andrea8911 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) allora peppetsl quella che la nuova xbox fa rumore come quelle vecchie è una stronzata quella nuova se non avvicini l'orecchio non ti accorgi che è accesa ad esempio un ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe poi scalda molto meno se certi dicono che scalda di più è perché questa nuova a differenza delle precedenti butta fuori tutto il calore senza lasciarlo all'interno come quelle vecchie. Poi anche questa nuova anche se è dotata di wifi integrato ha una presa ethernet quindi puoi tranquillamente utilizzare ancora il cavo ethernet come faccio io. Poi si anche qui da me (Milano) al saturno mediaworld auchan ecc vendono il cavo che ai visto te per trasferire i dati. Spero di esserti stato d'aiuto facci sapere. Comunque conviene moltissimo prendila anche perché di modelli aggiornati non penso usciranno perché hanno risolto tutto. Modificato 1 Agosto 2010 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti e buona domenica, forse è gia stato detto in qualcune delle oltre 100 pagine di questo thread ma volevo chiedervi: io posseggo la xbox360 con l hard disk da 60 giga, bianca, e pensavo di cambiarla con la ultima uscita avendo trovato l offerta di ebgames qua a roma a 99 euro (con hard disk da 250 gg) se si porta la vecchia xbox indietro piu 2 giochi(ma i soliti che dicono loro o tutti tutti?)...i miei dubbi erano se conveniva in quanto: 1 la mia attuale xbox da accesa fa molto rumore, mi pare non sia stata risolta la cosa con la nuova vero? 2 la mia attuale ogni tanto non legge piu i cd e ci devo combattere per farla ripartire(nonparte proprio l ottica) 3 ho letto che è wireless, ma al momento dovrei continuare ad usare il cavo lan...e ancora predisposta la nuova anche a questo? 4 da Saturn ho trovato il dispositivo per copiare i dati tra i due hard disk a 16 euro...vi risulta? per le licenze immagino bisogna sempre fare la cosa della richiesta tramite apposito modulo 5 conviene o bisogna aspettare qualche modello piu aggiornato? Grazie a chi mi rispondera Giuseppe permettetemi di fare un po lo sborone... magari poter giocare in rete da qua eheheheheh http://www.speedtest.net/result/899097722.png Si solo che L'offerta di gamestop è che la paghi 120 euro se porti xbox360 HDMI con hard disk da 20 o 60 mentre la paghi 99 se porti la xbox 360 elite con HD da 120 o 250 GB insomma...l'offerta vale veramente se gli porti una 360 HDMI con un HD da 20 GB.... Infine confermo tutto quello che ti ha scritto Andrea , sul fatto che è Silenziosa che sulla ventola sopra la console si sente molto calore ma che dentro la console è raffredata a dovere Modificato 1 Agosto 2010 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 grazie mille per le vostre risposte ragazzi...ora tuto sta a convincere la mia ragazza xche la comprammo a metà soldi e gia sta ...smad...... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 grazie mille per le vostre risposte ragazzi...ora tuto sta a convincere la mia ragazza xche la comprammo a metà soldi e gia sta ...smad...... Allora buona fortuna! E buon acquisto non te ne pentirai.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Confermo Ottimo Acquisto o niente più ROD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 mah da ebgames si deve portare la console con presa hdmi? come al gamestop? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) ad esempio un Ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe Un bulgaro si invece!!! Scusa ma non ho resistito. :asd: comunque, oltre a quello che ti hanno detto, se passi i dati con il cavo ti trasferisce anche le licenze. Per la ragazza, se gli interessa, puoi sempre mettere la scusa del kinect!! Modificato 1 Agosto 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 allora peppetsl quella che la nuova xbox fa rumore come quelle vecchie è una stronzata quella nuova se non avvicini l'orecchio non ti accorgi che è accesa ad esempio un ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe poi scalda molto meno se certi dicono che scalda di più è perché questa nuova a differenza delle precedenti butta fuori tutto il calore senza lasciarlo all'interno come quelle vecchie. Poi anche questa nuova anche se è dotata di wifi integrato ha una presa ethernet quindi puoi tranquillamente utilizzare ancora il cavo ethernet come faccio io. Poi si anche qui da me (Milano) al saturno mediaworld auchan ecc vendono il cavo che ai visto te per trasferire i dati. Spero di esserti stato d'aiuto facci sapere. Comunque conviene moltissimo prendila anche perché di modelli aggiornati non penso usciranno perché hanno risolto tutto. ma in quanto al calore se ne butta fuori tanto vuol dire anche che ne produce tanto giusto? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Se si spara l'aspirapolvere sulla ventola (questo anche per le altre console), cosa succede ?? La ventola va fuori asse, o si pulisce tutto dalla polvere ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ma in quanto al calore se ne butta fuori tanto vuol dire anche che ne produce tanto giusto? No ma tutte le cose elettroniche scaldano questa nuova a differenza delle vecchie ha la ventola posta sopra al dissipatore dei processori quindi il calore vieni buttato fuori tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 No ma tutte le cose elettroniche scaldano questa nuova a differenza delle vecchie ha la ventola posta sopra al dissipatore dei processori quindi il calore vieni buttato fuori tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Se si spara l'aspirapolvere sulla ventola (questo anche per le altre console), cosa succede ?? La ventola va fuori asse, o si pulisce tutto dalla polvere ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Se si spara l'aspirapolvere sulla ventola (questo anche per le altre console), cosa succede ?? La ventola va fuori asse, o si pulisce tutto dalla polvere ?? Usa tipo aria compressa spray ma non aria dell'aspirapolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Usa tipo aria compressa spray ma non aria dell'aspirapolvere Che problema darebbe ?? Perchè per pulire il PC uso l'aspirapolvere Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Che problema darebbe ?? Perchè per pulire il PC uso l'aspirapolvere Non sia mai si sposta qualcosa all'interno,lo spray costa 2,99 e sicuro nn sposti nulla.Non uso l'aspirapolvere io per non riskiare di far danni tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 No ma tutte le cose elettroniche scaldano questa nuova a differenza delle vecchie ha la ventola posta sopra al dissipatore dei processori quindi il calore vieni buttato fuori tutto! ok Usa tipo aria compressa spray ma non aria dell'aspirapolvere ma la ventola si potrebbe pulire piano piano con un panno oppure e troppo interna per essere accessibile? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ok ma la ventola si potrebbe pulire piano piano con un panno oppure e troppo interna per essere accessibile? Ma devi aprire la console per farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Infatti il PC lo si apre e con l'aspirapolvere si pulisce piano, e nelle parti inaccessibili si usa il pennellino ^^ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Infatti il PC lo si apre e con l'aspirapolvere si pulisce piano, e nelle parti inaccessibili si usa il pennellino ^^ Si ma dico aprire già la slim mi pare esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Infatti il PC lo si apre e con l'aspirapolvere si pulisce piano, e nelle parti inaccessibili si usa il pennellino ^^ anch'io faccio così... Si ma dico aprire già la slim mi pare esagerato no no ma io l'avrei fatto se la ventola fosse stata piu esterna.... Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 anch'io faccio così... no no ma io l'avrei fatto se la ventola fosse stata piu esterna.... Si trova proprio dietro le feritorie ma senza aprirla pulirla la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 mah da ebgames si deve portare la console con presa hdmi? come al gamestop? ripongo la domanda Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Si trova proprio dietro le feritorie ma senza aprirla pulirla la vedo dura ok Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Si solo che L'offerta di gamestop è che la paghi 120 euro se porti xbox360 HDMI con hard disk da 20 o 60 mentre la paghi 99 se porti la xbox 360 elite con HD da 120 o 250 GB insomma...l'offerta vale veramente se gli porti una 360 HDMI con un HD da 20 GB.... Ma per usufruire dello sconto oltre alla console parlano anche di due giochi... devono essere sempre di fascia alta o prendono tutti ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 mah da ebgames si deve portare la console con presa hdmi? come al gamestop? mi autocito per la seconda volta, sapete rispondermi a questa domanda? e poi l'ebgames è il game stop?? :??: Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.