Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

Io ieri sera ho provato diverse volte ad entrare nello spogliatoio ma fino alle 23 non c'era nessuno.

Poi, al 4° tentativo, ho trovato alcuni compagni di team, sconosciuti (si vede che erano amici di Nion) che hanno parlato per 10 minuti. Vendendo che non iniziavano la partita sono uscito.

Poi sono entrato dopo la mezzanotte, quando mi ha messaggiato therock, ma quando sono entrato non ho riconosciuto nesusno e sono andato a letto.

 

 

beh beh sono i vostri compagni di club :) io ieri son entrato più tardino del solito :)

 

comunque la squadra in avanti sta iniziando a girare molto molto bene, mancano i difensori di qualità dato che per ora nessuno ha il coraggio di togliere la difesa dal controllo della cpu :) nelle partite che abbiam fatto insieme cold e blasco son stati davvero bravi in difesa ... ci mancate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...lo so nion che sono nostri compagni, ma la prima volta che sono entrato ho visto che latitavano a far partire la partita e sono uscito. Poi la seconda volta probabilmente stavano giocando.

 

Bravo in difesa? Uhmmm....le prime 2 partite che ho fatto in difesa c'era un lag assurdo e sinceramente non ci capivo una fava. La palla compariva e scompariva, così come i giocatori scomparivano per riapparire 10m più avanti. :rolleyes: :rolleyes:

Infatti credo di non aver giocato bene.

 

Vorrei provare senza alcun tipo di problema di connessione, quello sì.

E' c'è sempre il discorso visuale fissa che devo sistemare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io ormai ho messo come visuale il campo largo, con quella sul giocatore non riesco a fare un'azione degna di nota.

 

Comunque Cold non ti preoccupare :) io ve l'ho sempre detto, quando vi sentite di giocare venite, se non li conoscete quelli che ci stanno dentro, non vi preoccupate sono dei pirletti molto socievoli :D

 

@ nuxXio: si bisogna essere nel club per entrare in quella sala, (che sarebbe una specie di matchmaching), per ora come ho già scritto prima siamo al completo ;)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai ho messo come visuale il campo largo, con quella sul giocatore non riesco a fare un'azione degna di nota.

 

Comunque Cold non ti preoccupare :) io ve l'ho sempre detto, quando vi sentite di giocare venite, se non li conoscete quelli che ci stanno dentro, non vi preoccupate sono dei pirletti molto socievoli :D

 

@ nuxXio: si bisogna essere nel club per entrare in quella sala, (che sarebbe una specie di matchmaching), per ora come ho già scritto prima siamo al completo ;)

 

:ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, un 2 o 3 vittorie, un paio di pareggi, e forse una sola sconfitta, abbiamo giocato molto bene, le uniche stronzate purtroppo vengono sempre dal duo di difensori centrali gestiti dalla cpu.

 

Stasera purtroppo non ci sono, forse sul tardi ma vorrei anche dormire un pò visto le ore arretrate di sonno! Domani verso mezzanotte ci sono, ovviamente terzino destro ma se necessita mi piglio anche tutta la difesa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera purtroppo non ci sono, forse sul tardi ma vorrei anche dormire un pò visto le ore arretrate di sonno! Domani verso mezzanotte ci sono, ovviamente terzino destro ma se necessita mi piglio anche tutta la difesa! :)

io mi devo dare una bella calmata perche' non posso fare le 4 tutte le sere!Il problema e' che trovo sempre gente che vive di notte(sarannno lupi mannari probabilmente)che mi portano sulla brutta strada...oppure sono io che ci porto loro???? :rolleyes:

Vabbe'..da oggi basta fare ste maratone di 5/6 ore di fila a FIFA :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi vi dico in tutta sincerità che non reggo a stare fino a mezzanotte e mezza e passa poichè la mattina devo purtroppo galoppare per andare all'Università...

 

Io se ci sono appena vedo qualcuno mi aggrego subito come ho fatto in questi giorni ma per la mezza scappo sennò mi devono tirare giù a cinghiate al mattino presto

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera abbiamo giocato un pò di meno del solito, solo 4 partite, perchè poi ci siam fatti un pò di 1vs1 fra di noi ;)

 

comunque il bilancio è positivo anche oggi, 2 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta contro dei fenomeni però :)

 

Abbiamo deciso che da domani proviamo nuove squadre, perchè l'Arsenal non ci soddisfa pienamente... in lista ci sono Chelsea e Bayern Monaco, niente Italiane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Nion manca organizzazione,ogni volta c'e sempre un cambio di ruolo e sta cosa e' inammissibile.Alla prima partita a cui ho partecipato ieri ho fatto l'esterno sinistro(e li per la prima volta ci siamo divisi i ruoli,ok).Alla seconda partita l'esterno sinistro che avevo appena usato mi e' stato subito "fregato" ed ho dovuto optare per l'unico centrocampista rimasto.Non mi piace andare avanti con questo "sistema"....bah... :rolleyes:

Mi dispiace solo che la sera non posso sbraitare perche' altrimenti a casa sveglio tutti...ieri pero' avrei mandato a cagare volentieri qualcuno.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ieri l'han chiesto 600 volte il ruolo che si preferiva fare se non parlate quando viene chiesto non è che si possono fare miracoli di veggenza, dino che generalmente fa la punta, s'è fatto il difensore tutta la serata, poi quello che t'ha fregato il posto da esterno (posto da esterno che abitualmente è di d3lux, ma dato che ieri eravate in 4 che puntate alla punta s'è messo a far il terzino pur di venirvi incontro) è stato sier, alla sua prima partita online e senza cuffie all'inizio ;)

 

L'ultima frase personalmente te la potevi anche risparmiare, se proprio certe situazioni non ti vanno e vieni qui dicendo che vuoi mandare a cagare la gente, attento se non ti ci mandiamo prima noi :) e scusa la franchezza ma la tua uscita è stata veramente infelice ;) Se ci son problemi se ne discute con educazione, perchè fino a prova contraria, siamo tutti persone educate e civili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ieri l'han chiesto 600 volte il ruolo che si preferiva fare se non parlate quando viene chiesto non è che si possono fare miracoli di veggenza, dino che generalmente fa la punta, s'è fatto il difensore tutta la serata, poi quello che t'ha fregato il posto da esterno (posto da esterno che abitualmente è di d3lux, ma dato che ieri eravate in 4 che puntate alla punta s'è messo a far il terzino pur di venirvi incontro) è stato sier, alla sua prima partita online e senza cuffie all'inizio ;)

 

L'ultima frase personalmente te la potevi anche risparmiare, se proprio certe situazioni non ti vanno e vieni qui dicendo che vuoi mandare a cagare la gente, attento se non ti ci mandiamo prima noi :) e scusa la franchezza ma la tua uscita è stata veramente infelice ;) Se ci son problemi se ne discute con educazione, perchè fino a prova contraria, siamo tutti persone educate e civili.

 

tutti sti casini dei ruoli ad altri club non ci sono proprio.Abbiamo il Chelsea?ok..io abitualmente uso Joe Cole(per fare un esempio)?Perfetto...allora quando entro so che quel giocatore spetta di diritto a me;non ho ne la voglia ne il tempo di doverlo prenotare ogni volta.Mi sembra di essere tornati alle elementari porca eva!Ma anche in qualche partita precedente sono capitate delle situazioni che mi hanno fatto girare le palle.Magari avevi usato un determinato giocatore per 5-6 partite..e ad un tratto me lo vedo "fregare" da un pinco pallino del club...senza magari venire avvertito.Questa e' mancanza di organizzazione perche' ogni qualvolta dobbiamo improvvisarci in ruoli diversi;se non sbaglio il club inizialmente non puntava a questo sistema.Piu' volte ti avevo suggerito di modificare la prima pagina del topic inserendo accanto al nome di ognuno il relativo giocatore preferito.

Io fin'ora ho fatto oltre 20 partite con voi e l'esterno sinistro piu' volte... adesso e' diventato magicamente di d3lux?vedi..non ci si capisce piu' niente.Inizialmente ero partito con l'esterno destro(alle primissime partite),dopo un po' seconda punta...poi ho fatto la prima....poi esterno sinistro...bah.... :crazy:

Con l'arsenal benche' avevo detto a tutti che avevo van persie c'era sempre qualcuno che cercava subito di prenderselo....

 

PS:il fatto di dover mandar a cagare qualcuno era riferito ad alcune persone che se n'e' fregano e pensano solo a se stessi.Non di certo a te Nion,il quale sei stato sempre corretto.

Io cmq non ho problemi "ad essere mandato a cagare Da voi".Anzi..se lo fate mi risparmiate la fatica di andarmene :)

Perche' io abitualmente sono uno che ama fare le cose in modo serio.Questo club e' tutto tranne serio ahime'..... i risultati parlano.Perche' se ogni volta ci si improvvisa attaccanti,registi o terzini non si arrivera' mai ad una base solida per poter andare avanti.

Ciao Nion..e in tutta sincerita',almeno con te, non ho nulla contro e Ti reputo una bravissima persona.Ci si ribecca al torneo di blasco e cold visto che siamo nello stesso girone e dovremo scontrarci.

Da oggi mi cerchero' un club piu' organizzato,cosideratemi fuori.

 

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accusa di disorganizzazione non regge :) perchè tutto si può dire tranne quello, certo è piu facile portare avanti un club con 3 o 4 persone che uno con 20, quello senza dubbio, ed è piu facile sicuramente se si è in 3 che in 6 :)

 

Di certo è che se siamo in 10, e 4 siete punte e scazzottate invece di parlare poco ci possiamo fare noi assegnando i ruoli. Purtroppo è stato un "caso" quella sera, perchè quando siam di meno è piu facile mettersi d'accordo sul che fare, amen è andata così. In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un gioco ? :??:

certo che lo e'..ma non e' una scusa per non organizzarsi e giocare con superficialita'.....

 

l'accusa di disorganizzazione non regge :) perchè tutto si può dire tranne quello, certo è piu facile portare avanti un club con 3 o 4 persone che uno con 20, quello senza dubbio, ed è piu facile sicuramente se si è in 3 che in 6 :)

 

Di certo è che se siamo in 10, e 4 siete punte e scazzottate invece di parlare poco ci possiamo fare noi assegnando i ruoli. Purtroppo è stato un "caso" quella sera, perchè quando siam di meno è piu facile mettersi d'accordo sul che fare, amen è andata così. In bocca al lupo :)

:ok:

In bocca al lupo anche a voi ragazzi.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo e'..ma non e' una scusa per non organizzarsi e giocare con superficialita'.....

 

Ma non è nemmeno un valido motivo per accusare di disorganizzazione o voler mandare a cagare la gente .

Ci si trova , si fanno un paio di partite e ci si diverte . In fondo la sostanza è quella , poi se una volta si gioca a destra o sinistra dietro o avanti è uguale .

La squadra la sua impronta ce l'ha è normale e fisiologico che ogni tanto i ruoli saltino , in fondo mica siamo a giocare nei professionisti .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è nemmeno un valido motivo per accusare di disorganizzazione o voler mandare a cagare la gente .

Ci si trova , si fanno un paio di partite e ci si diverte . In fondo la sostanza è quella , poi se una volta si gioca a destra o sinistra dietro o avanti è uguale .

La squadra la sua impronta ce l'ha è normale e fisiologico che ogni tanto i ruoli saltino , in fondo mica siamo a giocare nei professionisti .

be'...a me non piace giocare cosi'.Ok divertirsi..ok anche ritrovarsi per "rilassarsi" in compagnia... per me pero' e' importante dare un impronta solida al club e magari concentrarsi per scalare le classifiche italiane,adottare schemi funzionali,avere una squadra collaudata che gioca bene e soprattutto rispettare i ruoli di ognuno.Questa e la mia idea e potete benissimo non condividerla....

 

PS.il fatto di "mandare a cagare la gente" non prendetela come offesa o altro,l'ho detto in buona fede,diciamola cosi'.Era solo un modo per farvi capire che l'altro ieri non mi e' piaciuto il comportamento di qualcuno.Al primo match erano stati definiti i ruoli no?okey..tanto di cappello...

mi aspettavo pero' che alla seconda partita i ruoli fossero rimasti invariati...e incece non e' stato per niente cosi'.Se Nion aveva detto:"l'esterno lo fa Snake" perche' alla partita seguente non so chi mi ha preso quel giocatore?qualcuno non ha rispettato le regole....

E in passato era successa la medesima cosa.Io con l'Arsenal mi stavo abituando con Van Persie(tant'e' che in cuffia avevo espressamente detto di volerlo usare sempre io)e poi..magari dopo qualche match...uno del club se lo prendeva senza dire niente..magari lasciandomi un terzino.... :rolleyes:

Nono...questo per me non e' il modo di giocare.Detto questo chiudiamo questa parentesi :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...