Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

allora peppetsl quella che la nuova xbox fa rumore come quelle vecchie è una stronzata quella nuova se non avvicini l'orecchio non ti accorgi che è accesa ad esempio un ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe poi scalda molto meno se certi dicono che scalda di più è perché questa nuova a differenza delle precedenti butta fuori tutto il calore senza lasciarlo all'interno come quelle vecchie. Poi anche questa nuova anche se è dotata di wifi integrato ha una presa ethernet quindi puoi tranquillamente utilizzare ancora il cavo ethernet

come faccio io. Poi si anche qui da me (Milano) al saturno mediaworld auchan ecc vendono il cavo che ai visto te per trasferire i dati. Spero di esserti stato d'aiuto facci sapere.

Comunque conviene moltissimo prendila anche perché di modelli aggiornati non penso usciranno perché hanno risolto tutto.

 

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti e buona domenica,

forse è gia stato detto in qualcune delle oltre 100 pagine di questo thread ma volevo chiedervi:

io posseggo la xbox360 con l hard disk da 60 giga, bianca, e pensavo di cambiarla con la ultima uscita avendo trovato l offerta di ebgames qua a roma a 99 euro (con hard disk da 250 gg) se si porta la vecchia xbox indietro piu 2 giochi(ma i soliti che dicono loro o tutti tutti?)...i miei dubbi erano se conveniva in quanto:

1 la mia attuale xbox da accesa fa molto rumore, mi pare non sia stata risolta la cosa con la nuova vero?

2 la mia attuale ogni tanto non legge piu i cd e ci devo combattere per farla ripartire(nonparte proprio l ottica)

3 ho letto che è wireless, ma al momento dovrei continuare ad usare il cavo lan...e ancora predisposta la nuova anche a questo?

4 da Saturn ho trovato il dispositivo per copiare i dati tra i due hard disk a 16 euro...vi risulta? per le licenze immagino bisogna sempre fare la cosa della richiesta tramite apposito modulo

5 conviene o bisogna aspettare qualche modello piu aggiornato?

 

Grazie a chi mi rispondera

Giuseppe

 

permettetemi di fare un po lo sborone... magari poter giocare in rete da qua eheheheheh

 

http://www.speedtest.net/result/899097722.png

 

 

Si solo che L'offerta di gamestop è che la paghi 120 euro se porti xbox360 HDMI con hard disk da 20 o 60

mentre la paghi 99 se porti la xbox 360 elite con HD da 120 o 250 GB

insomma...l'offerta vale veramente se gli porti una 360 HDMI con un HD da 20 GB....

Infine confermo tutto quello che ti ha scritto Andrea , sul fatto che è Silenziosa che sulla ventola sopra la console

si sente molto calore ma che dentro la console è raffredata a dovere

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio un Ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe

Un bulgaro si invece!!! Scusa ma non ho resistito. :asd: :asd: comunque, oltre a quello che ti hanno detto, se passi i dati con il cavo ti trasferisce anche le licenze.

 

Per la ragazza, se gli interessa, puoi sempre mettere la scusa del kinect!! ;)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

allora peppetsl quella che la nuova xbox fa rumore come quelle vecchie è una stronzata quella nuova se non avvicini l'orecchio non ti accorgi che è accesa ad esempio un ceco con tutto il rispetto non si accorgerebbe poi scalda molto meno se certi dicono che scalda di più è perché questa nuova a differenza delle precedenti butta fuori tutto il calore senza lasciarlo all'interno come quelle vecchie. Poi anche questa nuova anche se è dotata di wifi integrato ha una presa ethernet quindi puoi tranquillamente utilizzare ancora il cavo ethernet

come faccio io. Poi si anche qui da me (Milano) al saturno mediaworld auchan ecc vendono il cavo che ai visto te per trasferire i dati. Spero di esserti stato d'aiuto facci sapere.

Comunque conviene moltissimo prendila anche perché di modelli aggiornati non penso usciranno perché hanno risolto tutto.

ma in quanto al calore se ne butta fuori tanto vuol dire anche che ne produce tanto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tutte le cose elettroniche scaldano questa nuova a differenza delle vecchie ha la ventola posta sopra al dissipatore dei processori quindi il calore vieni buttato fuori tutto!

ok :ok: :mrgreen:

 

Usa tipo aria compressa spray ma non aria dell'aspirapolvere :teach:

ma la ventola si potrebbe pulire piano piano con un panno oppure e troppo interna per essere accessibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il PC lo si apre e con l'aspirapolvere si pulisce piano, e nelle parti inaccessibili si usa il pennellino ^^

anch'io faccio così...

 

Si ma dico aprire già la slim mi pare esagerato :mrgreen:

no no ma io l'avrei fatto se la ventola fosse stata piu esterna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo che L'offerta di gamestop è che la paghi 120 euro se porti xbox360 HDMI con hard disk da 20 o 60

mentre la paghi 99 se porti la xbox 360 elite con HD da 120 o 250 GB

insomma...l'offerta vale veramente se gli porti una 360 HDMI con un HD da 20 GB....

 

Ma per usufruire dello sconto oltre alla console parlano anche di due giochi... devono essere sempre di fascia alta o prendono tutti ??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...