Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

ahahah beh è ovvio che mettano giochi schifosi sennò poi chi compra quelli belli? :fischio:

mah speriamo faranno anche qualche bundle con qualcosa di carino... io sono stanzialmente curioso di vedere se funziona come premesso negli infiniti video di anteprima... Sono un po scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente i soldi da spenderci devi averli, ma non condivido il concetto di "buttare i soldi"

Comprarla solo per avere l'ultima uscita non ha senso secondo me.

Se l'xbox che uno ha a casa l'ha comprata da poco (dico tipo un annetto), e' una jasper e funziona bene dico di non comprare la nuova. Certo uno puo' pure cambiare la propria jasper comprata 3 mesi fa, ma sinceramente e' un comportamento che non approvo, anche se a uno quei soldi avanzano e li avrebbe "da buttare"

Piuttosto ti dico compraci qualche gioco, che e' sicuramente piu' utile che avere la scocca lucida.

Io ad esempio ho cambiato la mia perche' aveva 3 anni di vita e non mi dava sicurezza sulla sua ulteriore durata.

 

Quoto al 100% ;)

La mia falcon ha poco più di due anni, s'è fatta già un viaggetto in germania e ultimamente mi sembra che inizi a perdere qualche colpetto...proprio per questo ho preso al balzo l'offerta di gamestop :mrgreen:

Il fatto che devo aspettare metà settembre per averla...ho preso la Limited Halo Reach :mrgreen:

Se devo spender soldi li spendo nel modo più nerd possibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credi anche a me,è come ti ho detto

Pando ha ragione... è come tenere dei dischi senza graffi (i miei non ne hanno nemmeno 1), forse ci vuole più cura, ma se si pulisce piano piano con un panno morbido i graffi saranno molto limitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pando ha ragione... è come tenere dei dischi senza graffi (i miei non ne hanno nemmeno 1), forse ci vuole più cura, ma se si pulisce piano piano con un panno morbido i graffi saranno molto limitati...

 

la mia con una passata di panno antistatico a settimana è perfetta,mini graffi se ne formano ma è impossibile non farli,anche se soffi si graffia...il grigio della reach non mi piace solamente perche' con tutta la zona tv di colore nero una console griglia non ci starebbe da dio tutto li'

Modificato da Pando
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è toccato prenderla pue a me per colpa di un membro di questo forum!provata alla veloce e si nota subito la silenziosità e il poco calore che butta(si scalda di più l'alimentatore quasi) e cio che cade subito all'occhio è LA POLVERE!!!!

domenica voglio usarla per 12 ore filate se riesco e valuterò i suoi comportamenti....vi farò sapere

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo tutta questa difficoltà a tenera pulita :rolleyes: ,io la tengo in orizzontale, la uso normalmente, poi la spengo, aspetto che si raffreddi un pochino e poi la copro con un panno di cotone morbido, risultato .... sempre pulita senza spolverarla e nemmeno un graffio :teach: provate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo tutta questa difficoltà a tenera pulita :rolleyes: ,io la tengo in orizzontale, la uso normalmente, poi la spengo, aspetto che si raffreddi un pochino e poi la copro con un panno di cotone morbido, risultato .... sempre pulita senza spolverarla e nemmeno un graffio :teach: provate :mrgreen:

i grafi ci sono non li vedi tu perchè sono quei graffi invisibili che si vedono solo contro luce non sono graffi veri e propri come quelli che si fanno sugli schermi dei cellulari ecc, ma que graffi che si fanno su tutte le superfici lucide

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ce l'ha mi conferma che e' davvero silenziosa e non per modo di dire!?

 

io ho tutta intenzione di dare dentro la mia arcade (che ha comunque un problemino col lettore) e prendermi questa..

Davvero silenziosa fidati, l'unica cosa che ho notato è che scalda un pochino, non saprei fare un confronto a lungo termine con una arcade o una elite cmq a scaldare, scalda un po. Per limitare il problema l'ho messa in orizzontale dato che ci sono griglie in alto e ai lati in modo da non soffocarne una poggiandola sul lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cosa dell'hdd?

bisogna per forza fare il trasferimento?

 

e ovviamente il cavo lo vendono a parte... vero?

Guarda il cavo di trasferimento non serve praticamente a niente; io ho preso la slim e non lo ho usato :mrgreen:

Basta che salvi il tuo profilo, i slavatggi e i dlc su una chiavetta usb e poi copi tutto sull'hd della slim.

In seguito dovrai solamente reinstallare i giochi eventualmente presenti sul tuo vecchio hd.

Se giochi anche scollegato dal live dovrai poi effettuare il trasferimento delle licenze; trovi la guida qui.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, tramite chiavetta mi rifiuto...

l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3...

 

niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tramite chiavetta mi rifiuto...

l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3...

 

niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... :(

 

Tutti contenuti scaricati si possono riscaricare, per i salvataggi ed il profilo è una stupidagine, basta cancellare tutti i contenuti scaricati (che sono quelli più pesanti) e i giochi installati e poi fai "salva tutto l'hd" e te lo transferisce sulla usb :), iio ho fatto così!1 ( ho ordinato la xbox di halo :) dandogli indentro tutto xDD)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cosa dell'hdd?

bisogna per forza fare il trasferimento?

 

e ovviamente il cavo lo vendono a parte... vero?

Beh, se vuoi risparmiarci un po' ed essere sicuro potresti tranquilamente prenderti un'elite...però si ripresenterebbe il problema di trasferimento dati da un HD all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tramite chiavetta mi rifiuto...

l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3...

 

niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... :(

No scusa adesso mi devi spiegare come ai fatto a farlo anni fa che copiare i salvataggi ecc su usb si può fare solo con l'ultimo aggiornamento uscito 4 mesi fa.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...