Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi è normale che nel trasferimento dati dal vecchi hdd alla slim abbia perso i giochi installati??? che senso ha? è vero (mi puzza parecchio e non ho modo adesso di verificarlo) che si possono giocare i giochi installati sull'hd senza inserire i ldisco?

Se non sbaglio i giochi installati,non li puoi trasferire su un altro HDD (via cavo intendo)

 

In poche parole devi re-installare tutti i giochi

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao...ho comprato la nuova xbox e mi chiedevo....ma il pack batteria per il nuovo controller e' diverso da quello del vecchio controller?perche' io ho comprato un secondo controller (quello nuovo originale a 59,90) con cavo ricarica e pack batteria e mettendolo a confronto con quello del vecchio controller sembrerebbe diverso!potete confermarmi questa cosa?dovrei comprare il pack batteria per il controller in dotazione con la console....ma si trova solo la confezione completa con controller-cavo-batteria,uscira' il nuovo pack batteria in confezione singola o magari con il cavo di ricarica?

 

 

Il pacco pile ricaricabili è il medesimo, io continuo a usare quello che usavo nei vecchi pad. Il cavo non l'ho ancora provato ma immagino sia uguale anche quello!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date????

Modificato da ferdy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date????

adesso ti funziona?? la mia va benissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è normale che nel trasferimento dati dal vecchi hdd alla slim abbia perso i giochi installati??? che senso ha? è vero (mi puzza parecchio e non ho modo adesso di verificarlo) che si possono giocare i giochi installati sull'hd senza inserire i ldisco?

E' normalissimo! I giochi installati sono appunto installati come se lo fossero su un pc, non sono completamente messi dentro come disco. Devi ovviamente reinstallarli, non sono exe. Inoltre è impossibile giocare dall' hard disk senza inserire il disco, non hanno la crack

 

ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date????

magari non usare un linguaggio stile sms...

Per quanto riguarda il pulsante, hai controllato bene che magari non ti ha preso il contatto? E' un tasto a sfioro, magari avevi le mani umide

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco pile ricaricabili è il medesimo, io continuo a usare quello che usavo nei vecchi pad. Il cavo non l'ho ancora provato ma immagino sia uguale anche quello!
probabilmente il pacco pile e' identico,pero' nella confezione che trovo in commercio che comprende il pacco pile ed il cavo di ricarica...quest'ultimo e' di colore grigio,mentre nella confezione del nuovo controller (comprensivo di pacco pile e cavo ricarica) il cavo e' nero! e' gia in commercio o uscira' a breve una confezione che comprende il pacco batteria nero con il cavo ricarica nero? volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa...altrimenti prendero' la confezione con il solo il pacco pile nero che credo costi intorno ai 15 euro.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, invece di farci tutti questi problemi sulla rumorosità del lettore in verticale o meno, non facciamo prima ad installare tutti i giochi sull'hd??

Tanto abbiamo 250 gb, che sono qualcosa di infinito, se si usa solo per dlc o live arcade :mrgreen:

Infatti cè l'HDD apposta per non sfruttare il lettore ed evitare che si consumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il pacco pile e' identico,pero' nella confezione che trovo in commercio che comprende il pacco pile ed il cavo di ricarica...quest'ultimo e' di colore grigio,mentre nella confezione del nuovo controller (comprensivo di pacco pile e cavo ricarica) il cavo e' nero! e' gia in commercio o uscira' a breve una confezione che comprende il pacco batteria nero con il cavo ricarica nero? volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa...altrimenti prendero' la confezione con il solo il pacco pile nero che credo costi intorno ai 15 euro.....

I pacchi pile colorati ci sono già da tempo prova in un GS e vedrai che dovrebbero avere i seguenti colori (almeno io ho trovato questi al mio GS):

Bianco

Nero

Rosa

Rosso

Verde

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete spiegarmi la differenza tra l installare un gioco sul xbox e non farlo indipendentemente dal fatto che si riduce il rumore??????

Praticamente se non installi il gioco il disco gira sempre e dopo un pò il lettore si consuma...invece se lo installi il disco non gira e ovviamente è come se non ci fosse dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete spiegarmi la differenza tra l installare un gioco sul xbox e non farlo indipendentemente dal fatto che si riduce il rumore??????

1- Nessun rumore del disco che gira

2- Risparmio della lente quindi maggiore durata

3- Caricamenti più rapidi delle texture e del gioco

4- Non c' è la possibilità di rigare il disco

5- Se il disco salta ti interrompe la partita, installandolo no

6- INSTALLATE TUTTI I GIOCHI!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi potete spiegarmi la differenza tra l installare un gioco sul xbox e non farlo indipendentemente dal fatto che si riduce il rumore??????

Aggiungo che riduce un po' su tutti i giochi i tempi di caricamento e diminuisce gli scatti della grafica dove ci sono e i difetti di pop in (vedi Final Fantasy,Lost odissey e tanti altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono entrato nel club della new 360...molto bella e stilosa, mi piace da matti!

L'hdd è quasi esagerato ma ci sto buttando sopra i giochi che ho intanto. Il Wi-fi integrato mi pare funzioni meglio del mio vecchio adattatore bianco. Ho comunque un router G però mi da una tacca in più come ricezione, quindi ottimo!! Ed è finità pure l'astinenza visto che erano 3 settimane che avevo venduto l'altra e allora oggi mi sono fatto questo regalino per il mio 27 a Diritto Comunitario YEAH! :drunken: :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma come devo fare ad installare i giochi di sicuro devo avere un buon hard disc esterno giusto e dopo?

Innanzi tutto devi avere almeno un HDD da 40gb...poi,appena inserisci il disco,quando parte,ritorna subito nella dashboard,poi vai dove cè l'immagine del gioco con scritto gioca e schiaccia Y,poi cè l'opzione installa gioco,la premi e ti installa il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per far funzionare il gioco c e bisogno sempre del cd????

L' ho scritto prima! Si! Non esistono crack e sono illegali. Secondo te la microsoft ci guadagnerebbe a far partire il gioco senza disco? Io lo compro, lo installo, lo vedo ad uno che fa la stessa cosa. Con un disco ci gioca tutto il mondo!

 

scusate la mia ignoranza ma come devo fare ad installare i giochi di sicuro devo avere un buon hard disc esterno giusto e dopo?

Serve l' hard disk dell' xbox. Dalla dash vai sul gioco, premi Y e clicchi A su installa gioco.

 

Anche io sono entrato nel club della new 360...molto bella e stilosa, mi piace da matti!

L'hdd è quasi esagerato ma ci sto buttando sopra i giochi che ho intanto. Il Wi-fi integrato mi pare funzioni meglio del mio vecchio adattatore bianco. Ho comunque un router G però mi da una tacca in più come ricezione, quindi ottimo!! Ed è finità pure l'astinenza visto che erano 3 settimane che avevo venduto l'altra e allora oggi mi sono fatto questo regalino per il mio 27 a Diritto Comunitario YEAH! :drunken: :mrgreen:

Grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto devi avere almeno un HDD da 40gb...poi,appena inserisci il disco,quando parte,ritorna subito nella dashboard,poi vai dove cè l'immagine del gioco con scritto gioca e schiaccia Y,poi cè l'opzione installa gioco,la premi e ti installa il gioco...

basta anche un hard disk da 20 giga, solo che installi un solo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...