Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

Apparte la demo -che mi è piaciuta parecchio- non ho visto altro su F.E.A.R. 2, oltre a qualche filmato. Ho sentito però che il multi non è dei migliori. Non ho giocato tanto con il primo capitolo, ma mi ricordo che la versione orginale per pc era uno dei giochi più giocati online. Magari con qualche pach e qualche contenuto aggiuntivo gli sviluppatori potranno sistemare un pò di cose. Questo è un gioco che mi fa molta gola. :rolleyes:

 

Sinceramente il gioco in singolo merita (anche se ho preferito Dead Space sopratutto a livello di difficolta impossibile è molto più appagante) però sotto il profilo multiplayer non mi sento di consigliarlo a nessuno..... :rolleyes:

Provatelo e ditemi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi ricordo il primo Fear su xbox 360 mi ha sorpreso l'intelligenza artificiale e la dose di paura e di angoscia che si trova in tutto il gioco ed anche li il live era ridicolo .....

 

A questo punto meglio se lo facevano solo in singolo tipo Dead Space e magari anche più longevo a livello difficile l'avrò finito in 8 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono un nuovo utente del forum MondoXBOX che, però, seguo come lettore da anni.

La mia gamertag è alexZ 1977

 

Anch Io propongo di creare un gruppo di 4-6 giocatori per sbloccare assieme un pò di obiettivi online di Fear 2.

Purtroppo causa problemi di lag e dello scarso numero di giocatori online (ad eccezione delle partite deathmatch) la maggior parte degli obiettivi Multi di F2 sono difficilissimi da ottenere da soli e in maniera, per così dire, pulita.

 

Rinnovo quindi la mia proposta e se volete far parte del gruppo di boostari :mrgreen: aggiungetemi nella lista amici.

 

Ciao!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in qua e la che l'audio è ottimo. Forse sarà la mia copia ma l'audio di sto gioco mi sembra tutto forchè ottimo! Forse perchè ho finito da poco dead space, quello si che era AUDIO DD 5.1!!

Anche voi il volume lo dovete tenere molto più alto rispetto ad altri giochi?

Solo io faccio fatica a capire i dialoghi? devo leggere i sottotitoli per capire cosa dicono.

Non mi dite che devo andare nelle opzioni e aumentare il livello dei dialoghi perchè è già al massimo.

 

 

Cmq il gioco è bello ma non vale 60/70 euro, meglio farselo prestare o prenderlo usato.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in qua e la che l'audio è ottimo. Forse sarà la mia copia ma l'audio di sto gioco mi sembra tutto forchè ottimo! Forse perchè ho finito da poco dead space, quello si che era AUDIO DD 5.1!!

Anche voi il volume lo dovete tenere molto più alto rispetto ad altri giochi?

Solo io faccio fatica a capire i dialoghi? devo leggere i sottotitoli per capire cosa dicono.

Non mi dite che devo andare nelle opzioni e aumentare il livello dei dialoghi perchè è già al massimo.

 

 

Cmq il gioco è bello ma non vale 60/70 euro, meglio farselo prestare o prenderlo usato.

 

Ciao

 

anche io faccio fatica a capire i dialoghi perchè la voce è piuttosto bassa (anche se ho regolato il livello al max)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'audio è uno dei migliori che abbia mai sentito in un gioco in dolby 5.1. Per i dialoghi anche se bassi non ho questo problema,basta aumentare il volume XD.

 

Ave ragazzi...io sarei intento ad acquistarlo...ne rimarrò deluso ?!

Lo chiedo naturalmente a chi ha giocato e amato il primo della serie, e naturalmente finito anche il secondo :rotfl:

 

 

Saluti

single player ottimo ma lo finisci in un giorno senza problemi.Non sto scherzando,dalle 15.00 di oggi pomeriggio ,alle 20.10 l'ho finito tutto.

l'online è invece te lo sconsiglio,obrioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la famosa 7snake... :mrgreen:

 

 

l'ho preso pure io sto gioco... ho un fatto un livello, due... non ho il tempo di giocarci... sembra carino cmq buon sparatutto... graficamente sembra un po' las vegas non è prorpio il massimo quella grafica, ha qualcosa di posticcio non so bene, non è carica di effetti ed è spoglia nelle ambientazioni... per contro il gioco è fluido e gli ambienti interagibili e distruggibili... la parte delle sparatorie e l'ia è fatta bene come al solito... carina l'idea dei ripari... la trama anche ti prende... un buon seguito che va a migliorare il primo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ave ragazzi...io sarei intento ad acquistarlo...ne rimarrò deluso ?!

Lo chiedo naturalmente a chi ha giocato e amato il primo della serie, e naturalmente finito anche il secondo :rotfl:

 

Saluti

 

Per quanto mi riguarda non esiste un solo seguito che valga la spesa piena di 67 e rotti euro.

Tutti i capitoli conseguenti al primo, quando va bene, si limitano a riscaldare la minestra migliorando un peletto l'impianto grafico e nulla più, dunque...

prendilo usato, a 30 euro vale ogni centesimo: stessa atmosfera inquietante del primo, stessi scontri a fuoco adrenalinici che lo slow-motion riesce a rendere squisitamente tattici, grafica next-gen nella media, dunque ottima senza gridare al miracolo, fluido, con trovate e scene davvero azzeccate che nel primo potevamo solo sognare.

 

Lascia naturalmente perdere il discorso Multiplayer, è uno sparatutto classico e come tale da gustare esclusivamente in single-player.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul comparto grafico avrei un po da contradirvi. non è nelle medie, è una spalla sopra. cioè le texture sono pulite e fatte bene.Ora non so se giocate sui crt o in component/composito però io che l'ho provato completo sulla console e la demo su pc girata al massimo,ha una grafica che è ottima in ogni minimo dettaglio.Gli effetti sparsi qui e li bisogna capirli in se per se il loro scopo e fanno il loro lavoro.Per me graficamente si merità un bel 9.Se devo valutarlo a lunga scala allora:

 

Trama: 8

Grafica: 9

Sonoro: 9.5

Longevità: 6 (single player)

Multiplayer: 7

 

Complessivo: 7,9

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere più ci gioco più mi rendo conto che graficamente è ben realizzato o meglio non è che ci siano particolari che fanno gridare al miracolo ma quello che c'è è veramente molto curato.

La parte peggiore a livello grafico è proprio la prima parte ma andando avanti le ambientazioni sono molto belle. Quando si sale sul mech....che dire....STUPENDO!!

Rimane sempre il discorso dell'audio che per me fa pena, i dialoghi non si sentono e i suoni sono molto impastati, non è paragonabile a GOW2 o Dead space per intenderci.

Per gli amanti del genere è un gioco da prendere anche a fronte dei 60 euro.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo livello non mi ha esaltato come grafica... ma non tanto per errori vistosi... è che ha quella grafica un po' alla las vegas che non è nè realistica, nè artistica... è una via di mezzo un po' scialba... però è così anche perchè è tutto distruttibile, allora non è molto carico di palettate di effetti come può essere un gow o un re5 che hanno scenari farlocchi etc... solo che a parte questo, artisticamente sto gioco non mi entusiasma, vero che ho fatto solo un livello... cmq 10000 volte meglio del primo che era tutto un ufficio grigio... non è che è brutta la grafica cmq, nella media direi... del resto se fai roba al chiuso non può venire fuori un gioco come far cry 2.. speriamo ci sia qualche livello all'aperto magari così si può staccare un po'... anche l'effetto bianco al rallenty mi piace pochetto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo livello non mi ha esaltato come grafica... ma non tanto per errori vistosi... è che ha quella grafica un po' alla las vegas che non è nè realistica, nè artistica... è una via di mezzo un po' scialba... però è così anche perchè è tutto distruttibile, allora non è molto carico di palettate di effetti come può essere un gow o un re5 che hanno scenari farlocchi etc... solo che a parte questo, artisticamente sto gioco non mi entusiasma, vero che ho fatto solo un livello... cmq 10000 volte meglio del primo che era tutto un ufficio grigio... non è che è brutta la grafica cmq, nella media direi... del resto se fai roba al chiuso non può venire fuori un gioco come far cry 2.. speriamo ci sia qualche livello all'aperto magari così si può staccare un po'... anche l'effetto bianco al rallenty mi piace pochetto...

io l'ho preso per pc...il motore grafico sembra molto simile a left 4 dead...essenziale ma curato,l'audio non mi entusiasma ma non è da buttare.

Imho è la trama il punto debole:vaporosa e caotica (ormai salto le scene di intermezzo) degna di nota è l'Ia sopratutto a livello hard...il bllet time però è troppo lungo,e si rigenera troppo in fretta...

 

ah dimenticavo:scene all'aperto ce ne sono,ma gli spazi giocabili restano ristretti e poco esplorabili ( strade all'aperto circondate da palazzine ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non era atteso da nessuno come un capolavoro... non delude insomma...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono arrivato ad un punto morto, nelk senso che nn riesco ad andare avanti. Mi trovo nella stanza dei comandi dove dalla finestra vedo un carroponte con sospeso una cassa, e dove un attimo prima mi sono stato attaccato per la prima volta dall'anima invisibile. Cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un po' avanti sono al 4 capitolo... non è male... anche graficamente è carino dai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...