Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il nome non fa la differenza. E qui non si tratta di perfezione, ma di riduzione del rumore (che in alcuni casi supera quello della fat). Non è scontato che ognuno debba avere ogni singolo accessorio (metti che uno poco tempo prima si fosse comprato l'elite con hd da 250+ 1 o 2 giochi a un prezzo altissimo e si sia comprato poi la slim) e poi in questo caso ad uno che non interessa l'hd sarebbe costreto a comprarlo per ridurre il rumore? Ovviamente gioca lo stesso, ma il rumore sarebbe potuto essere di meno.

 

Ok il nome non fa la differenza ma chi può stabilire quanto è rumorosa? E' pur sempre soggettivo.

Mi vien da pensare che se con alcuni giochi e altri meno possa esser un problema anche del disco stesso (del gioco). Basta che il DVD sia leggermente "imberlato" o non perfettamente piano che in fase di rotazione può far vibrare il lettore e di conseguenza creare il rumore.

 

Forse abbiamo la memoria corta ma chi ha preso la xbox 360 al Day One ricorderà un evidente rumore che a volte era addirittura insopportabile. Eppure tanto clamore non aveva suscitato, ma piuttosto per ben altri gravi problemi di assemblaggio risoltisi via via. All'epoca non si poteva installare i giochi sull'HDD nonostante fosse presente e la MS poi credo abbia lavorato per ridurre questi inconvenienti e c'è anche riuscita introducendo l'installazione locale per ridurre tempi di caricamento e rumorosità. Eppure ce la siamo tenuta.

 

Ora arriva la nuova e sicuramente sarà meno rumorosa (nei quei casi citati) delle prime prodotte, ma la soluzione è quella di installare il gioco. Concordo con chi dice "dovrebbe esser silenziosa anche senza installazione" ma mi pare che ci siano pareri molto difformi (chi è soddisfatto chi no) da poter dire che "sono tutte fallate".

 

Ovvio che uno ci mette dei bei soldi, ma facendo un attuale paragone "anche l'iPhone 4 hai i suoi problemi relativi alla ricezione ma c'è chi è disposto a conviverci e lo prenderà lo stesso e chi no e lo vorrà perfetto sempre e comunque". Ed anche la la soluzione prospettata è un "ripiego" (bumper) mentre qui è reale e a portata di tutti (l'HDD è di serie).

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che uno ci mette dei bei soldi, ma facendo un attuale paragone "anche l'iPhone 4 hai i suoi problemi relativi alla ricezione ma c'è chi è disposto a conviverci e lo prenderà lo stesso e chi no e lo vorrà perfetto sempre e comunque". Ed anche la la soluzione prospettata è un "ripiego" (bumper) mentre qui è reale e a portata di tutti (l'HDD è di serie).

 

Concordo ;)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che uno ci mette dei bei soldi, ma facendo un attuale paragone "anche l'iPhone 4 hai i suoi problemi relativi alla ricezione ma c'è chi è disposto a conviverci e lo prenderà lo stesso e chi no e lo vorrà perfetto sempre e comunque". Ed anche la la soluzione prospettata è un "ripiego" (bumper) mentre qui è reale e a portata di tutti (l'HDD è di serie).

 

 

Concordo ;)

 

 

Ma bene, che bella visione che abbiamo, siccome ormai si permettono di mettere in commercio prodotti difettosi, VENDENDOTI poi a parte la soluzione per rimediare ai loro difetti ( vedi hard disk per le 360 con lettori economici e rumorosi fatti dai bambini cinesi e custodie per aumetare le basse ricezioni di segnale dei nuovi I-Phone ), dovremmo anche essergli grati per poter pagare a parte la completa funzionalità di quello che acquistiamo. Questo si che è un gran bel ragionamento dalla parte dei consumatori!

 

Il tuo lettore della nuova 360 è uscito difettoso dalla casa ed hai acquistato quella senza hard disk? Noi abbiamo la soluzione, compra l'hard disk opzionale no?

 

Scusate ma non funziona cosi, voi siete clienti, non siete la multinazionale che deve lucrare sul prodotto finale, loro devono mettere sul mercato un prodotto qualitativamente perfetto sia che voglia usarlo con il dvd, che con l'hard disk e non si può sentire che diciate " se è rumorosa che ti frega c'è l'hard disk installalo!

 

Un par di ciufoli! Io il lettore l'ho pagato con la consolle e deve funzionare bene a prescindere che voglia usarlo o meno!

 

Quindi se ti compri un auto con cambio manuale e comandi al volante e quelli al volante funzionano male o sono difettosi e ti dicono : che te ne frega, hai quello manuale usa quello! Tu cosa gli dici? Ok hai ragione ripiego su quello manuale tanto ci stà .... Ma sto cavolo!

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene, che bella visione che abbiamo, siccome ormai si permettono di mettere in commercio prodotti difettosi, VENDENDOTI poi a parte la soluzione per rimediare ai loro difetti ( vedi hard disk per le 360 con lettori economici e rumorosi fatti dai bambini cinesi e custodie per aumetare le basse ricezioni di segnale dei nuovi I-Phone ), dovremmo anche essergli grati per poter pagare a parte la completa funzionalità di quello che acquistiamo. Questo si che è un gran bel ragionamento dalla parte dei consumatori!

 

Il tuo lettore della nuova 360 è uscito difettoso dalla casa ed hai acquistato quella senza hard disk? Noi abbiamo la soluzione, compra l'hard disk opzionale no?

 

Scusate ma non funziona cosi, voi siete clienti, non siete la multinazionale che deve lucrare sul prodotto finale, loro devono mettere sul mercato un prodotto qualitativamente perfetto sia che voglia usarlo con il dvd, che con l'hard disk e non si può sentire che diciate " se è rumorosa che ti frega c'è l'hard disk installalo!

 

Un par di ciufoli! Io il lettore l'ho pagato con la consolle e deve funzionare bene a prescindere che voglia usarlo o meno!

 

Quindi se ti compri un auto con cambio manuale e comandi al volante e quelli al volante funzionano male o sono difettosi e ti dicono : che te ne frega, hai quello manuale usa quello! Tu cosa gli dici? Ok hai ragione ripiego su quelli al volante tanto ci sono.... Ma sto cavolo!

 

Finalmente uno l'ha detta sta cosa! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno l'ha detta sta cosa! :bow:

 

No perchè sai, qui sembra che solo perchè la gente ormai l'ha comprata ed ha speso fior di quattrini perchè loro non ti regalano nulla ( persino i difetti ) allora deve essere per forza stato un acquisto intelligente il loro, e si giustificano...

 

Qui c'è poco da giustificare, ogni volta che esce un prodotto nuovo ha problemi su problemi e questo non deve esistere, un azienda seria dovrebbe ritirare quello che ha prodotto e ridistribuirlo gratuitamente perfettamente funzionante a TUTTi a loro SPESE e non venderti a parte la soluzione.. Ma stiamo scherzando? Quelli so stramiliardari e qui la gente mette i soldi da parte per comperare i loro prodotti e ci si aspetta che escano pèerfetti, salvo piccoli inconvenienti di catena di produzione facilmente risolvibili con le assistenze.

 

Qui siamo arrivati al punto di dire : Si ma è rumorosa solo in verticale mettila giù! No io giù non ce la metto perchè tu pubblicizzi che può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale e deve funzionare come cristo comanda in tutte e due le posizioni!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè sai, qui sembra che solo perchè la gente ormai l'ha comprata ed ha speso fior di quattrini perchè loro non ti regalano nulla ( persino i difetti ) allora deve essere per forza stato un acquisto intelligente il loro, e si giustificano...

 

Qui c'è poco da giustificare, ogni volta che esce un prodotto nuovo ha problemi su problemi e questo non deve esistere, un azienda seria dovrebbe ritirare quello che ha prodotto e ridistribuirlo gratuitamente perfettamente funzionante a TUTTi a loro SPESE e non venderti a parte la soluzione.. Ma stiamo scherzando? Quelli so stramiliardari e qui la gente mette i soldi da parte per comperare i loro prodotti e ci si aspetta che escano pèerfetti, salvo piccoli inconvenienti di catena di produzione facilmente risolvibili con le assistenze.

 

Qui siamo arrivati al punto di dire : Si ma è rumorosa solo in verticale mettila giù! No io giù non ce la metto perchè tu pubblicizzi che può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale e deve funzionare come cristo comanda in tutte e due le posizioni!

hai pienamente ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco questi discorsi. La nuova xbox non fa casino ne in orizzontale ne in verticale. Non sono un babbo che compro tutto quello che è nuovo, io valuto. Ne ho comprate due, una la tengo in orizzontale ed una in verticale. Entrambe sono silenziose e non danno un problema, non mi sembra tanto difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè sai, qui sembra che solo perchè la gente ormai l'ha comprata ed ha speso fior di quattrini perchè loro non ti regalano nulla ( persino i difetti ) allora deve essere per forza stato un acquisto intelligente il loro, e si giustificano...

 

Qui c'è poco da giustificare, ogni volta che esce un prodotto nuovo ha problemi su problemi e questo non deve esistere, un azienda seria dovrebbe ritirare quello che ha prodotto e ridistribuirlo gratuitamente perfettamente funzionante a TUTTi a loro SPESE e non venderti a parte la soluzione.. Ma stiamo scherzando? Quelli so stramiliardari e qui la gente mette i soldi da parte per comperare i loro prodotti e ci si aspetta che escano pèerfetti, salvo piccoli inconvenienti di catena di produzione facilmente risolvibili con le assistenze.

 

Qui siamo arrivati al punto di dire : Si ma è rumorosa solo in verticale mettila giù! No io giù non ce la metto perchè tu pubblicizzi che può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale e deve funzionare come cristo comanda in tutte e due le posizioni!

 

Eureka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno messo apposta l'HDD da 250 GB per farti installare tutti i giochi,di modo che non fa rumore...

Se voi non volete installare i giochi su HDD e poi dite che fa rumore cavoli vostri...poi comunque è normale che faccia un pò di rumore quando metti il gioco non installato...certo non fa il rumore della vecchia 360 che sembrava un'aspirapolvere,però comunque un pò lo fa,ma se voi installate sempre su HDD il gioco il rumore scompare totalmente...tanto se la console ha problemi grossi,questi vengono fuori di solito dopo un'anno e mezzo da quando l'acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno messo apposta l'HDD da 250 GB per farti installare tutti i giochi,di modo che non fa rumore...

Se voi non volete installare i giochi su HDD e poi dite che fa rumore cavoli vostri...poi comunque è normale che faccia un pò di rumore quando metti il gioco non installato...certo non fa il rumore della vecchia 360 che sembrava un'aspirapolvere,però comunque un pò lo fa,ma se voi installate sempre su HDD il gioco il rumore scompare totalmente...tanto se la console ha problemi grossi,questi vengono fuori di solito dopo un'anno e mezzo da quando l'acquisti...

Si, ma si stava parlando di un rumore anomalo, ben più alto della peggiore xenon!!! Quello che dici tu è corretto, anche se a priori fa meno rumore della jasper. Ma uno, dopo 5 anni che tutti noi sappiamo, ci si aspetta il top, la tanto desiderata qualità stile ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma si stava parlando di un rumore anomalo, ben più alto della peggiore xenon!!! Quello che dici tu è corretto, anche se a priori fa meno rumore della jasper. Ma uno, dopo 5 anni che tutti noi sappiamo, ci si aspetta il top, la tanto desiderata qualità stile ps3.

Bò,per me è ottima così comè !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò,per me è ottima così comè !

Ma certo!! É ovvio. Peró chi ha questo problema non penso dica la stessa cosa!! :)

Io continuo a pensare che bisognerebbe chiamare l'assistenza. Ok, fa rodere a 1000 il fatto di mandare in assistenza una cosa con 1 settimana di vita, ma almeno si informa del problema, per una eventuale correzione nell'assemblaggio.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo!! É ovvio. Peró chi ha questo problema non penso dica la stessa cosa!! :)

Io continuo a pensare che bisognerebbe chiamare l'assistenza. Ok, fa rodere a 1000 il fatto di mandare in assistenza una cosa con 1 settimana di vita, ma almeno si informa del problema, per una eventuale correzione nell'assemblaggio.

 

Quoto, come ho già detto nel mio caso non la mando (risolvo da me il problema), ma chi non può dovrebbe telefonare all'assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...