diablo86 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 raga allora un posticino per me ce??? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 aho...vojo un posto pure io!!!!! Difensore o Attaccante di peso ( so alto 1.91 ) alla Toni insomma... numero sulla maglia: 23 ve prego datemelo perchè altrimenti non gioco!!!! ciao ciao!!! daje diabloooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2008 allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo". Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo". guardando la prima pag. siamo in 20?? mi sembra un buon numero... contando disponibilità,infortuni(3 led rossi),gente che si scazza ecc. Modificato 28 Settembre 2008 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo". ok manda la rosa completa.... Ma chi resterebbe fuori? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2008 beh la rosa attuale sta in prima pagina, l'ultimo o gli ultimi due inneschi arriveranno fra sta sera o domani (se arriveranno eh!) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 beh la rosa attuale sta in prima pagina, l'ultimo o gli ultimi due inneschi arriveranno fra sta sera o domani (se arriveranno eh!) Comunque sia, basta che la tiri giù. Sul puccio ci metto io la mano sul fuoco. Lo conosco da 20 anni, è il mio migliore amico... Qualora dovesse rimanere fuori fatemelo sapere! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HH PUCCIO Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Per esigenze della squadra e per riuscire a partecipare a questo grande progetto in cui credo molto, mi candido come centrocampista. Nick HH Puccio numero 99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) ragazzi le scelte son state fatte, entrano in squadra come centrocampisti, PiccoloDrago e HH Puccio. Per gli altri mi spiace, ma saremmo davvero troppi e rischiereste comunque di rimanere fuori se occorrerà in futuro e sarete ancora disponibile magari si aprirà qualche spiraglio Ora attendiamo solo il gioco e poi si inizia a macinare partite online Ah altra cosa, mi piacerebbe pure che ci scambiassimo tutti quanti i contatti msn, per rimanere comunque in contatto al di fuori del live e del forum... in modo da aggiornarci e programmarci per eventuali partite etc etc se non volete postarli qui sul forum mandatemeli via pm che pian piano ci aggiungiamo a vicenda! Modificato 28 Settembre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il mio msn è nel mio profilo! addatemi con messaggio per dirmi chi siete! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) gente dalle 17:30 di venerdì sono su fifa sicuro fino a Domenica Alle 00:00, perciò spero di trovarvi in questo lasso di tempo, poi in settimana ci sono dalle 18:00 fino alle 00:00.....ANCORA 4 GIORNI!!!!!!!!!!!!! Modificato 29 Settembre 2008 da Goldberg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 eh eh eh penso che venerdi un pò tutti saremo qui io mancherò dalle 20 alle 23 circa perche ho partita a calcetto, ma poi farò full immersion notturna insieme a zlatan che dorme da me Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 eh eh eh penso che venerdi un pò tutti saremo qui io mancherò dalle 20 alle 23 circa perche ho partita a calcetto, ma poi farò full immersion notturna insieme a zlatan che dorme da me io andrò ad ubriacarmi dal puccio per festeggiare. Se sopravvivo mi connetto quando torno, a mattina avanzata... Ma Sabato poi lavoro... Boh!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Io ci saro' venerdi e poi domenica(tranne agli orari in cui giocano le partite).Il sabato ovviamente lo passo fuori,non riuscirei a rimanere a casa(e lucido tra l'altro)....anche se con FIFA 09 dentro la console la tentazione e' forte. Allora ci becchiamo subito al day one per testare questo capolavoro!!!!E testero' le vostre difese con Amauriiiiiiiii!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Uscendo dall'università alle 17 mi fionderò dal GS e sarò a casa per le 18 circa... Non sarebbe male trovarci Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HH PUCCIO Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 SSSIIIIIIIIII!!!! Grazie per avermi preso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) SSSIIIIIIIIII!!!! Grazie per avermi preso! il migliore amico del Cesa e' Juventino????ahahahahah!!!!!!!!!!Grande puccio!Mi stai gia' piu' simpatico tu che mezzo forum E non azzardarti a cambiare quell'avatar :boxe: Uscendo dall'università alle 17 mi fionderò dal GS e sarò a casa per le 18 circa... Non sarebbe male trovarci Io spero di esserci venerdi sera.Il problema e' che forse Gamesdelivery non fa in tempo a spedirmelo per giovedi...e quindi mi tocchera' aspettare lunedi.Domani cmq avro' una conferma... Modificato 30 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 io spero in domani, molto probabilmente giovedi, sicurissimo venerdi, sono dei vostri Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 SSSIIIIIIIIII!!!! Grazie per avermi preso! Sei orribile... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlaCkD3vil Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Ok gioco prenotato, venerdi sera (maledetto lavoro) lo ritiro. Non è trapelata nessuna indiscrezione sul gioco online ancora? Modificato 1 Ottobre 2008 da BlaCkD3vil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 la console mi arriva venerdi mattina...poi...verso le 10:30 vado da blockbuster e piglio il gioco. Dalle 11-11:30 in poi sono sicuramente disponibile Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Gente io e anche il cesa se nn sbaglio, abbiamo il gioco, se vi interessa al SUPERMEDIA lo vendono già e a 50€, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ottimoooooo...tra 15 minuti mi fiondo a compralo allora..... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 visto che il gioco ancora non ce l'ho e vorrei sfogarmi con qualcuno,posso insultarvi e bestemmiare un po' qua dentro?Al topic di FIFA c'ho provato ma i mod sono sempre dietro l'angolo...qui e' piu' tranquilla la situazione. Ragazzi..sto soffrendo come una bestia...come posso fare? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 visto che il gioco ancora non ce l'ho e vorrei sfogarmi con qualcuno,posso insultarvi e bestemmiare un po' qua dentro?Al topic di FIFA c'ho provato ma i mod sono sempre dietro l'angolo...qui e' piu' tranquilla la situazione. Ragazzi..sto soffrendo come una bestia...come posso fare? Pensa al fatto che l'Inter ha pareggiato contro il Werder , dovrebbe almeno farti dormire Per domani non lo so ma potresti provare con un po' di erbe rilassanti Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.