Bobone Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 no no il D-pad è proprio rifatto.. confermato anche da MS.. se noti fa dei piccoli scattini quando premi ed è molto più sensibile.. boooh, tanto non lo uso mai!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Il nuovo pad adesso ha una croce migliore, si sente, finalmente riesco ad usarlo per giocare agli XBLA ... Peccato che la SLIM non sia più personalizzabile con faceplate e menate varie ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa? Modificato 18 Luglio 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa? in che senso 10 o 15 aggiornamenti? Questa xbox parte con l' ultima dash e quando inserisci un gioco ti fa l' ultimo aggiornamento che comprende gli altri. Ne basta uno a gioco. Se poi te lo rifà non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 raga guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=Hd7PRIa5rt0...feature=channel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 in che senso 10 o 15 aggiornamenti? Questa xbox parte con l' ultima dash e quando inserisci un gioco ti fa l' ultimo aggiornamento che comprende gli altri. Ne basta uno a gioco. Se poi te lo rifà non capisco... Intendo gli aggiornamenti che spesso vengono messi online come patch per i vari giochi. Inserisci un gioco e se sei connesso al Live ti fa l'aggiornamento per il gioco. prima con la vecchia 360 nella memoria cache ci stavano dico almeno una 10ina di aggiornamenti, con questa invece praticamente ogni volta che cambio gioco mi ritrovo a doverlo riaggiornare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer7 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Ah non so; ho trovato non ricordo dove l'immagine e mi ha stregato Allora siamo in 2... Peccato non avere il nome. Modificato 18 Luglio 2010 da killer7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Intendo gli aggiornamenti che spesso vengono messi online come patch per i vari giochi. Inserisci un gioco e se sei connesso al Live ti fa l'aggiornamento per il gioco. prima con la vecchia 360 nella memoria cache ci stavano dico almeno una 10ina di aggiornamenti, con questa invece praticamente ogni volta che cambio gioco mi ritrovo a doverlo riaggiornare una cosa che capitava a me in passato è che mettevo il dvd di halo.. poi inserivo quello di gears e mi faceva un'aggiornamento.. poi se rimettevo quello di halo mi rifaceva un'altro aggiornamento.. e così via.. ora non più.. non so a cosa è dovuto comunque Quella di installare i giochi su HDD per evitare la rigatura dei DVD è una cosa risaputa almeno per me Modificato 18 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 raga guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=Hd7PRIa5rt0...feature=channel Cavolo il disco non si è graffiato per niente !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 una cosa che capitava a me in passato è che mettevo il dvd di halo.. poi inserivo quello di gears e mi faceva un'aggiornamento.. poi se rimettevo quello di halo mi rifaceva un'altro aggiornamento.. e così via.. ora non più.. non so a cosa è dovuto comunque no ma perche' vorrei capire se e' un problema della console, perche' se e' cosi' visto che l'ho appena comprata la riporto indietro, piu' che una piccola seccatura e' il pensiero che potrebbe essere un difetto della cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Cavolo il disco non si è graffiato per niente !!!! secondo voi è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 secondo voi è vero Bè secondo me sì...lo fa vedere... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 secondo voi è vero non ci vedo nulla di male. Per quale motivo si dovrebbe graffiare? Va a contatto con un laser non con un punteruolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa? Svuota la cache raga guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=Hd7PRIa5rt0...feature=channel Strano, all' E3 avevano rigato il disco http://www.youtube.com/watch?v=rLQxV13kF3s Modificato 18 Luglio 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Svuota la cache la console e' nuova, la cache e' vuota, l'ha fatta subito sta cosa dopo i primi 3 giochi inseriti. vabbe' intanto provo a svuotarla grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Se ti preoccupi che butti fuori tutto quel calore, fai così: chiudi tutte le grate di aerazione. Avrai una console efficientissima che non scalda per niente Ok vengo a casa tua e te le sigillo tutte cosi famo sta prova Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 la console e' nuova, la cache e' vuota, l'ha fatta subito sta cosa dopo i primi 3 giochi inseriti. vabbe' intanto provo a svuotarla grazie Potrebbe essere difettosa, al max te la fai cambiare dicendo che hai qualche freeze, perchè dire " Mi rifà gli aggiornamenti ogni 3 giochi" il commesso ti pijia per scemo ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Potrebbe essere difettosa, al max te la fai cambiare dicendo che hai qualche freeze, perchè dire " Mi rifà gli aggiornamenti ogni 3 giochi" il commesso ti pijia per scemo ?? eheh penso di si comunque non so perche' ma aveva la cache piena, problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zietto PaulS Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Non capisco perché questa paura per il calore. Supponiamo ed ammettiamo che i problemi di gioventù della xbox siano (come negli ultimi mesi) ormai risolti. Tutti gli accrocchi elettronici scaldano: le tv non scaldano? gli ipod non scaldano? i pc non scaldano? godetevi il vostro nuovo gioiellino senza star troppo a pensare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png XBOX 360 250GB Slim - Kinect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 solo pippe mentali.. la nuova xbox 360 andrà da dio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Montata e provata ieri sera.Davvero molto bella. L'ho messa orizzontale in modo che tutte le prese d'aria non siano occluse. Il wifi integrato é impagabile, visto che la mia ragazza non rompe più con i cavi in mezzo. Inoltre garanzia rinnovata 2+1 (almeno così mi ha detto la commessa). Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Son 500 anni che nei desktop raggiunta la temperatura di allarme del processore il pc si spegne proprio per non danneggiare l'hardware... ora dato che è una cosa intelligente è stata messa anche su 360 dato che è pieno di imbecilli che ficcano le console dove non c'è ricircolo d'aria... ma se lo fa la Microsoft non va bene...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ma fatemi capire adesso i gamestop saranno pieni di wireless e hard disk usati vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Montata e provata ieri sera.Davvero molto bella. L'ho messa orizzontale in modo che tutte le prese d'aria non siano occluse. Il wifi integrato é impagabile, visto che la mia ragazza non rompe più con i cavi in mezzo. Inoltre garanzia rinnovata 2+1 (almeno così mi ha detto la commessa). Veramente le prese d'aria sono in alto e quella al lato...sotto cè l'HDD,non ce nè di prese d'aria,puoi metterla tranquillamente in verticale che è più bella !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) ma fatemi capire adesso i gamestop saranno pieni di wireless e hard disk usati vero?? più che altro di console usate... non credo che ti vendano hard disk e controller separati dalla console... perchè se poi la rivendono, cosa che credo faranno, non ha senso dare una cosole ad una persona senza controller e senza hard disk... Modificato 18 Luglio 2010 da Liviuz17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.