Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

Comunque se qualcun altro desidera lasciare il club che almeno si degnasse di salutare o per lo meno avvertire... non rischia di essere linciato o insultato eh.... boh :rolleyes:

 

Nion spero che non ti stia riferendo a me... Ieri non sono riuscito a raggiungervi nello spogliatoio solo perchè avevo deciso insieme a mesh di farci un pò di 2 vs 2. Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penso si riferisse al CESA, visto che nel topic ufficiale di FIFA è emerso che ha creato una squadra.....

Il perchè credo sia facilmente intuibile. :mrgreen: :mrgreen:

 

Anch'io voglio giocare in assistito!!! Mi sono stufato di questa modalità manuale che quando segni non ti fa balzare sulla sedia, che quando azzecchi un passaggio o un cross ti si lustrano gli occhi, che quando vinci contro un assistito ti fa venire la pelle d'oca, basta!!! Evviva l'assistito!!!! ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisse al CESA, visto che nel topic ufficiale di FIFA è emerso che ha creato una squadra.....

Il perchè credo sia facilmente intuibile. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Io non ce l'ho con lui sia ben chiaro, insomma se si rompe a giocare con gente che magari ama il manuale e robe del genere perche vuole vincere, ci sta, mi va bene, ma almeno dircelo ecco :)

 

Comunque per il momento che riusciamo a essere sempre un buon numero ogni sera, non faremo nuovi inneschi, ieri siamo riusciti a essere 8 - 9... almeno una volta cerchiam di giocare in 10 cosi ci sblocca un altro trofeo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera abbiamo raggiunto un altro "trofeo", più di 10 vittorie conseguite col club... pian piano cresciamo... :mrgreen:

 

Comunque se qualcun altro desidera lasciare il club che almeno si degnasse di salutare o per lo meno avvertire... non rischia di essere linciato o insultato eh.... boh :rolleyes:

 

 

Al prossimo aggiornamento! :ok:

...

io sto passando a fastweb sarò (da ieri) per una quindicina di giorni senza linea...

perchè mi sono rotto le palle di quei coglionazzi di Infostrada... già 3 guasti alla linea adsl in 1 anno e mezzo (l'ultimo ieri)

con 15 giorni senza linea per aggiustarla.

Insomma per farla breve speriamo che si sbrighino ad attivarmela (linea nuova)... vale anche per il torneo... al max dovrò recuperare una partita.

Sono in astinenza da fifa online..

aiutatemi :piange:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...

io sto passando a fastweb sarò (da ieri) per una quindicina di giorni senza linea...

perchè mi sono rotto le palle di quei coglionazzi di Infostrada... già 3 guasti alla linea adsl in 1 anno e mezzo (l'ultimo ieri)

con 15 giorni senza linea per aggiustarla.

Insomma per farla breve speriamo che si sbrighino ad attivarmela (linea nuova)... vale anche per il torneo... al max dovrò recuperare una partita.

Sono in astinenza da fifa online..

aiutatemi :piange:

 

 

pure io a breve farò il grande passo verso fastweb, però m'han detto che non mi ci lasciano senza linea se non dalle 4 ore a un paio di giorni... speriamo bene :) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con lui sia ben chiaro, insomma se si rompe a giocare con gente che magari ama il manuale e robe del genere perche vuole vincere, ci sta, mi va bene, ma almeno dircelo ecco :)

 

Comunque per il momento che riusciamo a essere sempre un buon numero ogni sera, non faremo nuovi inneschi, ieri siamo riusciti a essere 8 - 9... almeno una volta cerchiam di giocare in 10 cosi ci sblocca un altro trofeo :P

...sono d'accordo sul fatto che ogniuno è libero di farsi una squadra e quindi di fare ciò che gli pare, ma almeno per correttezza, come hai detto tu, sarebbe gradita un po' di sincerità e chiarezza.

Sul fatto del manuale: è una filosofia e non la rinnego per una partita persa. Con lo 08 mi sono fatto 300.000 punti giocando le classificate contro gli assistiti ma non ho mai pensato un attimo di giocare in assistito perchè perdevo qualche partita.

Rispetto ciò che pensa il CESA per quanto riguarda questo discorso manuale-rosicamento, ma non lo condivido affatto.

 

 

...

io sto passando a fastweb sarò (da ieri) per una quindicina di giorni senza linea...

perchè mi sono rotto le palle di quei coglionazzi di Infostrada... già 3 guasti alla linea adsl in 1 anno e mezzo (l'ultimo ieri)

con 15 giorni senza linea per aggiustarla.

Insomma per farla breve speriamo che si sbrighino ad attivarmela (linea nuova)... vale anche per il torneo... al max dovrò recuperare una partita.

Sono in astinenza da fifa online..

aiutatemi :piange:

 

Cominciamo bene.... :rolleyes: :rolleyes:

Spero che si risolverà il problema in fretta

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io a breve farò il grande passo verso fastweb, però m'han detto che non mi ci lasciano senza linea se non dalle 4 ore a un paio di giorni... speriamo bene :) :ph34r:

Eh... si te credo... peccato che io sono già senza linea perchè quella che ho adesso è guasta

 

Cominciamo bene.... :rolleyes: :rolleyes:

Spero che si risolverà il problema in fretta

Credimi... lo spero più io di te.

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... si te credo... peccato che io sono già senza linea perchè quella che ho adesso è guasta

 

 

Credimi... lo spero più io di te.

 

 

comunque state tranquilli, i tempi di fastweb sono molto brevi, in 20 giorni fanno tutto, e al massimo ti lasciano scoperto 5-6 giorni (ma proprio in casi di estrema sfiga)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora vi state radunando per giocare?

Io purtroppo sono 2 sere che mi collego solo a tarda notte e non c'è nessuno :ph34r:

 

Piu o meno c stiamo trovando sempre verso le 11 :ok:

 

Io però vi dico la verità...con questa modalità professionista non mi ci trovo proprio...non ne sono capace e mi viene il nervoso a non riuscire a giocare come nell'1 vs.1...

 

Allenarsi in modalità professionista Offline è improponibile visto che la CPU gioca per suo conto ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno c stiamo trovando sempre verso le 11 :ok:

 

Io però vi dico la verità...con questa modalità professionista non mi ci trovo proprio...non ne sono capace e mi viene il nervoso a non riuscire a giocare come nell'1 vs.1...

 

Allenarsi in modalità professionista Offline è improponibile visto che la CPU gioca per suo conto ...

Ti capisco benissimo Kaktus,io sono quasi nella stessa situazione..e ti spiego il perche'..almeno ci provo :

 

Dovendo usare un solo giocatore(tenendo conto del manuale e di quel leggero ritardo che affligge le partite online, specie in partite con piu' giocatori)richiede un approccio diverso dall'1 vs 1,sono proprio 2 mondi diversi.Infatti tocchi molti meno palloni e quei pochi sei quasi "costretto" ad azzeccarli tutti.Risultato:un po' per paura di sbagliarli per il manuale..un po' per colpa delle incomprensioni con i compagni ed ecco che nascono gli errori.Ma e' solo questione di pratica.

Dovreste vedere me giocare in 1 vs 1 e poi in questa modalita'...la differenza e' paurosa.Alla prima segno molto e soprattutto sbaglio pochi passaggi e mi riescono i dribbling....nella modalita' professionista(tipo ieri sera)mi sono mangiato 3-4 goal immensi e ogni volta che provavo di saltare l'uomo perdevo facilmente la palla.

E' una questione soprattutto mentale.Bisogna abituarsi a dover "dialogare" con altre 9 persone sul campo.Pensa che ieri in una partita mi e' capitato UNA sola palla da buttare dentro e non l'ho fatto.La delusione poi c'e',non dico di no.......ed ecco che poi mi incazz0 ed inizio a giocare di cacca.

 

Dai dai..bisogna allenarsi e soprattutto non lasciare piu' la difesa alla CPU :)

 

Ma infatti sono convinto che ognuno si diverte come vuole. Io adesso gioco in una squadra settando i cross in manuale e il resto in semi. Mi sto togliendo ugualmente delle belle soddisfazioni, però ritengo troppo sgravato fare manuale contro assistito.

 

Infatti ognuno deve fare quello che vuole.Il problema e' che avevi preso un impegno qua e dovevi almeno avvertire la squadra no?

A me non me ne frega nulla sia chiaro(non perche' ho qualcosa contro di te)pero' potevi agire diversamente.

 

Noi con questa filosofia del manuale stiamo collezioanando batoste su batoste,la cosa non mi tocca.Benche' io sia un tipo orgoglioso(anche troppo)non mi arrabbio perche' SO' che se almeno io usassi tutto in assistito impallinerei ad ogni partita le porte avversarie.Il manuale pero' mi piace e voglio..anzi,mi ci devo abituare.Anche in vista dell'imminente torneo di Cold e adrianogoal.

 

Ti dico una cosa.Fin'ora online ho battuto molti stranieri con l'assistito usando l'all manual.E la soddisfazione piu' grande e' vedere che si ritirano scollegando il loro cavo di rete per paura di prendrne 5.Come vedi se uno ci sa' giocare non deve per forza adeguarsi alle impostazioni degli altri per vincere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Kaktus,io sono quasi nella stessa situazione..e ti spiego il perche'..almeno ci provo :

 

Dovendo usare un solo giocatore(tenendo conto del manuale e di quel leggero ritardo che affligge le partite online, specie in partite con piu' giocatori)richiede un approccio diverso dall'1 vs 1,sono proprio 2 mondi diversi.Infatti tocchi molti meno palloni e quei pochi sei quasi "costretto" ad azzeccarli tutti.Risultato:un po' per paura di sbagliarli per il manuale..un po' per colpa delle incomprensioni con i compagni ed ecco che nascono gli errori.Ma e' solo questione di pratica.

Dovreste vedere me giocare in 1 vs 1 e poi in questa modalita'...la differenza e' paurosa.Alla prima segno molto e soprattutto sbaglio pochi passaggi e mi riescono i dribbling....nella modalita' professionista(tipo ieri sera)mi sono mangiato 3-4 goal immensi e ogni volta che provavo di saltare l'uomo perdevo facilmente la palla.

E' una questione soprattutto mentale.Bisogna abituarsi a dover "dialogare" con altre 9 persone sul campo.Pensa che ieri in una partita mi e' capitato UNA sola palla da buttare dentro e non l'ho fatto.La delusione poi c'e',non dico di no.......ed ecco che poi mi incazz0 ed inizio a giocare di cacca.

 

Dai dai..bisogna allenarsi e soprattutto non lasciare piu' la difesa alla CPU :)

 

Beh il non essere l'unico a "soffrire" questa cosa già mi rincuora...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Kaktus,io sono quasi nella stessa situazione..e ti spiego il perche'..almeno ci provo :

 

Dovendo usare un solo giocatore(tenendo conto del manuale e di quel leggero ritardo che affligge le partite online, specie in partite con piu' giocatori)richiede un approccio diverso dall'1 vs 1,sono proprio 2 mondi diversi.Infatti tocchi molti meno palloni e quei pochi sei quasi "costretto" ad azzeccarli tutti.Risultato:un po' per paura di sbagliarli per il manuale..un po' per colpa delle incomprensioni con i compagni ed ecco che nascono gli errori.Ma e' solo questione di pratica.

Dovreste vedere me giocare in 1 vs 1 e poi in questa modalita'...la differenza e' paurosa.Alla prima segno molto e soprattutto sbaglio pochi passaggi e mi riescono i dribbling....nella modalita' professionista(tipo ieri sera)mi sono mangiato 3-4 goal immensi e ogni volta che provavo di saltare l'uomo perdevo facilmente la palla.

E' una questione soprattutto mentale.Bisogna abituarsi a dover "dialogare" con altre 9 persone sul campo.Pensa che ieri in una partita mi e' capitato UNA sola palla da buttare dentro e non l'ho fatto.La delusione poi c'e',non dico di no.......ed ecco che poi mi incazz0 ed inizio a giocare di cacca.

 

Dai dai..bisogna allenarsi e soprattutto non lasciare piu' la difesa alla CPU :)

 

 

 

Infatti ognuno deve fare quello che vuole.Il problema e' che avevi preso un impegno qua e dovevi almeno avvertire la squadra no?

A me non me ne frega nulla sia chiaro(non perche' ho qualcosa contro di te)pero' potevi agire diversamente.

 

Noi con questa filosofia del manuale stiamo collezioanando batoste su batoste,la cosa non mi tocca.Benche' io sia un tipo orgoglioso(anche troppo)non mi arrabbio perche' SO' che se almeno io usassi tutto in assistito impallinerei ad ogni partita le porte avversarie.Il manuale pero' mi piace e voglio..anzi,mi ci devo abituare.Anche in vista dell'imminente torneo di Cold e adrianogoal.

 

Ti dico una cosa.Fin'ora online ho battuto molti stranieri con l'assistito usando l'all manual.E la soddisfazione piu' grande e' vedere che si ritirano scollegando il loro cavo di rete per paura di prendrne 5.Come vedi se uno ci sa' giocare non deve per forza adeguarsi alle impostazioni degli altri per vincere :ok:

 

Quant'è brutto dover quotare uno juventino!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...essi, snake ha ragione. E' diverso rispetto all'1vs1, non c'è dubbio.

Personalmente la modalità che preferisco e con la quale si riesce a giocare bene è il 2vs2, ma è anche vero che è una cosa bella condividere la propria esperienza videoludica con altri giocatori, siano essi 5,6 o 10.

Certo, è più difficile, si toccano pochi palloni, però si deve pensare come un gruppo e non come persona singola, è questo il punto.

Pure io gioco e giocherò sempre in manuale perchè questa è la "mia" modalità, che poi si vinca o si perda nn fa alcuna differenza. Mi diverto così ed è quello che conta. Con il manuale il fare un passaggio filtrante per il compagno e mandarlo in gol o il solo fatto di segnare una rete dà grande soddisfazione, almeno per me.

 

E' questione di pratica e pratica, nulla di più.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se doveste avere bisogno di panchinari "non campionissimi" ma con molta buona volonta' fatemi un fischio :fischio:

Ieri abbiamo giocato contro una squadra di francesi e all'inizio non capivo perche' sbagliavo solo io...

Poi ho capito che ero l'unico con impostazioni manuali, e mi sono dovuro adeguare.

Se voi giocate tutti in manuale almeno qualcun'altro che sbaglia nella mia squadra lo trovo e mi consolo :mrgreen:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ognuno deve fare quello che vuole.Il problema e' che avevi preso un impegno qua e dovevi almeno avvertire la squadra no?

A me non me ne frega nulla sia chiaro(non perche' ho qualcosa contro di te)pero' potevi agire diversamente.

 

Noi con questa filosofia del manuale stiamo collezioanando batoste su batoste,la cosa non mi tocca.Benche' io sia un tipo orgoglioso(anche troppo)non mi arrabbio perche' SO' che se almeno io usassi tutto in assistito impallinerei ad ogni partita le porte avversarie.Il manuale pero' mi piace e voglio..anzi,mi ci devo abituare.Anche in vista dell'imminente torneo di Cold e adrianogoal.

 

Ti dico una cosa.Fin'ora online ho battuto molti stranieri con l'assistito usando l'all manual.E la soddisfazione piu' grande e' vedere che si ritirano scollegando il loro cavo di rete per paura di prendrne 5.Come vedi se uno ci sa' giocare non deve per forza adeguarsi alle impostazioni degli altri per vincere :ok:

Io dico che se metti assistito non vinci lo stesso. Questo per problemi di posizioni. Adesso sono in una squadra dove giochiamo tutti assieme da un anno. Vi spiego una cosa, loro non sapevano se fare la squadra all' inizio, poi io dissi che volevo giocare solo manuale. Per solo manuale intendevo contro tutti manuale, non contro assistiti. Quindi felicemente mi sono aggregato a voi e ne sono stato fiero. Poi ho visto che, per problemi non vostri, le partite manuali non si trovavano. Quindi mi è arrivata la richiesta dagli altri che hanno fatto la squadra ed, essendoci persone a tutte le ore ho deciso di andare con loro. Nell' ultima partita che facemmo non so se qualcuno mi sentiva, quella che abbiamo vinto ed io facevo il qualsiasi con assistito. Li dissi che avrei lasciato la squadra perchè mi pareva una cosa ingiusta fare il manualista contro assistiti. Già manuale non è semplice, quando lagga poi!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se metti assistito non vinci lo stesso. Questo per problemi di posizioni.

questo lo dici te.Se il nostro team avrebbe giocato sin da subito con assistito avremo vinto non so' quante partite.Abbiamo sbagliato troppe azioni per colpa di cross o passaggi mal calibrati.Io stesso da quando gioco nel team mi saro' mangiato minimo minimo 10-15 gol per colpa del manuale.Se il tiro lo setto in assistito ogni 2 palloni buoni che mi capitano uno lo insacco di sicuro.Anche Nion che gioca sulla fascia se setta il suo cross in assistito o semi mi arriverebbero sulla testa tantissime palle buone(per fare un esempio)Ma va bene cosi'...piano piano ci abitueremo tutti...

 

PS:nell'ultima partita io ricordo che tu dicesti du aver messo le impostazioni su assitito...non pero' che volevi lasciare il team a dire il vero.Vabbe'...comunque era solo per chiarire cesa e'?Ci mancherebbe che uno si incazza e scoppia la lite :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho provato diverse volte ad entrare nello spogliatoio ma fino alle 23 non c'era nessuno.

Poi, al 4° tentativo, ho trovato alcuni compagni di team, sconosciuti (si vede che erano amici di Nion) che hanno parlato per 10 minuti. Vendendo che non iniziavano la partita sono uscito.

Poi sono entrato dopo la mezzanotte, quando mi ha messaggiato therock, ma quando sono entrato non ho riconosciuto nesusno e sono andato a letto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho provato diverse volte ad entrare nello spogliatoio ma fino alle 23 non c'era nessuno.

Poi, al 4° tentativo, ho trovato alcuni compagni di team, sconosciuti (si vede che erano amici di Nion) che hanno parlato per 10 minuti. Vendendo che non iniziavano la partita sono uscito.

Poi sono entrato dopo la mezzanotte, quando mi ha messaggiato therock, ma quando sono entrato non ho riconosciuto nesusno e sono andato a letto.

 

Idem. :) Anche perchè arrivato al mercoledì con le moltissime ore di sonno che mi sono fatto sono proprio crollato, mi stavo addormentando con il joy in mano! Ci si vede mi sa domenica sera per chi c'è...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...