Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

mi è arrivata l'sms di gamestop per le offerte per la nuova 360, ma non mi sembrano troppo convenienti.

Dice di portare la tua xbox360 hdmi + 2 giochi per avere la nuova 360 "a partire da" 99€.

questo significa che per averla a 99€ devi portare 2 giochi recenti e una elite. Vendendo privatamente il cambio è sicuramente più conveniente.

Io devo metterci sopra 100€ ma ho venduto una pro 20GB...occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi è arrivata l'sms di gamestop per le offerte per la nuova 360, ma non mi sembrano troppo convenienti.

Dice di portare la tua xbox360 hdmi + 2 giochi per avere la nuova 360 "a partire da" 99€.

questo significa che per averla a 99€ devi portare 2 giochi recenti e una elite. Vendendo privatamente il cambio è sicuramente più conveniente.

Io devo metterci sopra 100€ ma ho venduto una pro 20GB...occhio!

l sms è arrivato anche a me, ma direi che si riferisca alla arcade, dato che l hdmi l'hanno da tutte le falcon in poi... quindi.... vedrai che sarà l'elite +2 giochi e 50euro!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se l'offerta vale anche per le PRO 60GB con ingresso HDMI, o valgono solo le elite

 

vale per la arcade senza HDD con uscita HDMI, se porti la pro o la elite dovrebberò valutartela di più, ma non è detto.

io gli porto la mia arcade con 60 gb di HDD che gli ho messo io e con uscita HDMI + Mass effect e Assassin's Creed 2 (forse) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l sms è arrivato anche a me, ma direi che si riferisca alla arcade, dato che l hdmi l'hanno da tutte le falcon in poi... quindi.... vedrai che sarà l'elite +2 giochi e 50euro!

Scusami tanto eh ma se nella pubblicità ti dice che portando quella roba ti accatti la new 360 "a partire da 99€" vuol dire che 99€ è la cifra minima che devi sborsare (quindi non ha senso la tua ipotesi a 50€...) E ovviamente se è la cifra minima vuol dire che per averla a 99€ devi dargli una elite e 2 giochi e poi il prezzo sale per le console via via meno accessoriate (60GB, 20GB e Arcade).

 

Poi magari sbaglio è, ma se l'Italiano è Italiano è più probabile che il senso sia quello che gli do io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto eh ma se nella pubblicità ti dice che portando quella roba ti accatti la new 360 "a partire da 99€" vuol dire che 99€ è la cifra minima che devi sborsare (quindi non ha senso la tua ipotesi a 50€...) E ovviamente se è la cifra minima vuol dire che per averla a 99€ devi dargli una elite e 2 giochi e poi il prezzo sale per le console via via meno accessoriate (60GB, 20GB e Arcade).

 

Poi magari sbaglio è, ma se l'Italiano è Italiano è più probabile che il senso sia quello che gli do io.

 

è cosi, è arrivata la comunicazione in serata in negozio, ma me n' ero già andato! a 99€ mi pare ci voglia addirittura la Super Elite, quelle di MW2 e FFXIII.

comunque domani controllo e vi dirò, certo è che se era solo la console ci avrei fatto un pensierino, console e due giochi recenti più altri 99€ non mi pare sta grand offerta.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di italiano, anzi si. Ma secondo me fatto apposta.......per andare da loro a chiedere informazioni sulla promozione! :mrgreen:

Potreste aver ragione tutti e 2, sia che 99€ sia il prezzo "minimo" da pagare, sia che ai 99€ possono essere applicati altri sconti.

 

Ovviamente se vale anche solo la arcade HDMI, se avete altri pezzi, non c'è neanche da dirlo di venderli a parte!! E portatevi anche la replay card! So che non vale ma tante volte lo trovate uno un pò "stanco" che ve la fa passare (lo dico perchè a me è successo! :mrgreen: )

 

Non so, se con la arcade hdmi + hd 60 gb + 2-3 giochi + qualche altra bazza si sta sotto i 50€ ci si potrebbe fare un pensiero.... :??:

 

a 99€ mi pare ci voglia addirittura la Super Elite, quelle di MW2 e FFXIII.

 

Ok, mi rimangio tutto!! :asd: :asd: :asd: Meglio così!! Il mio portafoglio mi sta stringendo la mano dicendomi "Hai preso la decisione giusta, ragazzo!!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida ma a cui tengo MOLTO, ci sarà ancora la retrocompatibilità con i titoli della prima Xbox? No perchè sto giocando molto a Full Spectrum Warrior, titolo che ADORO, e non vorrei che non me lo potrò giocare più :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci sono possibilità che accettino la mia 360 pro hdd 20 gb ma senza hdmi??

 

Sicuramente ti verrà permutata però gli danno un valore massimo di 30€ " forse " calcolando che portando da Gamestop la tua ELITE e 2 giochi Xbox/PS3/Wii recenti la nuova 360 ti viene a fare 99€. Per chi invece come me è intenzionato a permutare la propria console ( la mia in questo caso un'ELITE ) non da gamestop ma da qualcun'altro vi consiglio di andare da 16 Games che gli da un valore di 130€ quindi ne dovrete aggiungere 120€.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci sono possibilità che accettino la mia 360 pro hdd 20 gb ma senza hdmi??

 

Per la promozione certamente no, però te la valutano ben 35€ :asd:

 

Metti un annuncio su Subito.it o su ebay annunci (meglio tutti e 2) e vedi la gente come chiama.

Io il giorno stesso che ho pubblicato l'annuncio ho trovato l'accordo con un compratore che me la veniva a ritirare a casa.

Era il tuo stesso modello e a 120€ mi hanno chiamato una decina di persone in 2 giorni, fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci sono possibilità che accettino la mia 360 pro hdd 20 gb ma senza hdmi??

Nell'offerta no. Te la valutano 35€ al GS e 50 al GR che ti vanno a scalare dal prezzo della Slim

 

Metti un annuncio su Subito.it o su ebay annunci (meglio tutti e 2) e vedi la gente come chiama.

Io il giorno stesso che ho pubblicato l'annuncio ho trovato l'accordo con un compratore che me la veniva a ritirare a casa.

Era il tuo stesso modello e a 120€ mi hanno chiamato una decina di persone in 2 giorni, fai te...

 

120€!? E io che pensavo di avere difficoltà a venderla a 50 :whew: A sto punto il tempo di prendermi la Slim, fare il passaggio dei dati e poi la vendo su ebay :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a 99 € va bene sia l' Elite 120 GB che quelle da 250, ovviamente coi due giochi...

IMHO troppo poco conveniente, dar via la mia di MW2 e pure altri due giochi per poi pagarla altri 99€ portano una spesa teorica mostruosa: 299 la console, 65 x 2 i giochi ed altri 99 cash... totale 528€ teorici di spesa.. a sto punto tantovale prenderla cash a 249 e non ci penso più!

Link al commento
Condividi su altri siti

a 99 € va bene sia l' Elite 120 GB che quelle da 250, ovviamente coi due giochi...

IMHO troppo poco conveniente, dar via la mia di MW2 e pure altri due giochi per poi pagarla altri 99€ portano una spesa teorica mostruosa: 299 la console, 65 x 2 i giochi ed altri 99 cash... totale 528€ teorici di spesa.. a sto punto tantovale prenderla cash a 249 e non ci penso più!

Scusa ma per pagarla 99 non basta la mia arcade HDMI ?

Che cavolata che è st'offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per pagarla 99 non basta la mia arcade HDMI ?

Che cavolata che è st'offerta...

 

per l'offerta accettano solo le ELITE e le SUPER ELITE, comunque ho una domanda da fare, posso prenotare la nuova XBOX ??? ora vi spiego il perché, visto che all'uscita della nuova XBOX il mio modello costerà meno, avevo idea di vendere la mia PRO 60GB insieme a 2 giochi PURE e GTA4, con l'adattatore di rete WI-FI (quello bianco ) insieme al CD che danno dentro le arcade e infine una memory unit da 256MB, vendo il tutto e mi prenoto la nuova, se e fattibile chiedo anche se al Gamesto bisogna dare i 5 euro del pre-ordine, e al al ritiro si paga il resto, come al BB o bisogna pagare subito tutta l'ammonta :mrgreen: grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

120€!? E io che pensavo di avere difficoltà a venderla a 50 :whew: A sto punto il tempo di prendermi la Slim, fare il passaggio dei dati e poi la vendo su ebay :)

 

Puoi anche aspettare, io ho preferito venderla prima e mettere i salvataggi su USB, perchè penso che uscita la nuova, il valore delle vecchie si abbasserà anche perchè in negozio si troveranno nuove in offerta credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'offerta no. Te la valutano 35€ al GS e 50 al GR che ti vanno a scalare dal prezzo della Slim

 

 

 

120€!? E io che pensavo di avere difficoltà a venderla a 50 :whew: A sto punto il tempo di prendermi la Slim, fare il passaggio dei dati e poi la vendo su ebay :)

io penso sia meglio che prima vendi la console e poi ti compri la slim: appena uscira questa, le vecchie si abbasseranno di prezzo.

 

a 99 € va bene sia l' Elite 120 GB che quelle da 250, ovviamente coi due giochi...

IMHO troppo poco conveniente, dar via la mia di MW2 e pure altri due giochi per poi pagarla altri 99€ portano una spesa teorica mostruosa: 299 la console, 65 x 2 i giochi ed altri 99 cash... totale 528€ teorici di spesa.. a sto punto tantovale prenderla cash a 249 e non ci penso più!

infatti....una elite delle ultime appena uscite costava parecchio, se poi devi dar loro 2 giochi (che non sono giochi da 15 euro, ma da 60/70) e 99 euro....

 

Ma i 2 giochi devono appartenere ad una certa lista??

Una arcade con hd da 120 gb è considerata come una elite no??

1)si...

2)anch'io me lo chiedo....inoltre io avrei la memory da 512 mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un elite da 120 gb datata luglio 2009, alla fine ci gioverei a darla dentro al GS e prendere sta slim, oppure soldi sprecati? che solo HD più capiente può essere interessante, ma fino a un certo punto dato che ho ancora 60 GB liberi e del Wifi non me ne faccio niente????!

 

cioè sta slim serve ad altro???? processore più potente o altre cose di tipo hardware migliori? oppure è perfettamente uguale all'elite, con l'aggiunta delle due cose citate prima?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un elite da 120 gb datata luglio 2009, alla fine ci gioverei a darla dentro al GS e prendere sta slim, oppure soldi sprecati? che solo HD più capiente può essere interessante, ma fino a un certo punto dato che ho ancora 60 GB liberi e del Wifi non me ne faccio niente????!

 

cioè sta slim serve ad altro???? processore più potente o altre cose di tipo hardware migliori? oppure è perfettamente uguale all'elite, con l'aggiunta delle due cose citate prima?

è la stessa cosa. Cambiano un pò delle componenti interne e il sistema di raffreddamento quindi migliora un pò per affidabilità (in teoria) e dicono sia più silenziosa. Ma in effetti non cambia praticamente nulla dalle console più recenti, che sono comunque affidabili e meno rumorose rispetto alle prime.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio detto anche prima da altri:

Queste promozioni sono ladrate da GS... vendetele a qualcuno,perfino un vostro amico vi valuterebbe la vostra 360 di più che da GS,cmq consiglio di venderle on-line poi fate voi :teach:

 

Una console (non conta se nera o bianca,basta che ha l'ingresso HDMI) con HDD da 120Gb almeno 180€ minimo la vendi online(se aggiungete qualcosa tanto meglio),contando che nel peggiore dei casi bisogna vendere:cavo component,alimentatore,manuali.

almeno quelli non per forza il joypad

 

 

PS il prezzo posso anche averlo sbagliato ma credo sia quello contando che l'HDD da 120 Gb da solo vale almeno 70€ online(poi potete pure aumentare di poco il prezzo se offrite anche il cavo di trasferimento ma sta a voi deciderlo ;))...

 

PPS correggetemi se ho sbagliato qualche cifra

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la promozione dovrebbero accettare tutte le consolle appatto che abbiano l'HDMI chi è che va dicendo che devono essere Elite? Se andate a vedere sul sito dice ''la tua xbox 360 HDMI'' non dice la tua xbox 360 elite HDMI, quindi possono essere sia Arcade che Elite.

Una domanda il joestick lo prendono anche se è sporco vecchio e consumato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...