Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah grazie, allora ci farò un pensierino...perchè il problema era che siccome la nuova xbox è molto leggera, non so quanto ci avrebbe messo il mio gatto a buttarla giù!

Stesso mio problema :rotfl:

Infatti io non ho mai tenuto una console in verticale :piange:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un mongolo, se giri la console quando il disco gira è ovvio che si raga.

quoto

 

Ah grazie, allora ci farò un pensierino...perchè il problema era che siccome la nuova xbox è molto leggera, non so quanto ci avrebbe messo il mio gatto a buttarla giù!

se quella di adesso si puo mettere in orizzontale penso anche la slim.... e poi se la mettessi in un luogo piu alto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e non provarci...

spostando la console, automaticamente si sposta anche il disco ed il laser, invece di leggerlo, lo riga: morte del DVD assicurata! il tipo del video è un genio...

ah, vale per tutte le console, a me successe col primissimo MotoGP su PS2 grazie ad un mio geniale amico...

grazie mille terrò a mente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo a me il primo giorno di xbox XD.. metto viva pinata tutto gasato vado da mio fratello e dico :"come ti piace cosi??(verticale) o così(orizzontale?) TRRRRRRTRTRRTTTRRRRRRRRRRR tutto cagato sotto stacco la spina.. disco tutto rigato-.-'' RINGRANZIANDO IL CIELO CHE ERA VIVA PINATA E NON FORZA MOTOSPORT 2!! :bow: :mrgreen: cmq questo è un grandissimo coglion.e ! :x

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo appena senti qualcosa dal GS su prezzi e prenotazioni varie, informaci subito. :loving:

 

i miei informatori ninja parlano di un prezzo di 249€ per la nuova piccolina!!!! gran bella notizia visto che pensavo 299€, bene bene!

per ora però non son ancora state programmate offerte, ma credo proprio che Gamestop ne farà!

 

ovviamante sto parlando di cifre non ufficiali, solo indiscrezioni. però credo che il prezzo sarà proprio quello!

ora però non andate in giro a dire" uno di gamestop mi ha detto che costerà tot", son solo voci, attendibili, ma pur sempre voci! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wei Mapo, se vengo a prendere la nuova arrivata da te, mi fai un bello sconto :mrgreen:

 

Ps. parlando seriamente io ho una arcade jasper con meno di un'anno di vita, munita di hd da 120 gb e cuffie...

Me la prendono per una eventuale promozione??

Meglio disfarsi del tutto separatamente??

 

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il design e' molto gradevole, probabilmente sara' silenziosissima e consumera' di meno, ma a meno che non facciano delle specie di promozioni "porta la tua vecchia xbox 360 e con 50 euro ti porti a casa quella nuova" allora per quanto mi riguarda restera' li' dov'e'.

 

Una cosa MOLTO positiva e' che secondo me, con la commercializzazione del nuovo modello le "vecchie" Jasper vedranno un calo di prezzo. Quindi potrei pensare di passare a una Jasper, gia' ottima di suo, dando dentro la mia vecchia 360 bianca e ormai vecchiotta e rumorosa.

Ma comunque ancora funzionante (comprata nel 2006, mandata in assistenza nel 2008, da allora non ha mai perso un colpo).

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno messa sul sito del GS,perfetto 249.98 !!!

 

Minchia fino al centesimo pur di vendere e guadagnarci... solita questione di marketing. :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...