodno me... la vedo difficile... non può essere il classico survival horror... a me basta abbia quella giusta tensione e adrenalina... però speravo anche io fosse più macabro del primo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...