Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

allora, all'inizio ho pensato alla stessa cosa che dici tu, ma poi quando alcune volte NON MI LEGGEVA il disco bonus di mass effect 2...ho pensato proprio che fosse un difetto. Cmq per farvi rendere conto, questo è un video di una 360 vecchia, che però ha il SOLITO E IDENTICO rumore che ho io.

 

 

cmq fatemi sapere ragazzi!! ;-) ;-)

 

P.S= Per ricordare agli ultimi arrivati... :mrgreen: :mrgreen: chiedo a tutti i possessori di una 360 slim, di provare la console in verticale con il disco multilayer di halo 3 contenuto in odst, e fare partire il gioco da disco SENZA installarlo sull'hard disk. Verificate che dal lettore non provenga un rumore, quasi un ronzio continuo forte, che si sente parecchio.

 

Grazie mille per la disponibilità!

Modificato da Faith140291
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, all'inizio ho pensato alla stessa cosa che dici tu, ma poi quando alcune volte NON MI LEGGEVA il disco bonus di mass effect 2...ho pensato proprio che fosse un difetto. Cmq per farvi rendere conto, questo è un video di una 360 vecchia, che però ha il SOLITO E IDENTICO rumore che ho io.

 

 

cmq fatemi sapere ragazzi!! ;-) ;-)

 

P.S= Per ricordare agli ultimi arrivati... :mrgreen: :mrgreen: chiedo a tutti i possessori di una 360 slim, di provare la console in verticale con il disco multilayer di halo 3 contenuto in odst, e fare partire il gioco da disco SENZA installarlo sull'hard disk. Verificate che dal lettore non provenga un rumore, quasi un ronzio continuo forte, che si sente parecchio.

 

Grazie mille per la disponibilità!

Tutte e tre le console non lo leggono ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, all'inizio ho pensato alla stessa cosa che dici tu, ma poi quando alcune volte NON MI LEGGEVA il disco bonus di mass effect 2...ho pensato proprio che fosse un difetto. Cmq per farvi rendere conto, questo è un video di una 360 vecchia, che però ha il SOLITO E IDENTICO rumore che ho io.

 

 

cmq fatemi sapere ragazzi!! ;-) ;-)

 

P.S= Per ricordare agli ultimi arrivati... :mrgreen: :mrgreen: chiedo a tutti i possessori di una 360 slim, di provare la console in verticale con il disco multilayer di halo 3 contenuto in odst, e fare partire il gioco da disco SENZA installarlo sull'hard disk. Verificate che dal lettore non provenga un rumore, quasi un ronzio continuo forte, che si sente parecchio.

 

Grazie mille per la disponibilità!

 

 

Beh c'è una sostanziale differenza tra il video e la tua situazione :) quell'xbox è in orizzontale mentre il tuo problema è sul verticale.. quindi non possiamo comparare le due consolle.. anche se ho capito che intendevi solo farci sentire che tipo di rumore senti.. comunque sia la mia consolle un rumore così fastidioso non lo fa assolutamente.. hai provato a cambiare piano d'appoggio? metterla sul pavimento o robe così? sul dvd bonus di ME2 non so che dirti in quanto non ho ME2 :D posso farmelo imprestare da mio cugino e provarlo.. anche se non so proprio quando lo vedrò!! :ph34r:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

 

Io volevo sapere una cosa da tutti quelli che sono in possesso della nuova e fiammante 360 slim. Io penso che sia un problema in generale delle slim, ne sono quasi certo. In pratica il problema che ho io, si presenta quando la console è in verticale. Con molti giochi (non installati sull'hard disk), dopo aver messo il disco dentro alla console, il lettore incomincia a fare un ronzio, come molte 360 "vecchie" (in particolare con il disco multiplayer di halo 3 contenuto in odst) (inoltre sempre se in verticale, a volte non mi legge nemmeno il bonus disc di mass effect 2!). Allora cosa ho fatto, avendola comprata il 16 luglio...il giorno dopo sono andata a cambiarla, sperando che fosse un problema da niente. Invece con quella cambiata, il problema persiste! in modo assolutamente identico. Allora, ancora una volta, sono andato a un altro gamestop però, e l'ho cambiata li. Sono tornato a casa, provata e ancora STESSO PROBLEMA E IDENTICO!!.

A questo punto mi sono messo l'anima in pace (perchè alcuni ce l'hanno quessto problema, infatti si vedono 2 o 3 discussioni su yahoo). Sicuramente manderò entro due giorni un e-mail alla microsoft, e farò anche un video dove spiegherò il problema, per far capire. Intanto però, voglio sapere da voi le vostre esperienze, se avete questo problema. Grazie mille in anticipo!

 

P.S.= mi sono dimenticato di dire che se la console la metto in ORIZZONTALE, funziona TUTTO PERFETTO, SUPER SILENZIOSA e ZERO RUMORI STRANI

 

Io ti posso confermare che appena installata la mia Slim l'ho posizionata in verticale..inserito il disco di RDRedemption e il lettore ha iniziato ad emettere un rumore moooolto fastidioso..Così ho installato il gioco su HDD e il rumore è sparito.Poi ho provato a posizionare la Slim in orizzontale..ho inserito Alan Wake (gioco non installato su HDD)ed il lettore non ha emesso nessun rumore strano..Spero di esserti stato utile :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, invece di farci tutti questi problemi sulla rumorosità del lettore in verticale o meno, non facciamo prima ad installare tutti i giochi sull'hd??

Tanto abbiamo 250 gb, che sono qualcosa di infinito, se si usa solo per dlc o live arcade :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della presunta rumorisità della Slim vi racconto un piccolo aneddoto che mi è capitato: console acquistata il giovedì, inserisco il disco di crackdown 2 e praticamente appena inizia a girare fa rumore esattamente come la mia vecchia Elite (se non di più). Spengo subito e riavvio e si ripresenta lo stesso problema. Casualmente appoggio la mano sul retro della console e il rumore sparisce, al che mi viene un lampo di genio, sposto la console dal mobile dove stava sulla scrivania e il rumore sparisce completamente. Morale della favola: il mobile su cui era appoggiata (come anche la mi vecchi Elite) formato da 3 ampi vani uno sopra l'altro faceva da "cassa di risonanza" e amplificava a dismisura il rumore. Prima di dire che le console sono difettose e andare a cambiarle fate anche questa prova!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a Rosa74

 

Grazie mille della risposta, questo fa capire che non è solo un problema mio, ma di tutte le slim.

 

Per tutti quelli che dicono di installare i giochi sull'hard disk, so che si risolve facendo in questo modo, ma la console ripeto, è progettata per funzionare in entrambi i sensi, sia verticale che orizzontale.

Ho anche cambiato mobile, l'ho anche messa per terra, ma con il disco multiplayer di halo, il rumore lo fa parecchio, anche se tengo sollevata con la mano la 360!

Cmq per spiegare meglio, entro la fine di questo giorno, farò un video su youtube, così potrete capire meglio.

 

Grazie a tutti del supporto! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Rosa74

 

Grazie mille della risposta, questo fa capire che non è solo un problema mio, ma di tutte le slim.

 

Per tutti quelli che dicono di installare i giochi sull'hard disk, so che si risolve facendo in questo modo, ma la console ripeto, è progettata per funzionare in entrambi i sensi, sia verticale che orizzontale.

Ho anche cambiato mobile, l'ho anche messa per terra, ma con il disco multiplayer di halo, il rumore lo fa parecchio, anche se tengo sollevata con la mano la 360!

Cmq per spiegare meglio, entro la fine di questo giorno, farò un video su youtube, così potrete capire meglio.

 

Grazie a tutti del supporto! :ok: :ok:

Dopo aver visto il tuo video ti dirò se il tuo rumore è simile al mio..Nel frattempo in pausa pranzo provo a sistemare la Slim in verticale ma per terra,in quanto anche il mio mobile su cui attualmente l'ho posizionata è composto da 3 ripiani e quindi magari è il mobile che causa quel rumore..come è successo ad AleB..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente non mi riferivo ai vostri casi in particolare, però visto che è a me è successo così ho voluto dare un consiglio così prima di cambiarla per nulla o che altro si può fare un prova alla quale magari non si penserebbe....

Nel mio caso dopo aver cambiato la posizione, tendola orizzontale (io l'ho sempre avuta in orizzontale) il rumore è sparito completamente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono forse l'unico in tutto il mondo ad aver avuto questo tipo di problema....dopo un po di tempo ke ci giocavo il tastino eject non mi funzionava piu e ha continuato cosi fino ad oggi....poi sono andato dal mio negoziante di fiducia e me l'ha sostituita speriamo bene questa volta :( sono ancora in ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della presunta rumorisità della Slim vi racconto un piccolo aneddoto che mi è capitato: console acquistata il giovedì, inserisco il disco di crackdown 2 e praticamente appena inizia a girare fa rumore esattamente come la mia vecchia Elite (se non di più). Spengo subito e riavvio e si ripresenta lo stesso problema. Casualmente appoggio la mano sul retro della console e il rumore sparisce, al che mi viene un lampo di genio, sposto la console dal mobile dove stava sulla scrivania e il rumore sparisce completamente. Morale della favola: il mobile su cui era appoggiata (come anche la mi vecchi Elite) formato da 3 ampi vani uno sopra l'altro faceva da "cassa di risonanza" e amplificava a dismisura il rumore. Prima di dire che le console sono difettose e andare a cambiarle fate anche questa prova!

si hai ragione anche io con la mia vecchia console avevo questo tipo di problema, forse la slim è più delicata e il mobile deve essere solido e stabile e infatti da quando tengo la mia console a terra non ho più problemi.

Comunque oggi o domani vado a prendere la magnifica slim :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma la Xbox Slim ha l'ingresso per il cavo VGA!??!

 

ragazzi l'alimentatore dopo tot tempo vi fa' un po' di rumore ???

Sì, come un trattore :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...