Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

che cosa non si potrà mettere la MU!?!?!? :shock:

 

E come si farà se uno ha tutti i dati salvati lì :bang: ,

li passi su una periferica usb.... hanno fatto l'aggiornamento apposta...

 

La ps3 è grossa anche perchè ha molto hardware; la ps3 slim ha il trasformatore esterno.

no, la ps3 slim NON ha l'alimentatore esterno, ma interno!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se dovete dare indietro il vostro Hdd per la slim, vi prendete una chiavetta Usb copiate il tutto e fine, se avete giochi installati rimuoveteli così il processo è molto più veloce.

 

P.S. La notizia che dentro alle Slim ci sia anche il transfer kit era sbagliata, un tipo della MS ha confermato che sarà venduto separatamente.

Aggiungo anchio un filmatino di ragazzo che la unbox. a casa sua. Video

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete dare indietro il vostro Hdd per la slim, vi prendete una chiavetta Usb copiate il tutto e fine, se avete giochi installati rimuoveteli così il processo è molto più veloce.

 

P.S. La notizia che dentro alle Slim ci sia anche il transfer kit era sbagliata, un tipo della MS ha confermato che sarà venduto separatamente.

Aggiungo anchio un filmatino di ragazzo che la unbox. a casa sua. Video

ma da quello che ho capito io...sulla nuova 360 non ci sarà più l'ingresso per le memory...bisognerà fare tramite una usb o il kit di trsferimento (quello per gli hd)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quello che ho capito io...sulla nuova 360 non ci sarà più l'ingresso per le memory...bisognerà fare tramite una usb o il kit di trsferimento (quello per gli hd)...

si, in effetti è proprio così, solo che il cavo per il trasferimento da un hd all'altro è venduto separatamente, come accessorio e non fornito insieme alla console come si credeva prima....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buona norma rubare meno corrente possibile ad un apparecchio elettrico. E poi dai, giochiamo per ore e ore e poi ci preoccupiamo di quanto cosuma il kinect, cioè assimilabile ad una webcam come consumo. 50W?? Ma ad esagerare proprio!! :asd:

Volente o nolente sempre meno consuma poi che uno ci guardi o no è un'altra cosa, ma la comodità più grossa e proprio non avere un'ulteriore alimentatore da attaccare (meno corrente+ un'alimentatore in meno) anche perchè a casa mia non ho nemmeno un buco nella ciabatta tra pc/xbox/stereo/tv/ddt :(

il transfer kit dovrebbe essere questo

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello è quello per la xbox "fat" non va bene con la "slim" nuova, ne sarà venduto uno come accessorio dal 16 luglio, fino ad allora niente!

 

certo che la microsoft non si regola proprio.. vuole guadagnare proprio su ogni cosa... mi fanno schifo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la microsoft non si regola proprio.. vuole guadagnare proprio su ogni cosa... mi fanno schifo...

quello poterbbe essere anche vero, ma mi sembra che in nessuna elite (quando usci) mise il kit di trasferimento dati.... quindi non vedo perchè farlo ora, a maggior ragione abbilitando le penne usb comuni.... quindi....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello è quello per la xbox "fat" non va bene con la "slim" nuova, ne sarà venduto uno come accessorio dal 16 luglio, fino ad allora niente!

quindi fino a che non commercializzano un nuovo transfert kit per la slim (ammesso che inizino a venderlo lo stesso giorno della console)...la roba (profilo, dlc, live acrcade e quant'altro) si potrà trasferire solo tramite usb...

che ladri... :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la microsoft non si regola proprio.. vuole guadagnare proprio su ogni cosa... mi fanno schifo...

Microsoft non fa beneficienza: vuole guadagnare esattamente come qualsiasi altra multinazionale che si possa definire tale. Secondo me fanno bene a sfruttare all'osso i loro brand in questo modo, anche prendendo spunto dalle strategie di marketing di altre compagnie come in questo caso, creando una versione "Slim" della loro console come ha sempre fatto Sony nei secoli, da PSx a questa parte. L'unica cosa che mi dispiace è che tra al massimo tra un paio d'anni (per cui manca relativamente poco tempo) avremo un ennesimo ricambio generazionale in fatto di hardware con le nuove piattaforme che probabilmente verranno annunciate il prossimo E3. Per questo motivo ci troveremo di nuovo a rivendere e ricomprare tutto.... Povero portafogli! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova 360 porta con se sicuramente tante migliorie e speriamo l'addio definitivo dei 3 led rossi. Forse nessuno si è chiesto se disporrà di una porta HDMI 1.3 oppure 1.2. La differenza fra le 2 è sostanziosa e se qualcuno è curioso di vedere basta andare su wikipedia e scrivere HDMI. Qualcuno sa qualcosa ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova 360 porta con se sicuramente tante migliorie e speriamo l'addio definitivo dei 3 led rossi. Forse nessuno si è chiesto se disporrà di una porta HDMI 1.3 oppure 1.2. La differenza fra le 2 è sostanziosa e se qualcuno è curioso di vedere basta andare su wikipedia e scrivere HDMI. Qualcuno sa qualcosa ?

 

infatti e quello che mi chiedo, perché se dispone di una porta HDMI 1.3 o 1.4 la console potrebbe sfruttare il 3D, comunque guardate questa foto che ho preso da un articolo

 

http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/xbox3d_b_27374.jpg

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e quello che mi chiedo, perché se dispone di una porta HDMI 1.3 o 1.4 la console potrebbe sfruttare il 3D, comunque guardate questa foto che ho preso da un articolo

 

http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/xbox3d_b_27374.jpg

 

Diciamo che dopo quello che ho visto avere 1.2 oppure 1.3 o ancor meglio 1.4 non mi interessa più di tanto. Comunque la PS3 monta una porta 1.3 ed è sicuramente migliore di quella supportata dalla 360. Comunque da che articolo l'hai presa l'immagine ? Sarei capace anche io di farla ! ò-ò

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e quello che mi chiedo, perché se dispone di una porta HDMI 1.3 o 1.4 la console potrebbe sfruttare il 3D, comunque guardate questa foto che ho preso da un articolo

 

http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/xbox3d_b_27374.jpg

Si, effettivamente questo non è un miracolo di Photoshop, anzi, mi sembra di + paint! :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la ps3 slim NON ha l'alimentatore esterno, ma interno!

ah lo credevo perchè in un negozio ne avevo vista una in esposizione e non aveva l'interruttore dell'alimentazione, cosi ho pensato: allora ha un trasformatore esterno....

 

quello poterbbe essere anche vero, ma mi sembra che in nessuna elite (quando usci) mise il kit di trasferimento dati.... quindi non vedo perchè farlo ora, a maggior ragione abbilitando le penne usb comuni.... quindi....

beh pero prima con una MU si risolveva il tutto, o magari si poteva utilizzare lo stesso HD...se non sbaglio ora la nuova xbox slim formatta la usb e non mi fiderei di metterci i salvataggi...

 

Microsoft non fa beneficienza: vuole guadagnare esattamente come qualsiasi altra multinazionale che si possa definire tale. Secondo me fanno bene a sfruttare all'osso i loro brand in questo modo, anche prendendo spunto dalle strategie di marketing di altre compagnie come in questo caso, creando una versione "Slim" della loro console come ha sempre fatto Sony nei secoli, da PSx a questa parte. L'unica cosa che mi dispiace è che tra al massimo tra un paio d'anni (per cui manca relativamente poco tempo) avremo un ennesimo ricambio generazionale in fatto di hardware con le nuove piattaforme che probabilmente verranno annunciate il prossimo E3. Per questo motivo ci troveremo di nuovo a rivendere e ricomprare tutto.... Povero portafogli! :ph34r:

come dice carlito, microsoft nn è qui a fare beneficenza, è ovvio che lucrino su ogni cosa :mrgreen:

spero solo che la ps3 torni a mettere pressione alla 360... la concorrenza nn guasta :)

io non vorrei beneficenza ma la ms esagera un po...e poi non spero che si faccia avanti troppo la concorrenza ps3 altrimenti la ms crea nuove cose e quelle vecchie (comprate non molto tempo prima) si svalutano (come ora per chi ha comprato l'elite con l'adattatore wi-fi da poco e sta per uscire la slim).

 

infatti e quello che mi chiedo, perché se dispone di una porta HDMI 1.3 o 1.4 la console potrebbe sfruttare il 3D, comunque guardate questa foto che ho preso da un articolo

 

http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/xbox3d_b_27374.jpg

magari... :drunken: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al Gamestop per chiedere info e mi hanno detto che la mi vecchia pro 20GB la prendono a 35€ (a sto punto la regalo) e che non deve uscire nessuna 360 slim, ma soltanto a settembre un "tappeto che rileva il calore e vede come muovi le braccia"....Vabbè.

Ok che magari uno non è appassionato e non sta a seguire le news (ma allora lavora in un altro negozio dico io), però almeno non fare la "saputa" che mi zittisci se non te ne intendi. vabbuò che tanto sono un tipo paziente.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

beh pero prima con una MU si risolveva il tutto, o magari si poteva utilizzare lo stesso HD...se non sbaglio ora la nuova xbox slim formatta la usb e non mi fiderei di metterci i salvataggi...

ma guarda che se hai una usb con dentro i salvataggi di una "vecchia" xbox, e li passi da una xbox all'altra, non li formatta, semplicemente li vede come fosse una MU... non capisco il tuo discorso.... adesso le usb si possono usare come le MU.

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al Gamestop per chiedere info e mi hanno detto che la mi vecchia pro 20GB la prendono a 35€ (a sto punto la regalo) e che non deve uscire nessuna 360 slim, ma soltanto a settembre un "tappeto che rileva il calore e vede come muovi le braccia"....Vabbè.

Ok che magari uno non è appassionato e non sta a seguire le news (ma allora lavora in un altro negozio dico io), però almeno non fare la "saputa" che mi zittisci se non te ne intendi. vabbuò che tanto sono un tipo paziente.

seee...

 

ma guarda che se hai una usb con dentro i salvataggi di una "vecchia" xbox, e li passi da una xbox all'altra, non li formatta, semplicemente li vede come fosse una MU... non capisco il tuo discorso.... adesso le usb si possono usare come le MU.

si lo so... e che io pensavo (l'avevo letto) che la nuova xbox, formatta la usb e quindi cancella i salvataggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un programmino per visualizzare su pc i dati contenuti nella penna usb una volta che è stata formattata dalla xbox.

comunque non credo che se ficchi la penna usb in una seconda console ti riformatta la periferica: una volta formattata la prima volta dovrebbe fungere da memory card che la porti dove ti pare, senno' che senso avrebbe?

 

ma si ci si fanno troppi problemi per cose che già saranno state studiate da microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al Gamestop per chiedere info e mi hanno detto che la mi vecchia pro 20GB la prendono a 35€ (a sto punto la regalo) e che non deve uscire nessuna 360 slim, ma soltanto a settembre un "tappeto che rileva il calore e vede come muovi le braccia"....Vabbè.

Ok che magari uno non è appassionato e non sta a seguire le news (ma allora lavora in un altro negozio dico io), però almeno non fare la "saputa" che mi zittisci se non te ne intendi. vabbuò che tanto sono un tipo paziente.

vedi che la valutazione della xbox è molto errata in quanto dovrebbe essere valutata il doppio, ho chiesto a Mapo :fischio: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

siccome sono impossibilitato a vedere i video, potete confermarmi la presenza del cavo hdmi o component nella confezione?

Perché mi sembrava di aver letto addirittura che ci sarebbe il composito....bello schifo.

Ha detto mapo che per ora nessuna promo del tipo dacci la tua console e con es 99 euro avrai la nuova......ma ci saranno di sicuro? O mi converrebbe semplicemente vendere la mia elite?

Cosa posso sperare di raccimulare con una elite e per esempio mw2 venduti? 'oltre a un calcio nei polmoni?'

Per la garanzia deve essere minimo di 2 anni in italia quindi non credo ci siamo problemi.

 

Grazie a chi mi risponde, ho già pronto il numero del marmista gli erigerò una statua.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che la valutazione della xbox è molto errata in quanto dovrebbe essere valutata il doppio, ho chiesto a Mapo :fischio: :mrgreen:

Si tratta della pro 20 gb senza Hdmi. La ragazza mi ha detto che la core la valutano 20€ :ph34r:

Se è tutto sballato meglio, per favore mapo dammi conferma!

 

e appena si sa qualcosa riguardo eventuale promo in vista fateci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le license dovremo trasferirle SI o NO?

 

dai che il tempo passa e il 16 Luglio si avvicina :drunken:

oltre a quotare questo post,

quanto valutano la mia ex pro da 20Gb (venduto ormai ne ho uno da 120GB) con presa HDMI?(sia con che senza l'HDD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...