Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ma non si può trasferire tutto dalla pennina al PC e poi, dopo la formattazione, rimettere tutti i dati nella pennina???

 

ma non ha senso perchè ogni volta che inserisci una penna usb nella console l xbox procederà cancellando tutto il contenuto della penna

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha senso perchè ogni volta che inserisci una penna usb nella console l xbox procederà cancellando tutto il contenuto della penna

Scusa tu ti copi tutti i salvataggi dall'Hard disk alla chiavetta,poi metti la chiavetta nella nuova xbox e ti trasferisci i salvataggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che siete li al E3 sapete dirmi se su questa slim hanno messo ste cavolo di porte HDMI 1.4 quelle compatibili con il 3d?

 

Credo monti ancora una porta 1.2 perchè non mi pare abbiano detto nulla sul suo cambio.

 

Te lo dico io, e la risposta è no! La console avrà ancora il lettore dvd e come saprai il 3-D è compatibile solo con i blu-ray 3-d. Perciò, nada...

 

Questa dove l' hai sentita? Il 3d ed i blu ray sono 2 cose ben distinte :) Anche la 360 supporta il 3d ma dipende dai giochi, un esempio di titolo compatibile è Avatar di Ubisoft ed altri ne arriveranno (per esempio Crysis 2 avrà la modalità 3d su tutte le piattaforme).

 

leggo nella news che il tarsferimento dati dal vecchio Hard disk a quello nuovo sara' possibile col kit attualmente in commercio....

cioe'? :fischio: e' da anni che non seguo questi gadget :)

ma lo vendono separatamente e singolarmente?

io pensavo lo dessero solo insieme ad HDD e Elite...

 

Puoi richiederlo a Microsoft ma dovrebbero fartelo pagare (mi pare 17 €), in alternativa si trova dentro alle confezioni degli hard disk (di sicuro nel 120, mi pare pure con il 250).

 

soon sicuramente 299€, alla conferenza hanno detto metà luglio da noi.

 

Come hanno scritto, il prezzo non cambia quindi da noi sarà 249 € salvo offerte.

 

E poi per quanto riguarda il trasferimento di abbonamenti,codici di ppay,profili bisogna utilizzare il kit di trasferimento o altro?? non rispondete penne usb perchè la console prima di identificarla la formatta

 

Se il tuo problema non sono i salvataggi ma tutto il resto allora è semplice, recuperi il tuo profilo dal Live e quindi non perdi nulla come diritti (Xbox Live pagato, giochi ed espansioni acquistati) e poi ti riscarichi quello che avevi sulla vecchia console (al massimo per i contenuti a pagamento potrai fare il trasferimento delle licenze), se non vuoi scaricare nulla allora o usi il kit di trasferimento (sempre che tu ne abbia uno compatibile, in alternativa devi richiederlo a Microsoft) o la penna usb (non ho provato ma dovrebbe formattartela solo la prima volta che la inserisci in una console, in caso contrario non potresti usarla come memory card per portare il tuo profilo ed altro da un amico).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi richiederlo a Microsoft ma dovrebbero fartelo pagare (mi pare 17 €), in alternativa si trova dentro alle confezioni degli hard disk (di sicuro nel 120, mi pare pure con il 250).

ma e' roba proprietaria? un cavo particolare?

non sara' mai un bel cavo semplice semplice usb, vero? :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit attuale si collega alla console via usb, dall' altra parte ha un attacco (mi pare un sata modificato se non ricordo male le specifiche, comunque è lo stesso presente sulla console) così da poterci collegare l' hard disk, per farlo funzionare comunque serve pure il software presente su un dvd, senza quello non puoi fare nulla e devi pure stare attento alla versione che hai (con il kit del 120 giga per esempio non potevi trasferire i dati sul nuovo 250).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tu ti copi tutti i salvataggi dall'Hard disk alla chiavetta,poi metti la chiavetta nella nuova xbox e ti trasferisci i salvataggi...

 

 

caspita è vero ho staccato la penna dall xbox l ho collegata al pc e i contenuti erano li poi l ho attaccata nuovamente al xbox e non ha richiesto di essere formattata speriamo non sia soltanto un caso ahahha comunque non penso di prendere quelle all lancio non conviene mai prendere una novità al lancio stesso discorso per quanto riguarda project natal (non ricordo il nuovo nome) :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riporto questa frase scritta da Neural nel suo speciale in home: "Sul retro trovano posto inoltre le classiche porte Video e HDMI, finalmente l'uscita digitale ottica integrata, la presa di rete e ovviamente l'alimentazione"...

qualcuno può spiegarmi cosa significa...non basterà attaccare il cavo hdmi alla console e al tv per giocare???...serve qualche altro cavo???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto questa frase scritta da Neural nel suo speciale in home: "Sul retro trovano posto inoltre le classiche porte Video e HDMI, finalmente l'uscita digitale ottica integrata, la presa di rete e ovviamente l'alimentazione"...

qualcuno può spiegarmi cosa significa...non basterà attaccare il cavo hdmi alla console e al tv per giocare???...serve qualche altro cavo???... :??:

 

 

attachi l xbox o tramite HDMI o penso tramite cavo VGA qualcuno mi corregga se sbaglio

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riporto questa frase scritta da Neural nel suo speciale in home: "Sul retro trovano posto inoltre le classiche porte Video e HDMI, finalmente l'uscita digitale ottica integrata, la presa di rete e ovviamente l'alimentazione"...

qualcuno può spiegarmi cosa significa...non basterà attaccare il cavo hdmi alla console e al tv per giocare???...serve qualche altro cavo???... :??:

Si, per giocare basta collegare la console con il cavo HDMI. La novità è che la New Xbox 360 avrà l'uscita audio ottico (toslink) onboard per cui non ci sarà più bisogno del maledetto adattatore multicore. Grazie Signore! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dove l' hai sentita? Il 3d ed i blu ray sono 2 cose ben distinte :) Anche la 360 supporta il 3d ma dipende dai giochi, un esempio di titolo compatibile è Avatar di Ubisoft ed altri ne arriveranno (per esempio Crysis 2 avrà la modalità 3d su tutte le piattaforme).

 

Si, ma avatar e crysis 2 avranno il 3d stereoscopico, e sinceramente di friggermi il cervello non ci tengo!

Quelli Sony sono saranno 3d come al cinema se ci giochi con televisori 3d! Altrimenti sui 2d hai il trioscopico (o stereo scopico, è lo stesso) e penso che sia meglio non giocarci in quanto rendono poco e secondo me fanno male a occhi e cervello. Io intendevo questo. E probabilmente era quello che voleva sapere l'utente.

 

comunque ragazzi quindi non ci dovrebbero essere problemi trasferendo il profilo e salvataggi su 1 usb e poi collegarla alla nuova xbox ritroverò tutto sulla nuova o mi sbaglio??

 

Si!! E a tutte le altre milioni di persone che chiedono la stessa cosa, la risposta è SI!!! :)

Passi profilo e salvataggi sulla penna (volendo anche le cose che hai scaricato, altrimenti le riscarichi dallo storico download), prendi la nuova xbox, le passi li sopra e sei apposto. Il passaggio delle licenze sarà come è sempre stato.

 

 

 

Oppure prendi il cavo di trasferimento, sposti tutto, licenze comprese, e continui a giocare come se nulla fosse. Beh quasi. Con un bel gioccattolino nuovo però! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per giocare basta collegare la console con il cavo HDMI. La novità è che la New Xbox 360 avrà l'uscita audio ottico (toslink) onboard per cui non ci sarà più bisogno del maledetto adattatore multicore. Grazie Signore! :bow:

ma quando parli di adattore multicolore parli dei jack da attaccare al tv (con il cavo vga)...o cos'altro???...

perdonate l'ignoranza...ma per me molto spesso le parole che usate sono simili ai geloglifici egizi... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma avatar e crysis 2 avranno il 3d stereoscopico, e sinceramente di friggermi il cervello non ci tengo!

Quelli Sony sono saranno 3d come al cinema se ci giochi con televisori 3d! Altrimenti sui 2d hai il trioscopico (o stereo scopico, è lo stesso) e penso che sia meglio non giocarci in quanto rendono poco e secondo me fanno male a occhi e cervello. Io intendevo questo. E probabilmente era quello che voleva sapere l'utente.

 

 

 

Si!! E a tutte le altre milioni di persone che chiedono la stessa cosa, la risposta è SI!!! :)

Passi profilo e salvataggi sulla penna (volendo anche le cose che hai scaricato, altrimenti le riscarichi dallo storico download), prendi la nuova xbox, le passi li sopra e sei apposto. Il passaggio delle licenze sarà come è sempre stato.

 

 

 

Oppure prendi il cavo di trasferimento, sposti tutto, licenze comprese, e continui a giocare come se nulla fosse. Beh quasi. Con un bel gioccattolino nuovo però! :mrgreen:

 

 

ripensandoci il fatto della penna usb non è confermato perchè l xbox l ha riconosciuta senza cancellare il contenuto la seconda volta non la prima alla prima per riconoscerla cancella tutto

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripensandoci il fatto della penna usb non è confermato perchè l xbox l ha riconosciuta senza cancellare il contenuto la seconda volta non la prima alla prima per riconoscerla cancella tutto

 

Metto le mani avanti dicendo che non lo so: però penso che la nuova xbox riconosca la formattazione fatta con la prima xbox e che quindi non debba ripetere questo passagio perdendo tutti i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non si possono copiare i salvataggi ecc.. anche sul PC? E poi mettere la pennina vuota, farla riconoscere, rimetterla nel PC, mettere tutti i dati li dentro e rimetterla nella 360??

 

Qualcuno può vedere se si possono mettere i salvataggi e i profili sul PC fuori dalla pennina?

Lo farei io ma la pennina non ce l'ho, la devo comprare quindi prima di farlo volevo essere sicuro di non buttare soldi..

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando parli di adattore multicolore parli dei jack da attaccare al tv (con il cavo vga)...o cos'altro???...

perdonate l'ignoranza...ma per me molto spesso le parole che usate sono simili ai geloglifici egizi... :whew:

LOL, "multicore", non "multicolore"! :rotfl:

 

Per intenderci, non sarà necessario collegare il cavo audio ottico a questa cosa brutta qui

 

http://img193.imageshack.us/img193/6843/xbox360videocavispecialexbox36.jpg

 

ma si avrà la possibilità di avere l'uscita direttamente sulla console come dimostra questa immagine. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non si possono copiare i salvataggi ecc.. anche sul PC? E poi mettere la pennina vuota, farla riconoscere, rimetterla nel PC, mettere tutti i dati li dentro e rimetterla nella 360??

 

Qualcuno può vedere se si possono mettere i salvataggi e i profili sul PC fuori dalla pennina?

Lo farei io ma la pennina non ce l'ho, la devo comprare quindi prima di farlo volevo essere sicuro di non buttare soldi..

 

Grazie

 

 

io ho provato a fare quanto detto ma non ci sono riuscito anche conservando un salvataggio sulla penna andando ad inserirla nel pc non è presente

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che metti a fare quella faccia? il mio ragionamento era quello che se hanno tolto l'antennina del wifi potevano aver tolto anche il pagamento al Live... :teach:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è già stato postato questo video ma ecco l'unboxing

 

 

ormai io mi prenderò una penna usb per portarmi il profilo e quei pochi salvataggi che uso sulla slim

 

ma che metti a fare quella faccia? il mio ragionamento era quello che se hanno tolto l'antennina del wifi potevano aver tolto anche il pagamento al Live... :teach:

 

il wifi serve solo per connettere la 360 senza fili in poche parole, il live in se è una cosa diversa

 

il wifi ti da la possibilità di connetterti in modo diverso al servizio, ma il servizio è una cosa a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che metti a fare quella faccia? il mio ragionamento era quello che se hanno tolto l'antennina del wifi potevano aver tolto anche il pagamento al Live... :teach:

 

La faccina è azzeccata (si scherza eh). Avendo il wifi incorporato uno che acquista una console e in casa ha solo una rete wireless, non deve più spendere 80€ per l'adattore... Il live non centra, è un discorso a parte :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...