Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

non vedo l'ora! ;)

anche io non vedo l'ora,spero riesca bene questa soluzione,sarà un'esperienza bellissima...finalmente una cosa nuova e non copiata (ogni riferimento è puramente casuale :fischio: :mrgreen: )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CITAZIONE(900 @ Jul 19 2010, 23:20) <{POST_SNAPBACK}>
anche io non vedo l'ora,spero riesca bene questa soluzione,sarà un'esperienza bellissima...finalmente una cosa nuova e non copiata (ogni riferimento è puramente casuale fischio.gif icon_mrgreen.gif )

anche io sono tra quelli! Ma si sa una data ufficiale o è all' incirca verso la metà di dicembre?
Link al commento
Condividi su altri siti

nada,date ancora non ce ne sono,purtroppo.

però a dicembre secondo me uscirà sicuro,come idea regalo a chi possiede una xbox non è male no? vero amore? (parlavo a mia moglie :mrgreen: pardon) :fischio:

eheheh eh no.

La cosa che mi preoccupa è che prima si chiamava Project Natal, come dire che sarebbe uscito a natale. Ora si chiama Kinect, potrebbe uscire anche la prossima estate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi vi lamentate della slim che fa rumore io vi farei sentire la mia x360 del 2005 andate 3 volte in riparazione e si sente anche mentre gioco con un 2,1 da 60 Watt per cassa :fischio: :fischio: se non vi va bene io sono disponibile a scambiarla... :fischio: :crazy: :crazy:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh eh no.

La cosa che mi preoccupa è che prima si chiamava Project Natal, come dire che sarebbe uscito a natale. Ora si chiama Kinect, potrebbe uscire anche la prossima estate!!!

beh! vorrà dire che per il mio onomastico andrà bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del cattura polvere è che graffia la console, in alternativa alla pelle potresti usare come ha detto pinturicchio un panno per pulire gli schermi lcd o uno per pulire le lenti degli occhiali :ok:

Uso quello per pulire gli LCD, mi sembra strano ... cosa devo usare allora ??

 

ciao...ho comprato la nuova xbox e mi chiedevo....ma il pack batteria per il nuovo controller e' diverso da quello del vecchio controller?perche' io ho comprato un secondo controller (quello nuovo originale a 59,90) con cavo ricarica e pack batteria e mettendolo a confronto con quello del vecchio controller sembrerebbe diverso!potete confermarmi questa cosa?dovrei comprare il pack batteria per il controller in dotazione con la console....ma si trova solo la confezione completa con controller-cavo-batteria,uscira' il nuovo pack batteria in confezione singola o magari con il cavo di ricarica?

E' migliorata la crocetta

 

ragazzi è normale che nel trasferimento dati dal vecchi hdd alla slim abbia perso i giochi installati??? che senso ha? è vero (mi puzza parecchio e non ho modo adesso di verificarlo) che si possono giocare i giochi installati sull'hd senza inserire i ldisco?

Sì è normale

 

ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date????

Sentivi il suono ??

 

oddio skynet sta iniziando a muovere i suoi primi passi..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

a parte li scherzi ...io la tengo verticale e sto rumore non me lo fa mai......sara che non ci ho fatto troppa attenzione ma ho giocato anche in muto e non ho mai notato nessun rumore...a sto punto veramente sara una partita difettosa.....(o skynet... :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

 

 

 

boh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A quando il Giorno del Giudizio ?? :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi vi lamentate della slim che fa rumore io vi farei sentire la mia x360 del 2005 andate 3 volte in riparazione e si sente anche mentre gioco con un 2,1 da 60 Watt per cassa :fischio: :fischio: se non vi va bene io sono disponibile a scambiarla... :fischio: :crazy: :crazy:

 

Non so se l'hai capito, ma la mia slim ha un difetto....è più rumorosa di una vecchia fat (quando non installi giochi sull'HD).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ripeto ma più che rumori o ventole alimentatore a mio avviso scalda il triplo della precedente, voi dite che è un bene ma secondo me rimane una cazzata che scaldi la scocca a tal punto da non tenerci una mano sopra dato che la jasper che avevo prima non fermava il calore dentro ma lo dissipava a dovere, a casa ho provato a sentire anche altre periferiche come tv e computer e non ce ne uno che si scaldi così tanto da non riuscirci a tenere una mano vicino... :rolleyes:

 

@only306: rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ripeto ma più che rumori o ventole alimentatore a mio avviso scalda il triplo della precedente, voi dite che è un bene ma secondo me rimane una cazzata che scaldi la scocca a tal punto da non tenerci una mano sopra dato che la jasper che avevo prima non fermava il calore dentro ma lo dissipava a dovere, a casa ho provato a sentire anche altre periferiche come tv e computer e non ce ne uno che si scaldi così tanto da non riuscirci a tenere una mano vicino... :rolleyes:

 

@only306: rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello ;)

 

Quella del calore è vero ma in gran parte è dovuto al fatto che con le vecchie 360 le ventole erano montate dietro ed indirizzavano l'aria dietro la console non di lato... comunque è anche vero che scalda di più (il case), ciò non è sempre un male perchè quel calore che senti meglio sia sulla scocca piuttosto che rimanga dentro al processore.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

 

Sono riuscito ad uploaddare il video su youtube.

Allora un paio di precisazioni: nel video, quello che parla è mio fratello, e parla in inglese (ma tutti voi capirete benissimo lo stesso qual'è il problema).

L'abbiamo fatto in inglese, perchè più persone possibili capissero.

Manderemo ovviamente il video anche alla microsoft.

Il link è questo;

 

 

P.S.= non potete dirmi di installare i giochi sull'hard disk, in quanto la 360 slim è stata pubblicizzata come "whisper quiet" (silenziosa) inoltre, la microsoft farà uscire un modello arcade della slim, SENZA HARD DISK!!! (memoria da 4gb)

Ciao Faith:)

Ho appena visionato il tuo video e ti posso confermare che il rumore che fa la tua Slim con Halo è lo stesso e identico rumore che ha emesso la mia Slim la prima volta che ho inserito un gioco..Poi però,dalla seconda volta che l'ho accesa in poi quel rumore non lo fa più..e con i giochi non installati continua ad essere molto silenziosa..Credo proprio che la tua console abbia qualche problema..certo però che 3 su 3 difettose mi sembra quasi assurdo..direi che alla sfiga non c'è proprio limite!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi (fatemi capire bene) la slim scalda di più e fa molto più rumore rispetto alle vecchie fat (jasper o non jasper che siano)???... :??:

cos'è che non riesci a capire della frase:

"rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello" e aggiungo che anche senda il disco inserito il rumore si sente molto meno.

Quella del calore è vero ma in gran parte è dovuto al fatto che con le vecchie 360 le ventole erano montate dietro ed indirizzavano l'aria dietro la console non di lato... comunque è anche vero che scalda di più (il case), ciò non è sempre un male perchè quel calore che senti meglio sia sulla scocca piuttosto che rimanga dentro al processore.
Ripeto...sempre rispetto alla jasper che avevo prima questa scalda di più, prima l'aria in uscita era tiepida perchè dissipava il calore a dovere, questa fa bruciare la scocca, è vero che su entrambe l'aria viene espulsa e non lasciata all'interno ma la vecchia era più efficiente ;) Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io ho preso una slim

 

ho venduto la mia elite e nel fare il passaggio dei dati con l'apposito cavo, mi sono accorto che alla fine del processo C’erano 2 copie esatte degli HDD, stando a quanto ho letto e quanto successo in altri cambi di xbox

L’HDD vecchio diciamo doveva cancellarsi menbtre copiavi i dati nel nuovo, una specie di talia incolla per capirci.

Visto questo e vista l’impossibilita nel cancellare il vecchio HD ho selezionato la voce elimina profilo seleziona dolo appunto da quello collegato, ossia quello della elite

E cosa è successo mi ha segato tutto, hjo perso 5 anni di salvataggi perche mi ha deletato sia i dati di quello interno della nuova sia di quello esterno

Fortunatamente sono riuscito quantomeno a recuperare la gamertag

Ora ho aperto un tt chiedendo se utilizzando un salvataggio di un amico posso utilizzarlo i, anche perche rifarti 5 stagioni di forza per riavere le auto è da suicidio,avete dei consigli o mi sapreste aiutare?

Scusate il piccolo OT, io credo che possa essere un difetto, perche nelle precedenti versioni il trasferimento non ha dato problemi

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentatore dopo tot tempo fa rumore,e non solo a me anche ad altre persone quindi non è un difetto è proprio cosi,microzozz non la capisco a volte fa una console silenziosissima poi mi casca sull'ali che fa rumore quanto una falcon,alla fine l'ali non è che puoi tenerlo lontano chissa' quanto dalla console alla fine si sente,la console nulla da dire silenziosissima in ogni occasione anche dopo tot ore di gioco

Modificato da Pando
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che non riesci a capire della frase:

"rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello" e aggiungo che anche senda il disco inserito il rumore si sente molto meno.

grazie... :ok:...

ma quanto siamo nervosi....

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene andrò a prenderla questo pomeriggio. Insieme al cavo per il trasfermiento dati e al cavo hdmi.

 

Per chi ha già fatto il passaggio di dati tra la vecchia e la nuova.. quanto è lungo il processo? Io avrò poco meno di 20Gb da trasferire spero impieghi poco tempo.. che non ci metti il tempo di un USB :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene andrò a prenderla questo pomeriggio. Insieme al cavo per il trasfermiento dati e al cavo hdmi.

 

Per chi ha già fatto il passaggio di dati tra la vecchia e la nuova.. quanto è lungo il processo? Io avrò poco meno di 20Gb da trasferire spero impieghi poco tempo.. che non ci metti il tempo di un USB :drunken:

 

Io consiglio di usare penne USB/hard disk e fare il trasferimento (anche in più sessioni) così come ho fatto io...

 

Io comunque oggi vado a ricambiarla... e 4.... e se mi fa il solito problema vado in un altro Gamestop (Gamestop permette di cambiare la console anche se non vai nel solito negozio)... speriamo di fermarmi a 4...

Se poi si conta anche le "FAT" che ho riparato dai 3 led rossi....ma lasciamo perdere.

Comunque a tutti (nonostante ciò che mi è capitato) CONSIGLIO vivamente l'acquisto.

 

A tutti quelli che dicono "scalda di più" (il case) ripeto che non è sempre una cosa negativa...

Io per "scalda di più" intendo che CPU e GPU hanno una temperatura d'esercizio più elevata....questo sicuramente non capita con la Slim (rispetto alle vecchie 360).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...