Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa' se e' possibile mettere il nuovo HDD di questa console "slim" nelle vecchie console??magari hanno pensato di farlo USB......oppure un qualce cavetto particolare per adattarlo.......sarebbe il mio unico problema visto che a volte mi porto dietro il mio HDD per andare a casa di amici e giocare con i miei dati............

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma le fessure del sistema di ventilazione sono piuttosto grandi.

Se non hanno applicato una retina la polvere entrerà con facilità nella console ... :rolleyes:

Inoltre l'anello luminoso non'ha più led rossi.

Addio RROD, benvenuto GROD :ph34r:

Pesa mezzo chilo di meno etc. etc. etc. ... .

 

P.S.

Ma a quando un alimentatore interno ? :piange:

 

Si vede che è tutto nero tra le fessure, vuol dire che c'è una retina anti polvere, come quelle che si mettono sulle ventole del pc. Per il fatto di un eventuale pulizia ti do ragione e non saprei che dirti.

Scusa ma come hai fatto a vedere che non ci sono i led rossi? ;-)

Ma ragionate quando scrivete? Per l'alimetatore sta bene dove sta, cioè fuori!!! Riscalda parecchio e farebbe diventare la X più grande di quello che è! Presente Ps3 Fat e Ps3 Slim???

 

se compri il kinetic avrai bisogno di un'ulteriore alimentatore da attaccare alla presa con un maggior consumo di corrente,

 

E' buona norma rubare meno corrente possibile ad un apparecchio elettrico. E poi dai, giochiamo per ore e ore e poi ci preoccupiamo di quanto cosuma il kinect, cioè assimilabile ad una webcam come consumo. 50W?? Ma ad esagerare proprio!! :asd:

 

 

Qualcuno sa' se e' possibile mettere il nuovo HDD di questa console "slim" nelle vecchie console??magari hanno pensato di farlo USB......oppure un qualce cavetto particolare per adattarlo.......sarebbe il mio unico problema visto che a volte mi porto dietro il mio HDD per andare a casa di amici e giocare con i miei dati............

 

Ecco, giusto! A questo non ci avevo pensato!! Hanno mandato a farsi f0ttere la compatibilità con le vecchie console... bene.... quindi o vai di penna usb o niente. E non credo faranno mai un cavetto come dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

clock85 ma dove hai trovato il wi fi a 25 euro??

no vabbè in un negozio dell'usato, poi non funzionava e riportandoglielo ho scoperto che era ancora in garanzia e allora la microsoft me l'ha spedito nuovo, che culo eh? :mrgreen: Comunque era solo per dire che già ce l'ho e quindi non lo comprendevo fra le cose che mi interessano nella nuova 360 anche se certamente è un bene che l'abbiano integrato.

 

Ma il pulsante per la sincronizzazzione dei pad che fine ha fatto :??:

Non mi è sembrato di vederlo; non è che non sarà più compatibile coi pad vecchi :asd:

Ci sta ci sta, ho visto un video dove la tiravano fuori dal box e facevano zoommate per sottolineare tutti i particolari.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pulsante per la sincronizzazzione dei pad che fine ha fatto :??:

Non mi è sembrato di vederlo; non è che non sarà più compatibile coi pad vecchi :asd:

 

Ci sta. E' attaccato alla linguetta dove stanno le 2 usb frontali.

 

http://www.gamesblog.it/galleria/xbox-360-slim-01/43

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta saper leggere i post precedenti prima di postare (messaggio n° 297) :mrgreen:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...t&p=1143549

Ormai è appurato che non ci sono più "led rossi" sul ROD (Ring of Light), ma solo verdi !

 

Touchè! Pardon! ;) Per il fatto dell'alimentatore ovviamente non era riferito a te. Leggendo in giro il 50% di chi scriveva chiedeva sto cavolo di alimentatore interno! :)

 

Ma chissà perchè hanno tolto i led rossi? Come a voler dire: "Ehi, sono solo 3 led verdi! E verde vuol dire tutto ok!!" :asd: :asd:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi vorrei vendere la mia xbox 360 per quella nuova, dispongo di una pro da 60GB e vorrei dargli anche adattatore di rete hi-fi quello bianco, secondo voi quanto mi danno e dove e meglio venderla :mrgreen: comunque sul sito del gamestop c'è scritto che esce il 16 luglio 8)

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, giusto! A questo non ci avevo pensato!! Hanno mandato a farsi f0ttere la compatibilità con le vecchie console... bene.... quindi o vai di penna usb o niente. E non credo faranno mai un cavetto come dici tu...

Il cavetto funzionerà dato che bisogna collegarlo all'hard disk cui si vogliono trasferire i dati all'xbox dove si vogliono metter ei dati tramite usb. Non sono cosi cretini... costa 12 euro dalla microsoft mi pare... una volta era free

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che ogni Xbox nuova ha dentro il kit per trasferire i dati, quindi state pure tranquilli.

E per chi(come me) deve per forza vendersi prima l'Xbox vecchia per poter acqustare quella nuova ? Ci vuole per forza la pen-drive per trasferire i dati no ?

Poi un'altra cosa, correggetemi se sbaglio.

I dati recuperabili tramite l'opzione recupera gamertag sono:

- lo storico dei download per poter riscaricare i contenuti pagati

- gli obiettivi

- l'abbonamento live gold

- i microsoft points

mentre bisogna salvare su penna usb solo i salvataggi delle partite, giusto? mi sono dimenticato qualcosa?

Modificato da EzioTheAssassin93
Link al commento
Condividi su altri siti

Touchè! Pardon! ;) Per il fatto dell'alimentatore ovviamente non era riferito a te. Leggendo in giro il 50% di chi scriveva chiedeva sto cavolo di alimentatore interno! :)

 

Ma chissà perchè hanno tolto i led rossi? Come a voler dire: "Ehi, sono solo 3 led verdi! E verde vuol dire tutto ok!!" :asd: :asd:

 

Ma no figurati, non c'è bisogno di "scusarsi" :ph34r:

Riguardo l'alimentatore credo che la richiesta di averlo interno sia più un fatto di comodità che non di funzionalità.

Come dici giustamente te la soluzione esterna è la più valida per vari motivi oltre quello della dissipazione termica.

Se dovesse "guastarsi" (raro) c'è la remota posibilità di poterlo sostituire, sempre che non abbia danneggiato la console ... .

Vedrete che prima o poi, forse in una nuova revision della console, lo metteranno interno.

Gli conviene ... per una questione di costi di produzione :teach:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto funzionerà dato che bisogna collegarlo all'hard disk cui si vogliono trasferire i dati all'xbox dove si vogliono metter ei dati tramite usb. Non sono cosi cretini... costa 12 euro dalla microsoft mi pare... una volta era free

 

 

Hanno detto che ogni Xbox nuova ha dentro il kit per trasferire i dati, quindi state pure tranquilli.

 

No scusate, mi sa che non avete capito. Io intendevo dire (e intendeva dire anche mario che ho citato) che se io voglio portare il mio hd (xbox 360 attuale) a casa di amici per giocare col mio profilo e loro hanno l'xbox slim, non posso farlo perchè non c'è ne il posto dove attacarlo, ne faranno mai un cavetto che mi permette di leggere dal mio hard disk. Io per esempio hho 2 xbox, una qui, da dove scrivo e una a casa giù che ci giocamio fratello. E quandot torno a casa me lo porto l'hd per continuare a giocaare. Se io o lui dovessimo comprarci la slim non potrei più fare sta cosa, a meno di non traslocare pure la x. Oppure, appunto come dicevo, andare di penna usb. Per certi versi è più comoda, per altri, se devo portare qualcosa di grosso come faccio? Me la devo riscaaricare li?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa quando esce allora?

 

in nord america sarà disponibile da fine settimana e in italia gamestop riporta la data il 16 luglio, comunque potete rispondere alla mia domanda ma aggiungete come contenuto una memory unit da 256MB, visto che ho scoperto che con la nuova xbox il disco rigido e la memory unit non sono più compatibili, se volete vedere unboxing fatto da un sito italiano, da i ragazzi di multiplayer.it, qui in calce trovate il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZxyvMzi2eDM...feature=related

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me interesserebbe sia per questione di estetica sia per questione pratica (ormai la mia 360 ha finito la garanzia),però gli voglio dare la mia EX PR0 da 20Gb(venduto) con il "nuovo" 120GB che gli darei dentro insieme;come faccio a trasferire i miei dati sull'altro HD prima di venderlo? o devo riscaricare tutto(demo,espansioni) e sopratutto i Salvataggi dei giochi!?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragionate quando scrivete? Per l'alimetatore sta bene dove sta, cioè fuori!!! Riscalda parecchio e farebbe diventare la X più grande di quello che è! Presente Ps3 Fat e Ps3 Slim???

La ps3 è grossa anche perchè ha molto hardware; la ps3 slim ha il trasformatore esterno.

 

perchè sulla confezione c'è scritto 1 anno di garanzia?? :fischio: non è che stanno imparando dalla sony?? :piange: o magari è talmente affidabile che sono convinti che non succederà più nulla di quello che è successo in passato :ph34r:

si la sony è scorretta su questo fatto...spero che sia affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...